Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 15:06   #5741
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Sono rimasrto al Realistic Roster v.5.5, percaso è uscito un nuovo lavoro di albys?
attendere prego.....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 15:22   #5742
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Attendo anche per il neon roster
Non ho capito una cosa, ma il lavoro di albys comprende maglie, faccie e scarpe aggiornate? Per i campi bisogna scaricarli a parte? Perchè non ho capito come si mettono.
Il pubblico è la componente che appesantisce di più il gioco o sbaglio?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 15:51   #5743
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi so che ne avrete gia parlato un po' di tempo fa ma sono rimasto indietro e non ho potuto leggere niente...mi potete dire se la patch ufficiale crea i giocatori mancanti e sustituisce gli .iff che ho modificato??
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 16:28   #5744
Basketman#13
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi, domanda 'gnorante......s possono avere piu d un file d salvataggio su steam, vero?
Basketman#13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 16:47   #5745
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
succede anche a voi che nella vostra associazione gli infortuni alla vostra squadra siano praticamente inesistenti (solo sulle partite non simulate)

Cioè... non simulando nessuna partita... non ho mai infortunati! cosa che accade spesso per le altre squadre CPU
No. Nella mia prima stagione a Nba2k9 Bryant mi si è infortunato alla caviglia e mi è stato fuori due settimane. Nella mia seconda stagione, Bryant mi si è infortunato due volte ed è stato fuori entrambe le volte per quasi un mese. L'altro ieri, in garadue di Finale della Western Conference contro gli Spurs, Batum mi si è stirato il tendine da killer, fuori 16 giorni. Tutte queste partite le ho giocate e ho visto l'infortunio in diretta. Quattro infortuni pesantucci in 3 stagioni direi che parlano da soli (devo licenziare il mio preparatore atletico!).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 17:00   #5746
mnginz
Member

L'Avatar di mnginz

Iscritto dal: Jun 2007
In mezzo a questo spam di risultati speriamo che qualcuno mi legga
Come si fa per impostare dei playbook diversi da quello di default nelle gare veloci?
mnginz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 17:22   #5747
Basketman#13
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
other domanda 'gnorante......nn è ke si puo saltare l'aggiornamento all'inizio?
Basketman#13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 18:18   #5748
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da mnginz Guarda i messaggi
In mezzo a questo spam di risultati speriamo che qualcuno mi legga
Come si fa per impostare dei playbook diversi da quello di default nelle gare veloci?
appena inizia la partita fai pausa, poi vai in menu' preparazione>schemi>attacco e scegli gli schemi

se poi voi cambiare playbook (usare gli schemi di un altra squadra) quando c'è la skermata della scelta delle 2 squadre premi il tasto rotazione (con il mio joypad è così) e puoi scegliere il playbook di un'altra squadra...

chi ti poteva rispondere se non uno della east

Ultima modifica di smorgan : 27-01-2009 alle 18:25.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 19:14   #5749
sfjjfkjakfjsdhfadfas

2k10 FINALS: Pistons-Lakers (gara 1)

I admit , sono attratto dal Palace of Auburn Hills, perché è sempre lo stesso dei “Bad Boys” originali, dei Thomas, Dumars, Vinnie Johnson, Mahorn, Rodman, Laimbeer. Sempre lo stesso e si respira la storia. Entriamo e sul soffitto sono appesi gli stendardi di 1989, 1990 e 2004 World Champions. Due finali su tre le hanno vinte contro i Lakers (1989 e 2004), hanno il vantaggio del fattore campo, sono imbattutti nei playoff (come me) e sono al completo (mentre io non ho Batum). Me ne strafotto; entro in campo con la calma dei forti, eseguo gli schemi, ho una diga in difesa (w la diga) e garauno entra nelle mie mani subito (partenza boom, 13-2 L.A.!), come con Houston, Dallas e San Antonio. Ce l’ho in mano, la governo, con “Da Fish” che orchestra, Bryant che lancia dardi infuocati, Bynum che ormai è il Signore degli Anelli (5 stoppate). Tocco anche il +20, ad inizio terzo quarto, quand’ecco che i Pistons iniziano a macinare, a sorpresa non con Billups, ma con la sua riserva Stuckey. Entra, innesca Richard “Maschera di plastica” Hamilton e trascina Detroit a -6 a 3’ dalla fine, con il Palace of Auburn Hills in bolgia totale. Hanno l’inerzia in mano, ma capisco di poterla vincere quando rientra Billups al posto di Stuckey ed è già stanco. E dopo un secondo si stancano anche Hamilton e Rasheed Wallace. Tutti con la lingua a penzoloni, si trascinano senza forze sul campo. Chauncey ha un sussulto, mette la bomba del 70 a 75 a -1’30”, i Lakers attaccano, sbagliano e Gasol strappa l’offensivo. Bryant va ancora al tiro per chiudere, sbaglia, e Bynum strappa l’offensivo. Ariza va da tre per mandare tutti a casa, sbaglia e Gasol strappa un altro rimbalzo offensivo! (Wallace, stracotto, a rimbalzo non saltava una salvietta). E’ così, con 3 rimbalzi offensivi nella stessa azione sul +5 L.A. che tolgo decine di secondi preziosi ai Pistons, che ormai non solo non hanno più fiato, ma nemmeno più tempo. Finisce 70 a 79 per i Lakers che sbancano subito il Palace of Auburn Hills con 24 punti di Bryant, 13 di Ariza, 8 rimbalzi e 5 stoppate di Bynum, mentre i Pistons (Hamilton 24), hanno pochissimo da Billups (13 e 4/15 al tiro) e da Rasheed Wallace che fa il suo in rimbalzi (9) e assist (7), ma non viene quasi mai servito in attacco (4 punti, solo un paio di tiri). E qui l’accusa della stampa di Detroit è tutta verso coach Curry che utilizzando sempre gli stessi giocatori (ben 4 non entrati) fa arrivare Billups, Hamilton e Wallace completamente spompati nei minuti finali. “Zen” Barbatrucco la prende con filosofia: “Spompati loro? Ma mi avete mai visto a me dopo una full immersion con la biondazza?”. Commento ineccepibile, di alto valore tenico-tattico. 1-0 Lakers, garadue ancora al Palace of Auburn Hills, sempre carico di mito, ma ora ci fa meno paura.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 19:58   #5750
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Ringraziando Alby per avermi fatto scoprire che il TEXMOD carica più di un pacchetto immagini .... vi chiedo....

succede anche a voi che nella vostra associazione gli infortuni alla vostra squadra siano praticamente inesistenti (solo sulle partite non simulate)

Cioè... non simulando nessuna partita... non ho mai infortunati! cosa che accade spesso per le altre squadre CPU
sono d'accordo,io all epoca avevo alzato lo slider infortuni,sia mio che della cpu

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
No. Nella mia prima stagione a Nba2k9 Bryant mi si è infortunato alla caviglia e mi è stato fuori due settimane. Nella mia seconda stagione, Bryant mi si è infortunato due volte ed è stato fuori entrambe le volte per quasi un mese. L'altro ieri, in garadue di Finale della Western Conference contro gli Spurs, Batum mi si è stirato il tendine da killer, fuori 16 giorni. Tutte queste partite le ho giocate e ho visto l'infortunio in diretta. Quattro infortuni pesantucci in 3 stagioni direi che parlano da soli (devo licenziare il mio preparatore atletico!).
sono cmq troppi pochi infortuni rispetto alla realta

anche perche facendo dinasty da 29 partite un ifrotunio da 3 settimane equivale nella realta a uno di una settimana sola
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 21:24   #5751
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
288 pagine di thread..144 di barbatrucco....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:05   #5752
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ma è normale la facilità disarmante con cui si ruba palla?

Cioè mentre l'avversario palleggia, basta spingere quadrato (il tasto blu sulla 360) ....

coi suns 30 palle rubate(6 minuti a quarto) ho modificato gli sliders relativi e niente.....ho alzato il livello e niente....cioè a parte il fatto che aumenti la difficolta rubare la palla rimane cmq facile.....
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:13   #5753
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Per me è l'incontrario rubare palla mi rimane difficile, rischio di fare fallo, ma a che livello di difficoltà giochi?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:36   #5754
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao ragazzi.
Alcune domande al volo :
-1) Ma una volta che installo gli updates con il Texmod,devo per forza,ogni volta che voglio giocare con questi updates,riavviare il gioco da Texmod (con relativo RIcaricamento di tutte le cose da inserire....),oppure,basta una sola prima volta....e poi posso avviare il gioco dalla normale icona nba2k9/steam ??
-2) Ho notato una cosa....non so' se è solo un mio problema: dopo aver caricato gli "RR 5.5" di Albys,ho fatto una modifica ad un valore (in Tendenze),di un giocatore (sia entrando da "Gestisci Roster".....sia entrando dal settaggio "Indicatori"...)....ho salvato (per sicurezza tutti i files,sovrascrivendoli,che componevano gli RR 5.5 ...),fatto questo....sono uscito dal gioco...e quando sono rientrato,ho ritrovato il giocatore in precedenza modificato,nuovamente con i valori precedenti di default.....come mai ??
-3) Vorrei un consiglio.....iniziando una "Stagione" o una "Associazione"....se si vuole "velocizzare" la cosa,per non passare un anno intero(reale) a giocare solo un campionato ...è meglio settare,prima dell'inizio,un numero di partite inferiori alle classiche "82"....oppure,iniziare cmq con il massimo di partite (come nella realta'....appunto 82) e poi,di tanto in tanto....simularne alcune ??
Ciao e grazie a chi risponde........se volete e se potete
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 00:48   #5755
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
ma è normale la facilità disarmante con cui si ruba palla?

Cioè mentre l'avversario palleggia, basta spingere quadrato (il tasto blu sulla 360) ....

coi suns 30 palle rubate(6 minuti a quarto) ho modificato gli sliders relativi e niente.....ho alzato il livello e niente....cioè a parte il fatto che aumenti la difficolta rubare la palla rimane cmq facile.....
se ci sei riuscito 30 volte significa che c' hai provato altrettante se non di più ... il che permettimi di dirtelo non è reale, nel basket reale nessuno tenterebbe di sottrarre la palla direttamente dalle mani dell' avversario, sarebbe FALLO nel 99% dei casi.
Quindi non solo devi abbassare ad almeno la metà il valore di intercettazione, e un pochetto anche quello della qualità rubare ma devi anche per forza di cose alzare i "falli in allungo" (mado' che traduzione ) in modo tale che gli arbitri non ti permettano di abusare del tasto ruba

Detto questo, gli slider di albys puoi tranquillamente usarli anche sul 360 quindi già che ci sei cambia tutti i valori
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:52   #5756
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
per chi non avesse trovato questi pack di facce:

by MiR

Pack 1:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
R.Allen, M.Bibby, B.Bowen, S.Jackson, V.Carter, K.Bryant, D.Nowitzki, M.Finley, K.Garnett
P.Pierce, T.Duncan, C.Billups, B.Jackson, P.Stojakovic, B.Miller, T.Allen
HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?d1m3mn2dzmm
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pack 2:
D.Miles, J.Crawford, E.House, P.Gasol, V.Radmanovic, G.Wallace, T.Parker, A.Kirilenko
J.Salmons, M.Ginobili, L.James, D.Wade, Mo.Williams, A.Biedrins, W.Solomon
HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?zm1jbtyb1wm
Pack 3:
Kev.Martin, Der.Williams, C.Paul, D.Granger, F.Oberto, J.Calderon, M.Bonner, A.Bargnani
A.Morrison, J.Redick, R.Rondo, L.Powe, K.Durant, M.Belinelli, O.J.Mayo, Br.Lopez, R.Ukic
HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?jyu12t0nmoo
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 10:52   #5757
Painkiller1974
Bannato

Ciao a tutti, sono nuovo di qui....

Sto facendo l'associazione con i Knicks.
Ho un dubbio riguardo ai contratti dei giocatori: quando vado nell'area dedicata ai suddetti contratti noto che ci sono delle cifre scritte in bianco (e fino qui ci siamo) e delle altre cifre (sempre negli ultimi anni di contratto) scritte in blu o in verde... c'è una buon anima che può spiegarmi perchè le cifre di alcuni anni di stipendio sono blu o verdi ?

grazie 1000 a tutti !
Ciao
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 10:57   #5758
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo di qui....

Sto facendo l'associazione con i Knicks.
Ho un dubbio riguardo ai contratti dei giocatori: quando vado nell'area dedicata ai suddetti contratti noto che ci sono delle cifre scritte in bianco (e fino qui ci siamo) e delle altre cifre (sempre negli ultimi anni di contratto) scritte in blu o in verde... c'è una buon anima che può spiegarmi perchè le cifre di alcuni anni di stipendio sono blu o verdi ?

grazie 1000 a tutti !
Ciao
sono l'opzione della squadra cche mi sembra sia il blu,e l'opzione giocatore che mi sembra sia l'altro colore
Old 28-01-2009, 11:02   #5759
Painkiller1974
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sono l'opzione della squadra cche mi sembra sia il blu,e l'opzione giocatore che mi sembra sia l'altro colore
Si, infatti è così... ma saresti così gentile da spiegarmi che significano "opzione giocatore" ed "opzione squadra" ?
Se è troppo complicato o contorto non ti preoccupare... grazie 1000 lo stesso !
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 11:16   #5760
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Si, infatti è così... ma saresti così gentile da spiegarmi che significano "opzione giocatore" ed "opzione squadra" ?
Se è troppo complicato o contorto non ti preoccupare... grazie 1000 lo stesso !
opzione gocatore che sara il giocatore in quel momento a decidere se rimanere e quindi firmare l'opzione c he puo essere di 1 2 anni come puoi vedere

invece opzione squadra sarai tu a decidere,se lo vuoi ancora te lo terrai per tutta l'opzione altrimenti diventera free agent

calcola che tutti i rookie hanno 2 anni di contratto garantiti e poi il 3-4 hai l'opzione squadra per decidere se confermarlo
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian