|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Dovrei prendere una giacca per snowboard (forse anche pantaloni)
Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
io ho dei pantaloni BlackHole che sono una favola... Come giacca uso una IcePeak che al freddo tiene una meraviglia. Per la parte di stagione più calda, aprile/maggio ho un completo da snow della Nike che è abbastanza leggero.
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Per l'inverno mi serevirebbe
![]() Ora vedo un po' la icepeak come marca. Per una buona giacca su che prezzi si è? http://www.icepeak.fi/mxl-fashion/ic...ument&cat=1_2# La "Manu" pare bellina, oltre al fatto che si addice al mio nome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
Come costi, io le ho prese in periodo di saldi e non ho speso più di 130€ l'una... Usate per tutta la scorsa stagione anche a temperature e venti polari mi sono trovato molto bene. (e molto comode anche con sotto il paraschiena) ![]()
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
600€ per la sola giacca non li spenderò mai...
IcePeak secondo me ha un rapporto qualità/prezzo eccezziunale...(se poi ti muovi in periodo di saldi è ancora meglio) PS: Che voglia di tornare in tavola..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che la giacca è praticamente sfondata nelle maniche, ed è mezza permeabile. E' una giacca a vento sdoppiabile e fa conto che 4 ore sulla neve con poco nevischio.. me l'han fatta bagnare tutta, anche la parte sotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() ![]() La tavola ma l'ha regalata un amico, non è nulla di che ma l'ha usata poco e sinceramente per me che devo imparare va piu' che bene. La stagione passata l'ho usata solo 3 volte: rispetto alle "black hole" del noleggio mi ci trovo meglio perchè è piu' rigida e la preferisco, unico dubbio è sul fatto che forse è un pò strettina per il mio 44..che dite? Possono esserci problemi o per me che devo imparare, posso fare una stagione così? Come misura credo vada bene (il mio amico è alto e pesa come me ![]() ![]() Che dite? Per una stagione (ho fatto lo scorso febbraio 4 lezioni, in tutto sulla neve ci sono andato 6 volte) posso tenerla o meglio che ne pendo una subito? Consigli in merito? Per scarponi e attacchi ho speso un pò, per la tavola non vorrei svenarmi visto che cmq essendo la prima la potrei maltrattare parecchio ![]()
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto sei alto e quanto pesi? Io sono 1,80m per 77kg ed ho una 159 WIDE...ma ho il 46 di piede...
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Come corporatura sono come te ma con un 44..
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
Controllato, la tavola è una 156
![]() |
#533 |
Senior Member
|
mmm....156 mi sa che è un po' piccolina per la tua corporatura.....
155.. la usa la mia morosa.. ![]() Per i piedi stai sul classico +15, -15? Per imparare va cmq bene considerando che quando all'inizio noleggiavo la tavola a volte mi trovavo con delle 155.... A questo punto ti conviene fare questa stagione con l'attuale e a fine stagione (aprile/maggio) farti un giro per negozi... Di che zona sei?
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 07-08-2009 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
noooooo. mi avete svegliato dal letargo in anticipooo !!!
la mia stagione invernale parte tra poco più di un mese allo stelvio. non vedo l'ora
![]() |
#536 | ||
Senior Member
|
Quote:
Gli attacchi li tengo simmetrici ma piuttosto aperti xchè ho i piedi a papera di serie ![]() Io sono di Lecco Quote:
EDIT: ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 10-08-2009 alle 11:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
TRA UN Pò SI RIPARTE!!!!!
Non vedo l'ora ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.