|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
ma un clan di HWU nn c'è??? se no creiamolo!
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti, ho un problema e una curiosità:
Il problema, nella mia pagina statistiche sito di Killzone non viene aggiornata la campagna off-line, ed ovviamente non si sbloccano i contenuti nonostante abbia trovato i simboli helghan e i documenti segreti, cosa devo fare? La curiosità, ma nell'on-line, non vi capita mai che durante una partita appaia una luce molto intensa tipo un bagliore ma prolungato nella schermata di gioco? Grazie ciao @StefanoCsl se ti aggiungono nella pagina iniziale metto anche il mio nick, non si sa mai che aggiungano anche me nick psn: Tbob74 |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi ho vinto una partita 1vs1 in extremis! Per quanto riguarda il bagliore l'ho visto anche io ma non so cosa sia. Riguardo il problema se non ricordo male devi fare l'aggiornamento dalle statistiche offline (non ricordo come si fa), anche io all'inizio non lo vedevo
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
|
#566 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a presto Quote:
Quote:
Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Provato stasera il multi e mi sembra veramente molto bello.
Ma bisogna per forza giocare il single per ottenere classi e armi in multi? Ditemi di no |
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit: sbagliato thread
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 25-08-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi dirai se non ho ragione e comunque è decisamente molto ma molto più difficile della campagna
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
Ciao all...
Non so se si può scrivere nel 3d, in caso contrario mi scuso e cancellerò il post. Ho creato un clan, si chiama "Italian Gunners". Per il momento siamo solo io ed Intrepido, chiunque volesse farne parte ce lo faccia sapere, magari organizziamo anche qualche partita online insieme. Volevo anche chiedervi una cosa, secondo voi è possibile giocare contemporaneamente da più console con lo stesso utente? Lo chiedo perché non mi tornano i conti, ieri sera sono andato nelle classifiche online per vedere quale nastro colorato ero riuscito a prendere ed ho scoperto che il primo in classifica della giornata di ieri aveva giocato oltre 90 partite
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Domanda: anche a voi capita quando giocate online che è possibile mettere il richiamo per supporto aereo o punto di rigenerazione, lo prendete in mano e subito vi toglie la possibilità di usarlo?! Mi capita molto spesso, soprattutto il supporto aereo e a volte capita che per questo ci rimetto le penne perché mi trovo un avversario di fronte e non faccio in tempo a riprendere il fucile che sono già morto!
Altre volte mi succede che metto una torretta e neanche finisce di crearsi che mi esplode davanti uccidendomi Ho visto che premendo il quadrato su un giocatore è possibile fare la segnalazione abusi oppure "votarlo", votando una persona che succede? Credo serva per credere l'espulsione ma non ne sono sicuro. Sul manuale non ne parla qualcuno lo sa? In conclusione... questa settimana nastro rosso "Gran medaglia al valore" Ciao!
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
sperando che alcuni ancora ci giochino, io sono bertux_24
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
"StefanoCsl", aggiungimi così se ci incontriamo facciamo una partita insieme. A dire il vero sono agli sgoccioli, ci gioco da maggio dello scorso anno e tra un po' penso che lo abbandonerò
Ultima modifica di StefanoCsl : 24-08-2010 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il multy che è molto tattico
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il multi non è molto tattico, spesso si pensa solamente a sparare per fare punti senza badare alla missione da compiere
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando bisogna innescare le bombe trovo che i medoti di accerchiamento siano molto vari, anche le varie postazioni per proteggere il quartier generale non sono male. naturalmente nella modalità massacro è tutto un gran spara spara
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.