|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Dai........facciamo una lista e vediamo di arrivare a 20lcd per poi ordinare!!!
va bene buldozeer??? |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Oggi ho montato il mio LCD 4x20 blu...
Fortunatamente funziona alla grande!! Ho messo i trimmer e il contrasto e la luminosità sono xfetti (forse il contrasto con il 10k mi sa ke è troppo "immediato"...) Essendo già un possessore d 2 display 4x20 posso anke aggiungere un particolare ke mi ha colpito piacevolmente e ke reputo una gran cosa: L'angolo d visione! Io non ho so ki d voi altri aveva già display LCD... ma questo lo si può guardare con un angolo d visione anke quasi pari ai 90° senza xdere un minimo d definizione!! Eccellente! Con i miei altri 2 bastava guardarli con un angolo maggiore ai 45° ke già il constrasto dava fastidio e non si leggevano bene i caratteri come con questo... Questa è una gran cosa considerato l'uso ke ne farò d questo display... Una domanda: Ma x voi la luminostià è blu? A me sembra + violetto-bluastro... insomma molto diverso da come me lo aspettavo... anke se cmq mi va benissimo così! |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
confermo anchio space.. l'ho detto qualche pagina dietro.. l'angolo di visibilita' rispetto al mio ex 4x20 verde e' tutta un'altra cosa soprattutto guardandolo dall'alto verso il basso
... anche a me e violetto.. credevo fossero i leds sovraalimentati ma anche col trimmer e meno luminosita' non e' mai blu blu... molto meglio cosi a me piace di piu' come colore |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
io sarei interessato ad un display retroilluminato blu: c'è solo il 4x20, oppure c'è qualcosa di grafico? fatemi sapere prima di fare l'ordine. a proposito, io sono di lecce e voi, come faccio ad averlo? fatemi sapere i costi
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nonnononono
Nonnononono!!!
L'ordine si fa, fidatevi!!! Mi ha mandato un pm buldozeer, dicendomi di stilare una lista completa del nuovo ordine!! Ricapitolando: DennyX: 2 20x4 retroill. blu golf150cv: ??? B|a{S}tO: ??? Masterminator: 2? ??? andretta: 2 20x4 retroill. blu PREGO TUTTI GLI INTERESSATI DI RISPONDERE QUI DICENDO CHE MODELLI INTERESSANO! |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
Benissimo!!!
quali sono i modelli disponibli??? |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
In coda per 2 led retroilluminati con sfondo blu e carattere bianco 20x4.
Se me lo spedite imballato bene in raccomandata ok, seno' pazienza..
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Allora VI DICHIARATE COLPEVOLI!!! Dalle mie parti si dice che chi tiene la coda di paglia, se la sente bruciata!!! Quindi go all'ordine di un didplay identico per Lupino.86....GO cioccio.giò , GO buldozeer!!! |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
No, dico perchè sicuramente a me arriva una patacca di latta se me la mettete solo in una busta con bolle d'aria, semmai se non potete o non avete la voglia di farlo, pazienza, mica vi dico niente, amici come prima.
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bè!! Ciccio e Bull!! mi dispiace ma Lupino non ha tutti i torti....
Nel senso che l'imballaggio non era dei migliori.. a me la busta è arrivata aperta.. per fortuna niente danni però!!! |
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sfortuna a parte il non butto al vento 29 euro per una stupida negligenza da parte di ciccio.giò e buldozeer.....vi pare? IO NON MI PIANGO IL DISPLAY!!!![/siz] |
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Utente sospeso
Città: BARI
|
spero che questo non comporti un problema
A me dispiace molto la vicenda di Lupino , ma non voglio parlar male ne' di ciccio , ne' di alex tantomeno di lupino- Voglio solo dire che questi sono "incidenti di percorso" , e il tutto si risolve semplicemente parlandone. Quindi prego lupino di non aggredire coloro che ci hanno spedito gli lcd , ma invece parlane , cerca un dibatitto in tutta serenita'. alla fine le cose si risolvono , fidati delle mie parole e segui il mio consiglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
quello che ho detto sopra era solo per dire che infondo lupino non ha tutti i torti.. cmq io sono molto grato a ciccio e bull perchè altrimenti un lcd del genere al prezzo che l'ho pagato me lo sarei sognato senza di loro!!!!!!!! quindi... SI!! credo che sarebbe meglio che vi parliate... invece di stare qua ad aggredire e basta perchè... diciamolo lupino!! in questo modo non conludi niente.... parlane quindi con i diretti interessati senza che altri si aggiungano alla discussione.. che non mi pare il caso... vai in pvt!! ma senza essere aggressivo!! che.. ti ripeto.. non concludi niente!!! quindi ascolta il nonno MEGADREAM!! PS: MEGADREAM scherzo naturalmente sul fatto del nonno!!! |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
Anke i miei 2 verd dall'alto addirittura non si vedevano quasi!! Dal basso con il contrasto alto si vedevano i "cubi"... Quest non fanno una virgola... sono xfetti! |
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
Postate delle foto??
soprattutto degli lcd blu??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.