|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
E' normale che ogni tanto abbia un piccolo scatto quando aggiorna il sistema in cui mi trovo (ovvero carica dall'HD)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ho ripreso in mano la serie x (il 2 e il 3), ho trovato sul forum ufficiale uno script che permette di esportare "l'impero" che si è fatti in x2 e importarlo in x3, peccato che quando provo importarlo in x3 sorga un problema, qualcuno di voi l'ha provato? Lo trovate qui: link
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Io con la configurazione in sign. gioco a 1900x1200 tutto al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
ciao raga sono riuscito a ritrovare questo gioco (lo avevo perso)
volevo reinstallarlo ho visto che è uscita la patch 2.0.2 e che sta per uscire il mod extend .7 ci sono altri mod o cose che dovrei sapere? grazie mille raga
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho acquistato questo gioco ma non riesco ad installarlo: arrivato alla metà della istallazione appare il seguente messaggio di errore "x3 reunion/MOV/00001.dat- Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)"
Qualcuno sa come posso rimediare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Allora è uscito sto mod per implementare la visuale cockpit in modo decente?
Mi rifiuto di acquistarlo se non si può giocare (anche) dall'interno con tanto di strumentazione funzionante (radar, velocità di navigazione, comandi armi ecc). Sarò pignolo ma secondo me è una grave lacuna, non è che ci perdevano chissà quanto se lo implementavano direttamente i produttori. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
sapete se c'è ancora la starforce nella versione economica? x2 mi era piaciuto parecchio e adesso ho trovato x3 a 9.90. Mi interessa anche la storia dei cockpit
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
Cockpit niente, ma a quel prezzo ti consiglio di provarlo cmq, ti assicuro che non è il cockpit che fa la differenza in sto gioco (anche se avrebbero aggiunto notevole fascino) ![]()
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
dovrebbe essere la 2.0 almeno cosi c'è scritto nella confezione... però a me l'assenza di cockpit pesa parecchio infatti pensavo di ricomprarmi x2 che mi ricordava parecchio il buon vecchio Privateer...
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ma almeno fino a un pò di tempo fa c' era una mod con la quale aggiungere i cockpit ad x3, e funzionava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
ho letto, ma è scritto fino alla 1.4 quindi magari con la 2.0 non funziona. E poi i cockpit sono funzionanti o rimane l'hud?
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Il cockpit non e' funzionante , e' solo per bellezza come nel precedente titolo (X2).
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Signori, finalmente mi sono accaparrato una copia di X3 a 9,90
![]() X universe, preparati al ritorno del Capitano Kerrace!!! ![]() La pecca della confezione da 9,90 e' che il manualozzo e' solo in formato pdf... e io cosa mi porto al cesso? Un cd? ![]()
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.