Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 23:09   #5401
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
scusate ragazzi ma è uscita una patch?? cosa risolve?? dove si scarica?? io ho già installato il dlc dei troll potrebbe causare problemi?? p.s. ho la versione scatolata
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:09   #5402
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Raga comunque confermo che il Troll non è compreso nella patch, lo stanno dicendo nel thread di GOG...
Ma guarda che io l'avevo tolto per mettere la patch e poi è ricomparso nella bacheca , significa che è dentro la patch
Old 26-05-2011, 23:09   #5403
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Posso esultare? Senza che mi bannate? posso?

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

da 28 a 45 fps... lol . Fanculo al drm

epic win.
questo perche la patch 1.1 toglie il drm come promesso?
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:10   #5404
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
se vi interessa il changelog steam..

The major changes include:

Added Troll Trouble DLC
Fixed DLC download issues
Fixed Module updates
Fixed various game crashes
Expanded Movement Key Mapping includes arrow keys & Number pad
Fixed NVidia 3D Vision Surround issues
Improved auto-detect to improve game efficiency
Fixed bug preventing the completely of the quest "Blood Curse"

Quote:
Pensa a me che devo aggiornare la pagina con le prove di tutti ora che si prova la patch.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:10   #5405
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
The Witcher 2 Update Released
Product Update - Valve
Updates to The Witcher 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

Added Troll Trouble DLC
Fixed Module updates

posso godere come un maiale..... wiwa steam...

hahahhahahahahhaha
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:10   #5406
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Oki.. installata la patch da gog.. mi sto mangiando le mani perchè devo aspettare settimana prossima (incrociamo le dita) per sentire qualche cosa... (g35)
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:11   #5407
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Steam sta scaricando 9gb di patch???? mi sa che è la versione gog direttamente altro che patch -.-'''
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:12   #5408
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Bah, tutto funziona, ma se c'è stato un aumento degli FPS è minimo per la versione di GOG. Ad occhio "sembrerebbe" un pelino più fluido e reattivo, ma è una cosa puramente soggettiva.

Sempre che abbia rimesso le stesse impostazioni grafiche che avevo prima, dannata patch

[ EDIT ] Ho sempre il problema nelle scene di dialogo. Comunque, se si aspetta un pò durante la scena, poi gli FPS tornano normali. Mah...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:12   #5409
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ci sto capendo nulla.

Qualcuno che non aveva il dlc del Troll, dopo aver installato la patch, se l'è trovato?

Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Steam sta scaricando 9gb di patch???? mi sa che è la versione gog direttamente altro che patch -.-'''

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bah, tutto funziona, ma se c'è stato un aumento degli FPS è minimo per la versione di GOG. Ad occhio "sembrerebbe" un pelino più fluido e reattivo, ma è una cosa puramente soggettiva.

Sempre che abbia rimesso le stesse impostazioni grafiche che avevo prima, dannata patch
Quella di GOG già era a posto, il grosso dovrebbero vederlo le retail...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:13   #5410
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Ma guarda che io l'avevo tolto per mettere la patch e poi è ricomparso nella bacheca , significa che è dentro la patch
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se vi interessa il changelog steam..

The major changes include:

Added Troll Trouble DLC
Fixed Module updates
E questa è la conferma
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:14   #5411
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
bha ....parte ,non parte, crasha quando vuole , va solo con le impostazioni low .. non va più..
che sconforto
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:14   #5412
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Quella di GOG già era a posto, il grosso dovrebbero vederlo le retail...
Si lo so, ma mi pareva di aver letto che comunque anche le versioni non retail avrebbero beneficiato di un piccolo miglioramento quantificato in 3-5 FPS.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:15   #5413
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Azz... Addirittura? Securom andrebbe cancellata dalla faccia della terra... A me fra l'altro ha distrutto anche il masterizzatore/lettore DVD
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
questo perche la patch 1.1 toglie il drm come promesso?
Sì hanno tolto la protezione eccessiva del drm...che a volte mi faceva stare pure sotto i 20 fps...fidatevi nn avrei motivo di mentire, altrimenti nn avrei riempito di post le pagine precedenti per lamentarmi delle prestazioni del gioco!!

Il problema lo si notava SPECIALMENTE su alcune zone..direi le più pesanti, con molti png. Da 28 a 42-45...lo sto provando proprio ora ed è iconizzato. Assurdo...però son contento, ero già pronto ad accantonare nuovi risparmi per una nuova piattaforma.
Old 26-05-2011, 23:15   #5414
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
più che un forum mi sembra una chat..mi sapreste dire dove si scarica la patch?? x la versione scatolata..

p.s. alla fine nessuno ha più risposto per il monaco alla taverna
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:17   #5415
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Installata la patch da 15MB.... sono curioso di vedere se ora con lo SLI di 480 si può abilitare l'ubersampling
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:18   #5416
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Arrivo dal Kayran e scopro con terrore che dopo i lvideo non tiene le pozioni in memoria!..... quindi se le bevo prima e poi c'e' un video con uno scontro non le usa!.Durante il combattimento non le posso usare quindi questi 23 decotti di Raffard li tengo per cosa?!?! per DOPO che non mi servono piu' visto che l'energia vitale risale da sola. Adesso vado su nexus-witcher e mi scarico tutti i mods per sistemare le cagate che hanno introdotto con the witcher II prima fra tutte quella delle pozioni con tanto di manina che asciuga la fronte dopo la meditazione
E' la prima volta che trovo in un gioco una cosa simile.Se posso andare nell'inventario durante un combattimento ,bloccando l'azione magicamente e spalmare l'unguento su una spada perche' mai non posso bere una boccetta di danacol che mi abbassa il colesterolo del 9% ?
Mica e' vero questo...le usa eccome.
Poi se credi che bere pozioni ti aiuti a uccidere il Kayran...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:22   #5417
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
ma scusate,
io ho la versione scatolata,
quale patch devo mettere quella international da 16mb o quella ROW da 30mb..?
non ci capisco più niente..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:22   #5418
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
The Witcher 2 Becomes DRM-Free: Patch 1.1 Released

Quote:
CD Projekt RED announces the release of Patch 1.1, which brings important improvements to The Witcher 2, the highly acclaimed game released a week ago. The most noticeable change is the removal of the DRM protection world-wide. This gives players the freedom to install and play the game on any number of computers, and no activation code is required.

Other notable improvements include frame rate increases of approximately up to 30%, especially noticeable on DRMed versions and low spec systems, better stability, and non-problematic installation of free DLCs (the first free DLC, the "Troll Trouble" quest, is incorporated into the patch), the possibility of inverting the mouse and re-mapping directional control on the keyboard, and more.

Adam Badowski, CD Projekt RED Development Director, commented, “Our goal is to make our fans and customers happy and to reward them for buying our game and DRM schemes does not support our philosophy as they might create obstacles for users of legally bought copies. Our approach to countering piracy is to incorporate superior value in the legal version. This means it has to be superior in every respect: less troublesome to use and install, with full support, and with access to additional content and services. So, we felt keeping the DRM would mainly hurt our legitimate users. This is completely in line with what we said before the release of The Witcher 2. We felt DRM was necessary to prevent the game being pirated and leaked before release. This purpose has been served, so we are pleased to let our users enjoy the full freedom of game usage they deserve.”

Badowski also explained CD Projekt RED’s stance on DRM from another perspective, "It’s important to remember that the PC platform is far more complex than consoles. DRM adds another layer of complication and potential problems. We saw this clearly in our game. Pre-release tests showed only small performance differences compared to the DRM-free (GOG.com) versions. We were unpleasantly surprised when some of our fans reported much larger differences, up to 30% lower framerates. This was another clear signal that we had to remove DRM as soon as possible – the quality of our users’ gameplay experience is absolutely our number one priority!"

Regarding the other fixes and improvements, Badowski further stated, "Patch 1.1 is also very important because it overcomes the major technical obstacles some of our customers encountered with installation and activation. We believe that after installing the patch, practically all users will be able to enjoy the game without flaws. At the same time, I would like to assure everyone that we will continue working on post- release support. Therefore, if there are things that still bother users with certain system configurations, they can expect them to be resolved soon as well. What is equally important, we are constantly reviewing feedback from our fans and looking through their requests and we will be adding new functionality and enhancements to the game to make sure gamers can enjoy the most out of the Witcher 2. We are also pleased to advise our fans who purchased the Russian-language edition that (contrary to what we communicated earlier) Patch 1.1 will function for them.”

The Witcher 2 users may download Patch 1.1 only via manual download from here (Patch 1.1 will not download through auto-patching system from the game Launcher).
Penso sia il DRM che è durato meno della storia.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:25   #5419
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
The Witcher 2 Becomes DRM-Free: Patch 1.1 Released

Penso sia il DRM che è durato meno della storia.

michel, prepara i bagagli per il pellegrinaggio
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:25   #5420
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Azz... Addirittura? Securom andrebbe cancellata dalla faccia della terra... A me fra l'altro ha distrutto anche il masterizzatore/lettore DVD
Fortuna che c'hai un fornitore di fiducia che te ne ha dato un altro

QUESTA PATCH e' un po' una MERDA!

Ma a che serve si puo' sapere? Nessun guadagno in termini di FPS, facevo 100fps prima e continuo a fare 100fps pure adesso. MAH..
Ubersampling parlo con te, fatti mettere a posto che poi ci incontriamo!
Almeno potevano mettere a posto questo..Sai che me ne frega a me del DRM. Skidrow ringraziera'

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 26-05-2011 alle 23:27.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian