|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Spero ci sia un notevole miglioramente dal capitolo 6 che ho trovato scandaloso.
Spero in un gioco più lento, che non sia un autoscontro continuo di rimbalzi, che i difensori non se ne vadino in giro lasciando praterie e in un miglioramento per il controllo del settaggio dei giocatori. (Se lo voglio "Manuale" voglio che sia io a cambiare il giocatore e non il computer e ovviamente mi deve dare quello giusto e non a caso..... Dai filmati sembra che i passaggi siano più precisi, una risposta veramente immediata e sicuramente una grafica migliorata. Anche l'arbitro mi sembra migliorato. Per me al capito 6 è stato peggiorato molto non fischiando nulla. Belli anche i menù. Speriamo bene....... GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
#542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
il video postato per pc in realtà non è per pc.. ma bensi della 360.. si vedono i tasti..
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe anche PES6 essendo un porting da PS2 ha i tasti della PS2.....
|
|
|
#545 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS3 e XBOX hanno tasti loro...il pc no perchè non sanno che pad usi tu....quindi è normale che sia preso o dalla PS3 o XBOX aldilà dei video dev'essere così anche dopo...
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi autoquoto dalla sezione console.
Quote:
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
Questo sarebbe il fatto meno rilevante e poi non credo che sia così...
Su pc è tutto relativo...posso farti vedere screen di STALKER che fanno pena o screen splendidi se ho un pc potente.. poi se quanto è stato detto è vero (non è stata presentata la versione PC a Lipsia) .....
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Vero, è stato sempre così, tranne se quest'anno è stato cambiato il modo di indetificare il gamepad per pc, anche se imho è meglio lasciare le cose come sono sempre state, dato che PES ha sempre avuto un elevata compatibilità con quasi tutti i gamepad.
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
io su pc lascerei i simboli della PS....
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho commentato in base a questo link in cui figurano i video di tutte le versioni e quello pc rispetto a quello ps3/360 è abbastanza osceno, molto più simile alla versione ps2 (e quindi anche alle vecchie versioni pc) che non alle console di nuova generazioni da cui si pensava attingesse. ovvio, se l'online sarà finalmente all'altezza me ne sbatto, ma conoscendoli...
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
è vero anche questo. ma poi in ogni caso nelle riprese ravvicinate si nota come sia anni luce dalle altre due versioni. speriamo sia solo un'impressione sbagliata. io trovo sia palese.
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
però dato che il gioco su pc sarà targato "games for windows", quindi compatibile al 100% con il controller xbox360, si potrebbe pensare che abbiano scelto quel tipo di grafica (anche x farsi bbbelli con lo zio bill...)...
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
#555 |
|
Bannato
|
fino ad oggi si sa che la grafica del pc sarà uguale a quella delle altre due console e sempre fino ad oggi NON ESISTONO video presi dalla versione pc in quanto tutti i video che vedete provengono da filmati piu o meno amatoriali tratti dalle due postazioni di lipsia.
postazioni che sono ps3 e 360. |
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Cmq graficamente mi pare ci sia stato un notevole passo in avanti o sbaglio?
Anche l'interfaccia, dopo anni pressochè invariata, è stata cambiata.. O sbaglio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Bè perchè comunque se la palla ti viene incontro e la calci tende ad alzarsi, comunque in generale anche nei tiri la palla mi pare resti troppo aderente al terreno e questa è la cosa che mi preoccupa di più, mi sembra di rivedere i vecchi fifa dove la fisica del pallone non esisteva.
Se migliorano la fisica secondo me promette molto bene ma a vedere dai video invece non mi piace per niente. |
|
|
|
|
#558 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
E' davvero penoso, il più delle volte sembra di giocare ad un giochino arcade che ad un simulatore. Quote:
A me pes8 mi ha dato una buona sensazione, speriamo non sia solo illusione...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Io lì sotto vedo scritto Pc...
http://www.gamekult.com/images/ME0000861909/ http://www.gamekult.com/images/ME0000861908/ |
|
|
|
|
#560 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.