Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2018, 01:44   #521
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Non davvero importante, ma la super sexy auto del trailer

Sembra avere una sua pagina web sul sito del gioco (che è stato aggiornato, tra l'altro).

Inserendo la targa che vedete nello screen i più veloci hanno potuto inserire la propria mail e sembra verranno contattati da rep CDP. Inserendola la targa al momento dà semplicemente un messaggio che le credenziali sono scadute

michelgaetano è offline  
Old 11-06-2018, 01:50   #522
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non davvero importante, ma la super sexy auto del trailer

Sembra avere una sua pagina web sul sito del gioco (che è stato aggiornato, tra l'altro).

Inserendo la targa che vedete nello screen i più veloci hanno potuto inserire la propria mail e sembra verranno contattati da rep CDP. Inserendola la targa al momento dà semplicemente un messaggio che le credenziali sono scadute

Einhander è offline  
Old 11-06-2018, 09:22   #523
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da commento random sul tubo
Roach turned into a car

>>and you whistle your car to come for you

>>I would freak tf out if my car sounds like a horse
ThePonz è offline  
Old 11-06-2018, 09:55   #524
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Diciamo che anch'io mi ero fatta un'idea un po' diversa del gioco, che a prima vista sembra un gta fricchettoso molto spinto dal punto di vista narrativo.
Boh, onestamente non un po' deluso, da questo trailer mi ispira poco
andry18 è offline  
Old 11-06-2018, 10:12   #525
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Diciamo che anch'io mi ero fatta un'idea un po' diversa del gioco, che a prima vista sembra un gta fricchettoso molto spinto dal punto di vista narrativo.
Boh, onestamente non un po' deluso, da questo trailer mi ispira poco
"A prima vista" non sembra nulla visto che gameplay non se n'è visto e dubito che i CDPR deluderanno. Diamogli fiducia, un minimo direi che se la sono meritata.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline  
Old 11-06-2018, 10:21   #526
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Boh, è un trailer, quindi conta per quel che vale a mio avviso: zero.

Poi si, anche io me l'aspettavo più cupo, più "dark" (e forse anche lo preferivo), ma poi quello che conterà saranno gameplay, meccaniche, trama, ambientazione, caratterizzazione personaggi e "immervisità" del titolo... e per quello bisogna aspettare.

[ EDIT ]
Più che mai, speravo che qui si avesse maggiore personalizzazione del proprio personaggio, ma da quanto leggo anche questo gioco si basa su uno ben definito.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 11-06-2018 alle 10:30.
cronos1990 è offline  
Old 11-06-2018, 10:37   #527
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
non lo vedo come un punto a sfavore, meglio avere 1 personaggio ben definito che essere il cettolaqualunque dei tes.
29Leonardo è online  
Old 11-06-2018, 10:42   #528
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ho visto il trailer e devo ammetere di essere rimasto un po' deluso, mi pare assomigli a GTA mentre io immaginavo un'ambientazione diversa.

Ovviamente però aspetto prove approfondite!
Old 11-06-2018, 10:48   #529
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Momot teasa tramite Discord nuove info domani (martedì)

"Enough for attractions for today. More info about the game will be shown in Tuesday"

La cosa dovrebbe riguardare gli interventi all'E3 Coliseum che fanno i vari sviluppatori (Geoff Keighley ha confermato questa parte via twitter), visto che per la demo a porte chiusa della stampa e i relativi articoli servirà qualche giorno in più.

---

C'è stranamente confusione a riguardo, ma qualora non fosse chiaro:

Se è vero che il protagonista ha un nome e un background (almeno in parte) predefinito

Quote:
You play as V, a hired gun on the rise, who just got their first serious contract. In a world of cyberenhanced street warriors, tech-savvy netrunners and corporate life-hackers, today is your first step to becoming an urban legend.
Al tempo stesso la creazione del personaggio è confermata

Quote:
You'll be able to create your own character and..., well, you'll get to know the rest from what we show at our booth at E3. Be on the lookout for previews!
È estremamente facile vedere questo nel trailer.

Il protagonista/narratore (notate la giacca, col collare luminoso e la toppa "paradise") ...

... vede una completa controparte femminile

Gente più ferrata nel lore poi è già passata a speculare sulle classi.

