|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Bravo fauno, siamo passati all'account flickR (comunque ti avevo già "sgammato" perchè anch'io sono iscritto al thread FUJIFILM S200EXR come Barone Sproto!
![]() @Meg: Eri tu che dovevi dirci di un paraluce da acquistare all'estero vero? ![]() ![]() ![]() Ah, per il bundle della FUJI: più che cinturino sottolinerei che viene fornito lo "spallaccio" da reflexaro, poichè la camera pesa parecchio e un cinturino servirebbe solo a farti venire la mano cianotica dopo 2 minuti. Ah, altra cosa: il copriobiettivo ha il su cinturinetto fino da attaccare al corpo macchina per farlo penzolare (io l'ho un po' strisciato perchè m'è pensolato in Prato della Valle sul calcare dell'isola Memmia :P SIGH) e un sistema di ritenzione per attaccarcelo ed evitare il penzolamento durante le sessioni lunghe ad obbiettivo scoperto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo adoro quello "spallaccio"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
che ti taglia il collo se non hai la camicetta con collo alto
![]() Cmq il paraluce da HK è arrivato e come ho detto qualche pagina fa VIGNETTA ![]() La filettatura è all'interno dell'obiettivo per cui credo sia questo il limite.. appena salgo di zoom infatti non vignetta + ![]() ![]() Se riuscirò ad eliminare la filettatura interna a favore di un "accrocchio" con filettatura esterna è ancora imballato ![]()
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
Dante, scusa ma le foto 4100*3100 da dove vengono?
crei mica la cornice esterna con PS? ![]()
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano
|
Già che ci sei fanne fare un pò e mettili in vendita. Vedrai che gli acquirenti non mancheranno, io compreso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho praticamente creato un immagine tutta nera 4100x3100 e ci ho "appiccicato" sopra la foto, un collage in pratica. Lo so, fa molto "roba fatta in casa" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
È che quando faccio la foto cerco di tenere in considerazione tutta l'area di scatto, perché non amo molto i ritagli o i ridimensionamenti (a meno che non siano necessari). Per cui ho voluto mettere solo una leggera cornice esterna alla foto, non volevo perdere i pixel dello scatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
ciaoo
mi è arrivata la fotcamera!!! la batteria quante ore la devo tenere in carica x la prima volta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano
|
Quote:
La macchina è bellissima, in pratica una reflex con zoom che copre tutte le focali. Ora vedremo come se la cava con le foto ma l'impressione è ottima!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
ha solo un difetto nn so se è da rma...
il display ha una leggera striscia che si vede e un pixel credo bruciato...si evidenzia solo quando avvicino un oggetto o c'è il copriobiettivo e la fotocamera accesa .. mi date consigli? grazie Ultima modifica di polivy : 21-07-2010 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
la foto scattata evidenzia difetti? i difetti al display lcd (pixel accesi, bruciati) sono abbastanza comuni, ma, se non rientrano nei requisiti di sostituzione, fuji ti dice che devi tenertela. cmq un passaggio con il centro assistenza lo farei..
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
senza copriobiettivo rimane
non ho controllato se sul pc nella foto si vede la striscia x il centro assistenza devo vedere se c'è nella mia citta'? o devo rispedirla al negozio..? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Ho reperito queste info che metterò in prima pagina:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra essere solo un problema di display sulle foto nn si vede niente... in pratica è un pixel che poi crea una striscia lungo il display.. cosa mi consigli di fare? che peccato mi è appena arrivata... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
la striscia scompare se premi a metà corsa il pulsante di scatto? cmq se è solo un pixel ok ma se è una striscia che resta perenne allora io vorrei la sostituzione dato che sono un bel po' di pixel che se ne vanno e da pure fastidio ![]() di che colore è il pixel e striscia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente quando il display è molto illuminato nn si vede pero da un po' fastidio , diciamo potrei rimanere anche cosi pero' nn so se l'assistenza me la cambia.. cmq ho lo scontrino ...che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.