Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 22:27   #5601
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quando ho detto che può creare casini?
Cazzo, non sapete leggere?

Ho detto soltanto che su una associazione in corso potrebbe (potrebbe) non offrire gli stessi risultati ottimali di una associzione che parta dal RR55, perchè la vecchia usando ancora come base il RR4 non ha aggiornate le tendenze di tiro e altre cose.
Ma comunque c'è un miglioramento.
Mi pare ben diverso che dire che fa casini.

Poi, che problema c'è?
Se proprio hai paura (di cosa?), fai le modifiche a sliders e coach profiles (stampa il file readme) e subito dopo salva con altro nome, così non perdi il vecchio salvataggio con le vecchie impostazioni...
Questo proprio per chi si caga sotto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 22:36   #5602
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate ragazzi una domanda:

Allora conviene o no installarla la PATCH?
Quali sono i pro e i contro?

Grazie
Old 23-01-2009, 23:48   #5603
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se usi i settaggi del RR 5.5 risolvi tutto.
Volevo chiedere alcune cose....(possono rispondere anche altri che sanno )
-1) gli ultimi "RR 5.5" sono quelli in prima pagina ??
-2) questo tuo ultimo update,non ho capito ancora se e' stato fatto sulla base del gioco con patch ufficiale,oppure normalmente come i precedenti.
-3) capitato mai a nessuno un crash al desktop (senza nessun messaggio d'errore....),cosi'...all'improvviso....mentre si sta giocando ??
Ciao....grazie...e complimenti per il tuo lavoro Albys
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 00:10   #5604
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Volevo chiedere alcune cose....(possono rispondere anche altri che sanno )
-1) gli ultimi "RR 5.5" sono quelli in prima pagina ??
-2) questo tuo ultimo update,non ho capito ancora se e' stato fatto sulla base del gioco con patch ufficiale,oppure normalmente come i precedenti.
-3) capitato mai a nessuno un crash al desktop (senza nessun messaggio d'errore....),cosi'...all'improvviso....mentre si sta giocando ??
Ciao....grazie...e complimenti per il tuo lavoro Albys
1) non lo so, scarica quelli di ieri, un paio di pagine indietro.
2) funziona con tutto. Se hai la patch installata, abbassa la forza cpu a 40-45.
3) no
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 24-01-2009, 07:44   #5605
sfjjfkjakfjsdhfadfas

A Los Angeles le cose cominciano a cambiare.. oh se cominciano a cambiare..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 24-01-2009 alle 08:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 07:53   #5606
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gallgor Guarda i messaggi
ciao Juza, ho scaricato sia steam.dll che steam Ui dll, ma nulla da fare, ho tolto il blocco solo lettura a tutti i file, ma non so piu dove sbattere la testa con sto steam maledetto.... grazie comunque... ste cose ti fan passare la voglia di spendere 30 euro per il gioco orig. ( io l'ho pagato 17 sterline eheh ma tant'e il concetto e quello )

hai x caso un firewall?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 08:42   #5607
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
A Los Angeles le cose cominciano a cambiare.. oh se cominciano a cambiare..

A proposito, mi ero scordato di chiedertelo: interessa una carriera da ghost-writer?
Old 24-01-2009, 10:03   #5608
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Intanto abbiamo staccato il terzo biglietto consecutivo per un viaggio dentro i playoff: ora vediamo in che posizione ci entriamo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 10:57   #5609
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Uhm, ATB, pensavo anch'io a una association con NY...
Ma le opzioni sono tante, magari mi rilasso un po' e cerco di portare finalmente un anello a PHX.
Dev'essere uno spettacolo usare sempre i Suns.
Però ho sempre questa fissa per i Charlotte... e un po' di cuore è rimasto a Minneapolis...
ma lol anche io ci stavo pensando
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 11:25   #5610
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ho ristretto la scelta a 3 squadre: GSW, PHX e NYC.
Chissà cosa succederà.

Ah, amico, congratulazioni per la carica, non te l'avevo ancora detto!
Old 24-01-2009, 11:33   #5611
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Ho ristretto la scelta a 3 squadre: GSW, PHX e NYC.
Chissà cosa succederà.

Ah, amico, congratulazioni per la carica, non te l'avevo ancora detto!
Pensavo mi odiassi

Io vado con i Knicks mi sa, a vedere il Gallo così mi sto troppo gasando
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 12:10   #5612
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Quando ho detto che può creare casini?
Cazzo, non sapete leggere?

Ho detto soltanto che su una associazione in corso potrebbe (potrebbe) non offrire gli stessi risultati ottimali di una associzione che parta dal RR55, perchè la vecchia usando ancora come base il RR4 non ha aggiornate le tendenze di tiro e altre cose.
Ma comunque c'è un miglioramento.
Mi pare ben diverso che dire che fa casini.

Poi, che problema c'è?
Se proprio hai paura (di cosa?), fai le modifiche a sliders e coach profiles (stampa il file readme) e subito dopo salva con altro nome, così non perdi il vecchio salvataggio con le vecchie impostazioni...
Questo proprio per chi si caga sotto.
mi sono spiegato male,giusto,non hai detto che crea casini ma magari non si adatta perfettamente

non è questione di paura,semplicemente ho iniziato una dinasty con il rr4 e volevo portarla avanti in quel modo,tutto qui

cmq a breve ne inizio un altra con una squadra debole,ci si diverte piu sul mercato

cmq albys,ti riconfermo che forse il rr4 e troppo facile a superstar,vinco 118-87 contro i warrioris che rimpiangono la difesa della realtà
dico solo 5-33 per s.jackson,di cui 1-11 da tre

poi spazzo 110-88 con i clippers,con stat che e al 70%dal campo in campionato

come posso rendere un èpelino piu difficile il gioco?che slider cambio?

ah albys,contesto un valore del rr4
turkoglu tiro da 3 ha 82,per dirne un altro nocioni 85 e billups 88,jr smith92,cioe turkoglu e al livello di billups e sicuramente migliore di nocioni ,no?

-cmq io non faccio piu allenamenti,si falsa il gioco altrimenti,gia la felicita delle vittorie fa migliorare i giocatori,figurati se pure li alleno.il potenziale dei giocatori dipende pero dal'allenamento?oppure salgono di valore comunque?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 12:27   #5613
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi sono spiegato male,giusto,non hai detto che crea casini ma magari non si adatta perfettamente

non è questione di paura,semplicemente ho iniziato una dinasty con il rr4 e volevo portarla avanti in quel modo,tutto qui

cmq a breve ne inizio un altra con una squadra debole,ci si diverte piu sul mercato

cmq albys,ti riconfermo che forse il rr4 e troppo facile a superstar,vinco 118-87 contro i warrioris che rimpiangono la difesa della realtà

turkoglu tiro da 3 ha 82,per dirne un altro nocioni 85 e billups 88,jr smith92,cioe turkoglu e al livello di billups e sicuramente migliore di nocioni ,no?

-cmq io non faccio piu allenamenti,si falsa il gioco altrimenti,gia la felicita delle vittorie fa migliorare i giocatori,figurati se pure li alleno.il potenziale dei giocatori dipende pero dal'allenamento?oppure salgono di valore comunque?

io nn li alleno, ma cmq salgono di media
Old 24-01-2009, 13:09   #5614
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

Turkoglu ha il 36,5% da tre, non è certo eccezionale.
Tira molto e segna, ma le percentuali sono soltanto normali per uno come lui.
82 non è comunque poco.
Billups segna lo stesso numero di triple ma col 39,5%...
Nocioni 37,1% ora, era anche meglio ai tempi del RR4.
E comunque poi contano anche altre cose, tipo la capacità di segnare marcato o in movimento, il clutch factor...

Senti, ma perchè non ti fai una gara o due col RR 5.5 al di fuori della associazione?
Così ti togli i dubbi?
Fatti un giro contro gli Hawks (squadra di medio livello) e una contro i Cavs, ad esempio.
Old 24-01-2009, 13:26   #5615
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Turkoglu ha il 36,5% da tre, non è certo eccezionale.
Tira molto e segna, ma le percentuali sono soltanto normali per uno come lui.
82 non è comunque poco.
Billups segna lo stesso numero di triple ma col 39,5%...
Nocioni 37,1% ora, era anche meglio ai tempi del RR4.
E comunque poi contano anche altre cose, tipo la capacità di segnare marcato o in movimento, il clutch factor...

Senti, ma perchè non ti fai una gara o due col RR 5.5 al di fuori della associazione?
Così ti togli i dubbi?
Fatti un giro contro gli Hawks (squadra di medio livello) e una contro i Cavs, ad esempio.
nopn hai capito,non ho nessun dubbio,il rr5 devo provarlo e come detto spero che risolva alcuni problemini del 4
il gioco forse ora e un pelino facile,cmq ho una squadra che 90 di overall quindi anche questo aiuta
non gioco praticamente mai gare fuori dall'associazione,gia una partita dura un ora e tempo non ce ne molto,quindi a breve iniziero una dinasty parallela con il 5.5 e con una sqaudra giovane e un po debole
tipo knicks,twolwes,thunder o non so chi altro
cmq sempre livello superstar albys?
Old 24-01-2009, 13:28   #5616
Firestarter81
Junior Member

L'Avatar di Firestarter81

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
Salve, chiedo velocemente un parere per una trade.
Al momento sono al primo anno coi Suns in un'associazione di 58 partite (Difficoltà HoF, rr5 e fantadraft iniziale), situazione 10v-5p.
Il mio quintetto è:

J.Nelson
J.Richardson
R.Lewis
D.Lee
D.Howard

Nelle rotazioni sono inclusi Barea, Morrow, Kapono, Landry, Powell.

Stavo sondando il terreno per mettere sul mercato D.Lee (con gli schemi che uso ha un ruolo un pò marginale) e "usarlo" per arrivare ad un'ala piccola al fine di usare R.Lewis come 4.

Mi si è presentata questa situazione:

T.Young (ap/ag) + T.Battie (c) per D.Lee + Powell + prima scelta 09.
Con una trade del genere avrei (certo avrei più soluzioni e schemi validi per tutti potendo usare Lewis come AG):

Nelson
J.Rich
T.Young
Lewis
Howard

Sono tentato anche se al momento non saprei, se qualcuno ha voglia di commentare è il benvenuto

Thx
Firestarter81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 13:43   #5617
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Allora, vediamo di spiegarvi:

RITMO IN ATTACCO: è il tempo che la squadra DI NORMA IMPIEGA PER PRENDERSI UN TIRO. Chiaramente è un coach che influisce molto di più sulla squadra della cpu, perchè della nostra decidiamo noi quando tirare. L'unica cosa è che i nostri giocatori mettendo ritmo alto dovrebbero essere più rapidi nell'eseguire gli schemi e stare pronti al tiro, ma francamente non vedo questa differenza. Coach profiles importante per la cpu, non per noi.

PRESSIONE IN DIFESA: i difensori marcano di default da vicino gli attaccanti appena arrivano in zona tiro 3pt (a centrocampo no, devi scegliere la difesa pressing a centro campo per ottenere questo).
Utilissimo per contrastare chi tira tanto e bene da lontano, ma così facendo è facile subire passaggi in area e quindi tanti PIP. Fondamentale quindi saper switchare sul proprio difensore d'area.
Se si usa pressione in difesa altissima + raddoppi si possono tentare recuperi disperati nella gare ormai compromesse, certo bisogna stare attenti a non subire troppo in area i passaggi fulminei del play.
Fodamentale imparare a usare questo profilo nel modo migliore, alternando pressione alta e media o bassa durante la partita o a seconda degli avversari.
Pressione bassa + zona è un vero e proprio invito a nozze per il tiro da fuori e da tre della cpu. Ovviamente un suicidio contro molte squadre, ma contro altre può essere una risorsa, anche se non a lungo. Pressione medio-bassa più uomo o 1-3-1 o box and 1 può dare buonissimi risultati contro squadre non forti nel tiro perimetrale e invece pericolose in penetrazione.

AIUTO IN DIFESA:
Con valore alto quando un giocatore della cpu supera il tuo in palleggio, oppure quando il lungo in post si prepara al tiro, arriva il raddoppio su di lui.
In generale le squadre nba usano molto il raddoppio, preferendo comunque lasciare il tiro perimetrale piuttosto che l'entrata o il gioco in post.
Chiaro che anche qui bisogan saper valutare se conviene questo oppure non raddoppiare sempre e comunque.
Questo profilo lavora in simbiosi con almeno 3 sliders: help defense, defensive awareness e on-ball defense.
Per far sì che questo coach profile sia totalmente influente bisognerebbe mettere quesi 3 sliders a 50, che è il default. A quel punto il coach profile dovrebbe gestire autonomamente i raddoppi, ma il problema è che così facendo la difesa si indebolisce parecchio, e se non siete bravissimi le prenderete.

CONTROPIEDE:
E' l'attitudine al contropiede dei vostri giocatori. In pratica, appena la cpu scaglia il tiro, alcuni vostri giocatori invece di andare a rimbalzo difensivo fanno un movimento in avanti per correre in contropiede.
Chiaramente, siete più vulnerabili ai rimbalzi offensivi della cpu. Se però avete due lunghi forti a rimbalzo può essere decisivo rischiare, soprattutto se avete guardie rapide.
Idem in caso di steal, ma la differenza è soprattutto sul tiro cpu e relativo rimbalzo.

RIMBALZI:
E' l'opposto del profilo precedente. Questo stabilisce con quanti giocatori andrai a tentare di prendere il rimbalzo OFFENSIVO.
Se lo tieni basso al massimo ci va un solo giocatore mentre gli altri 4 tornano indietro per coprire il contropiede. Se metti al massimo, vanno tutti o quasi a rimbalzo ma se non lo prendi poi se quasi fottuto perchè sei scoperto al contropiede cpu.
Profilo fondamentale come il precedente, e da utilizzare in base a come gioca la cpu. Cpu contropiedista? Rimbalzi bassi. Cpu come Bobcats o Raptors? rimbalzi alti, tanto in contropiede ci van pochissimo.

GIOCA GLI SCHEMI: profilo che serve solo per la cpu. A meno che non abbiate settato AUTO NEGLI SCHEMI OFFENSIVI VOSTRI.

Due mesi fa non sapevo neppure io come funzionavano un paio di questi profiles, ora direi che qualcosina so.
Poi anche sugli sliders si potrebbe dire qualcosa, ma sono tutte cose che ho analizzato mille volte e francamente cominciano a venirmi a noia.

questo post è da prima pagina, finalmente capisco a cosa serve tutta quella roba
grande albys
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 13:46   #5618
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
altra partita per me con i fantastici neon roster di juza , sempre io rockets contro i warriors, livello superstar 10min, mi diverto sempre di +...

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 14:10   #5619
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Firestarter81 Guarda i messaggi
Salve, chiedo velocemente un parere per una trade.
Al momento sono al primo anno coi Suns in un'associazione di 58 partite (Difficoltà HoF, rr5 e fantadraft iniziale), situazione 10v-5p.
Il mio quintetto è:

J.Nelson
J.Richardson
R.Lewis
D.Lee
D.Howard

Nelle rotazioni sono inclusi Barea, Morrow, Kapono, Landry, Powell.

Stavo sondando il terreno per mettere sul mercato D.Lee (con gli schemi che uso ha un ruolo un pò marginale) e "usarlo" per arrivare ad un'ala piccola al fine di usare R.Lewis come 4.

Mi si è presentata questa situazione:

T.Young (ap/ag) + T.Battie (c) per D.Lee + Powell + prima scelta 09.
Con una trade del genere avrei (certo avrei più soluzioni e schemi validi per tutti potendo usare Lewis come AG):

Nelson
J.Rich
T.Young
Lewis
Howard

Sono tentato anche se al momento non saprei, se qualcuno ha voglia di commentare è il benvenuto

Thx
mha nn so...a me lee piace molto un ottimo giocatore, pensaci bene prima di lasciarlo partire

cmq prima di fare qualsiasi mossa prova a giocare con lewis come 4...vedi se ti piace
Old 24-01-2009, 15:08   #5620
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

ho fatto contento albys,partita con il suo ultimo roster

io knicks contro i cavs,ho giocato 7 minuti a quarto,perso 76-64

certo che i knicks in difesa sono proprio indegni!

difficile ancora dare giudizi,nel complesso mi pare buono

io penso alzerei la velocita a 43-40,ho forse notato in genetale un po di lentezza dei giocatori nel rilascio di tiro,nel saltare,sembrano un po' piu "impastati" diciamo...mi sbaglio?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian