Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2014, 23:24   #521
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
io dopo 3 ore credo che lo abbandonerò definitivamente. Mi fa troppo schifo.. mi spiace perché l'ho aspettato molto...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 23:41   #522
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
io dopo 3 ore credo che lo abbandonerò definitivamente. Mi fa troppo schifo.. mi spiace perché l'ho aspettato molto...
Azz, s'era capito che non è un capolavoro manco da distante, ma così pessimo...
Old 06-11-2014, 23:59   #523
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Azz, s'era capito che non è un capolavoro manco da distante, ma così pessimo...
è rarissimo che abbandono un gioco.. ma questo proprio non ho voglia di giocarlo... non so...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 07-11-2014, 01:18   #524
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
è rarissimo che abbandono un gioco.. ma questo proprio non ho voglia di giocarlo... non so...
Addirittura schifo no dai. E' una bella occasione mancata questo si e di certo non un gioco che va' oltre la sufficienza, ma almeno va' finito una volta. Come mai sei arrivato a questa conclusione?

Comunque in arrivo il primo DLC:

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...he-fallen.aspx

Robba che sicuramente hanno tagliato dal gioco per farla pagare a parte.

Ultima modifica di 1VS1 : 07-11-2014 alle 01:23.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 02:53   #525
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Vista la condizione del gioco al rilascio dovrebbero regalarlo a tutti coloro che hanno preordinato il gioco, sti zoticoni!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 10:35   #526
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Addirittura schifo no dai. E' una bella occasione mancata questo si e di certo non un gioco che va' oltre la sufficienza, ma almeno va' finito una volta. Come mai sei arrivato a questa conclusione?

Comunque in arrivo il primo DLC:

Robba che sicuramente hanno tagliato dal gioco per farla pagare a parte.
non lo so.. non mi da stimoli. è difficilmente noioso... magari non l'ho preso con l'approccio giusto.. non saprei...
Old 07-11-2014, 10:42   #527
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Avviato per la prima volta: lordsetc.exe ha smesso di funzionare (ottimo )
Secondo avvio: parte, entro nel monastero e vedo già qualche scatto (nvidia 780 OC e 3570k @4.2ghz). Sembra stabilizzarsi ma ogni tanto quando tiro qualche colpo ai nemici fa uno scattino.

Ho notato anche un aliasing leggermente fastidioso, spero di risolvere da pannello nvidia.

Il gioco sembra dark souls ma molto più lento, il chierico impiega tanto per menare con il martellone... mi sa che lo ricomincio da rogue o giro senza armatura (magari rotola piu' veloce, devo provare).

I primi nemici rispetto ai vari live dei siti di recensioni sono sembrati piu' reattivi e mi attaccavano a vista, forse merito della patch?

Nel fine settimana dedicherò più tempo a questo gioco e vediamo cosa succede.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 10:56   #528
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Avviato per la prima volta: lordsetc.exe ha smesso di funzionare (ottimo )
Secondo avvio: parte, entro nel monastero e vedo già qualche scatto (nvidia 780 OC e 3570k @4.2ghz). Sembra stabilizzarsi ma ogni tanto quando tiro qualche colpo ai nemici fa uno scattino.

Ho notato anche un aliasing leggermente fastidioso, spero di risolvere da pannello nvidia.

Il gioco sembra dark souls ma molto più lento, il chierico impiega tanto per menare con il martellone... mi sa che lo ricomincio da rogue o giro senza armatura (magari rotola piu' veloce, devo provare).

I primi nemici rispetto ai vari live dei siti di recensioni sono sembrati piu' reattivi e mi attaccavano a vista, forse merito della patch?

Nel fine settimana dedicherò più tempo a questo gioco e vediamo cosa succede.
Considera che piu' aumenti i vari attributi e piu' veloce puoi diventare, a patto di non vestirti come un blindato della seconda guerra mondiale. Se vai nel pannello dell'eroe noterai che c'e' una voce chiamata resistenza, secondo quanto e' quella percentuale sarai piu' o meno veloce. Se la barra diventa verde (o perche' sei nudo o perche' hai equilibrato bene tra armi e armatura il peso del guerriero) vedrai che riuscirai a schivare e a correre in maniera molto piu' agile.

L'aliasing se giochi senza DSR ne downsampling purtroppo te lo becchi tutto poiche' non ci sono opzioni aa nel gioco. Se invece vedi doppie linee che ti massacrano la vista dopo 1h di gioco, beh quelle sono le CA (Chromatic Aberration) e finche' non rilasceranno una patch in proposito non si possono eliminare se non disattivando il postprocessing che pero' si mangia anche tutti gli altri effetti piu' riusciti del gioco.

Il mio consiglio e' se noti scarse performance di selezionare PhysX da pannello Nvidia prediligendo la CPU e non la GPU. Vedrai che cosi le prestazioni aumenteranno ma di conseguenza ti perderai un po' di effetti particellari che saranno ridotti in automatico.

Ultima modifica di 1VS1 : 07-11-2014 alle 11:30.
Old 07-11-2014, 13:56   #529
1VS1
Bannato

Il gioco e' nel frattempo salito a quota 200.000 unita' vendute in una settimana.

Old 07-11-2014, 13:59   #530
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Il gioco e' nel frattempo salito a quota 200.000 unita' vendute in una settimana.

Ovviamente mi baso solo su impressioni che ho letto, principalmente qui, ma mi sa che l'assenza di una demo giocabille sia stata d'aiuto...
Old 07-11-2014, 14:11   #531
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Non è un giocone, ma neache una schifezza totale ...

Sarebbe stato da 7 se fosse stato ben ottimizzato e senza bug, così invece come è uscito è da 6, che può tornare a 7 se risolvono quello che cè da sistemare.
Old 07-11-2014, 14:26   #532
1VS1
Bannato

Quote:
Ovviamente mi baso solo su impressioni che ho letto, principalmente qui, ma mi sa che l'assenza di una demo giocabille sia stata d'aiuto...
Oppure il DRM antipirateria a prova di bombamanodinamiteetrikketrack che di risvolto ha portato a tutta una serie di bug piu' o meno gravi a cui l'utente pagante e' tuttora afflitto.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Sarebbe stato da 7 se fosse stato ben ottimizzato e senza bug, così invece come è uscito è da 6, che può tornare a 7 se risolvono quello che cè da sistemare.
Idem per me e direi che siamo d'accordo pure con le motivazioni.
Old 07-11-2014, 14:55   #533
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sostanzialmente sono d'accordo. Ovviamente il confronto coi souls è impietoso, ma preso per quel che sarebbe ben ottimizzato e senza bug sarebbe un buon giochetto, fracassone e facile ma divertente.

In questo stato dovevano posticipare l'uscita. Diventa un mattonazzo carico di bugs.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:21   #534
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
io ho problemi con questo gioco..ho giocato per 3 ore sono arrivato al secondo boss entro...e poi mi compare il messagglio lord of fallen ha smesso di funzionare ....devo riiniziarlo
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:41   #535
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Io,con tutti i limiti gia' evidenziati di cui abbiamo discusso,lo valuto piu' come un gioco da 7 o giu' di li'...
Ma,rispetto a tanti altri,non ho riscontrato nessun bug,per ora...
Sono verso la fine e mi sto ancora divertendo.

Qualche screen,con qualche compromesso...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post41750957
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:54   #536
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Secondo me il problema è anche l'hype che si genera, parlando sempre di numeri io mi sarei aspettato un gioco da 8 per dire, dove magari un DS è da 9, da 7 magari è meglio di altra roba ma lascia l'amaro in bocca. Al dilà delle magagne che ha. Ovviamente sono considerazioni personali (grossolane, i numeri li ho messi solo per spiegare cosa intendo) che possono non essere condivisibili queste.

Quote:
Oppure il DRM antipirateria a prova di bombamanodinamiteetrikketrack che di risvolto ha portato a tutta una serie di bug piu' o meno gravi a cui l'utente pagante e' tuttora afflitto.
Ecco, diciamo che se poi vendono bene su un seguito. magari dopo settordici DLC, potrebbe essere usato lo stesso meccanismo (ok che si spera che lo facciano con meno bug, si sono un illuso, e nel frattempo i pc diverranno più potenti, con buona pace delle ottimizzazioni).

Che poi, nessuno che si decida a fare un seguito spirituale di Severance? Con tutto il bene che voglio a DS ha un po' rotto le pelotas il continuo richiamo a sto titolo, tra l'altro senza un clone degno esistente. Basta che non lo facciano sti qua che se fanno qualcosa che non sia un capolavoro me la prendo...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-11-2014 alle 15:57.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:59   #537
1VS1
Bannato

Quote:
Ecco, diciamo che se poi vendono bene su un seguito. magari dopo settordici DLC, potrebbe essere usato lo stesso meccanismo (ok che si spera che lo facciano con meno bug, si sono un illuso, e nel frattempo i pc diverranno più potenti, con buona pace delle ottimizzazioni).

Che poi, nessuno che si decida a fare un seguito spirituale di Severance? Con tutto il bene che voglio a DS ha un po' rotto le pelotas il continuo richiamo a sto titolo, tra l'altro senza un clone degno esistente. Basta che non lo facciano sti qua che se fanno qualcosa che non sia un capolavoro me la prendo...
Mi hai fatto scendere una lacrimuccia. Almeno il gore era assicurato, qui di sangue giusto 2 schizzetti.
Old 07-11-2014, 16:32   #538
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Bhè Severance era anche più difficile di DS e LotF messi assieme
Old 07-11-2014, 16:34   #539
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè Severance era anche più difficile di DS e LotF messi assieme
Gli ultimi livelli non davano tregua e' vero. Pero' ero anche molto piu' giovane, il ricordo forse mi inganna.
Old 07-11-2014, 16:55   #540
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Scusa ma che cosa ti fa troppo schifo, lasciando stare i vari bug, questo giochino non è affatto male, e parlo da estimatore dei souls, imho un bel 7 se lo merita tutto.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian