|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
Quindi se mi dai maggiore conferma e maggiore precisione faccio le modifiche. Come detto sopra tali utilities non funzionano con il sistema a 64bit, ma non ho ancora avuto l'opportunità di provarle sul 32bit. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5642 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5643 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5644 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
NON CI CREDO!!
![]() ![]() ![]() Siccome rispondono solo se scrivete in inglese vi posto quello che ho scritto io se può aiutare visto che magari non tutti sono poliglotti ![]() ------------------------------------------------------------------------- Afert i bought a sony vaio fz21z i registered it to the club vaio and as advertised i should have recieved the blu-ray disc of spiderman 3 for free within the next 28 days.. but i'm still waiting for the disc, i registered my vaio in november 2007 and now it's february 2008, 4 months have passed, but i'm still waiting... Will i recieve the disc whatever? This is my registration id ********-*******. -------------------------------------------------------------------------
Sony VAIO FZ21Z con 4 GB kit KINGSTON HYPERX RAM , HDD WD 320 GB 7200 rpm, Masterizzatore BD e Windows 7 Ultimate x64 ![]() PS3 - Sony Bravia 40W4500 Ultima modifica di DeathNote : 17-02-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
#5645 |
Bannato
|
raga', scusate l' OT, ma questa ve la devo proprio raccontare:
ieri sera sono stato ad un party (dopo cena) a casa di sconosciuti, in quanto ero stato invitato da conoscenti comuni.. ebbene, ho portato con me il mio fiammante VAIO FZ 21S perchè dovevo fare vedere delle foto e proiettare dei filmati amatoriali.. Bene, la padrona di casa, una splendida e simpatica fanciulla bionda, nel mentre cercavo la fessura dell'attacco HDMI di uno splendido televisore 42" FULL HD, alla vista del VAIO è stata colta da improvvisa eccitazione, mi fatto delle avances ed ha abusato di me .. ![]() ..io, a dire la verità, non è che ho opposto molta resistenza.. è stata una esperienza fantastica ed ai limiti dell'incredibile ![]() ![]() ..mi domando, ma che cos'è, un nuovo valore aggiunto del note !? ![]() "..the power of VAIO FZ.."!? ![]() |
![]() |
![]() |
#5646 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5647 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Grazie ho trovato i driver wifi sul sito di microsoft update cat.
![]() Ciao DeathNote! Mi puoi dire in quale sezione hai trovato i driver per wifi,perché ho cercato ma non mi da nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#5648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ZsPqf...eature=related
![]() |
#5649 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ZsPqf...eature=related
![]() |
#5650 |
Senior Member
|
Mentre questo spiega perche' D.Day e' a favore di XP:
http://www.youtube.com/watch?v=5r_1F...eature=related
#5651 | |
Bannato
|
Quote:
..scusami ma hai provato a cliccare sui link dei driver postati nel post verde sopra ? ![]() linK: http://test.catalog.update.microsoft...site/Home.aspx ..installa l'activeX che ti richiede il sito e poi scarica tutti i driver VHQL che vuoi e non solo quelli. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5652 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (secondo me quello è l'autore di questo 3D) ..direi proprio di siiiii... confermo ![]() FZzzzzzzzzzzzzzz is RULEZzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 17-02-2008 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
#5653 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
linK:
http://test.catalog.update.microsoft...site/Home.aspx ..installa l'activeX che ti richiede il sito e poi scarica tutti i driver VHQL che vuoi e non solo quelli. ![]() ![]() ![]() ![]() grazie calimeri della tua pazienza,purtroppo aprivo indirizzo con Firefox e non con mamma Explorer, ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5654 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
ok, dato un occhiata piu' precisa ai driver segnalati.
le mie domande: come installo il punto 5? cosa devo aggiornare? come installo il punto 7? cosa devo aggiornare? come installo il punto 13? cosa devo aggiornare? in pratica quando mi trovo degli inf, non so come comportarmi. suppongo di dover andare su sistema/gestione dispositivi e poi aggiornare i driver di qualcosa... ma cosa? /// ripropongo la mia domanda del mio posto precedente: avendo piallato vista da 3 giorni, mi consigliate di ripiallare, rimetterlo pulito, e di fare l'installazione driver consigliata da calimeri? se si', quando faccio il colegamento internet per fare l'upgrade di Vista? ho scaricato ovviamente tutti i driver dai vari link. Una difficolta' l'ho avuta su quelli coi rimandi a microsoft perche' mi chiedeva explorer, e poi quando vedo "carrello" ho sempre paura di dover tirar fuori soldi... cmq ho scaricato tutto. @@ cmq io sono piu' come questa: http://www.youtube.com/watch?v=IZQHsqk72Bc
#5655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5656 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5657 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Xg39kY0muv8 Giuro che nn faccio + O.T........(almeno pe oggi!!)
![]() |
#5658 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() cmq l'indirizzo a cui scrivere riguardo alla promozione del blu-ray è: [email protected] ![]() ![]()
![]() |
#5659 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dopo ore di attesa (la mia connessione è veramente imbarazzante..) ho uploadato il famoso file mod dell'applicazione Istant Mode, rinvenuto accidentalmente mentre esploravo la partizione nascosta del mio FZ31M (il quale una volta messo a punto l'AV button sarà finalmente simile all'idea di note che mi ero fatto quando ho aperto la scatola....
![]() Il link è http://rapidshare.com/files/92798407...1.0.4.mod.html, appena qualcuno riuscisse a tirarne fuori qualcosa di utile, e di facilmente utilizzabile ![]() ![]() Ultima modifica di Vagas : 18-02-2008 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
#5660 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Cmq visto che una promessa e sempre una promessa, ieri ho usato un pò del mio "preziosissimo" tempo per farvi l'applicativo per scompattare i file .mod (FZ2 - FZ3) e .pac (FZ1) di Sony... SonyExtractor v0.1 alfa [Link] Ora mancano le cavie da laboratorio: Calimeri, Palmy, Vagas ![]() Fatemi sapere ![]() Quote:
![]() Hi Hi Hi Hyena ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.