|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5401 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
gli ISO indicano la sensibilità del sensore, e aumentando la sensibilità del sensore, si riesce a catturare immagini di uguale luminosità però con un tempo di esposizione più basso Quindi aumentando gli ISO si riesce ad abbassare il rischio di avere foto mosse. (Ad esempio si aumentano gli iso solitamente nelle foto notturne, cosa che i programmi delle fotocamere fanno automaticamente). Il problema qual'è?? Che aumentado gli ISO aumenta anche il rumore delle foto, quindi la qualità peggiora. Per questo mai esagerare con la sensibilità, l'omnia hd se non sbaglio arrivare a 1600 ISO, cosa super inutile secondo me!! Già nella mia reflex sony a 1600 iso le foto sono parecchie "sporche" di rumore e poco definite, quindi io userei al max i 800 iso. Cmq il consiglio è lasciarlo al minimo, perchè otterrai immagini molto più nitide, se poi vedi che scattando una foto è mossa, prova ad aumentare gli iso di uno step e vedi di trovare il giusto compromesso! @ YellowBlood: Prego!!! |
|
|
|
|
|
|
#5402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie fringè questi consigli li userò anche su altre fotocamere
|
|
|
|
|
|
#5403 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Solo 10 euro, ce l'ho da qualche giorno, ha un moschettone per metterla al passante dei jeans ed un cordino per metterlo al collo. Mi trovo veramente bene... |
|
|
|
|
|
|
#5404 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi ma secondo voi perchè a meno che non sei un utente esperto nessuno sa dell'esistenza di questo terminale...anche nei centri commerciali poca pubblicità e in tv per niente?per non parlare della disponibilità....hanno prodotto un telefono che per trovarlo bisogna fare i salti mortali....cioè qui siamo al top della tecnologia....avrei fatto piu pubblicità e piu disponibilità....
|
|
|
|
|
|
#5405 | |
|
Member
|
Quote:
A proposito ho appena visto un video su youtube fatto molto bene dove paragonano con un programma la velocità del nokia n97 e dell'omnia hd...alla fine il programma da un valore numerico sulla velocità e il nokia ne esce duramente sconfitto!! Praticamente la metà della velocità dell'n97!! |
|
|
|
|
|
|
#5406 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti mi sono registrato qui sopratutto per questa discussione
Allora visto che devo cambiare il mio vecchio cellulare mi becco uno di quelli nuovi touch e questo mi sembra più che messo bene, cioè ho guardato un sacco di recensioni su you tube ed ero indeciso sul Iphone o questo l'Omnia HD, mi sembra con molte funzioni in più sopratutto i browser tipo opera... Invece dei giochi che potete dirmi ? Che io lo userei sopratutto come multimedia e game station che ogni giorno spendo più di un'ora minuti nell'autobus
|
|
|
|
|
|
#5407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di noha : 18-06-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#5408 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5409 |
|
Senior Member
|
sarei curioso di vedere lo stesso test vs 5800 che posseggo.
la samsung mi ha sempre deluso qualsiasi prodotto abbia avuto tra le mani, tv lcd, altri modelli di cellulare,fotocamera 10megapix. xò son sempre disposto a ricredermi.. mi piacerebbe fare il salto di qualità dal 5800 a... ??? devo ancora capire la risposta
|
|
|
|
|
|
#5410 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5411 |
|
Member
|
samsung ha fatto un grande salto in tutti i campi...climatizazzione,notebook,tv led i primi a distribuirli sul mercato,per non parlare della telefonia....da un anno a questa parte samsung è come se avesse cambiato nome....si stà dando davvero da fare....gli basta davvero poco per arrivare al top....come componentistica,design,materiali e tecnologia direi che ci siamo!e non è poco
Ultima modifica di Frizio85 : 18-06-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#5412 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
samsung nella maggior parte dei casi fa sempre i prodotti migliori come qualità / prezzo.
|
|
|
|
|
|
#5413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo piu basso in rete è 450 ?? vero? |
|
|
|
|
|
|
#5414 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5415 |
|
Member
|
447 piu spedizione
|
|
|
|
|
|
#5416 | |
|
Member
|
Quote:
Altra cosa che ho notato? Che dopo l'N95 la nokia sia in declino... |
|
|
|
|
|
|
#5417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ribadisco la domanda: com'è la ricezione dell'omnia hd?
|
|
|
|
#5418 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
la nokia delude e avrà sempre meno clienti. samsung straregna:-)
|
|
|
|
|
|
#5419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5420 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

*!Noha!*