Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 16:11   #561
reju
Senior Member

L'Avatar di reju

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
ma un clan di HWU nn c'è??? se no creiamolo!
Old 03-08-2009, 14:23   #562
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Ci sono anche io.
PSN: StefanoCsl

In quale universo entrate? Come faccio a trovarvi? Credo che caricherò nuovamente le batterie dell'auricolare BT, fino ad ora non mi rispondeva mai nessuno perché erano tutti stranieri
Ancora non mi avete messo nella lista del primo 3d?
Old 05-08-2009, 21:00   #563
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti, ho un problema e una curiosità:

Il problema, nella mia pagina statistiche sito di Killzone non viene aggiornata la campagna off-line, ed ovviamente non si sbloccano i contenuti nonostante abbia trovato i simboli helghan e i documenti segreti, cosa devo fare?

La curiosità, ma nell'on-line, non vi capita mai che durante una partita appaia una luce molto intensa tipo un bagliore ma prolungato nella schermata di gioco?

Grazie ciao

@StefanoCsl se ti aggiungono nella pagina iniziale metto anche il mio nick, non si sa mai che aggiungano anche me

nick psn: Tbob74
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 23:17   #564
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi

Il problema, nella mia pagina statistiche sito di Killzone non viene aggiornata la campagna off-line, ed ovviamente non si sbloccano i contenuti nonostante abbia trovato i simboli helghan e i documenti segreti, cosa devo fare?

La curiosità, ma nell'on-line, non vi capita mai che durante una partita appaia una luce molto intensa tipo un bagliore ma prolungato nella schermata di gioco?

Grazie ciao

@StefanoCsl se ti aggiungono nella pagina iniziale metto anche il mio nick, non si sa mai che aggiungano anche me

Tu sei Tbob74?? Cavolo non lo avevo capito, ti vedo spesso collegato ma pensavo fosse straniero, la prossima volta proviamo una partita insieme... ovviamente entrambi ISA

Oggi ho vinto una partita 1vs1 in extremis!

Per quanto riguarda il bagliore l'ho visto anche io ma non so cosa sia. Riguardo il problema se non ricordo male devi fare l'aggiornamento dalle statistiche offline (non ricordo come si fa), anche io all'inizio non lo vedevo
Old 06-08-2009, 08:51   #565
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi

Grazie ciao

Per aggiornare le statistiche dell'offline sul sito, devi entrare nelle statistiche all'interno del gioco, e col tasto X si caricano sul sito.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 10:27   #566
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Tu sei Tbob74?? Cavolo non lo avevo capito, ti vedo spesso collegato ma pensavo fosse straniero, la prossima volta proviamo una partita insieme... ovviamente entrambi ISA

Oggi ho vinto una partita 1vs1 in extremis!
Stasera non penso di essere on-line, ma di sicuro domani pomeriggio sono a casa dal lavoro quindi .....

a presto

Quote:
Per quanto riguarda il bagliore l'ho visto anche io ma non so cosa sia. Riguardo il problema se non ricordo male devi fare l'aggiornamento dalle statistiche offline (non ricordo come si fa), anche io all'inizio non lo
vedevo
La cosa mi solleva non sono l'unico a vederla , mi capita spesso nella mappa dell'accademia, appena fuori dal punto di respawn Isa, nel corridoio davanti agli armadietti, e nella piazza prima di entrare nell'edificio del respawn Helghan vicinissima alla colonna, pensavo un bug.

Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Per aggiornare le statistiche dell'offline sul sito, devi entrare nelle statistiche all'interno del gioco, e col tasto X si caricano sul sito.
Grazie mille, provo.

Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:23   #567
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Provato stasera il multi e mi sembra veramente molto bello.

Ma bisogna per forza giocare il single per ottenere classi e armi in multi? Ditemi di no
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:45   #568
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ancora non mi avete messo nella lista del primo 3d?
Aggiunto

Purtroppo, non giocandoci più, non seguo molto il thread, al massimo segnalatemelo via pvt
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 23:48   #569
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Tornato oggi dalla Valle d'Aosta... qualche giorno e sono pronto a fare fuori altri Helgast
Old 24-08-2009, 12:39   #570
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Per la prima volta sono rientrato nei primi 10%!
Sono soddisfazioni
Old 25-08-2009, 11:24   #571
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
edit: sbagliato thread

Ultima modifica di mt_iceman : 25-08-2009 alle 20:22.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 11:32   #572
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
dopo averlo finito confermo il mio giudizio: avevo delle grandi aspettative per questo gioco ma apparte un comparto tecnico di indiscusso impatto, lo trovo assolutamente nella media. armi, nemici, scenari, missioni, storia. imho (e ripeto, IMHO) non spicca in nulla. a volte addirittura noiosetto. speriamo nell'online
A me la campagna è piaciuta, sarà che come sparatutto ho solamente avuto anni fa Medal Of Honor, non ricordo di preciso quale, era quello con lo sbarco in Normandia e Killzone2 è decisamente meglio. Per quanto riguarda "Zona di Guerra" ovvero le partite online, creano dipendenza
Poi mi dirai se non ho ragione e comunque è decisamente molto ma molto più difficile della campagna
Old 01-03-2010, 11:53   #573
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Ciao all...
Non so se si può scrivere nel 3d, in caso contrario mi scuso e cancellerò il post. Ho creato un clan, si chiama "Italian Gunners". Per il momento siamo solo io ed Intrepido, chiunque volesse farne parte ce lo faccia sapere, magari organizziamo anche qualche partita online insieme.

Volevo anche chiedervi una cosa, secondo voi è possibile giocare contemporaneamente da più console con lo stesso utente? Lo chiedo perché non mi tornano i conti, ieri sera sono andato nelle classifiche online per vedere quale nastro colorato ero riuscito a prendere ed ho scoperto che il primo in classifica della giornata di ieri aveva giocato oltre 90 partite
Old 26-07-2010, 09:51   #574
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Domanda: anche a voi capita quando giocate online che è possibile mettere il richiamo per supporto aereo o punto di rigenerazione, lo prendete in mano e subito vi toglie la possibilità di usarlo?! Mi capita molto spesso, soprattutto il supporto aereo e a volte capita che per questo ci rimetto le penne perché mi trovo un avversario di fronte e non faccio in tempo a riprendere il fucile che sono già morto!

Altre volte mi succede che metto una torretta e neanche finisce di crearsi che mi esplode davanti uccidendomi

Ho visto che premendo il quadrato su un giocatore è possibile fare la segnalazione abusi oppure "votarlo", votando una persona che succede? Credo serva per credere l'espulsione ma non ne sono sicuro. Sul manuale non ne parla qualcuno lo sa?

In conclusione... questa settimana nastro rosso "Gran medaglia al valore"

Ciao!
Old 24-08-2010, 10:20   #575
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
sperando che alcuni ancora ci giochino, io sono bertux_24
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 10:30   #576
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
sperando che alcuni ancora ci giochino, io sono bertux_24
"StefanoCsl", aggiungimi così se ci incontriamo facciamo una partita insieme. A dire il vero sono agli sgoccioli, ci gioco da maggio dello scorso anno e tra un po' penso che lo abbandonerò

Ultima modifica di StefanoCsl : 24-08-2010 alle 10:33.
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 11:05   #577
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
"StefanoCsl", aggiungimi così se ci incontriamo facciamo una partita insieme. A dire il vero sono agli sgoccioli, ci gioco da maggio dello scorso anno e tra un po' penso che lo abbandonerò
io ci gioco da un mesetto ma mi sta piacendo veramente tanto,
anche il multy che è molto tattico
Old 24-08-2010, 11:09   #578
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
io ci gioco da un mesetto ma mi sta piacendo veramente tanto,
anche il multy che è molto tattico
Purtroppo il multi non è molto tattico, spesso si pensa solamente a sparare per fare punti senza badare alla missione da compiere
Old 24-08-2010, 11:21   #579
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Purtroppo il multi non è molto tattico, spesso si pensa solamente a sparare per fare punti senza badare alla missione da compiere
si beh dipende dalla mappa e soprattutto dalla modalità.
Quando bisogna innescare le bombe trovo che i medoti di accerchiamento siano molto vari, anche le varie postazioni per proteggere il quartier generale non sono male.

naturalmente nella modalità massacro è tutto un gran spara spara
Old 24-08-2010, 11:32   #580
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
si beh dipende dalla mappa e soprattutto dalla modalità.
Quando bisogna innescare le bombe trovo che i medoti di accerchiamento siano molto vari, anche le varie postazioni per proteggere il quartier generale non sono male.

naturalmente nella modalità massacro è tutto un gran spara spara
Io preferisco le mappe all'aperto o comunque vaste, tipo "Mercato di Salomun", "Martello di Visari", "Alture di Pyrrus" perché in quelle mappe i bimbiminkia possono nuocere di meno con il continuo lanciare di bombe o sparare con lanciarazzi e si può agire in maniera stealth o comunque pianificare l'attacco. Mappe come ad esempio "Accademia di Radec" o "Deposito di Tarsis" invece sono piccole e c'è il rischio di rimanere chiusi nella base, infatti spesso succede che gli avversari accerchiano la base ed iniziano a lanciare bombe all'interno impedendo quindi la rigenerazione e di conseguenza di giocare la partita. Ho anche scaricato le DLC e la mappa che preferisco tra quelle è "Testa di ponte", poi c'è anche quella con la bomba nucleare di cui però non ricordo il nome

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian