Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2013, 00:28   #521
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
prima partita tra chicago (io ) e miami....slider postati qui e roster di kova

12 min a quarto..difficoltà superstar

punteggio basso..come mi piace a me...lebron 6 su 27

Ultima modifica di wolly1979 : 30-10-2013 alle 01:06.
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 00:34   #522
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
una cosa a sixers..mettendo tutti i file ho visto che le reti del canestro che avevo modificato sono sparite e tornate quelle originali e abbastanza schifose... ..questo perchè tra i file del tnt mode c'è il gamedata.iff

non puoi fare una versione con la rete modificata?..io usavo quella di Maumau78
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 08:51   #523
Facinorosi77
Junior Member

L'Avatar di Facinorosi77

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Ancora nessun aggiornamento da Kova, direi che per i primi test aspetto l'arrivo del PC nuovo
Nel frattempo complimenti a Sixers per la TNT mode, spaziale :ave
Ho implementato nel file gamedata.iff i simboli dei tasti Playstation, se qualcuno è interessato me lo dica che, se Sixers è d'accordo, ve lo passo. Bisogna usare anche texmod in abbinato, ma niente di difficile.

OT
Già che ci sono, un rapido parere sull'assemblato che dovrebbe arrivarmi a giorni?

Case Cooler Master k281
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3
CPU AMD FX-8320 3.5 Ghz (con tutta probabilità andrò di overclock per portarlo a 4)
VGA EVGA GeForce GTX970 2Gb SC w/ACX Cooling
Alimentatore silverstone ST50F-ES
HD Western Digitals Caviar Blu 1TB
SSD Kingston v300 60GB

Come monitor utilizzerò una tv Samsung 32" a Led per sfruttare il Full HD
Fine OT
io sarei interessato ai tasti playstation me lo passeresti?
Facinorosi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 09:40   #524
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Come butta da queste parti?

Io mi sto ancora dividendo tra i 2. Certo, sul 2k14 si vede che manca Albys. Il roster di Kova (che peraltro usa una base vecchia con le frecce buggate) è lontano anni luce dal RR purtroppo.

Speravo di riuscire a recuperare le draft class fatte per il 2k13, ma purtroppo col lavoro adesso non ho assolutamente tempo per ricopiare tutto. Ho pure provato a creare un thread su nlsc ma l'esito al momento é nullo. Peccato, non capisco perché accanirsi a farne 5 o 6 da zero quando c'era già una base nettamente superiore che copriva fino al 2016.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 10:14   #525
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Come butta da queste parti?

Io mi sto ancora dividendo tra i 2. Certo, sul 2k14 si vede che manca Albys. Il roster di Kova (che peraltro usa una base vecchia con le frecce buggate) è lontano anni luce dal RR purtroppo.

Speravo di riuscire a recuperare le draft class fatte per il 2k13, ma purtroppo col lavoro adesso non ho assolutamente tempo per ricopiare tutto. Ho pure provato a creare un thread su nlsc ma l'esito al momento é nullo. Peccato, non capisco perché accanirsi a farne 5 o 6 da zero quando c'era già una base nettamente superiore che copriva fino al 2016.
Ciao, io ho letto il tuo post su NLSC e sarei anche disposto a darti una mano, ma ho un problema, io non ho il 2k13... quindi non posso vedere le draft (infatti stavo per scaricare i file, pensando che fossero dei file excel). Se magari mi puoi fare degli screen in game (con lo SweetFX di ablsy, basta che premei STAMP e te li salva tutti, anche più di uno, nella cartella d'stallazione del gioco) io a poco a poco li posso aggiungere.
Poi se conosci un metodo più semplice, ben venga

Fammi sapere, ciaoooo
Old 30-10-2013, 10:28   #526
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ciao, io ho letto il tuo post su NLSC e sarei anche disposto a darti una mano, ma ho un problema, io non ho il 2k13... quindi non posso vedere le draft (infatti stavo per scaricare i file, pensando che fossero dei file excel). Se magari mi puoi fare degli screen in game (con lo SweetFX di ablsy, basta che premei STAMP e te li salva tutti, anche più di uno, nella cartella d'stallazione del gioco) io a poco a poco li posso aggiungere.
Poi se conosci un metodo più semplice, ben venga

Fammi sapere, ciaoooo
Grazie Loico, faresti un piacere gigantesco. Purtroppo avendo uno schermo da portatile dovrei farti tipo 4 screenshot per ogni pagina giocatore, e ciascuna immagine pesa 4mb. Un po' masochista

Chiedo a chi magari ne sa di più. Se non sbaglio le draft class comunque non sono leggibili da editor tipo quello di Leftos. Dal Reditor invece?
Forse sarebbe possibile, appena terminato ciascun draft, prendere il save del roster e poi estrapolare le skills dalle tabelle. In teoria così é più agile. Degli aspetti me ne frega meno, quelli si sistemano. L'importante é recuperare attributi e tendenze viste tutte le ore perse.
Posto la stessa domanda anche su nlsc, così il topic torna su.
Old 30-10-2013, 10:36   #527
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Grazie Loico, faresti un piacere gigantesco. Purtroppo avendo uno schermo da portatile dovrei farti tipo 4 screenshot per ogni pagina giocatore, e ciascuna immagine pesa 4mb. Un po' masochista

Chiedo a chi magari ne sa di più. Se non sbaglio le draft class comunque non sono leggibili da editor tipo quello di Leftos. Dal Reditor invece?
Forse sarebbe possibile, appena terminato ciascun draft, prendere il save del roster e poi estrapolare le skills dalle tabelle. In teoria così é più agile. Degli aspetti me ne frega meno, quelli si sistemano. L'importante é recuperare attributi e tendenze viste tutte le ore perse.
Posto la stessa domanda anche su nlsc, così il topic torna su.
Purtroppo lo può aprire solo il RED MC, una delle versioni a pagamento... quindi se conosci qualcuno che possiede questo programma con la licenza giusta, mi puoi far fare un file exel (il RED MC, può salvare in execl, perché l'ho visto io) e poi mi stampo le tabelle e le inserisco mano mano.

Ciaooo
Old 30-10-2013, 10:41   #528
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Purtroppo lo può aprire solo il RED MC, una delle versioni a pagamento... quindi se conosci qualcuno che possiede questo programma con la licenza giusta, mi puoi far fare un file exel (il RED MC, può salvare in execl, perché l'ho visto io) e poi mi stampo le tabelle e le inserisco mano mano.

Ciaooo
Se non riesco ad ottenere nemmeno questo su nlsc non mi ci metto neanche. Non meriterebbero proprio neanche un'ora del mio tempo!

Grazie ancora per la disponibilità Loico, speriamo di avere presto buone news!
Old 30-10-2013, 10:47   #529
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Se non riesco ad ottenere nemmeno questo su nlsc non mi ci metto neanche. Non meriterebbero proprio neanche un'ora del mio tempo!

Grazie ancora per la disponibilità Loico, speriamo di avere presto buone news!
Prego, ma secondo il mio modo di vedere, a te e Albys, il RED MC con tutte le licenze, lo dovrebbero dare gratis!
Naturalmente, dovendo fare tutto a mano, non posso garantire velocità , dipende dal tempo serale che ho a disposizione.
Old 30-10-2013, 11:13   #530
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Prego, ma secondo il mio modo di vedere, a te e Albys, il RED MC con tutte le licenze, lo dovrebbero dare gratis!
Naturalmente, dovendo fare tutto a mano, non posso garantire velocità , dipende dal tempo serale che ho a disposizione.
Beh ci mancherebbe. E' tutto di guadagnato. Dai che anche Pierrealban si unisce alla richiesta. Sono fiducioso.
Old 30-10-2013, 11:20   #531
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
raga...non è che qualcuno ha mai fatto il league pass?
sto registrandomi x sto periodo di prova...ma che cacchio ci devo mettere nel telefono internazionale? io ci metto il +39 e num di cell...ma niente
----------
x quel che riguarda global e affini
ora faccio un pack con le texture numerate da sostituire a piacimento e posto sulle updates nella mia pagina
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 11:22   #532
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
sto registrandomi x sto periodo di prova...ma che cacchio ci devo mettere nel telefono internazionale? io ci metto il +39 e num di cell...ma niente
----------
ora faccio un pack con le texture numerate da sostituire a piacimento e posto sulle updates nella mia pagina
Prova con 0039
Old 30-10-2013, 11:23   #533
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
----------
L'avevo fatto 3 anni fa. Poi hanno deciso di chiedere sempre la carta di credito e se non ti toglievi in tempo partiva la transazione... però senza basket in chiaro, ci sto pensando seriamente per quest'anno.

Che errore ti da del telefono?
Old 30-10-2013, 11:35   #534
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

si ci metto lo 0039- N°cell poi ho messo +39-N°cell....ma mi dice sempre di immettere un numero internazionale valido etc..etc..

no, lo faccio solo x questo di prova dopodichè stacco il 5 nov.
Old 30-10-2013, 11:44   #535
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
si ci metto lo 0039- N°cell poi ho messo +39-N°cell....ma mi dice sempre di immettere un numero internazionale valido etc..etc..

Ma sei sicuro che ci vuole il trattino (-)? prova metterlo senza trattino, solo numeri e vedi che ti dice
Old 30-10-2013, 11:48   #536
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:

Ho fatto una prova il numero lo devi mettere così, senza gli zeri:

39-numerotuocellulare
Old 30-10-2013, 11:52   #537
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ah, ok grazie loico...mo vediamo sto league pass
Old 30-10-2013, 12:27   #538
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ricordati di disattivarlo prima che scada sennò ti salassano
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 12:59   #539
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Chiedo a voi che avete giocato più a lungo di me al 2k14: secondo voi, se volessi importare il roster di Albys copiandolo sulla base di Kova, quali sarebbero quei valori che si dovrebbero modificare a causa dei miglioramenti del gameplay? Non so se mi spiego, ad esempio hanno sistemato le stoppate per cui in teoria il valore stoppata dovrebbe essere leggermente abbassato in modo che non si esageri troppo.
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:05   #540
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
ah, ok grazie loico...mo vediamo sto league pass
io l'ho inserito così 39-347-0...
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian