|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
o meniamo il torrone per una vita come fanno in parlamento? Se hai trovato i soldi per il pc con un guadagno saltuario potresti trovarli anche per il resto. Se non è cosi ha speso male i tuoi soldi, come se comprare la macchina mi desse diritto a 10 anni di benzina gratis.....magari!
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne il pc poi lavorando e pagando.....siamo qua a parlarne
|
|
|
|
#523 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Uno non compra il PC solo per giocarci (o almeno voglio sperarci), inoltre l'utente medio spesso acquista nella grande distribuzione a prezzi ridicoli e spesso pure a rate
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ho scritto prima sulle vendite pc vs console??
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Stai solo sentenziando come un dio su milioni di persone che non conosci. Io adesso ho un macbook,posso giocarci al massimo a pacman quindi sono fuori dal giro,i giochi non mi divertono più. I lavori saltuari sono appunti saltuari. Avere un pc comprato con tali fondi e non avere disponibilità finanziare in seguito è già messo in conto spesso all'acquisto sapendo che il software si potrà recuperare gratis. Paragonarlo alla benzina purtroppo non ha senso. Se non puoi permetterti la benzina per la tua auto e la rubi danneggi qualcuno. Se non puoi permetterti un gioco e lo scarichi,non togli niente a nessuno. Il mancato ricavo non esiste dato che non sei un acquirente potenziale. E aggiungo,queste cose non le dico solo io,le ho viste affermare da portavoce di software house consapevoli del fatto che nel mondo dell'informatica al contrario del mondo materiale,a ogni copia scaricata non corrisponde una copia rubata. Ovviamente,questa è solo una categoria che convive con le altre da me citate,che scaricano per scaricare o perchè "niente è meglio di poco". |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
ottimo
Quote:
Nessun dio qua, quello sta lassu e guarda.....forse.....vabbe' troppo OT. Sto solo cercando di dire la verita (per scomoda che sia) senza tanti inutili, se non dannosi, fronzoli. Sinceramente, onestamente se ci pensi è o non è la verita' per milioni di persone (non dico te) anche se non le conosco??
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma se ti piace pensare che le cose siano così semplice,da un lato di capisco,diventa tutto più facile immagino. |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#529 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Napoli senza che sia mai colpa di nessuno, eccetera eccetera.... La verita' è sempre una, il difficile è scovarla in mezzo al resto! Quote:
|
|
|
|
#530 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Primo: ti ho dato solo dell'immaturo e non lo reputo un'offesa (puoi sempre cercare il significato di tale termine sul vocabolario). Quote:
Sul tema in questione poi, è palese che è una forma di reato che personalmente metto sullo stesso piano del furto.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
#531 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
A parte quel termine (che tra l'altro è divertente -> leggi qui) non ho mai usato nessuna volgarità, cosa che non poso dire di altri individui. Quote:
Tutto qui.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ho sempre avuto la sensazione che le dx10 fossero una scusa per far vendere vista. Personalmente cercherò di rimanere con XP ancora qualche annetto. Di fronte a certe scelte "strategiche" (vedi Vista, Halo 2, Alan WAke, ecc.) la mia posizione è chiarissima: evito di acquistare il prodotto. Questa è l'arma vincente, imho. Non è il p2p che risolverà la questione: finché ci saranno individui che useranno prodotti della M$, siano essi originali o copiati, la M$ vincerà sempre. Esempio banale: office -> openoffice.org Quanti utenti, quanti uffici, quante amministrazioni pubbliche potrebbero utilizzare il secondo in sostituzione del primo? Molti a parer mio. Per non parlare poi di Linux. Bisognerebbe far capire che esistono prodotti alternativi, persino gratuiti. In ambito ludico mi chiedo: ma bisogna per forza provare Halo2 o Alan Wake quando ci sono centinaia di titoli ugualmente meritevoli, se non di più? Comunque mi fa molto piacere sapere che esistono persone in grado di mettere un po' di pepe al c..o alla M$. Altro modo di combattere contro il sistema.
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto reputo disonesto obbligare a vendere un PC nuovo con preinstallato il SO, senza libertà di scelta. Cosa che tra l'altro ha suscitato un gran vespaio e costretto la M$ a posticipare il ritiro di XP a giugno 2008. Ecco la vera forza dell'utenza. E chissà che non sia costretta ad un'ulteriore procrastinazione.
|
|
|
|
|
#535 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Finché si ragiona in termini "potenziali" tutto è possibile. Quote:
Potenzialmente ci sarebbero più acquirenti. O di punto in bianco tutti i "pirati" smetterebbero potenzialmente di giocare se non avessero la possibilità di copiare?
||
|
|
|
|
#536 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Comunque anche a me servirebbe una consulenza gratis da MrShock.
Non ci perderebbe niente, infatti se non me la fa gratis col cazzo che gliela pagherei... Quindi non sarei comunque un potenziale cliente. MrShock, ci devi una consulenza gratis. |
|
|
|
|
#537 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: OsrevertlO
|
Quote:
Quote:
ma vista only si ----> (che tende) a portare tutto su vista e da li a dx10 Quote:
all'università dove vado qualc1 ha la consolle. tutti hanno il pc e 9/10 x giocare. Quote:
con una vga dx7-8 usare la parola giocare è un pò grossa... nessun titolo recente girerà su una vga simile (o sbaglio forse?) alla fine x legge downloddare è sbagliato ma ce ki lo fa ognuno x vari motivi. ESISTE ki ha poki soldi e non può sempre spenderli x komprare un game e ki lo fa x "vendetta" o xke gli va di farlo e sarà sempre così EDIT ultima cosa riguardo le patch x far girare il game su altri OS non vedo niente di male anzi ne sono felice. quando soul reaver non girare su xp erano salvatori il gruppo ke fece la patch x farcelo girare. ora se fatto x shadowrun da vista a xp sono dei delinquenti da kome si parla qui. quanti di voi hanno usato la patch x xp di soul reaver e poi additano ki lo fa x shadowrun???
PSU TT 1000W, CPU Q6600 [email protected], TT V1 COOLER, M/B GA-N680SLI-DQ6, OCZ 4X1GB@1066Mhz, SAPPHIRE HD 5850, HD ST3320620NS + ST3500320AS + WD5000AAKS, Syncmaster 2232BW, CYBERSNIPA MOUSE 2400dpi, CASE TT SOPRANO DX BLACK Ultima modifica di NECRONOMICON : 12-03-2008 alle 01:46. |
||||
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ti dovrebbero dare un premio. batti tutti. straordinario ragionamento. formidabile indagine macroeconomica. da proporti per il nobel per la logica. cartesianamente pragmatico. analisi puntualmente realistica. hai affossato securom e starforce con poche parole. diventerai il guru delle software house. e delle case discografiche. e dei produttori cinematografici. |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
PS securom e starforce sono solo fuffa, quando lo capirete? |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Vabbè che con tutti i problemi che da (escludendo le bufale dei lettori CD rovinati ), oramai in pochi la usano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

), oramai in pochi la usano.