|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tabelle complesse invece potrebbero cambiare cmq puoi dare un'occhiata anche a AbiWord, è molto simile a word e occupa neanche 5 MB |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
abiword l'ho provato, è leggero e ricco di funzioni!
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnks! |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sto usando la RC1 del 22.10 (cioè oggi). Faccio una recensione espressa: molto veloce, sempre troppo pesante (ma ormai penso che non risolveranno mai questa cosa), eccellente la gestione tabs, delle dieci extensions che uso almeno due non vogliono andare (entrambe compatibili con la 1.0) e cioè Gmail Notifier e PasteAndGo. Il Notifier mi dice pass sbagliata, ma si sbaglia lui. PasteAndGo non appare proprio tra le opzioni. Voto generale e superficiale: 7/10 (che sarebbe 9 se l'avessero alleggerito)
Ma secondo voi è un azzardo tenersi questa senza aspettare la finale? Ho letto che la modificheranno *solo* se verranno fuori problemi, quindi si aspettano che vada bene. Sono tentato dal fare un'immagine della partizione con il bel firefox installato.
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ho un problemino con delle animazioni flash presenti su un paio di siti, con FF le animazioni flash non funzionano e con IE si.
premetto che è solo qui che flash dà problemi, su altre pagine funziona perfettamente. è possibile che le pagine siano scritte male e quindi interpretabili solo da IE? i siti in questione sono http://www.macchianera.it/ http://www.provincia.vercelli.it/ qualcuno può fare delle prove e dirmi se il problema è solo mio e di un mio amico o è una questione di codice? grazie
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che ti pagano per farci andare la gente?
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Anche io li vedo perfettamente..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io tengo sempre l'ultima nightly, per testarle oggi ne ho cambiate 3 l'slleggerimento si potrà notare solo dalle versioni successive alla 1.0 quando si comincerà a pulire il codice per ora la priorità è la stabilità, e definire le opzioni fondamentali |
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che il 9 novembre è il giorno della final, è confermato? Questo vuol dire che tra 20 giorni non potremo più dire "si, ma è ancora una beta...", quindi spero per loro e per il progetto che si rendano conto che una 1.0 non è una release matura ma è certamente una Release ufficiale (quindi sottoposta al giudizio severo di utenti, concorrenti, riviste, aziende, media vari...). nota: comunque questa rc1 va benone, a parte la storia della ram il resto funziona perfettamente. Spero che non vengano fuori brutte sorprese, sono quasi deciso a fare l'immagine con questa.
|
|
|
#555 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
Io ho lo stesso problema con i due siti: in quello di vercelli si vede come grafica solo il logo in alto e nell'altro solo la ragazza della settimana Uso la build consigliata da Leron in questi giorni ^_^ |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno mi darebbe un link per scaricare la "più ultima" tra le ultime versioni?
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mozilla è una fondazione, non una multinazionale a scopo di lucro, si avvalgono del lavoro di gente normale, quindi nonostante tutta l'organizzazione che vuoi sviluppare un software è diverso da quello che potrebbe fare una società privata perchè in questo caso hanno migliaia di voci da rispettare, e fortunatamente non fanno come alcuni che liquidano il programma come "stabile" quando in realtà non lo è vanno per priorità: finchè ci sono cose da migliorare nella stabilità miglioreranno quelle, senza alleggerire il codice e è una cosa ovvia: controlla da about:config quante voci sono inutili perchè erano nelle versioni vecchie e ora sono state rimpiazzate, ma vengono mantenute: se vien fuori che una di quelle voci serve ancora sarebbe una bella fregatura doverla riscrivere nuovamente, indi-> la fase di alleggerimento la vedremo non ora, ma neanche con la versione 1.0 basti vedere l'esempio del mozillone: la 1.0 era stabilissima ma pesantissima non credete che tutti gli obiettivi che hanno siano di arrivare alla versione 1.0, credete che abbiano solo quello in mente e poi mettersi a rigirare i pollici? la versione 1.0 non è definita la "perfect edition" ma la prima versione definitivamente "stable" ma di lavoro ne avranno da fare ancora per moltissimo tempo |
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#559 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però dai, questa RC1 che sto usando è perfetta. Tu lo sai, io sono un felice Opera(tore), però ammetto che questa RC1 di Firefox è una gran versione, rimane solo un dilemma cioè la questione ram. Altrimenti qua funziona tutto, i popup non si vedono, la compatibilità pare pure più alta di Opera, flashgot si integra con flashget, i tab vanno benissimo, col tweak per il download manager lo carichi nella sidebar assieme alla cronologia e hai tutto ordinato meglio che su Opera, lo smooth scroll nemmeno rallenta più le pagine... Insomma, io sono prossimo dall'impostarlo come browser definitivo, se non si succhiasse tiutta la ram. Ieri mi ha sfiorato 80MB con tre tabs aperti, era un po' che navigavo e la memoria non si era più scaricata. Forse ci vuole un golpe, qualcuno faccia un defacement del sito di Mozilla e ci scriva "Will you buy us some more ram or will you fix that damn thing???".
![]() Apology is Policy Ultima modifica di frOZenluca : 23-10-2004 alle 13:58. |
|||
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
dai tempo al tempo, pure opera 1.0 non era una piuma
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.