|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
Quote:
il BARONE DOV'E'? ![]() ![]()
![]() |
#5542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
azzo è vero!
![]() paradossale ma ad ovest ci sono almeno 4 play che meriterebbero l'ASG, mentre tra i lunghi ci va un David West, che sta giocando bene ma non può essere un uomo da partita delle stelle...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5543 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
nash, allenI, CP3, barone e mettiamoci anche Parker che è infortunato. 5 super play...minchia
#5544 | |
Senior Member
|
Quote:
vedere cosa ha fatto in questi due anni, lui rappresenta GS, Baron Davis è Golden State, ci ha portati alle semi di conference, e grazie alla sua presenza stiamo disputando un'altra stagione da playoff (con webber forse potremo puntare ancora più in alto, dipende dal suo rendimento) dico che la meritava anche più di Deron perchè Baron non si avvale nè della presenza di un certo signor Boozer nè di un certo signor Kirilenko e poi Roy va bene l'ottima annata, può diventare un grande campione checchè se ne dica, ma da gara della domenica al secondo anno di NBA.. bah ![]()
![]() |
#5545 |
Senior Member
|
dissento. nonostante io adori il Barone quello che CP sta facendo con NO è straordinario
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5546 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo qualcuno rimane sempre fuori. voglio dire, nell'anno in cui Seattle rullava è stato convocato anche Lewis
|
![]() |
![]() |
#5547 | |
Senior Member
|
Quote:
ma preferirei prima vedere NO passare un turno di PO per giudicare l'impatto di Paul anche quando la palla scotta veramente. confermo comuqnue finora straordinario ![]()
![]() |
#5548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i grandi esclusi cmq sono: -B.Davis -D.Williams -Camby -Kaman soprattutto gli ultimi due immagino abbiano qualcosa da ridire sulla convocazione di West. certo NO è prima ad Ovest al momento, mentre Denver ancora non convince e LA sponda Clips pensa più al ritorno di Brand che ad altro...
|
![]() |
![]() |
#5549 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
presente e arruolabile
![]() stanotte ho visto i lakers e ho visto un kobe ![]() ![]() ![]()
#5550 |
Senior Member
|
j-smoove miglior stoppatore del pianeta imho. secondo voi?
#5551 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
sono troppo contento per insultare Odom gente......
PAU GASOL AI LAKERS!!! The Commercial Appeal has learned that the Grizzlies have traded Pau Gasol to the Los Angeles Lakers for center Kwame Brown, rookie guard Javaris Crittenton and first-round draft picks in 2008 and 2010. The decision was made that the Grizzlies could no longer move forward with Gasol on and off the basketball court. The deal allows the Grizzlies to gain salary cap relief, as Brown is in the final year of a deal that pays $9,075,000. ma vieni cazzo, ma vieni!!!!!!!!! Kobe+quello col 7+Gasol+Bynum sticazzi ![]() |
![]() |
![]() |
#5552 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sul discorso che fa k-durant, ho capito che intende dire e la sua idea può essere condivisibile, però si valuta la stagione e quindi nulla da dire sulla presenza di CP3, tra l'altro è stato votato dal pubblico, quindi sta riscuotendo anche negli States grande considerazione.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#5553 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#5554 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Correggetemi se sbaglio ma non si era parlato di lebron ai lakers qualche tempo fa??
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
#5555 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io non l'ho vista ma un amico mi ha parlato anche lui di un super Kobe, anche se le stats parlano anche di una tripla doppia ottenuta grazie a... 11 palle perse...
#5556 |
Senior Member
|
Ok, ora non ci sono più scuse. Non puntare al titolo per LA sarebbe un crimine, un peccato mortale
#5557 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Incredibile, una delle trade più clamorose della storia della nba.
![]() Gasol ai Lakers, dunque. Gratis. A Memphis devono esserci dei tipi che anche lontano da halloween hanno delle zucche al posto delle teste. Liquame Brown (evidentemente per scaricare il salary, perchè è peggio di Swift e Milicic) + Crittenton, che è una scommessa e che davanti a sè ha un fenomeno sicuro (Conley) e un altro ottimo prospetto (Lowry): ovvero, ora non gioco e forse neanche mai. Due prime scelte... che saranno senza dubbio dal 20 in su. Francamente mi sembra che neppure l'Albys del fantasy possa minimamente avvicinarsi al capolavoro lakersiano. Complimenti, quest'anno c'è di nuovo il giallo in finale a ovest. Un campione assoluto in più (sana, la coppia Gasol-Bynum è spaventosa!), un brocco in meno, e una panca che resta lunghissima e giovane. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5558 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Furtaccio di LA. Ma come hanno fatto a Memphis a cedere Gasol per avere nulla in cambio? Se volevano spazio nel salary cap bastava far scadere il contratto di Gasol, stesso identico risultato. Che idioti...
|
![]() |
![]() |
#5559 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Infatti.
Io questi GM non li capirò mai! Soprattutto la gestione del salary cap, disastrosa! ![]() Ma allora piuttosto lo davo ai Bulls per Nocioni, Thomas, Sefolosha e Noah o Smith come sembrava giorni fa!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5560 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Ma avete visto il canestro pazzesco nel video postato nella prima pagina della gazza?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.