|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#5742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Attendo anche per il neon roster
Non ho capito una cosa, ma il lavoro di albys comprende maglie, faccie e scarpe aggiornate? Per i campi bisogna scaricarli a parte? Perchè non ho capito come si mettono. Il pubblico è la componente che appesantisce di più il gioco o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#5743 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi so che ne avrete gia parlato un po' di tempo fa ma sono rimasto indietro e non ho potuto leggere niente...mi potete dire se la patch ufficiale crea i giocatori mancanti e sustituisce gli .iff che ho modificato??
|
|
|
|
|
|
#5744 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi, domanda 'gnorante......s possono avere piu d un file d salvataggio su steam, vero?
|
|
|
|
|
|
#5745 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5746 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In mezzo a questo spam di risultati speriamo che qualcuno mi legga
Come si fa per impostare dei playbook diversi da quello di default nelle gare veloci? |
|
|
|
|
|
#5747 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
other domanda 'gnorante......nn è ke si puo saltare l'aggiornamento all'inizio?
|
|
|
|
|
|
#5748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
se poi voi cambiare playbook (usare gli schemi di un altra squadra) quando c'è la skermata della scelta delle 2 squadre premi il tasto rotazione (con il mio joypad è così) e puoi scegliere il playbook di un'altra squadra... chi ti poteva rispondere se non uno della east Ultima modifica di smorgan : 27-01-2009 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#5749 |
|
|
2k10 FINALS: Pistons-Lakers (gara 1)
![]() I admit , sono attratto dal Palace of Auburn Hills, perché è sempre lo stesso dei “Bad Boys” originali, dei Thomas, Dumars, Vinnie Johnson, Mahorn, Rodman, Laimbeer. Sempre lo stesso e si respira la storia. Entriamo e sul soffitto sono appesi gli stendardi di 1989, 1990 e 2004 World Champions. Due finali su tre le hanno vinte contro i Lakers (1989 e 2004), hanno il vantaggio del fattore campo, sono imbattutti nei playoff (come me) e sono al completo (mentre io non ho Batum). Me ne strafotto; entro in campo con la calma dei forti, eseguo gli schemi, ho una diga in difesa (w la diga) e garauno entra nelle mie mani subito (partenza boom, 13-2 L.A.!), come con Houston, Dallas e San Antonio. Ce l’ho in mano, la governo, con “Da Fish” che orchestra, Bryant che lancia dardi infuocati, Bynum che ormai è il Signore degli Anelli (5 stoppate). Tocco anche il +20, ad inizio terzo quarto, quand’ecco che i Pistons iniziano a macinare, a sorpresa non con Billups, ma con la sua riserva Stuckey. Entra, innesca Richard “Maschera di plastica” Hamilton e trascina Detroit a -6 a 3’ dalla fine, con il Palace of Auburn Hills in bolgia totale. Hanno l’inerzia in mano, ma capisco di poterla vincere quando rientra Billups al posto di Stuckey ed è già stanco. E dopo un secondo si stancano anche Hamilton e Rasheed Wallace. Tutti con la lingua a penzoloni, si trascinano senza forze sul campo. Chauncey ha un sussulto, mette la bomba del 70 a 75 a -1’30”, i Lakers attaccano, sbagliano e Gasol strappa l’offensivo. Bryant va ancora al tiro per chiudere, sbaglia, e Bynum strappa l’offensivo. Ariza va da tre per mandare tutti a casa, sbaglia e Gasol strappa un altro rimbalzo offensivo! (Wallace, stracotto, a rimbalzo non saltava una salvietta). E’ così, con 3 rimbalzi offensivi nella stessa azione sul +5 L.A. che tolgo decine di secondi preziosi ai Pistons, che ormai non solo non hanno più fiato, ma nemmeno più tempo. Finisce 70 a 79 per i Lakers che sbancano subito il Palace of Auburn Hills con 24 punti di Bryant, 13 di Ariza, 8 rimbalzi e 5 stoppate di Bynum, mentre i Pistons (Hamilton 24), hanno pochissimo da Billups (13 e 4/15 al tiro) e da Rasheed Wallace che fa il suo in rimbalzi (9) e assist (7), ma non viene quasi mai servito in attacco (4 punti, solo un paio di tiri). E qui l’accusa della stampa di Detroit è tutta verso coach Curry che utilizzando sempre gli stessi giocatori (ben 4 non entrati) fa arrivare Billups, Hamilton e Wallace completamente spompati nei minuti finali. “Zen” Barbatrucco la prende con filosofia: “Spompati loro? Ma mi avete mai visto a me dopo una full immersion con la biondazza?”. Commento ineccepibile, di alto valore tenico-tattico. 1-0 Lakers, garadue ancora al Palace of Auburn Hills, sempre carico di mito, ma ora ci fa meno paura. |
|
|
|
#5750 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
anche perche facendo dinasty da 29 partite un ifrotunio da 3 settimane equivale nella realta a uno di una settimana sola |
||
|
|
|
|
|
#5751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
288 pagine di thread..144 di barbatrucco....
|
|
|
|
|
|
#5752 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma è normale la facilità disarmante con cui si ruba palla?
Cioè mentre l'avversario palleggia, basta spingere quadrato (il tasto blu sulla 360) .... coi suns 30 palle rubate(6 minuti a quarto) ho modificato gli sliders relativi e niente.....ho alzato il livello e niente....cioè a parte il fatto che aumenti la difficolta rubare la palla rimane cmq facile.....
|
|
|
|
|
|
#5753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Per me è l'incontrario
|
|
|
|
|
|
#5754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao ragazzi.
Alcune domande al volo : -1) Ma una volta che installo gli updates con il Texmod,devo per forza,ogni volta che voglio giocare con questi updates,riavviare il gioco da Texmod (con relativo RIcaricamento di tutte le cose da inserire....),oppure,basta una sola prima volta....e poi posso avviare il gioco dalla normale icona nba2k9/steam ?? -2) Ho notato una cosa....non so' se è solo un mio problema: dopo aver caricato gli "RR 5.5" di Albys,ho fatto una modifica ad un valore (in Tendenze),di un giocatore (sia entrando da "Gestisci Roster".....sia entrando dal settaggio "Indicatori"...)....ho salvato (per sicurezza tutti i files,sovrascrivendoli,che componevano gli RR 5.5 ...),fatto questo....sono uscito dal gioco...e quando sono rientrato,ho ritrovato il giocatore in precedenza modificato,nuovamente con i valori precedenti di default.....come mai ?? -3) Vorrei un consiglio.....iniziando una "Stagione" o una "Associazione"....se si vuole "velocizzare" la cosa,per non passare un anno intero(reale) a giocare solo un campionato Ciao e grazie a chi risponde........se volete e se potete |
|
|
|
|
|
#5755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Quindi non solo devi abbassare ad almeno la metà il valore di intercettazione, e un pochetto anche quello della qualità rubare ma devi anche per forza di cose alzare i "falli in allungo" (mado' che traduzione Detto questo, gli slider di albys puoi tranquillamente usarli anche sul 360 quindi già che ci sei cambia tutti i valori |
|
|
|
|
|
|
#5756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
per chi non avesse trovato questi pack di facce:
by MiR Pack 1: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- R.Allen, M.Bibby, B.Bowen, S.Jackson, V.Carter, K.Bryant, D.Nowitzki, M.Finley, K.Garnett P.Pierce, T.Duncan, C.Billups, B.Jackson, P.Stojakovic, B.Miller, T.Allen HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?d1m3mn2dzmm ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pack 2: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- D.Miles, J.Crawford, E.House, P.Gasol, V.Radmanovic, G.Wallace, T.Parker, A.Kirilenko J.Salmons, M.Ginobili, L.James, D.Wade, Mo.Williams, A.Biedrins, W.Solomon HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?zm1jbtyb1wm ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pack 3: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Kev.Martin, Der.Williams, C.Paul, D.Granger, F.Oberto, J.Calderon, M.Bonner, A.Bargnani A.Morrison, J.Redick, R.Rondo, L.Powe, K.Durant, M.Belinelli, O.J.Mayo, Br.Lopez, R.Ukic HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?jyu12t0nmoo
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#5757 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti, sono nuovo di qui....
Sto facendo l'associazione con i Knicks. Ho un dubbio riguardo ai contratti dei giocatori: quando vado nell'area dedicata ai suddetti contratti noto che ci sono delle cifre scritte in bianco (e fino qui ci siamo) e delle altre cifre (sempre negli ultimi anni di contratto) scritte in blu o in verde... c'è una buon anima che può spiegarmi perchè le cifre di alcuni anni di stipendio sono blu o verdi ? grazie 1000 a tutti ! Ciao |
|
|
|
|
|
#5758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5759 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se è troppo complicato o contorto non ti preoccupare... grazie 1000 lo stesso ! |
|
|
|
|
|
|
#5760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece opzione squadra sarai tu a decidere,se lo vuoi ancora te lo terrai per tutta l'opzione altrimenti diventera free agent calcola che tutti i rookie hanno 2 anni di contratto garantiti e poi il 3-4 hai l'opzione squadra per decidere se confermarlo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

ho modificato gli sliders relativi e niente.....ho alzato il livello e niente....cioè a parte il fatto che aumenti la difficolta rubare la palla rimane cmq facile.....