|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ripeto io ho perso e non intendo rigiocare la partita, senza rancore ho solo detto quello che era successo ma sembra che qua dire qualcosa equivale a rosicare ora direi basta con le polemiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Se non sbaglio stasera 20-24.00 server in manutenzione ragazzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() semplicemente non voglio incomprensioni... mi piace chiarire le cose e quindi sono disponibile a tutto ![]() figurati se serve rosikare per un gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
la nube di cenere ha bloccato il volo di bubave e ora puo giocare, evvai!!
![]() ![]() Ray e bubave, cercate di giocarla il prima possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
c'è qualcosa di strano.abbiamo giocato io e jimmy,bella partita,lui mi fa il 3-2 in casa sua e poi io verso la fine pareggio.dopo il pareggio comincia a farsi 2 autogoal e mi dice che sono disonesto.cosa dobbiamo fare?jcp intervieni tu perchè ora mi girano.grazie
![]() |
#529 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
non hai visto che tentavo di fare pausa e buttare fuori la palla in tutti i modi?...
il gatto mi è saltato sul notebook e non riuscivo a giocare... finalmente riesco a mettere fuori e a far uscire il gatto.. tu ribatti e invece di ridarmela vai in porta... segni... ed esulti pure... bel fair-play.... bah- mi ritiro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#531 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
me ne frego che il tuo gatto ti è saltato sopra,io ho segnato e il mio goal deve essere convalidato.punto.3 a 3
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Bannato
|
Quote:
su... sarà mica la prima volta che succede... io di solito la ridò sempre... infatti aspettavo "fermo" che me la ridassi e invece tu sei partito verso la porta... e ormai era troppo tardi... ma se l'ho buttata fuori voltato direttamente verso il fallo laterale? ![]() ![]() vabbè hai vinto tu 5-3... amen te la dò vinta.... sai che me frega. senza Suazo ti facevo a fettine... chissenefrega ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sta a vedere che adesso è anche colpa mia che non l'ho buttata fuori perchè dovevo sapere che il tuo gatto ti è saltato sopra il pc.poi ero io il polemico eh?dai giochiamo tranquilli caxxo
![]() |
![]() |
#536 | |
Bannato
|
Quote:
ma quello fa parte del gioco.. se uno ha una scheggia fa bene ad usarla... non per quello mi lamento. hai vinto, vai pure a festeggiare, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
ma non dire diavolerie che i primi 2 goal te li ho fatti uno con calcio al volo e l'altro di testa,non con una azione in solitaria di suazo.il terzo poi è stato un passaggio fortunato.comunque se fai così dimostri di non essere un giocatore serio,mi dispiace ma è così.
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
![]() C'è stato un fraintendimento,non prendetevela più di tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Bannato
|
Quote:
![]() son riuscito finalmente a prendere palla... sono andato VOLONTARIAMENTE verso il fallo laterale (adesso vedi che uno normalmente corre diritto verso il fallo laterale ![]() ti sembra giocare normalmente? ![]() cmq chiudiamola qui va... non ci siamo capiti... hai vinto e pace e amen mi raifarò al prossimo torneo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
io volevo fare anche il ritorno ma lui dice che si ritira.a questo punto non so che dire
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.