Il protagonista/narratore (e controparte femminile) è chiaramente un Solo (mercenari/assassini, la scritta "Samurai" dietro la giacca è nella serie slang per quelle persone che vengono assoldate per proteggere le corporazioni e si vede chiaramente maneggiare armi)

La figura che si "disconnette" dopo la serie di hacks è chiaramente un Netrunner (classico hacker)

Quelli di seguito potrebbero essere Corporate

Nomad

e Fixer

Se vogliamo la scelta per il protagonista è un simil-Mass Effect, visto che il protagonista ha un nome e background grossomodo stabilito, ma il giocatore potrà sceglierne sesso, tratti somatici e classe.

Considerazioni viste qui.

michelgaetano è offline  
Old 11-06-2018, 10:52   #530
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
non lo vedo come un punto a sfavore, meglio avere 1 personaggio ben definito che essere il cettolaqualunque dei tes.
Dipende da come costruisci il gioco, non è un bene o un male a prescindere. Il problema dei TES non è la personalizzazione iniziale, l'anonimo rimane tale per come è il gioco in se e per se.
Prendi anche un gioco recente come Pillars of Eternity (cito questo perché lo sto giocando questi giorni, ma è uno tra tanti esempi): il personaggio te lo crei come vuoi all'inizio, ma poi il gioco è strutturato in maniera tale da avere una trama ben articolata e definita, con al centro proprio il nostro personaggio.

Finchè si trattava di The Witcher, che si basava su una serie di romanzi con personaggi ben definiti potevo capirlo. Qui il gioco si ispira ad un'ambientazione piuttosto che ad una storia ben definita, quindi si può dare tranquillamente più strumenti all'inizio per personalizzare il nostro alter ego.

Ho rivisto il trailer cercando di capire perché lo trovo così "stonato": secondo me non è tanto per il discorso "illuminazione", quello è più un discorso di gusti personali e/o di quello che ci si aspettava. E poi questo continuo citare GTA.
A mio avviso il problema è che da l'idea di un mondo meno futuristico di quello che ci si aspettava. Sembra più ambientato davvero in un mondo stile GTA con alcuni elementi futuristici.

Non so, sinceramente questo trailer non mi ha lasciato buone sensazioni.

[ EDIT ]
Scritto mentre postava michelcoso... non editerò il mio messaggio, ma devo leggere il post sopra.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 11-06-2018, 10:55   #531
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A mio avviso il problema è che da l'idea di un mondo meno futuristico di quello che ci si aspettava. Sembra più ambientato davvero in un mondo stile GTA con alcuni elementi futuristici.
a me sta cosa onestamente invece piace, alla fine siamo nel 2077, dopodomani in pratica, avere un mondo non troppo spinto verso la scifi mi intriga abbastanza

in ogni caso ce n'è di roba, da macchine volanti a ogni sorta di contaminazione uomo-macchina-rete, rimango estremamente curioso di vedere un gameplay
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 11-06-2018, 10:59   #532
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Letto il post di michelcoso.

Creazione personaggio: come immaginavo e speravo, con alcuni elementi predefiniti (fondamentali per gestire al meglio le trame di gioco) ma con personalizzazione e creazione dello stesso a nostro piacimento. Vedremo in futuro a che livello.

Ambientazione: dagli screen postati si ha un po' più la sensazione degli elementi Sci-Fi.

Per il resto: come detto è un trailer, dice nulla sul gioco. Rimango in attesa.
cronos1990 è offline  
Old 11-06-2018, 11:00   #533
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Ripeto... amate questo gioco e pregate che esca in fretta. Perché è il solo modo di arrivare al nuovo The Witcher
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 11-06-2018, 11:11   #534
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Sinceramente non aspetto un nuovo The Witcher.

Parliamoci chiaro, la saga è spettacolare e TW3 è il miglior open-world mai uscito con parecchio vantaggio sulla concorrenza. Ma molto di quel gioco si basa sui personaggi e le loro trame, già avviate (non dimentichiamolo) dai romanzi di Sapkowsky (o come cavolo si scrive ).

Un eventuale TW4 verrebbe a mancare di questi elementi, e a mio avviso l'ambientazione reggerebbe meno il fronte della situazione, perché se escludi proprio il concetto del witcher in se e per se si tratta di un'ambientazione abbastanza classica sotto diversi punti di vista, dove semmai spiccano gli elementi sociali (comunque ben realizzati) più che quelli fantasy.
Inoltre, se avere una struttura del personaggio manovrato ben definita aveva un senso, perché manovravi Geralt (un PG ben definito), potrebbe essere un limite sotto certi punti di vista. E quando dico "ben definita", intendo a tutti i livelli, a cominciare dai poteri e le capacità concesse.

