|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Come, me lo devo fare mettere per iscritto?
Ma perchè non è così? Come funziona il DOA? |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Generalmente funziona entro pochi giorni..... cioè se il prodotto arriva difettoso o addirittura rotto te lo cambiano proprio senza mandarlo in assistenza.
Ora però ho visto sul sito di Epto che l'HP fornisce lei direttamente i 30 giorni, vai a leggerti ad es la scheda dello ZT 3000, per cui dovresti stare tranquillo! Te la riporto qua sotto: "..... La procedura DOA può essere applicata entro i primi 30 giorni dalla data di vendita del PC. Il cliente che riscontra un problema durante il primo mese dall’acquisto, deve contattare il call centre per la diagnosi del guasto. Se il PC risulta difettoso, il call centre provvede alla riparazione. Il cliente dovrà comunicare numero di serie del proprio PC e/o monitor, e codice prodotto e il centro di supporto assegnerà un numero alla chiamata,provvedendo all’inserimento dei dati nei sistemi HP. Nel caso in cui il PC o il Notebook necessitino di un intervento tecnico, il centro di supporto provvederà ad attivare la procedura standard di riparazione presso la sede HP: ritiro a domicilio e riconsegna al cliente (RRR = Retrieve, Repair, Return). Il prodotto difettoso verrà ritirato direttamente a domicilio da un corriere, inviato presso il centro di riparazione di HP e restituito all’utente finale. Il ritiro avverrà il giorno lavorativo successivo all’apertura della chiamata presso il Call Centre HP (se la chiamata è stata effettuata entro le ore 16:30, altrimenti il corriere passerà 2 giorni dopo). Nel caso in cui il difetto riguardasse componenti HW non interni al PC (come ad esempio il mouse, la tastiera ecc..), il cliente dovrà comunque contattare il centro di supporto al numero 848 800 871 dove i tecnici HP effettueranno la diagnosi telefonica e provvederanno ad inviare all’utente il componente in sostituzione."
|
|
|
#523 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ma dice che il prodotto te lo riparano, io invece voglio che me lo sostituiscano, anche perchè lo si può riparare per tutto il periodo della garanzia.
Il note dovrebbe arrivare domani al distributore e verso i primi della settimana al mio negoziante. Mi informo subito sul sito e domattina ne parlo col negoziante, visto anche che lui ne dovrebbe sapere più di me, avendo commercializzato parecchia roba. Grazie per ora. |
|
|
|
|
|
#524 |
|
Member
|
Domanda a tutti gli utenti con un nx7000 o compaq simile
Ho un problemino, probabilmente dovuto alla mia ignoranza:
ho provato a collegare il notebook alla TV con la s-video e l'uscita audio delle cuffie: il risultato è che vedo in bianco e nero e inoltre la tv è una sorta di prolungamento del desktop, cioè non riesco a vederci le icone che ho sul portatile, ma soltanto le finestre che trascino sulla destra dello schermo fino a uscirne fuori per apparire sulla tv. Potete auitarmi dicendomi come fare? Sono comunque obbligato a utilizzare sul portatile la stessa risoluzione della tv o c'è un modo per mantenere sul notebook la risoluzione originale? Grazie 1000, ciao, Fabio |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
controlla se la tv ti permette di impostare l'uscita in rgb o s-vh
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Junior Member
|
tastiera nx7000
Salve ragazzi!
Sono da pochissimi giorni anche io un fortunato possessore di nx7000 1,5Ghz. La macchina è perfetta, anche se ho notato che i tasti 1,2,3,4,5,6,q,w,e,r,t,y, quando li premo fanno un rumore diverso dagli altri.... come se toccassero sotto qualcosa di rigido.... mentre tutti gli altri scendono più silenziosamente e sono più morbidi. Qualcuno di voi ha notato lo stesso inconveniente? Grazie |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ragazzi ma collegando un monitor esterno CRT che devo fare per impostare correttamente i 4:3 ????????????????????
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: tastiera nx7000
Quote:
Ultima modifica di Sbarrus : 14-11-2003 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
- Se vuoi vedere la stessa cosa sui due monitor o metti una risoluzione 4/3 o una 16/10 - Se vuoi estendere il desktop sull'altro monitor, puoi selezionare risoluzione diverse per entrambi - Se vuoi spegnere il monitor lcd...usi una risoluzione 4/3 Ciao Fefo |
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il monitor LCD è proprio smontato e scollegato dal note! |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Member
|
Credevo si capisse dalle risposte, non è che imposti i 4/3, usi una risoluzione che ha come proporzioni appunto "4/3".
Quindi scegli tu, 1024*768, 1280*1024, 1600*1200, dipende anche dal monitor esterno che usi. Se vuoi proprio sapere come si cambia la risoluzione... 1) tasto destro del mouse sul desktop 2) proprietà 3) impostazioni Ciao Fefo |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Member
|
Ragazzi giusto per sfizio, nessuno sa se c'è qualche software (compatibile con la scheda madre dell'nx7000) per monitorare la temperatura della scheda?
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Member
|
la tv non mi fa fare scelte, ma ho notato che il cavo s-video che uso ha solo 4 pin:
può voler dire qualcosa? |
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione è che io ora sono ad 800x600, ma vedo comunque wide screen...l'ora per esempio esce dal monitor, anke se stringo la visione dal menu del monitor stesso. Resta wide screen. |
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Member
|
La pianto la pianto.
Fefo |
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#537 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di NoX83 : 15-11-2003 alle 16:32. |
||
|
|
|
|
|
#538 |
|
Member
|
L'opzione "scala immagine alla dimensione del pannelo" è solo per i monitor LCD.
Da quello che ho capito, NoX83 usa un monitor esterno, penso CRT, impostandolo a 800*600. Se magari ci dai qualche informazione in più, frequenza di aggiornamento che hai impostato, che monitor esterno usi etc. magari ti possiamo aiutare. Secondo me non è che hai impostato il "widescreen", potrebbe essere una frequenza di aggiornamento troppo alta, prova a metterlo a 60 hz. Ciao Fefo |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Salve a tutti,
vorrei un grosso consiglio. Sul sito HP alla voce NX 7000 SERIE ci sono 3 modelli, il1.4, il1.5, il 1.6 Se ho ben capito, iloro prezzi dovrebbero essere orientativamente 1700,2300,3000 € Poi oggi su EPR**E vedo un nx7010 in arrivo, con centrino 1.6 a 2030€. Sul sito HP non c'è. Sapete che modello è? E dei prezzi dei primi tre cosa mi dite' Grazie tante in anticipo
|
|
|
#540 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Abarat
|
noooo ho appena preso il NX7000 a 1.5Ghz per 2080... porcaccia la miseriaccia..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.