Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 18:37   #5581
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
allora preferisco lasciare le cose così, vorrei evitare di fare casini

sarà x la prossima dynasty
No, ma guarda che comunque i risultati saranno migliori di quelli che hai adesso.
Vai tranquillo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:37   #5582
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ok...

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
guarda..operazione semplice...prima di tutto installi xp normalmente.....fatto questo installi vista che verra' riconosciuto direttamente all'avvio ( dandoti l'opzione di scelta fra i 2 SO)...semplice....poi quando installerai vista ti chidera' ad un certo punto di creare una partizione ..se hai un HD da 500 come il mio..io ho creato c: xp 350 gb ---- d: vista 150 gb...tanto vista al max lo utilizzerai solo per la dx10 ...piu' semplice a farsi che a dirsi...il discorso cambia se hai prima installato vista in quanto "applicando" successivamente xp dovrai creare un boot-reloader entrare in regedit...una paranoia.
allora ci proverò con calma, al max chiamo un amico che è tecnico e lo faccio venire in casa a seguirmi, ora continuiamo pure su NBA 2k9
Old 23-01-2009, 18:39   #5583
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
albys veramente bello il rr55, giocabilità perfetta
ho notato una cosa però:
io, che come schemi uso sempre quelli base (isolamento veloce, pick&roll veloce..), quando chiamo un pick&roll il 90% delle volte viene eseguito un pick&pop
mettendo gli slider delle tendenze utente(attacco canestro, tiri da sotto e tiri dalla media) a default il pick&roll è + "equo", cioè il rollante la maggior parte delle volte taglia vs canestro ed alcune volte si apre x un pick&pop...
Sì, usa pure QUELLE tendenze utente a default.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-01-2009, 18:42   #5584
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Pensavo che gi schemi fossero nel file del roster come i coach profiles.

Due cose per albys:

penso siano da correggere questi numeri:
Dudley 3
Francis 23
Hollins 1
Croshere 22

come ai postato i coach profiles, non avresti anche le tendenze e gli attributi dei giocatori su file, in qualsiasi formato?
Grazie per i numeri, Dudley mi era sfuggito, mentre agli altri 3 aveva sbagliato anche hoopshype. Francis chissà se giocherà ancora, tra l'altro...

No, non ho un file con tutti gli attributi e tendenze... mi sarei suicidato a scriverli.
Old 23-01-2009, 18:51   #5585
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
davvero bello sto rr 5.5, difficile trovargli dei difetti
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:36   #5586
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008

cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:44   #5587
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, ma guarda che comunque i risultati saranno migliori di quelli che hai adesso.
Vai tranquillo.

sicuro?

xkè adesso il gioco è diventato più difficile, e sinceramente mi dispiacerebbe molto tornare alla normalità
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:56   #5588
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Il file IMPOSTAZIONI è fondamentale!
Se non vuoi impostare tutto da capo, vai nel readme del RR 5.5 e copiati nel tuo file impostazioni la velocità di gioco (45) e i settaggi dei falli (che trovi sotto regole nba).
Ma il file impostazioni che usi deriva da un vecchio Realistic Roster?
perchè altrimenti se non è così ti perdi gli schemi proprietari delle squadre...
sisi deriva da un tuo vecchio( mi sa il 4 o il 3 nn ricordo), e la velocita e i falli me li sono settati da solo + alti, visto che mi piacciono le partite con parecchi falli,sono + reali, anche se la mia squadra commette sempre troppi pochi falli.

mersi anyway
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:57   #5589
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Grande Albys

Grazie Albys per l'ottimo lavoro, a parte l'inconveniente di dover riconfigurare tutti i tasti mi sembra eccezionale!

A proposito di questo, siccome io avevo usato il TEXMOD per inserire la mappatura playstation, mi risulta impossibile inserire i "missing players" perchè un file esclude l'altro.

Hai modo di pubblicare o mandare le png/jpg dei giocatori in modo che io possa ricreare il "pacchetto" per TEXTMOD?

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:07   #5590
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Grazie Albys per l'ottimo lavoro, a parte l'inconveniente di dover riconfigurare tutti i tasti mi sembra eccezionale!

A proposito di questo, siccome io avevo usato il TEXMOD per inserire la mappatura playstation, mi risulta impossibile inserire i "missing players" perchè un file esclude l'altro.

Hai modo di pubblicare o mandare le png/jpg dei giocatori in modo che io possa ricreare il "pacchetto" per TEXTMOD?
perchè il missing player file esclude la mappatura playstation?
Col texmod puoi caricare quanti files vuoi... io ne carico ogni volta una quarantina...

Ti fai una cartella sul desktop (es. 2K9texmod), ci metti dentro tutti i files che vuoi caricare col texmod, poi avvii il texmod e selezioni il contenuto di quella cartella.
Old 23-01-2009, 20:31   #5591
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Cmq l'associazione è proprio buggata di natura,a parte il problema delle freccie rosse che penalizzano i miei players non poco,ce ne sono molti altri.Ho notato che i giocatori delle altre squadre che contro di me fanno pochissimo turnover e tanti PIP,hanno tutti la freccia verde(YAO ha giocato 38min. stoppava pure i disco volanti,pippeggiava a manetta,rimbalzi offensivi e difensivi,anche se alla fine ho vinto io,ma non so ancora come).Problema ancora + grosso è che negli anni(finalmento sono al secondo campionato),cambiano i coach delle squadre,cambiano i coach profiles e a q
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:31   #5592
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Cmq l'associazione è proprio buggata di natura,a parte il problema delle freccie rosse che penalizzano i miei players non poco,ce ne sono molti altri.Ho notato che i giocatori delle altre squadre che contro di me fanno pochissimo turnover e tanti PIP,hanno tutti la freccia verde(YAO ha giocato 38min. stoppava pure i disco volanti,pippeggiava a manetta,rimbalzi offensivi e difensivi,anche se alla fine ho vinto io,ma non so ancora come).Problema ancora + grosso è che negli anni(finalmente sono al secondo campionato),cambiano i coach delle squadre,cambiano i coach profiles e a quel punto è veramente il caso di farsi una PIPpa,e addio patch.

Ultima modifica di Spikel : 23-01-2009 alle 20:33.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:35   #5593
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Io senza patch.... ho fatto la mia bella associazione con i lakers... avevo tutti positivi... compreso powell tutti da +3 a +4

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:50   #5594
gallgor
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
significa che non ti trova la libreria steam.dll .. potresti scaricartela da dll.com e inserirla a mano col copia-incolla nella directory di steam.

nel caso in cui sia gia' presente non cancellare il file "clientregistry.blob" ma rinominalo in "ClientRegistryOld.blob" e poi ricarica steam...dovrebbe funzionare.
ciao Juza, ho scaricato sia steam.dll che steam Ui dll, ma nulla da fare, ho tolto il blocco solo lettura a tutti i file, ma non so piu dove sbattere la testa con sto steam maledetto.... grazie comunque... ste cose ti fan passare la voglia di spendere 30 euro per il gioco orig. ( io l'ho pagato 17 sterline eheh ma tant'e il concetto e quello )
gallgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:54   #5595
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Le migliori associzioni comunque credo si facciano con le 58 partite.
Io farò così, ora.
soprattutto perchè così facendo non puoi far crescere a dismisura i tuoi giocatori.

Uhm, ATB, pensavo anch'io a una association con NY...
Ma le opzioni sono tante, magari mi rilasso un po' e cerco di portare finalmente un anello a PHX.
Dev'essere uno spettacolo usare sempre i Suns.
Però ho sempre questa fissa per i Charlotte... e un po' di cuore è rimasto a Minneapolis...
Old 23-01-2009, 21:25   #5596
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
allora preferisco lasciare le cose così, vorrei evitare di fare casini

sarà x la prossima dynasty
anch'io faro cosi

si riprende seriamente dopo l'esclusione della patch

ieri come gia detto,massacrato daghlli hawks,senza stoudemire

si riprende contro i suns,a meta gara sono gia sotto,nel terzo quarto anthony,oneal e nash mi uccidono,12 minuti di garbage,l'attacco non gira,aria di crisi pesante

mi arriva poi un offerta della cpu,per andre miller mi danno steve blake,accetto,a me nopn piacciono i play senza tiro da fuori e blake ne ha a volonta

si cerca di bloccare la crisi e si incontrano i bulls di r.wallace che oramai non ha piu il fisico e dopo 5 minuti e gia cotto.
sotto all'intervallo 47-36 ,per la terza partita l'attacco gira in maniera indecente,sono giu di morale,ma arriva la svolta
terzo quarto che vinco 40-12,penso il migliore che abbia mai giocato,jr smith(36punti alla fine)e blake(4-6 da tre)decisivi,lultimo quarto e praticamente una passeggiata

la partita successiva si incontrano i twolwes,dico solo che all'intervallo ero 50-26,sono tornati i nuggets schiacciasassi ed e ritronato stoudem,ire che chiude con 32 punti con 14-15 al tiro,8 rimbalzi e 3 stoppate,vittoria facile

ora 10-5 e sono terzo a ovest

cmq per me 58 di associazione sono troppe

alcuni commenti e chiedo delucidazioni:
-ho guardato le statistiche di squadra,molto realistiche,sia nei punti fatti subiti,nelle percentuali(tranne i liberi ma li e colpa mia),stoppate(forse un pelino troppe),palle rubate e perse,irrealistiche in:
a-rimbalzi,sono primissimo nei rimbalzi difensivi e ultimissimo in quelli offensivi,quindi opensavo di modificare gli slider,basta cambiare quelli relativi?pensavo 1-2 punti in meno per i difensivi e in piu per gli offensivi,che dite?(gioco con il rr4 11 minuti)
b-falli fatti pochissimi,idem subiti,quindi pure qui pwensavo di alzare gli slider,so che le partite durerebbero di piu pero mi pare piu giusto.a che valori consigliate?cosi almeno ogni tanto qualcuno avra problemi di falli,cosa che succede rarissimamente
c-stoudemire e troppo dominante,cioe in 15 partite(lui ne ha giocate 12),26 punti di media con il 67%da 2,mi pare un pelino troppo,come posso correggere?

gtrazie a tutti

i nuggets sono tornati!!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 21:39   #5597
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Se usi i settaggi del RR 5.5 risolvi tutto.
Old 23-01-2009, 21:52   #5598
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Se usi i settaggi del RR 5.5 risolvi tutto.
sul resto che mi dici?
quindi hai cambiato gli slider dei rimbalzi e falli?

amnche quando era uscito il 4 sembrava perfetto,tutto ok,chwe per mesi non ne usciva un altro!!

ovviamente sai che apprezzo i tuoi lavori
Old 23-01-2009, 22:10   #5599
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sul resto che mi dici?
quindi hai cambiato gli slider dei rimbalzi e falli?

amnche quando era uscito il 4 sembrava perfetto,tutto ok,chwe per mesi non ne usciva un altro!!

ovviamente sai che apprezzo i tuoi lavori
Porco diaw, lele, vuoi che il 5.5 non sia meglio del 4?

Le conoscenze aumentano e la gameplay è migliore per tante piccole cose.
Se poi vuoi più falli, alza ulteriormente i miei sliders falli del RR 5.5 portandoli a 75-75...
Old 23-01-2009, 22:13   #5600
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Porco diaw, lele, vuoi che il 5.5 non sia meglio del 4?

Le conoscenze aumentano e la gameplay è migliore per tante piccole cose.
Se poi vuoi più falli, alza ulteriormente i miei sliders falli del RR 5.5 portandoli a 75-75...

per ora continuo con questa dinasty con il 4,anche perche tu stesso dici che magari puo portare a casini

a breve ne iniziero un altra parallela con il 5.5 e vedo se cambiare qualcosina

cmq per i rpoblemi da me evidenziati basta aumentare gli slider dei rimbalzi?idem per i falli?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian