|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ah ok, scusate per la mia cazzata
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Pensate cosa avrebbe potuto fare con Michael e una rossa E poi tutti a dire che sono stati quattro titoli facili vinti con la superiorità del mezzo ... se avessimo avuto il brasiliano e basta ne avremmo portato a casa uno o due ... non di più .
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prima di tutto: kimi è arrivato effettivamente quarto ? appena hamilton ha tagliato il traguardo, in rai hanno sparato la pubblicità senza dignarsi di far conoscere al telespettatore l'ordine di arrivo finale almeno dei primi 8
l'avevo detto io che prendere qualche punto sarebbe stato grasso che cola oggi ennesima conferma che la ferrari attuale, finchè non cambia qualcosa nelle procedure e/o organigramma relativi alle scelte strategiche, quando piove farebbe meglio a rinunciare alla partenza per evitare figuracce l'unico che nettamente si salvava in ferrari era raikkonen, finché non ha messo in fila pure lui un paio di testacoda; sono contento che alla fine abbia avuto la "grinta" di passare alonso per un solo punto in più, ma quando si è poi visto quanto fosse più lento lo spagnolo, gli è stato dietro anche troppo (infatti poi persino kovalainen è riuscito a passarlo) massa incommentabile cmq considerato che per definizione la pioggia per noi è un handicap e sopratutto considerata la cazzatona delle gomme di kimi, alla fine è andata bene come risultato; non mi sarei aspettato di vedere kimi primo in classifica alla fine ![]() (certo se ci si limitava a "marcare" il troll la gara averbbe avuto tutta un'altra storia) e cmq alla fine hamilton di nuovo primo senza aver ancora vinto una gara normale ps: ma "er mejo" del weekend è imho nettamente webber, si è qualificato secondo per poi limitarsi a fare spazio per hamilton in partenza e subito iniziare a la sagra delle autoeliminazioni
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
L'inglesino ha guidato da Dio, pochi cazzi.
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#549 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ha fatto solo il suo compitino, secondo me, perché non ha dovuto spingere, quindi ha guidato in maniera molto tranquilla e gestendo il suo vantaggio di 40/60 secondi sul secondo. Non mi sembra un vantaggio di poco conto. |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Nella prossima stagione voto Topogigio alla gestione strategie...complimenti a Raikonnen che è riuscito lo stesso ad arrivare 4... Massa ubriaco completamente...ma almeno è arrivato alla fine Hamilton questa volta perfetto, vittoria meritata... |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Cosa dire, grande gara di Hamilton su questo non c'e' dubbio....strategia Ferrari pessima anche su questo non c'e' dubbio. Massa decisamente giornata no, anche lui pessimo come la strategia Ferrari.
E poi Barrichello con la Honda a podio?
|
|
#552 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
purtroppo Massa non è un asso sul bagnato e si sapeva, comunque a Montecarlo almeno aveva limitato i danni. si vede che una volta fatto il primo testacoda e ritrovatosi in fondo, ha un po' perso la testa. ricordo una gara in Ungheria un paio d'anni fa in cui fece più o meno la stessa cosa.
certo, sull'asciutto è un bel po' veloce, però come già detto spesso non è quel campionissimo che può garantirti grandi prestazioni in ogni condizione
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
che macchina, che pilota
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma l'avete visto quel cane che attraversava la pista?
Comunque ci godo per Alonso (superato da Raikkonen).
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
non siamo mica la superaguri che per avere i soldi deve contare su tutti i piazzamenti!! .... ok siamo stati leali... però 1 po' di sveltezza!! |
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
ci può stare di azzardare una strategia, alle volte va bene altre va male, ma insistere Sono pienamente d'accordo con chi afferma che per quanto fatto vedere finora la Ferrari sarebbe dovuta essere almeno 30 punti avanti agli altri. Speriamo bene per la seconda parte di campionato. Non sempre si può avere la macchina migliore.Paolo
|
|
|
|
#558 |
|
|
Ferrari voto 0: non si può cannare così ai box.... Massa: bah evidentemente non c'era schumacher che lo comandava dai box... ....Raikkonen: -1.....doveva cambiare le gomme... Colajanni: ma abbattetelo o cambiategli ruolo, non si può nè vede nè sopratutto sentir Per ecclestone: cambiate la stagione di F1: pausa in estate e gare durante l'inverno, nei circuiti dove si sà già che pioverà (o almeno si spera....) Propongo quelli nordici: silverstone, Anderstorp (o come cavolo si scrive...) hock,nurburgring (magari l'anello nord....) A1 ring, etc.. |
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
dio mio ma chi fa le strategie alla ferrari? Giucas Casella?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

) Heidfeld e Barrichello non essendo stati doppiati hanno dovuto farli tutti e 60
Speriamo bene per la seconda parte di campionato. Non sempre si può avere la macchina migliore.
)