Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 17:29   #541
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Beh, innanzitutto termini come bimbiminkia sono provocatori ed andrebbero evitati.
scusa mi sono espresso male.
F5F9 è offline  
Old 11-01-2008, 17:39   #542
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Ma scusa un attimo, ma a quanti giochi hai giocato ultimamente?! Ormai veramente pochi giochi utilizzando questo "sistema di gioco vecchio stampo" che tu chiami cinematografico!
Prendi per esempio GOW, prendi per esempio i vari Halo a partire dal primo prendi l'ultimo gioco a cui sto giocando Kane e Linch...prendi qualsiasi GDR a partire dai tempi del primo Baldurs Gate.

Il COD4 arrivi in un punto, molte volte ti viene impedita la possibilità di tornare indietro perchè inm qualche maniera sbarrano la strada. Arrivano i nemici. Li ammazzi tutti, o ne ammazzi uno in particolare...alternative non ce ne sono..o esci allo scoperto come un pazzo e uccidi tutti, oppure fai il giro prendendo il nemico alle spalle. Ammazzano un tuo compagno...bene, ne vedi uno nuovo arrivare bello bello fresco da dietro l'angolo..ne possono ammazzare mille di alleati, ne arriveranno sempre altri mille. Così come i punti di respawn...nemici all'infinito finchè non compi la semplice azione richiesta (vedi missione elicottero)(O LA TANTA APPREZZATA MISSIONE DEL CECCHINO...SPARO ALLA TESTA, SPARO AL CUORE, SPARO ALLE PALLE..ALLA FINE COLPISCO SEMPRE E SOLO IL BRACCIO...MHA).
In tutti i giochi citati...oppure quelli che personalmente definirei moderni, recenti o innovativi, i nemici si organizzano, avanzano se torno indietro sui miei passi, sfruttano l'ambiente per proteggersi...se io protagonista me ne sto fermo per i fatti miei, mi allontano...i miei alleati muoino e non tornano più...oppure possono avere la meglio e sconfiggere il nemico...in ogni caso sconfiggere nemici da solo o con l'aiuto del tuo gruppo rende il gioco "variabile"...poi devo preoccuparmi anche di andare a salvare il mio compagno oppure crearmi una squadra con più membri possibili. Il mio obbiettivo può essere quello di recuperare un oggetto...posso farlo sia ammazzando tutti che rimanendo in silenzio...in ogni caso come nella realtà i nemici sono tot...non infiniti...manco fosse un gioco di guerra contro la Cina...sono 1 miliardo i nemici di COD?!

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quindi questi realizzano i migliori giochi possibili, mentre a guadagnare ci pensano gli altri.... Il suo ragionamento sui settaggi non fa una piega. Tutti mettono a livello alto i settaggi e pretendano che vadano solo perchè si ha una scheda di fascia alta. In realtà questo è un gioco progettato per rendere ancora di piu' sui sistemi del futuro... Se mettessero come alti i settaggi medi, probabilmente non si sarebbe lamentato nessuno ma il gioco avrebbe perso quel piu' che invece si potrà gustare con il prossimo PC...

Questo è il ragionamento logico.

Il ragionamento pratico è che il gioco gira lento anche nei pezzi dove tutta questa grafica nemmeno c'è, come ad esempio sull'aereo prima del lancio con il mio sistema che fa girare Unreal Tournament III tutto a palla...

Conclusione: preferisco 10 volte di piu' Call of Duty 4...

Riepilogo: quest'anno ho comprato tantissimi giochi (chiaramente originali). L'unico che non ho preso è stato proprio Crysis...
BlueKnight è offline  
Old 11-01-2008, 17:41   #543
pellegrinogrigio
Member

L'Avatar di pellegrinogrigio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Crysis l'ho giocato...gioco mediocre, un Far Cry 2.0 (che già il primo era pietoso) con l'unico pregio della grafica...
Crysis PENSARE prima di sparare?
quindi tu dici che avere l'invisibilità...l'armatura...la rigenerazione...la mira perfetta...la superforza...in pratica i cheat ( ) sia innovazione?
scegliere se spaccare la testa di un nemico con la lamiera in testa o lanciando un melone in testa ...che giocone!
la Trama di un film di serie Z...atmosfera 0...un Run & Gun come tanti altri...graficamente stupendo si (solo al massimo altrimenti non è nulla di trascendentale seppur faccia la sua figura come tanti altri giochi)
Dì la verità...tu sei di quelli che credevano che Far Cry ti desse "libertà d'azione" scegliere quale dei 2 sentieri fare per arrivare al punticino sul gps...
Per te l'inutile esplorazione di un isoletta dove fare i tuoi porci comodi a sparare ai pesci rossi e alle tartarughine sarebbe "innovazione e libertà d'azione senza pari" ?
Ma vuoi mettere che se spari con la pistolina, cadono gli alberi?
INNOVASCION!!
be' dall'alto della tua trascendentale (immagino proprio che ignori il significato del termine, altrimenti non l'avresti usato così ) esperienza nei giochi dimmi un po' quale hai votato, o quale sarebbe il gioco ben fatto, invece di sparare a zero su tutto.. se poi non ti piace l'FPS il discorso è un altro..
per inciso non ho giocato far cry fino a qualche mese fa e il pregio maggiore che riesco a vederci è la precisione.
io non gioco mai Run & Gun, semmai Hide & Shoot..
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Giocare a the Witcher é come mettersi a leggere un buon libro: se ti piace ti rapisce tanto da causare cio che in letteratura si definisce "volontaria sospensione della percezione della realtá". Per ore credi di vivere nel mondo descritto dal libro, e non nella tua realtá quotidiana.
Ovviamente ci sono persone a cui non piace leggere.....
a questo punto leggo, proprio per gli intermezzi di gioco (inho) pessimo non sono riuscito ad andare avanti con TW..
pellegrinogrigio è offline  
Old 11-01-2008, 17:43   #544
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da pellegrinogrigio Guarda i messaggi

a questo punto leggo, proprio per gli intermezzi di gioco (inho) pessimo non sono riuscito ad andare avanti con TW..
inho
Old 11-01-2008, 17:45   #545
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Le munizioni non sono mai carenti cmq, al massimo devi stare attento a non scendere troppo sotto il massimo. considera che io uso solo il colpo singolo, che naturalmente in cod4 non c'è, ma del resto forse solo io ne ho sentito la mancanza. il fucile coreano dalla sigla irricordabile in realtà è precisissimo, al pari dello scar, figurati che io lo usavo come fucile da cecchino col mirino apposito, però se raffichi ti si muove molto perchè è molto più leggero dello scar, te ne rendi conto anche dalla velocità del pg quando li impugni..
Vero, ha molto più rinculo, cmq anche in Stalker se rimani senza muni ti basta frugare tra i cadaveri, mal che vada dovrai ricorrere ad armi "obsolete" rispetto a quello che è il tuo equipaggiamento attuale.
Old 11-01-2008, 17:45   #546
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
UT III
Alessio.16390 è offline  
Old 11-01-2008, 17:50   #547
pellegrinogrigio
Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
inho
scusate! (trad.letterale) imho = nella mia umile opinione

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Vero, ha molto più rinculo, cmq anche in Stalker se rimani senza muni ti basta frugare tra i cadaveri, mal che vada dovrai ricorrere ad armi "obsolete" rispetto a quello che è il tuo equipaggiamento attuale.
sembra molto figa la cosa.. adoro arrangiarmi..
Old 11-01-2008, 17:53   #548
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
scusate! (trad.letterale) imho = nella mia umile opinione
sì la traduzione la so, è che non capivo cosa ci facesse lì la N
Old 11-01-2008, 17:54   #549
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
è inutile che parli con me di COD4 che per me è cmq ben lontano dall'essere gioco dell'anno e Crysis lo è ancora di + quindi evita sto discorso

Crysis l'ho giocato...gioco mediocre, un Far Cry 2.0 (che già il primo era pietoso) con l'unico pregio della grafica...

Crysis PENSARE prima di sparare?
quindi tu dici che avere l'invisibilità...l'armatura...la rigenerazione...la mira perfetta...la superforza...in pratica i cheat ( ) sia innovazione?
scegliere se spaccare la testa di un nemico con la lamiera in testa o lanciando un melone in testa ...che giocone!
Cosa? Quindi anche Deus Ex è un giochino da poco solo perchè ha tutti questi cheat, vero? (che cmq in Crysis e Deus Ex sono motivati, in COD4 assolutamente no)

Quote:
la Trama di un film di serie Z...atmosfera 0...un Run & Gun come tanti altri...graficamente stupendo si (solo al massimo altrimenti non è nulla di trascendentale seppur faccia la sua figura come tanti altri giochi)
Dì la verità...tu sei di quelli che credevano che Far Cry ti desse "libertà d'azione" scegliere quale dei 2 sentieri fare per arrivare al punticino sul gps...
Per te l'inutile esplorazione di un isoletta dove fare i tuoi porci comodi a sparare ai pesci rossi e alle tartarughine sarebbe "innovazione e libertà d'azione senza pari" ?
Ma vuoi mettere che se spari con la pistolina, cadono gli alberi?

INNOVASCION!!
C'è poco da essere ironici perchè in COD4 posso sparare quanto voglio all'autista od ai copertoni di un veicoli che mi sta seguendo che tanto è inutile, visto che è indistruttibile. O se mi trovo in uno spazio aperto è largo al massimo 50 metri, delimitato probabilmente da delle fitte siepi invalicabili, quindi o passo di lì, o passo di lì.
Quindi ben venga tutta questa libertà di azione, od INNOVASCION, che dir si voglia, se serve a ricreare un mondo più realistico e meno finto.
Cmq se non Crysis ti da fastidio dover scegliere la strada puoi andare sempre dritto e far finta che esistano delle siepi che non riesci a scavalcare a limitarti, così non avresti tutta quella innovation che ti disgusta tanto.
Old 11-01-2008, 17:54   #550
pellegrinogrigio
Member

non volevo offendere nessuno dicendo che il gameplay di TW è pessimo, quindi ho pensato necessario specificare che è la mia umile opinione.. giusto per non irritare nessuno..
Old 11-01-2008, 17:57   #551
pellegrinogrigio
Member

sommojames non credo valga la pena di sbattersi tanto, a mio parere darkfear vuol solo provocare.. non ha ancora fatto una critica costruttiva, solo denigrato tutto..
Old 11-01-2008, 18:01   #552
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
be' dall'alto della tua trascendentale (immagino proprio che ignori il significato del termine, altrimenti non l'avresti usato così )
questa espressione è troppo complessa per te?
tranquillo non parlo di filosofia e dubito che la semantica sia argomento di discussione
cmq se ti interessa, per e (e per il mondo ) è un espressione linguistica usata per indicare qualcosa di particolarmente bello, dotato, eccezionale.

Quote:
esperienza nei giochi dimmi un po' quale hai votato, o quale sarebbe il gioco ben fatto, invece di sparare a zero su tutto.. se poi non ti piace l'FPS il discorso è un altro..
per inciso non ho giocato far cry fino a qualche mese fa e il pregio maggiore che riesco a vederci è la precisione.
io non gioco mai Run & Gun, semmai Hide & Shoot...
Sparare a zero? e perchè mai? è semplicemente il mio pensiero sul gioco
non credo serva una tale esperienza di gioco per decidere se un gioco deve essere + che una tech demo...deve appassionare, dare emozioni, calarti nel mondo e nell'atmosfera di gioco e affascinarti, e Crysis (per me...ma credo sia inutile aggiungere un "imho" dato che le mie parole non sono assolute...e io ANCORA non sono il dominatore dell'universo ) non mi ha dato questo.
Cmq se ti interessa (per denigrare il gioco che ti scriverò, in quanto Crysis ti sta particolarmente a cuore ) ho votato bioshock.
tuttavia la mancanza di The Witcher è grave...

Ultima modifica di darkfear : 11-01-2008 alle 18:10.
darkfear è offline  
Old 11-01-2008, 18:04   #553
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
sommojames non credo valga la pena di sbattersi tanto, a mio parere darkfear vuol solo provocare.. non ha ancora fatto una critica costruttiva, solo denigrato tutto..

Mi duole intervenire all'interno del discorso...Ma se a te piace crysis,non c'è bisogno che ti metti a criticare perchè è così e colì!Oltretutto non mi sembra tu sia stato un santo nell'argomentare,nei tuoi post!
Old 11-01-2008, 18:08   #554
Jeppo71
Senior Member

L'Avatar di Jeppo71

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
Ragà! Fate i bravi...
Ognuno la vede come vuole, è inutile cercare di imporre le proprie idee, non siamo tutti uguali.
Qua si parla tanto di grafica, realismo, IA...
Ma se io sono cresciuto a pane e Platform anni 80...e ancora mi ci diverto a rigiocarci, figuariamoci un pò se sto a farmi tutte ste paranoie.
Se CoD4 è primo un motivo ci sarà...o veramente siamo tutti incapaci di percepire ciò che è "l'innovazione e la bellezza universale"?!
Jeppo71 è offline  
Old 11-01-2008, 18:09   #555
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Cosa? Quindi anche Deus Ex è un giochino da poco solo perchè ha tutti questi cheat, vero? (che cmq in Crysis e Deus Ex sono motivati, in COD4 assolutamente no)
Scusa eh...ma tu vuoi mettere come sono strutturati i poteri in Deus Ex ed in Crysis? La profondità e la varietà del gameplay...l'aspetto GDR totalmente assente in crysis...con deus ex?

Quote:
C'è poco da essere ironici perchè in COD4 posso sparare quanto voglio all'autista od ai copertoni di un veicoli che mi sta seguendo che tanto è inutile, visto che è indistruttibile. O se mi trovo in uno spazio aperto è largo al massimo 50 metri, delimitato probabilmente da delle fitte siepi invalicabili, quindi o passo di lì, o passo di lì.
Quindi ben venga tutta questa libertà di azione, od INNOVASCION, che dir si voglia, se serve a ricreare un mondo più realistico e meno finto.
Cmq se non Crysis ti da fastidio dover scegliere la strada puoi andare sempre dritto e far finta che esistano delle siepi che non riesci a scavalcare a limitarti, così non avresti tutta quella innovation che ti disgusta tanto.
ma che c'avete tutti co COD4? ma chemmefrega di cod4
Se io voglio un mondo, prendo la porta di casa ed esco...
darkfear è offline  
Old 11-01-2008, 18:09   #556
pellegrinogrigio
Member

Quote:
questa espressione è troppo complessa per te?
tranquillo non parlo di filosofia e dubito che la semantica sia argomento di discussione
cmq se ti interessa, per e (e per il mondo ) è un espressione linguistica usata per indicare qualcosa di particolarmente bello, dotato, eccezionale.

Cmq se ti interessa (per denigrare il gioco che ti scriverò, in quanto bioshock ti sta particolarmente a cuore ) ho votato bioshock.
tuttavia la mancanza di The Witcher è grave...
bene, intanto confermi la mia teoria, visto che quello è il significato che la gente comune ha iniziato a dargli proprio perché ne ignorava quello vero per cui questo termine è stato creato, cmq lasciamo perdere ché non è il caso in questa sede..
In bioshock sono ancora agli inizi, ribadisco che la storia sembra carina, che l'ambientazione è eccezionale ma dal gameplay pieno di difetti, trascurabili ma che insistono nell'esserci questi scellerati..
Old 11-01-2008, 18:15   #557
pellegrinogrigio
Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mi duole intervenire all'interno del discorso...Ma se a te piace crysis,non c'è bisogno che ti metti a criticare perchè è così e colì!Oltretutto non mi sembra tu sia stato un santo nell'argomentare,nei tuoi post!
hai ragione, ma mi infastidisce la gente che critica una cosa senza mai proporne una versione migliore.. cmq è soprattutto il modo di fare, perchè io non mi metto a dire "quest'espressione è troppo complessa per te?" ad un mio interlocutore senza neanche conoscerlo solo perchè ha un'opinione diversa dalla mia..
cm ho già detto che crysis a me piace solo per metà.. la seconda metà del gioco è oscena..
Old 11-01-2008, 18:16   #558
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Tirando le somme, ora che il sondaggio è più "maturo", l'unica conclusione che mi viene in mente è che in questo forum è impossibile fare un sondaggio del genere, mi spiego;
ci sono troppi utenti PC
(e lo dice uno che ha fatto il pc con 8800 e q6600 per crysis)
il risultato è che si mischiano generi, standard e target.

Ad esempio Mass Effect e The Witcher appartengono a due mondi opposti, eppure entrambi meritano.

Alla luce dei risultati per me, quindi, la migliore cosa era fare 3 sondaggi diversi, 1 per il miglior gioco next gen con titoli PS3 e 360, 1 per il miglior gioco per PC e l'ultimo generico per WII e PS2 (non possiamo escluderla, pensiamo a God of War 2 e a Final Fantasy 12).

Perchè dividere WII da PS3 e 360?
Molto semplice, non è per merito, ma è per caratteristiche,
ovvero una software house come la Bioware impiega mesi e tantissimo personale per lavorare sulla qualità grafica;
mentre Nintendo per S Mario Galaxy lavora sul gameplay, i giochi sono entrambi fantastici, ma sono profondamente diversi,
e bisognerebbe riconoscere l'impegno delle due software house,
Mario non avrà mai la grafica di Mass Effect, ma Nario ha un gameplay che Mass Effect si sogna...
spero l'esempio sia utile
en® è offline  
Old 11-01-2008, 18:17   #559
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Jeppo71 Guarda i messaggi
Ragà! Fate i bravi...
Ognuno la vede come vuole, è inutile cercare di imporre le proprie idee, non siamo tutti uguali.
Qua si parla tanto di grafica, realismo, IA...
Ma se io sono cresciuto a pane e Platform anni 80...e ancora mi ci diverto a rigiocarci, figuariamoci un pò se sto a farmi tutte ste paranoie.
Se CoD4 è primo un motivo ci sarà...o veramente siamo tutti incapaci di percepire ciò che è "l'innovazione e la bellezza universale"?!

Stessa frase che ho scritto nella pagina precedente!
Old 11-01-2008, 18:18   #560
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Scusa eh...ma tu vuoi mettere come sono strutturati i poteri in Deus Ex ed in Crysis? La profondità e la varietà del gameplay...l'aspetto GDR totalmente assente in crysis...con deus ex?
Ovviamente era solo un esempio (son 2 generi differenti), non a caso ho messo in ballo quello che per me è uno dei migliori giochi di tutti i tempi (e cmq non si può dire che sia un bruto gioco) per confutare la tua affermazione seconda la quale se in un gioco ci sono dei "super-poteri" di mezzo per forza è una cagata. Quelli ci possono stare, purchè siano giustificati, come in Deus Ex, in Crysis, in Jedi Knight, in COD4 come si giustifica la rigenerazione?
In nessun modo, ed ecco il gioco inizia a sembrare finto, ma finto di brutto.

Quote:
ma che c'avete tutti co COD4? ma chemmefrega di cod4
Se io voglio un mondo, prendo la porta di casa ed esco...
Però nel modo vero non si possono fraggare le persone

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian