|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
|
Quote:
Al netto della cifra sborsata mi posso ritenere soddisfatto perchè è stata molto brava. Oggi invece, sull'usato, è stata una cosa penosa ma in fondo me lo aspettavo. Ti valutano il gioco 1/3 o 1/4 di quanto poi loro lo rivendono. Capisco che debbano farci del margine ma così è proprio offensivo. Tra l'altro ricordo come ai tempi mi valutarono una PS3 usata (in ottimo stato perchè giocavo poco, con tutto originale, scatola e cavi ancora imbustati) 10€. No non ho sbagliato a scrivere - dieci euro -. Quella era la cifra che volevano darmi perchè loro consideravano più che altro una permuta in caso di acquisto PS4 (che avevo già). |
|
![]() |
![]() |
#5602 |
|
Qualcuno ha giocato Biomutant?
Vale la pena come gioco? |
![]() |
![]() |
#5603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Uscita nuovo fw non si sa ancora nulla?
![]() |
![]() |
#5604 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ti riporto una mia risposta ad un altro utente, sulla medesima domanda.
L'ho finito un paio di mesi fa. Giocato su PC, ma credo che il giudizio possa essere equivalente. Alla fine me lo sono fatto piacere e lo ho concluso, ma ammetto che le mie aspettative erano altre. Da un punto di vista di gameplay è un action con le classiche combinazioni di tasti da fare. Gioco in sé abbastanza semplice e pesantemente votato al loot. Carina l'idea del crafting, storia raccontata maluccio, con l'espediente del narratore che a me non è piaciuto. Il gioco è lunghetto se vuoi fare tutto (ha tantissime secondarie sparse per la mappa) ma abbastanza ripetitivo, quindi può rapidamente venire a noia. Diciamo un 6/10 stiracchiatissimo, ma comunque un incoraggiamento agli sviluppatori che ci hanno lavorato in pochissimi ed erano al primo lavoro di un certo livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
C è qualche speranza di una versione di Horizon zero dawn ottimizzata per ps5?
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
qualcuno di voi ha sostituito il cavo hdmi in dotazione?
immagino sia hdmi 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
In particolare, ho preso questo qui: https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco non capisco la differenza di prezzo tra un cavo e l'altro se non c'è differenza di qualità. in giro leggo che non cambia niente con lunghezza di 1 metro. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Io l'ho acquistato solo perché mi serviva un cavo più lungo rispetto a quello in dotazione.
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esclusione di un cavo super economico cinese di poco spessore che a causa di piegamenti o con il calore può degradarsi, qualsiasi cavo sopra i 10 euro sono tutti buoni. Tra un cavo di 10 euro e uno di 40 non cambia niente! Semplicemente quello costoso è più sponsorizzato. Qualsiasi cavo di collegamento, in generale, orientati sulla robustezza e spessore del cavo. Ci sono gli sleeved che costano di più, non si attorcigliano e non c è pericolo che si rovinano tenendoli piegati, ma sinceramente io preferisco quelli normali è più grossi
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi demon's souls rispetto a returnal, è ancora più ostico? So che sono due generi differenti, ma entrambi accomunati da un livello di difficoltà ostico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
io ho terminato demon's e sono una mezza schiappa coi souls. returnal non ci penso proprio a giocarci.
![]() |
#5613 | |
|
Quote:
In compeso ho avuto un ritorno di fiamma con Hades e adesso mi sta piacendo parecchio. Ultima modifica di anonimizzato : 23-08-2021 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
#5614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
E' ostico rispetto al 90% dei giochi che escono ma non è impossibile, anzi mi sembra il più fattibile dei Souls. Lo stesso Bloodborne ha dei Boss assurdi rispetto a questo (e il fatto che giri a 60fps aiuta tantissimo). Returnal che ho venduto dopo 8 ore buttate nel cesso per me non ha senso di esistere, non si parla di difficoltà del gioco ma del meccanismo di save senza senso. Per me giocare ai Souls è sfidare le mie abilità, giocare a Return è perdere tempo. Ripeto, mio pensiero ma sfido chiunque a dire che il meccanismo di save (anche se non c'è ma ci siamo capiti) ha senso.
![]() |
![]() |
#5615 |
Senior Member
|
Demons souls è abbastanza a impegnativo soprattutto per chi non gioca ai souls da parecchio tempo. Rispetto alla concorrenza quest ultimo ha uno scarno equipaggiamento. Tipologia di armi e armature si contano con le mani.
Returnal gameplay fantastico. Ma i no save game ti obbligano spesso a rinunciare a i più comuni impegni della giornata, soprattutto all inizio, poi man mano che si prendono i ritmi e capito la meccanica del gioco è tutto un rushare per il prox boss mancante. A mio parere, e posso dirlo solo dopo 50 ore di gioco, se avessero messo i savegame, Returnal sarebbe stato uno dei giochi meno longevi della storia.. In 3-4 ore finivi tutto. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 | |
|
Quote:
Hades è uguale ma diciamo che non torni mai a mani vuoti al punto di partenza e quindi potenziare il PG viene facile, inoltre morire è quasi "bello" perchè sei incuriosito da quali nuovi dialoghi gli NPC tireranno fuori alla prossima run. Poi forse perchè tutto l'ambiente non è mai "pesante" ma scherzoso / giocoso, anche le boss fight in un certo senso. Con Returnal ho letto che puoi anche fare una run di 2 ore e poi perdere tutto come se quelle 2 ore non le avessi affatto giocate, ecco ... questo è un gran NO anche per me e non ci tengo a giocarlo. Demon's Souls è il più facile dei Souls dal punto di vista dei Boss sicuramente, alcune aree sono rognose secondo me (soprattutto una). Nel complesso l'ho trovato mal bilanciato (lasciamo perdere il NG+), con alcuni boss "rotti" e con alcune meccaniche (tendenza del mondo) che non hanno alcuna logica. Ottima realizzazione tecnica, gioco discreto. |
|
![]() |
![]() |
#5617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Rouglike è bello ma deve avere un senso, in sto gioco non ce l'ha. Per Demon... si i boss sono abbastanza facili, per dirti a BB ho fatto 7 Run NG++++++ ![]() E non sono mai riuscito a sconfiggere Ebriates senza aiuto ![]() Qui non ho mai chiesto aiuto in game, però ho notato che è pieno di infami che ti invadano per romperti il caxxo ed è una cosa che odio dei Souls anche perchè la maggior parte è gente livello 3mila che sa che ti oneshotta quasi...
![]() |
![]() |
#5618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Returnal è un gioco non paragonabile. Il Gameplay è completamente diverso, in sé molto più semplice da padroneggiare. La difficoltà sta nella sua meccanica roguelike, che ti costringe a ripartire da 0 ogni volta che vieni seccato, senza mantenere sostanzialmente nulla di quanto avevi recuperato. In questo è ovviamente molto simile agli altri roguelike, ma qui hai meno senso di avanzamento perché i progressi in termini di cosa sblocchi permanentemente sono molto scarni. Questa è la difficoltà. Il problema di Returnal sta invece nel fatto che non puoi in alcun modo interrompere una run, per assenza di un sistema di save. Il che lo rende un gioco non da mordi e fuggi o per chi si riesce a ritagliare una mezz'ora per il gioco. A patto di non lasciare la console in perenne standby. Va detto che, una volta presa la mano, il gioco si fa da inizio a titoli di coda in due orette, ma prima di arrivare a quel punto ne devono passare di ore e di bestemmie... Gioco molto divertente, ma un po' troppo vincolante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
|
arrivata oggi alle 12.00
![]() velocissimi, poi la provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
mi devi una birra per la dritta a bellooo.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.