|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Dopo i vari Beejive, IM+ e stando alle ultime notizie forse anche Nimbuzz e Palringo (quest'ultimo forse proporrà una versione a pagamento), quali altri programmi introdurranno notifiche push?
Uscisse ad un prezzo ragionevole o gratis un lettore RSS...magari un aggiornamento di Netnewswire che uso attualmente...
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sì, purtroppo Palringo ha creato la sua versione Limited a pagamento, anche se i cambiamenti non sono sostanziali, che rilascerà a breve.
Nimbuzz invece resterà gratis e la versione con le notifiche è prevista a giorni. Per quanto riguarda gli RSS, dopo mesi a provarli quasi tutti, ho capito che la modalità più comoda resta GoogleReader: velocissimo, mai un problema e visualizzabile da dove ti pare.
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
mm non sapevo delle notifiche push, mi sono un attimo documentato e sarebbero, correggetemi, delle notifiche trasmesse da programmi in background che hanno subìto un cambiamento (sempre in background, tipo un messaggio che arriva su msn per esempio). Ma l'iphone non permetteva di tenere una sola applicazione per volta aperta?
|
|
|
#565 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Quando sono al PC uso google reader dal sito, quando sono sull'iPhone uso Byline, e non ho mai notizie "duplicate" Tra l'altro ha pure un mini-browser integrato e sfrutta i tag di google reader, come gli "elementi speciali". Safari ha una memoria limitata...se apri 2-3 link in un nuovo tab e poi torni alla scheda "principale" spesso deve ricaricarla...e questo, quando uso google reader da browser, mi da un po' fastidio (Oddio, mi sono espresso uno schifo, non so se si capisce qualcosa Quote:
Esempio con msn: tu chiudi l'applicazione (ad es. Beejive), ma risulti sempre "connesso"...se qualcuno ti scrive beejive lo comunica alla Apple, che a sua volta ti manda la notifica (pop-up, suono, badge...o una combinazione di queste tre cose
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 27-06-2009 alle 23:33. |
||
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi ieri mi è successa una cosa stranissima.
Allora...mi decido finalmente ad aggiornare il firmware dell'iPhone (ho un 3g, niente jailbreak o roba simile). Lo collego al mac, gli lascio fare praticamente in automatico tutta la trafila e poi al momento della riaccensione dell'iPhone....surprise....mi dice che non era inserita una sim o che era una sim bloccata Provo a togliere la sim e a mettere quella di mia madre e tutto va liscio come l'olio. Provo a mettere la mia sim in altri due cellulari e...niente....morta, nessuno la vede. Premetto che si tratta di una sim vodafone 128k che avrà tipo 2 anni ed è in condizioni (esterne) normalissime. Possibile che nel fare l'aggiornamento mi abbia....bruciato la sim? Comunque....vado in fretta e furia ieri sera nel centro vodafone più vicino e me ne faccio attivare una nuova (8 euro chiaramente Va detto che l'iphone me l'hanno regalato comprandolo dallo store TIM e io lo uso con una sim vodafone....quindi per attivare il vodafone pack dovetti fare l'associazione dell'IMEI alla sim della vodafone...non è che devo ripetere questa operazione? Grazie a tutti per l'aiuto
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
firmware 3.0.1 in arrivo i primi di luglio...
... così magari la mail non si attiva più quando accedo ai contatti della rubrica...
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ti dico solo una cosa...non è che avevi il pin nella sim? perchè a me fa sempre o quando aggiorno oppure anche se spengo totalmente il cell e lo riavvio mi dice che la sim è bloccata e appare una finestra con scritto annulla/sblocca, clicchi su sblocca e ti chiede il pin e voilà. Può capitare che la schermata non ti sia saltata fuori o hai tappato su annulla per sbaglio allora attiva e disattiva la modalità aereo in modo che te la riproponga...
Per il resto non posso aiutarti.
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
fonte?
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
comunque il mio problema ora è riattivare la linea dati...qualche consiglio? Mi sa che proverò col 190...però vista la solitamente scarsa competena mi faceva comodo una vostra dritta!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Una notizia legata al fatto che il JB del 3GS sarà reso disponibile quando sarà reso disponibile il Firmware 3.0.1. E si diceva che lo sarà i primi di Luglio. Vediamo.
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
iSpazio ed il DevTeam.
Praticamente il DevTeam è riuscito a jailbreakare il 3GS, ma non rilasceranno nessun tool fino alla settimana prossima, ossia quando Apple presenterà il 3.0.1 per risolvere tutti i bug del 3.0.
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
ho letto anche io il problema è che non mi sembra di aver letto date di rilascio del 3.0.1 anche perchè non so di nessuna release data ai tester...cmq meglio se ci sarà già qualche bugfix.
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
avrei una domanda riguardo all'iphone os 3.0 per l'iphone 3g. e' stata inserita anche l'applicazione per il funzionamento con il sensore nike+? perche', se non ricordo male, nel manuale (che ho scaricato dal sito apple) questa applicazione la da presente solo nell'iphone 3gs.
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, io al momento ho un iPod touch 2g, e questo il ricevitore ce l'ha integrato. Ha sempre avuto il programmino per il sensore Nike+ (o, almeno, lo ha dalla versione 2 dell'os, che era quella presente quando l'ho comprato). Visto che, se non ho capito male, il sensore funziona sulle frequenze del bluetooth (che nell'iphone è presente) e che mi sembrava di avere letto che una delle aggiunte dell'os 3 era proprio quella della presenza di questa funzionalità anche negli iPhone, mi chiedevo se qualche possesore di iPhone me lo potesse confermare, o se semplicemente ho letto male io :P
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero, per l'appunto, mi sembra che il sensore utilizzi le stesse frequenze del bluetooth... Quindi, in questo caso, anche l'iPhone avrebbe il ricevitore già integrato e il suo utilizzo sarebbe una questione solamente di software. Da qui, la mia domanda iniziale. Non c'e nessuno che nel menù "impostazioni" può vedere se, dopo l'aggiornamento all'os 3 è comparsa la voce Nike+? Edit: Ok, da una veloce ricerchina sembra che effettivamente il ricevitore sia integrato solo nel nuovo 3gs... Uff... ci speravo...
Notebook: Asus N552VW-FI202T - Intel I7-6700HQ - 16GB RAM - 512GB SSD + 1TB HDD - Nvidia GTX960m - Win10 Smartphone: OnePlus Three (Vodafone) + OnePlus One (Tim) Ultima modifica di chicco83 : 29-06-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.