|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Perfetto allora ho itunes 8.2 ed è tutto già sincronizzato, quindi magari la faccio così per essere sicuro che il mio iphone sia perfetto. Ma in questo modo si perdono le impostazioni da menu su tastiera, illuminazione schermo,sfondo, ecc...?
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quando ripristini il backup ti recupera anche le impostazioni, tranquillo.
Mi raccomando però, fai Backup, e non Sincronizza: è più diretto
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Ok ok farà diretto il backup (dovrei avere già impostato che lo fa in automatico ogni volta che collego l'iphone) e visto che non perdo niente un bel ripristino, uso il portatile, così anche se va via la corrente...
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
mi spiegate se è possibile un email con più foto allegate?
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
Certo: puoi selezionarne fino a 5 "tappandole" ma anche di più utilizzando il copia/incolla
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è da qualche parte una guida su come fare? (intanto grazie per la risposta)
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
A questo punto puoi selezionare le foto, semplicemente cliccandole (o "tap"-pandole, insomma Appena hai selezionato le foto che ti interessano, clicca su Condividi -> Email Se vuoi allegare più di 5 foto puoi usare anche il copia-incolla...Segui la procedura di prima, ma alla fine clicca su Copia, vai nel programma Mail, inizia a scrivere la tua email...e quando vuoi inserire le foto utilizza "incolla" (tap prolungato in un punto vuoto, poi Incolla)
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Sto provando le notifiche push con IM+...
Anche con connessione gprs sono velocissime... arrivano in 2-3 secondi
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
come ti funziona esattamente? |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Era così ma stamattina l'hanno aggiornato IM+ (quello a pagamento ovviamente) e supporta le notifiche push vere. Cioè con suono, badge e popup ti segnala che ti stanno scrivendo direttamente nel programma di chat...
Funziona bene...oggi tengo acceso così vedo come si comporta la batteria...
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
a me con im+ non arrivano... versione 3.1 ovviamente, ho dato "ok" alla richiesta delle notifiche, nelle impostazioni sono attivate ma nada.... sigh.... sto in wifi da casa!
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
aspetto domani x qualche info sulla durata della batteria con le notifiche attive supporta anche skype im+ a pagamento? |
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
Non ho provato in wi-fi ma in 3g funzionano...almeno fino ad oggi funzionavano...
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
oppure guarda se ti funziona il push con l'app quickpigeon se non ti funziona nemmeno ripristinando (anche senza ricaricare i backup) come è successo con me devi provare a fartelo sostituire
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
Confermo che le notifiche funzionano bene, per i consumi devo vedere qualche giorno, così mi faccio un idea. Per ora ho ricevuto messaggi di chat da facebook e da msn, notificati immediatamente.
L'unico bug significativo è che se apro IM dalla lockscreen (quando mi notifica un messaggio) entra dentro l'applicazione ma crasha subito. Se invece entro dal programma dalla home screen è tutto ok... Dopo un crash ti fa inviare un rapporto a shape services, io li invio così do una mano agli sviluppatori a risolvere i problemi...
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
All'una ho staccato il telefono dal pc.
Attualmente ha ancora 20% di carica dopo essere rimasto tutto il giorno con le notifiche push (connesso per il 60% del tempo in 3G e per il restante 40% in gprs). Statistiche di utilizzo: 3 ore e 55 minuti -Navigazione su internet -Musica -Giochi -Chiamate ed sms -Ovviamente utilizzo di IM+ (e facebook) L'iPhone non è jailbroken...penso che duri abbastanza Ogni tanto però perde qualche notifica o arriva molto in ritardo (qualche minuto)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
negli ultimi due giorni, dopo averlo lasciato in carica tutta notte, alle 11 di mattina era gia al 40% di batteria... con un uso molto molto scarso (un'oretta di musica, un paio di sms e un paio di controlli di posta). diciamo che perdeva un po' la funzione di telefono "cellulare", visto che dovevo caricarlo più volte al giorno ora come al solito arrivo al 70% circa a fine giornata... grazie grazie!
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
Figurati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.