Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2012, 08:49   #521
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Sono via steamcloud e stanno anche in documenti/my games/darksiders2. Strano che steam non ti chieda se vuoi usare quelli caricati da lui.
Prima di iniziare un'altra partita guarda nella cartella steam/userdata/"tuoid"/50650/remote. Lì stanno i salvataggi che steam carica. Fatti un backup di quelli e poi inizia una nuova partita, salvi una volta e poi nella cartella che sta in documenti vai a sovrascriverli, dovrebbe funzionare.
...............................non l'ho acquistato su steam
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 10:41   #522
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
Old 07-11-2012, 23:52   #523
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Che tristezza...

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ppo-basse.aspx

La cosa che mi fa' incaxxare e' che giochi di merda vendono a prescindere perche' accompagnati da titoli conosciuti e da un agguerrita campagna di marketing, mentre prodotti di ASSOLUTO rilievo come questo DS2 a malapena riescono a colmare i costi di produzione...e in questo caso nemmeno quello.

Ciao Ciao terzo capitolo...e pensare che questa serie e' sul serio una delle migliori finora approdate sulla nostra piattaforma, visto il genere che trattano e la concezione del gameplay.

Ed ora festeggiamo l'arrivo di un altro CoD
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 09:27   #524
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che tristezza...

La cosa che mi fa' incaxxare e' che giochi di merda vendono a prescindere perche' accompagnati da titoli conosciuti e da un agguerrita campagna di marketing, mentre prodotti di ASSOLUTO rilievo come questo DS2 a malapena riescono a colmare i costi di produzione...e in questo caso nemmeno quello.

Ciao Ciao terzo capitolo...e pensare che questa serie e' sul serio una delle migliori finora approdate sulla nostra piattaforma, visto il genere che trattano e la concezione del gameplay.

che amarezza :/
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
Old 08-11-2012, 09:33   #525
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Guarda che il gioco È steamworks quindi o ce l'hai su Steam o hai una copia illegale e in questo caso sono contento che non ti funzioni.
Old 08-11-2012, 10:13   #526
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Guarda che il gioco È steamworks quindi o ce l'hai su Steam o hai una copia illegale e in questo caso sono contento che non ti funzioni.
O piu' semplicemente non sa' come collegare a steam un gioco acquistato altrove?
Bah...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 10:21   #527
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
O piu' semplicemente non sa' come collegare a steam un gioco acquistato altrove?
Bah...
Il bello e' che poi scrive "che amarezza" leggendo che il gioco ha avuto vendite molto al di sotto delle aspettative...

Spero per lui si sia solo confuso perche' altrimenti sarebbe davvero GRAVE!
Old 08-11-2012, 10:29   #528
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che tristezza...

eh è un peccato, purtroppo ho contribuito, ma ormai gli arretrati son troppi, preso risen2 da collezione al d1 e sta ancora li, oltre a questo titolo ho saltato l'acquisto di ME3, MP3, Dark Souls, solo ora ho preso LA Noire, i titoli son parecchi ma il tempo diminuisce sempre più
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 10:33   #529
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh è un peccato, purtroppo ho contribuito, ma ormai gli arretrati son troppi, preso risen2 da collezione al d1 e sta ancora li, oltre a questo titolo ho saltato l'acquisto di ME3, MP3, Dark Souls, solo ora ho preso LA Noire, i titoli son parecchi ma il tempo diminuisce sempre più
Lascia perdere i Mass Effect, Dark Souls e MP3...prendi DS2, lo trovi pure in offerta e vale il 100% dei soldi spesi
Old 08-11-2012, 11:45   #530
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
beh... c'è chi è contrario a steam... c'è chi i giochi se li acquista ad esempio su amazon e se li "cracca" pur di non dover installare e lanciare ogni volta quel fottuto steam con le sue pubblicità ... il mondo è pieno di gente strana eh? xD ( ammetto però che sta volta non è stata un gran mossa )
Old 08-11-2012, 12:45   #531
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ma nooooo.... ho formattato e ho perso tutti i dati!!! ero arrivato al livello 30 e mi mancava solo la prova del fuoco... okkk!!! mi sparo