Detto questo: anche se si aspetta un TW4, non capisco perché considerare di passaggio Cyberpunk 2077. Sulla carta potrebbe venire fuori un open-world ancor migliore di TW3, tra l'altro con un'ambientazione completamente differente, che potrebbe rivelarsi un capolavoro. Al netto di eventuali seguiti della saga "fantasy" della CDP, sinceramente spero siano grandi giochi entrambi.

[ EDIT ]
E di sicuro sarebbe sbagiato farli vivere di rendita: se Cyberpunk 2077 si rivela uno schifo ma con vendite alle stelle, non è che acquisterei un eventuale TW4 a occhi chiusi. Non lo farei se Cyberpunk 2077 si rivelasse un gran gioco, se per questo.

Ultima modifica di cronos1990 : 11-06-2018 alle 11:14.
cronos1990 è offline  
Old 11-06-2018, 11:21   #535
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Anche nei tes la storia è incentrata esclusivamentesu di te, il problema è puoi essere chiunque non avendo una tua identità definibile da interazioni o dialoghi di un certo spessore con altri personaggi.

Comunque vedremo io non sono un grande fan dei giochi con piu personaggi selezionabili, l'unico che mi piacque fu il lontanissimo vampire bloodlines ma aveva una struttura di gioco completamente diversa.
29Leonardo è online  
Old 11-06-2018, 11:29   #536
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
a me sta cosa onestamente invece piace, alla fine siamo nel 2077, dopodomani in pratica, avere un mondo non troppo spinto verso la scifi mi intriga abbastanza

in ogni caso ce n'è di roba, da macchine volanti a ogni sorta di contaminazione uomo-macchina-rete, rimango estremamente curioso di vedere un gameplay
Beh che c'entra, Blade runner è ambientato l'anno prossimo (37 anni nel futuro) eppure è ambientato in un mondo parecchio distopico e futuristico, praticamente quanto questo.
E sì, di cose futuristiche ce ne sono parecchie
andry18 è offline  
Old 11-06-2018, 11:29   #537
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Per quanto mi riguarda, capolavoro annunciato, il trailer mi esalta
Old 11-06-2018, 11:29   #538
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Anche nei tes la storia è incentrata esclusivamentesu di te, il problema è puoi essere chiunque non avendo una tua identità definibile da interazioni o dialoghi di un certo spessore con altri personaggi.
Il problema dei giochi TES è che la trama principale è talmente brutta e irrilevante che non la calcoli. Senza contare che poi si perde nel mare di altre cose e quest che il gioco ti fa fare, il tutto senza reali correlazioni tra ambientazione, NPC e nostro Avatar. Ed è questo che rende anonimo il personaggio; difatti quasi nessuno ci perde davvero tempo con la trama principale e si mette a fare tutt'altro, e tutto quello che fai è scollegato dal resto. Per certi versi i giochi della Bethesda si avvicinano più ad un sandbox fatto a blocchi isolati.

Un gioco lo puoi fare con personalizzazione del tuo personaggio ma al contempo rendendolo davvero centrale, importante e funzionale a tutto il gioco. Ho citato PoE, è stato citato Mass Effect, si potrebbero citare tantissimi altri giochi.

La differenza la fa tutto l'apparato che ti gira attorno: peso della trama principale, come si collega alle quest secondarie e all'ambientazione, presenza di situazioni in cui emergono le peculiarità del proprio personaggio, elementi di gameplay che si riferiscono a precise capacità e scelte del personaggio, correlazione con altri NPC, sviluppi concreti dell'ambientazione funzionali a chi siamo e cosa facciamo... sui giochi della serie TES potresti avere un personaggio ben definito fin dall'inizio come nella serie TW3, rimarresti comunque anonimo.
cronos1990 è offline  
Old 11-06-2018, 11:37   #539
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, capolavoro annunciato, il trailer mi esalta
quoto duro
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 11-06-2018, 11:37   #540
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
cut

Questo

Potrebbe starci senza troppi problemi in GTA in effetti

In realtà l'ho postato solo per scatenare diatribe e insulti sull'erba, in memoria del thread aspettando di Witcher 3
L'erba è scandalosa sono indiniatoh!! 11!

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
quoto duro
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian