|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Ho simulato una stagione dell'Associazione ed hanno vinto i Clippers in finale con gli Heats, vinta per 4 a 3. MVP è stato LB James. Come sesto uomo è stato scelto Bargnani. Nella prima scelta di squadra Nba c'erano Rose, Durante e LB James (gli altri due non li ricordo...).
Blake Griffin è entrato nella selezione della seconda squadra Nba. Ho usato il roster di Kova, le slides di nice_cool e ho preso i lakers, che non sono arrivati a qualificarsi per i playoff (ho simulato tutto, senza giocare nulla) So che non sono molto esaustive, perché non ho fatto degli screen, ma più o meno, che ne pensate?
|
|
|
#502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Bisognerebbe vedere le stats, nella sim che ho fatto io non c'era nessuno in doppia cifra di rimbalzi ad esempio..
Comunque appena esce l'aggiornamento di Kova provo a fare qualche partita con gli slides HOF in modo da poter fare un paragone. Leggendo soltanto i valori è impossibile giudicare |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
avrei una domanda... mi confermate che non è possibile avere, insieme, il global di lagoa (o chi per esso) e la tnt mod (1.0) di sixers che contiene, tra le altre cose, un global editato? se è come penso (che uno escluda l'altro), mi sapete dire cosa è contenuto nel global della mod di sixers85, o meglio, cosa va a modificare? grazie Ultima modifica di leo600 : 29-10-2013 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#506 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E questo, perché non ricordo chi cavolo c'era nel quintetto base oltre i tre che ti ho detto Quote:
Quote:
PS: Sixers, davvero bellissimo il mod!!!!!
|
|
|
|
#507 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Una TNT presentation da urlo Sixers! Si sentiva la tua mancanza...aspettando la tua prossima release.
Davvero un ottimo lavoro. |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
grazie
x il global, si io ci ho messo il global originale, ma adesso posto sul mio thread di nlsc le texture da immettere nel proprio global col tool apposito |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grazie mille per i tuoi bellissimi lavori e, soprattutto, per metterli a disposizione di tutti. |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
eh ragazzi..stanotte si comincia!!
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
Slide di nice_cool, per il resto? Roster? Squadra?
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonami delle tante domande....ma è davvero bello questo progetto che stai realizzando! Scusa se mi permetto, ma perché non rifai il video iniziale, nel senso che togli quello di LBJ e ci metti magari un intro ufficiale della TNT (magari ci hai già pensato). Ti dico questo, perché JaoSiming ha fatto un video che dura 2 secondi, per non stare a sentire tutte le cavolate che dice LBJ. Ciaooo
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
guarda, io clicco subito e lebron neanche lo sento!! comunque dove è sto video di jao? |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Editor NBA2k14
>>>>RED • Mods.com
>>>>The site is currently under reconstruction. Forse si è già messo all'opera per il nuovo Reditor? Loico, con il Trainer cinese si duplicano i giocatori di Eurolega se vengono assegnati ad altro team. Inoltre pur modificandone ruolo e rotazioni e persino "infortunando" i cloni per metterli fuori dal Roster, ad ogni partita mi si ripropongono nei 12. Per farti un esempio chiaro, ho azzoppato Hairston e Fotsis portandoli a valori da 14° e 15° nel roster. Ingaggiato Samuels dai Free agent, creato ed assegnato Jerrells, ingaggiato il clone di Moss. Assegnato ruoli e minutaggi da titolare a questi ultimi eppure quando carico la partita il gioco, come fosse uno Scariolo qualsiasi, mi ripropone in squadra Hairston e Fotsis che pure con la schiena rotta e un anno di convalescenza scendono perfettamente in campo. Io non so se sia stato Leftos ad occuparsi di questa Eurolega, ma devo dire che è un sadico. |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla questione video, anche io clicco subito Quindi questa idea sarebbe solo una chicca ulteriore, il video sta qui: http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=5509 Ciaooo
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il REDitor è sicuramente in fase di costruzione, infatti ci sono le percentuale delle varie cose di avanzamento nella discussione su NLSC di vlad
|
|
|
|
#517 | |
|
Member
|
Quote:
pensa contro chi hai giocato e nel declino delle tue ossa ascolta.... |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Ancora nessun aggiornamento da Kova, direi che per i primi test aspetto l'arrivo del PC nuovo
Nel frattempo complimenti a Sixers per la TNT mode, spaziale :ave Ho implementato nel file gamedata.iff i simboli dei tasti Playstation, se qualcuno è interessato me lo dica che, se Sixers è d'accordo, ve lo passo. Bisogna usare anche texmod in abbinato, ma niente di difficile. OT Già che ci sono, un rapido parere sull'assemblato che dovrebbe arrivarmi a giorni? Case Cooler Master k281 Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 CPU AMD FX-8320 3.5 Ghz (con tutta probabilità andrò di overclock per portarlo a 4) VGA EVGA GeForce GTX970 2Gb SC w/ACX Cooling Alimentatore silverstone ST50F-ES HD Western Digitals Caviar Blu 1TB SSD Kingston v300 60GB Come monitor utilizzerò una tv Samsung 32" a Led per sfruttare il Full HD Fine OT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.