ma ndo cazzo salva i dati darksiders 2 ??? l'avevo installato sull'ssd secondario e io ho formattato solo il primario, quindi non mi ero neanche posto il problema di fare un back-up... ufff
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Sono via steamcloud e stanno anche in documenti/my games/darksiders2. Strano che steam non ti chieda se vuoi usare quelli caricati da lui.
Prima di iniziare un'altra partita guarda nella cartella steam/userdata/"tuoid"/50650/remote. Lì stanno i salvataggi che steam carica. Fatti un backup di quelli e poi inizia una nuova partita, salvi una volta e poi nella cartella che sta in documenti vai a sovrascriverli, dovrebbe funzionare.
Quote:
Quote:
Quote:
beh... c'è chi è contrario a steam... c'è chi i giochi se li acquista ad esempio su amazon e se li "cracca" pur di non dover installare e lanciare ogni volta quel fottuto steam con le sue pubblicità ... il mondo è pieno di gente strana eh? xD ( ammetto però che sta volta non è stata un gran mossa )
cioma001:
Il gioco Darksiders II richiede Steam.
Se stai usando Darksiders II senza Steam, vuol dire che l'hai craccato.
Sul forum di Hardware Upgrade non si parla di giochi craccati. No, neanche se sono stati comprati legalmente e poi è stata messa una crack sulla copia legittima.
Cinque giorni a ripassare il regolamento.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 20:46   #532
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate, forse sono impedito e magari da qualche parte nel thread se ne parla già, ma è da una mezz'ora che sto cercando di capire come ottenere il dlc Argul's Tomb, del quale ho il codice gratuito contenuto nella retail presa da amazon. Vado a registrare quel codice all'apposito link e ottengo un secondo codice, solo che questo secondo codice non ho la più pallida idea di dove vada inserito.

E poi mi son registrato al sito THQ, mi è arrivata una mail di notifica con un link che dovrebbe servire a riscattare un'arma aggiuntiva (Van der qualcosa), conseguente alla creazione dell'account, mi loggo e mi dice che al momento non posso essere registrato...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 21:21   #533
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Scusate, forse sono impedito e magari da qualche parte nel thread se ne parla già, ma è da una mezz'ora che sto cercando di capire come ottenere il dlc Argul's Tomb, del quale ho il codice gratuito contenuto nella retail presa da amazon. Vado a registrare quel codice all'apposito link e ottengo un secondo codice, solo che questo secondo codice non ho la più pallida idea di dove vada inserito.

E poi mi son registrato al sito THQ, mi è arrivata una mail di notifica con un link che dovrebbe servire a riscattare un'arma aggiuntiva (Van der qualcosa), conseguente alla creazione dell'account, mi loggo e mi dice che al momento non posso essere registrato...
Per il sito THQ non so aiutarti, ma il codice che hai in mano per argul's tomb lo inserisci in steam. In basso a sinistra vai su "aggiungi un gioco" e poi "attiva un prodotto su steam", inserisci il codice e avrai il tuo amato dlc.
Old 16-11-2012, 21:28   #534
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ce l'ho fatta proprio un secondo fa ed ero venuto a postarlo. Come dici tu, ho dovuto usare la funzione "Attiva un prodotto su steam", ho inserito il codice e il download è partito. Per l'altro problema riproverò prossimamente.

edit. Quantomeno non sono il solo ad avere questo problema in questi giorni:

http://community.darksiders.com/go/t...mash_help?pg=1

Ultima modifica di Brightblade : 16-11-2012 alle 21:48.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 22:12   #535
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Io ho appena finito il DLC La Forgia degli Abissi .
Bellino, decisamente più ispirato di Argul's Tomb, anche qui due orette intense.
Unico difetto, difficoltà dei Boss inesistente.
In compenso, un paio di enigmi ambientali mi han fatto impazzire: ma come sempre, la soluzione era dietro l'angolo e non ci arrivavo.
Old 18-11-2012, 09:34   #536
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi volevo chiedervi se è possibile scambiare le monete in cambio di punti abilità? Perché ho tantissime monete ma i venditori hanno armi meno potenti delle mie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 20:35   #537
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiedervi se è possibile scambiare le monete in cambio di punti abilità? Perché ho tantissime monete ma i venditori hanno armi meno potenti delle mie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, non è possibile, aimè.
Old 23-11-2012, 13:04   #538
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
avrei intenzione di prendere il gioco con le offerte di questi giorni però non ho capito una cosa: volendo avere tutti i dlc "corposi" usciti fino ad ora basta che ci aggiungo il season pass? non ho capito se Argul's tomb è compreso o bisogna comprarlo a parte

thx
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 13:09   #539
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
avrei intenzione di prendere il gioco con le offerte di questi giorni però non ho capito una cosa: volendo avere tutti i dlc "corposi" usciti fino ad ora basta che ci aggiungo il season pass? non ho capito se Argul's tomb è compreso o bisogna comprarlo a parte

thx
Argul's Tomb non è compreso nel Season Pass, va acquistato a parte.
Nel Season Pass sono inclusi La Forgia degli Abissi, già uscito, e Il Signore dei Demoni Belial, ancora non disponibile -e non ha data sulla disponibilità per ora, immagino primi mesi del nuovo anno-.

Tuttavia, il gioco rimane completo in tutto e per tutto anche senza questi 3 DLC.
Old 23-11-2012, 13:12   #540
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
ok grazie allora provvedo ad acquistare il gioco base e poi si vedrà più avanti
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian