Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2004, 21:04   #521
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
Ma che ne dite del Panda Antivirus platinum?

Quindi?
Old 10-05-2004, 23:46   #522
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: balle ..

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi sa che non fa la scansione delle mail , un giorno cmq lo provo.
k famme sapè

() kaspersky 5 a quando italiano?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 01:38   #523
Swos
Senior Member

L'Avatar di Swos

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
aspetto kaspersky 5 ita
Old 11-05-2004, 08:11   #524
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: balle ..

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
k famme sapè

() kaspersky 5 a quando italiano?
Sul sito c'è scritto che la fà la scansione della posta...

Continuous email filtration
Kaspersky Anti-Virus scans all emails for possible infection and detects all types of malware. The solution supports a broad range of mail databases: Microsoft Outlook, Microsoft Outlook Express, The Bat!, Netscape Messenger, Opera mail client and IncrediMail Kaspersky Anti-Virus successfully protects mail traffic and deletes viruses from MS Outlook and MS Outlook Express email databases. The virus scanner checks every layer, including all archived and compressed files, of every email, incoming and outgoing.

http://www.kaspersky.com/personalpro
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 09:42   #525
Ghiga
Senior Member

L'Avatar di Ghiga

Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Grazie ad Ecio per le sue risposte puntuali.
Allora approfitto...
Quando ho installato Avast! ho deselezionato l'opzione controllo della posta elettronica, perché mi pareva più mirata ad Outlook che altro (e io uso Netscape).
Però ora non riesco a capire se nelle impostazioni c'è il modo di riattivare questo controllo, se è già attivo automaticamente, o cosa.
Un'altra cosa: nelle impostazioni, "Comune" c'è l'opzione controllo floppy e CD o altri removibili "quando vengono estratti". Ma a me interessa di più che siano controllati QUANDO LI INSERISCO E LI USO, non quando li tolgo (forse c'è già il controllo in automatico? Cioè, 'sto programma fa tutto da solo e io non posso modificare più di tanto le impostazioni?)
BOH!
Grazie ancora e ciao.
Ghiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 09:58   #526
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ghiga
Grazie ad Ecio per le sue risposte puntuali.
Allora approfitto...
Quando ho installato Avast! ho deselezionato l'opzione controllo della posta elettronica, perché mi pareva più mirata ad Outlook che altro (e io uso Netscape).
Però ora non riesco a capire se nelle impostazioni c'è il modo di riattivare questo controllo, se è già attivo automaticamente, o cosa.
si dovrebbe poterlo riattivare lanciando il wizard di configurazione...ma non ne sono sicuro, non l'ho mai voluto riattivare

Quote:
Un'altra cosa: nelle impostazioni, "Comune" c'è l'opzione controllo floppy e CD o altri removibili "quando vengono estratti". Ma a me interessa di più che siano controllati QUANDO LI INSERISCO E LI USO, non quando li tolgo (forse c'è già il controllo in automatico? Cioè, 'sto programma fa tutto da solo e io non posso modificare più di tanto le impostazioni?)
non trovo l'impostazione ma ho l'impressione che sia una traduzione in italiano un po' "brillante". Forse intende dire che se lasci il dischetto dentro quando riavvii il pc allora lo scansione per controllare che ci siano virus da boot. Il comportamento mi parrebbe anche corretto, visto che il controllo sull'inserimento (quando vengono lanciati i programmi presenti sul dischetto) e' gia' fatto dalla protezione "on access"
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 11:09   #527
devil2000
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ho visto che sul sito di f-secure si può provare l'antivirus, cosa cambia tra F-Secure Anti-Virus 2004 e F-Secure Internet Security 2004??

é più leggero rispetto a Kaspersky?

Grazie
devil2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 13:02   #528
DioBrando
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: balle ..

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Sul sito c'è scritto che la fà la scansione della posta...

Continuous email filtration
Kaspersky Anti-Virus scans all emails for possible infection and detects all types of malware. The solution supports a broad range of mail databases: Microsoft Outlook, Microsoft Outlook Express, The Bat!, Netscape Messenger, Opera mail client and IncrediMail Kaspersky Anti-Virus successfully protects mail traffic and deletes viruses from MS Outlook and MS Outlook Express email databases. The virus scanner checks every layer, including all archived and compressed files, of every email, incoming and outgoing.

http://www.kaspersky.com/personalpro
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma F-Secure e' vero che non scannizza la posta ?
Old 11-05-2004, 13:13   #529
devil2000
Member

C'è qualcuno che mi sa rispondere???
Old 11-05-2004, 13:22   #530
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil2000
C'è qualcuno che mi sa rispondere???
non conosco il prodotto ma dal nome direi che il primo e' solo antivirus il secondo deve avere qualche funzionalita' in + tipo firewall....(ma leggere le descrizioni no?!?)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Old 11-05-2004, 13:29   #531
devil2000
Member

Fatto, ha qualcosina in piu la versione Internet Security 2004, e come funzionalità e leggerezza com'è rispetto a kaspersky?

Grazie a tutti
Old 11-05-2004, 23:32   #532
dura ace
Member

L'Avatar di dura ace

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
Ho provato l' f-secure internet security si tratta di un firewall + antivirus,devo d ire che sono rimasto molto soddisfatto e leggermente piu' leggero del norton ma anche molto piu' efficace senza ombra di dubbio.Ho fatto molti test ed il pc è risultato sicurissimo.Attualmente sto provando il kaspersky personal e pochi minuti fa mi ha trovato una back door,onestamente insieme all'f-secure gli ho trovati ottimi.L'avast è piu' leggero e devo dire che è un buon antivirus.Se devi comprare prendi f-secure completamente in italiano.Ciao

Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625
dura ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 23:35   #533
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da devil2000
Ho visto che sul sito di f-secure si può provare l'antivirus, cosa cambia tra F-Secure Anti-Virus 2004 e F-Secure Internet Security 2004??

é più leggero rispetto a Kaspersky?

Grazie
.. ho provato F-Secure Internet Security 2004 proprio ieri nella versione multilanguage che comprende anche l'italiano..
come impressioni sono:
- Ben realizzato e chiaro nelle opzioni menù
- ESOSO di ram io ho contato 38mb utilizzati
- Un poco laborioso nel setting delle regole standard del firewall
- Non ho notato particolari rallentamenti del sistema (..norton )

se vi interessano screenshot provo a postare qualche immagine

bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 02:12   #534
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
.. ho provato F-Secure Internet Security 2004 proprio ieri nella versione multilanguage che comprende anche l'italiano..
come impressioni sono:
- Ben realizzato e chiaro nelle opzioni menù
- ESOSO di ram io ho contato 38mb utilizzati
- Un poco laborioso nel setting delle regole standard del firewall
- Non ho notato particolari rallentamenti del sistema (..norton )

se vi interessano screenshot provo a postare qualche immagine

bye
il firewall è integrato nell'engine dell'antivirus o è possibile disabilitarlo?

Ho già un router e mi basta quello...tutt'al + uso un sw per monitorare la rete interna ma n voglio anche un firewall software

fatemi sapere thx
Old 12-05-2004, 10:46   #535
wlinux
Member

L'Avatar di wlinux

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Scandicci
Io uso Norton Systemworks 2004 e sono sincero, mi funziona benissimo, meglio di PC-Cillin e Mcafee (provati entrambi).

Spero di non essere l'unico?
wlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 10:56   #536
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wlinux
Io uso Norton Systemworks 2004 e sono sincero, mi funziona benissimo, meglio di PC-Cillin e Mcafee (provati entrambi).

e non ti vergogni con quel nick a usarlo ?
Old 12-05-2004, 11:18   #537
mr.patata
Senior Member

L'Avatar di mr.patata

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
il firewall è integrato nell'engine dell'antivirus o è possibile disabilitarlo?

Ho già un router e mi basta quello...tutt'al + uso un sw per monitorare la rete interna ma n voglio anche un firewall software

fatemi sapere thx
Scusa, installati la versione solo antivirus, che non ha il firewall e risolvi il problema...

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 11:54   #538
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da wlinux

no... nn sei l'unico...
Old 12-05-2004, 12:56   #539
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ecio
e non ti vergogni con quel nick a usarlo ?
LOL
Old 12-05-2004, 13:06   #540
poffio
Member

L'Avatar di poffio

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
Ciao raga, ho provato ad installare il kaspersky, per i suoi risultati nei test di individuazione / rimozione virus ma ho u problema. Premetto che utilizzavo WinWord 2003 senza problemi fino a che non ho installato questo antivirus; da quel momento deve essere cambiato qualcosa (nel template normal.dot) modificato da kaspersky e puntualmente appena lo lancio, word crasha. Se disinstallo l'antivirus il problema sparisce. E' capitato anche a Voi ?
poffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian