Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 17:36   #521
ilreds
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Come, me lo devo fare mettere per iscritto?

Ma perchè non è così?

Come funziona il DOA?
ilreds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 17:54   #522
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Generalmente funziona entro pochi giorni..... cioè se il prodotto arriva difettoso o addirittura rotto te lo cambiano proprio senza mandarlo in assistenza.
Ora però ho visto sul sito di Epto che l'HP fornisce lei direttamente i 30 giorni, vai a leggerti ad es la scheda dello ZT 3000, per cui dovresti stare tranquillo!

Te la riporto qua sotto:

".....
La procedura DOA può essere applicata entro i primi 30 giorni dalla data di vendita del PC. Il cliente che riscontra un problema durante il primo mese dall’acquisto, deve contattare il call centre per la diagnosi del guasto. Se il PC risulta difettoso, il call centre provvede alla riparazione. Il cliente dovrà comunicare numero di serie del proprio PC e/o monitor, e codice prodotto e il centro di supporto assegnerà un numero alla chiamata,provvedendo all’inserimento dei dati nei sistemi HP. Nel caso in cui il PC o il Notebook necessitino di un intervento tecnico, il centro di supporto provvederà ad attivare la procedura standard di riparazione presso la sede HP: ritiro a domicilio e riconsegna al cliente (RRR = Retrieve, Repair, Return). Il prodotto difettoso verrà ritirato direttamente a domicilio da un corriere, inviato presso il centro di riparazione di HP e restituito all’utente finale. Il ritiro avverrà il giorno lavorativo successivo all’apertura della chiamata presso il Call Centre HP (se la chiamata è stata effettuata entro le ore 16:30, altrimenti il corriere passerà 2 giorni dopo). Nel caso in cui il difetto riguardasse componenti HW non interni al PC (come ad esempio il mouse, la tastiera ecc..), il cliente dovrà comunque contattare il centro di supporto al numero 848 800 871 dove i tecnici HP effettueranno la diagnosi telefonica e provvederanno ad inviare all’utente il componente in sostituzione."
Old 12-11-2003, 18:54   #523
ilreds
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ma dice che il prodotto te lo riparano, io invece voglio che me lo sostituiscano, anche perchè lo si può riparare per tutto il periodo della garanzia.

Il note dovrebbe arrivare domani al distributore e verso i primi della settimana al mio negoziante.

Mi informo subito sul sito e domattina ne parlo col negoziante, visto anche che lui ne dovrebbe sapere più di me, avendo commercializzato parecchia roba.

Grazie per ora.
ilreds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 14:59   #524
befa76
Member

Domanda a tutti gli utenti con un nx7000 o compaq simile

Ho un problemino, probabilmente dovuto alla mia ignoranza:
ho provato a collegare il notebook alla TV con la s-video e l'uscita audio delle cuffie:
il risultato è che vedo in bianco e nero e inoltre la tv è una sorta di prolungamento del desktop, cioè non riesco a vederci le icone che ho sul portatile, ma soltanto le finestre che trascino sulla destra dello schermo fino a uscirne fuori per apparire sulla tv.
Potete auitarmi dicendomi come fare?
Sono comunque obbligato a utilizzare sul portatile la stessa risoluzione della tv o c'è un modo per mantenere sul notebook la risoluzione originale?
Grazie 1000, ciao, Fabio
befa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 19:57   #525
mobtot
Member

Iscritto dal: Jan 2003
controlla se la tv ti permette di impostare l'uscita in rgb o s-vh
mobtot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 16:15   #526
michelini
Junior Member

tastiera nx7000

Salve ragazzi!
Sono da pochissimi giorni anche io un fortunato possessore di nx7000 1,5Ghz. La macchina è perfetta, anche se ho notato che i tasti 1,2,3,4,5,6,q,w,e,r,t,y, quando li premo fanno un rumore diverso dagli altri.... come se toccassero sotto qualcosa di rigido.... mentre tutti gli altri scendono più silenziosamente e sono più morbidi.
Qualcuno di voi ha notato lo stesso inconveniente?

Grazie
michelini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 17:29   #527
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Ragazzi ma collegando un monitor esterno CRT che devo fare per impostare correttamente i 4:3 ????????????????????

NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 19:45   #528
Sbarrus
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Re: tastiera nx7000

Quote:
Originariamente inviato da michelini
Salve ragazzi!
Sono da pochissimi giorni anche io un fortunato possessore di nx7000 1,5Ghz. La macchina è perfetta, anche se ho notato che i tasti 1,2,3,4,5,6,q,w,e,r,t,y, quando li premo fanno un rumore diverso dagli altri.... come se toccassero sotto qualcosa di rigido.... mentre tutti gli altri scendono più silenziosamente e sono più morbidi.
Qualcuno di voi ha notato lo stesso inconveniente?
No, tutti i tasti fanno lo stesso rumore...

Ultima modifica di Sbarrus : 14-11-2003 alle 19:47.
Sbarrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 20:57   #529
fefo
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Ragazzi ma collegando un monitor esterno CRT che devo fare per impostare correttamente i 4:3 ????????????????????

Dipende da come lo vuoi usare:

- Se vuoi vedere la stessa cosa sui due monitor o metti una risoluzione 4/3 o una 16/10

- Se vuoi estendere il desktop sull'altro monitor, puoi selezionare risoluzione diverse per entrambi

- Se vuoi spegnere il monitor lcd...usi una risoluzione 4/3

Ciao

Fefo
fefo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 00:25   #530
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da fefo
Dipende da come lo vuoi usare:

- Se vuoi vedere la stessa cosa sui due monitor o metti una risoluzione 4/3 o una 16/10

- Se vuoi estendere il desktop sull'altro monitor, puoi selezionare risoluzione diverse per entrambi

- Se vuoi spegnere il monitor lcd...usi una risoluzione 4/3

Ciao

Fefo
Come posso impostare i 4:3 ?
Il monitor LCD è proprio smontato e scollegato dal note!
Old 15-11-2003, 01:27   #531
fefo
Member

Credevo si capisse dalle risposte, non è che imposti i 4/3, usi una risoluzione che ha come proporzioni appunto "4/3".
Quindi scegli tu, 1024*768, 1280*1024, 1600*1200, dipende anche dal monitor esterno che usi.
Se vuoi proprio sapere come si cambia la risoluzione...

1) tasto destro del mouse sul desktop

2) proprietà

3) impostazioni

Ciao

Fefo
Old 15-11-2003, 01:52   #532
Sbarrus
Member

Ragazzi giusto per sfizio, nessuno sa se c'è qualche software (compatibile con la scheda madre dell'nx7000) per monitorare la temperatura della scheda?
Old 15-11-2003, 12:04   #533
befa76
Member

la tv non mi fa fare scelte, ma ho notato che il cavo s-video che uso ha solo 4 pin:
può voler dire qualcosa?
befa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 13:27   #534
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Credevo si capisse dalle risposte, non è che imposti i 4/3, usi una risoluzione che ha come proporzioni appunto "4/3".
Quindi scegli tu, 1024*768, 1280*1024, 1600*1200, dipende anche dal monitor esterno che usi.
Se vuoi proprio sapere come si cambia la risoluzione...

1) tasto destro del mouse sul desktop

2) proprietà

3) impostazioni

Ciao

Fefo
Ma piantala x favore
La questione è che io ora sono ad 800x600, ma vedo comunque wide screen...l'ora per esempio esce dal monitor, anke se stringo la visione dal menu del monitor stesso. Resta wide screen.
Old 15-11-2003, 13:38   #535
fefo
Member

La pianto la pianto.

Fefo
Old 15-11-2003, 15:02   #536
Sbarrus
Member

Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Ma piantala x favore
La questione è che io ora sono ad 800x600, ma vedo comunque wide screen...l'ora per esempio esce dal monitor, anke se stringo la visione dal menu del monitor stesso. Resta wide screen.
Per eliminare il wide screen, nelle ozpioni avanzate della scheda video, vai su visualizzazione, selezioni lo schermo e togli la spunta su "scala immagine alla dimensione del pannello"...almeno se io faccio così vedo la risoluzione con le bande a lato in base alla grandezza che scelgo
Old 15-11-2003, 16:18   #537
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da Sbarrus
Per eliminare il wide screen, nelle ozpioni avanzate della scheda video, vai su visualizzazione, selezioni lo schermo e togli la spunta su "scala immagine alla dimensione del pannello"...almeno se io faccio così vedo la risoluzione con le bande a lato in base alla grandezza che scelgo
Non ho l'opzione VISUALIZZAZIONE

Quote:
La pianto la pianto.

Fefo
Skerzavo ovviamente, era riguardo al tasto dx

Ultima modifica di NoX83 : 15-11-2003 alle 16:32.
Old 15-11-2003, 21:02   #538
fefo
Member

L'opzione "scala immagine alla dimensione del pannelo" è solo per i monitor LCD.
Da quello che ho capito, NoX83 usa un monitor esterno, penso CRT, impostandolo a 800*600.
Se magari ci dai qualche informazione in più, frequenza di aggiornamento che hai impostato, che monitor esterno usi etc. magari ti possiamo aiutare.
Secondo me non è che hai impostato il "widescreen", potrebbe essere una frequenza di aggiornamento troppo alta, prova a metterlo a 60 hz.

Ciao

Fefo
Old 15-11-2003, 23:32   #539
ingcri
Senior Member

L'Avatar di ingcri

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
Salve a tutti,

vorrei un grosso consiglio.

Sul sito HP alla voce NX 7000 SERIE ci sono 3 modelli, il1.4, il1.5, il 1.6

Se ho ben capito, iloro prezzi dovrebbero essere orientativamente 1700,2300,3000 €

Poi oggi su EPR**E vedo un nx7010 in arrivo, con centrino 1.6 a 2030€. Sul sito HP non c'è.

Sapete che modello è?

E dei prezzi dei primi tre cosa mi dite'

Grazie tante in anticipo
Old 16-11-2003, 00:21   #540
Marv
Member

L'Avatar di Marv

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Abarat
noooo ho appena preso il NX7000 a 1.5Ghz per 2080... porcaccia la miseriaccia..

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian