Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2008, 15:34   #521
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Questo si chiama sadismo ,povera Lara
Comunque non se hai mai giocato a Resident evil 4,li si che erano allucinanti quelle scene in quick time,li avevo alla fine un fiocco al posto delle braccia
RE4 ce l'ho in attesa sullo scaffale alle mie spalle, mi ci vorrebbe una giornata di 48 ore per giocare tutti gli arretrati

A proposito di sadismo, per Anniversary avevo fatto un filmato-tributo alla Lara morente tra le fiamme, se lo ritrovo lo riposto
Old 08-06-2008, 18:04   #522
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
A me quel tipo di interazione piace in realtà, rende il gioco più gioco, ad esempio, ora gioco a gears of war, ci sono filmati dove ammazzano tutti, e poi inizia il gioco xD
Super-V è offline  
Old 08-06-2008, 19:31   #523
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
RE4 ce l'ho in attesa sullo scaffale alle mie spalle, mi ci vorrebbe una giornata di 48 ore per giocare tutti gli arretrati
Ti consiglio di provarlo,è un ottimo action.Di horror ha solo le dichiarazioni in copertina,dato che a meno che non ci giochi la più paurosa bambina di 2 anni,di spaventi non c'è ne nemmeno l'ombra
arxangel è offline  
Old 08-06-2008, 20:47   #524
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Ti consiglio di provarlo,è un ottimo action.Di horror ha solo le dichiarazioni in copertina,dato che a meno che non ci giochi la più paurosa bambina di 2 anni,di spaventi non c'è ne nemmeno l'ombra
Di sicuro lo giocherò, l'ho preso allegato ad una rivista, non mi preoccupo per la "paura", Condemend ad esempio non l'ho trovato affatto spaventoso

Tornando a TR, se c'è qualcuno che non aveva gradito i gadget tecnologici di Legend, ora addirittura dovrà sopportare l'uso di un sonar che a quanto pare potrà essere utilizzato sia sott'acqua che all'asciutto
Old 08-06-2008, 20:48   #525
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Quote:
Di sicuro lo giocherò, l'ho preso allegato ad una rivista, non mi preoccupo per la "paura", Condemend ad esempio non l'ho trovato affatto spaventoso

Tornando a TR, se c'è qualcuno che non aveva gradito i gadget tecnologici di Legend, ora addirittura dovrà sopportare l'uso di un sonar che a quanto pare potrà essere utilizzato sia sott'acqua che all'asciutto
E' a cosa dovrebbe servire un sonar? ._.
Super-V è offline  
Old 08-06-2008, 20:53   #526
ScreamingFlower
Senior Member

Per la localizzazione di qualcosa, immagino
Old 08-06-2008, 21:00   #527
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
E' a cosa dovrebbe servire un sonar? ._.
Lo spiego a te ed ai Crystal dinamics ,ilSonar è un dispositivo che serve a segnalare mezzi nautici in movimento,un pò come i radar per i mezzi aerei,in TRU servirà anche per i mezzi aerei,spaziali,sotteranei e sottocutanei a quanto pare
Fa tanto FPS questo sonar,ma il rampino resterà presumo
arxangel è offline  
Old 08-06-2008, 21:07   #528
ScreamingFlower
Senior Member

Sì il rampino c'è, comunque nell'articolo si legge che 'sto sonar servirà per creare delle mappe 3d del fondo marino per rilevare indizi e oggetti da cercare.

PS appena posso aggiorno il primo post con l'elenco delle caratteristiche fino ad ora conosciute, l'idea del diario di bordo non mi è sembrata tanto vincente visto la carenza di notizie

Ultima modifica di ScreamingFlower : 08-06-2008 alle 21:11.
ScreamingFlower è offline  
Old 08-06-2008, 21:14   #529
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Perchè dovrebbe fare paura?
Old 08-06-2008, 21:19   #530
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Perchè dovrebbe fare paura?
Cosi dicevano
Old 09-06-2008, 14:35   #531
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Sì il rampino c'è, comunque nell'articolo si legge che 'sto sonar servirà per creare delle mappe 3d del fondo marino per rilevare indizi e oggetti da cercare.

PS appena posso aggiorno il primo post con l'elenco delle caratteristiche fino ad ora conosciute, l'idea del diario di bordo non mi è sembrata tanto vincente visto la carenza di notizie
in pratica prenderà il posto del binocolo,a parte la mappazione.effettivamente il binocolo sottacqua non aveva tanto senso
arxangel è offline  
Old 11-06-2008, 19:04   #532
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
in pratica prenderà il posto del binocolo,a parte la mappazione.effettivamente il binocolo sottacqua non aveva tanto senso
Sarà più o meno come il sonar per trovare il tempio sommerso del secondo film...

Nuovo concept:

http://www.tombraiderchronicles.com/...eptual_02.html

un po' di cultura...
http://it.wikipedia.org/wiki/Kraken
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 11-06-2008 alle 19:18.
CarloR1t è offline  
Old 11-06-2008, 20:47   #533
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Belli i nuovi concept anche se non si vede molto xD
Super-V è offline  
Old 15-06-2008, 00:08   #534
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Nuovissime informazioni e scansioni da game informer di luglio:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=127294
Immagini ripulite:

Spoiler:
Traduzione approssimativa degli ultimi articoli, grazie Roberto del forum ufficiale italiano:

Vi traduco la prima parte dell'articolo che appare veramente interessante , non credete anche voi ?

Nel profondo

Sta diventando più chiaro mentre passano i mesi quanto
è avanzato il progetto di Tomb Raider underworld .
Underworld ci ha fatto penare per lil ritardo delle sue prime immagini , era quasi una presa in giro, ma una volta che
abbiamo buttato lo sguardo alle prime immagini d'azione del gioco possiamo dire che la nuova avventura di Lara croft sarà
molto emozionante.

Il livello che abbiamo visionato inizia con Lara che sta in piedi in piedi indossando una sua muta bagnata a bordo di un yacht . Poi si tuffa nell'azzurro mare Mediterraneo e nuota verso il basso .

Alcuni squali pericolosi si avvicinano a Lara che si protegge con
la sua pistola particolare. Questa volta durante il gioco, può usare i tranquillizzanti non letali - infatti non tutti i giocatori erano entusiasti circa la necessità di uccidere gli animali con largo anticipo .

In profondità , Lara infine raggiunge la sua destinazione - un tempio completamente sommerso sul fondo del mare .

Mentre squali più minacciosi si presentano per attaccarla deve esplorare il tempio per riuscire a risolvere l'enigma per accedervi

I puzzle e gli enigmi presenti in Underworld sono origiginali
e mai usati prima in un videogame.

Mentre nuota, usa un sistema simile ad un sonar dal rumore metallico che individua le caverne nascoste ed altri segreti, ampliando il suo repertorio degli attrezzi nell'inventario .

Tuttavia, per i giocatori più interessati all'azione che a risolvere enigmi esiste un vasto sistema di suggerimenti nel gioco , in pratica vi offre le soluzioni ad ogni puzzle mentre esplorate.

I puristi senza dubbio rifiuteranno persino di entrare nel menu di suggerimento, ma altri possono evitare la frustrazione se scelgono. QUINDI SARA? UNA SCELTA OPZIONABILE nel MENU

Infine all'interno della struttura antica,Lara Croft viene faccia a faccia con il Kraken, un orrore tentacolare che ostruisce il suo cammino . Invece di radiotrasmettere messaggi audio visivi
Lara ora trasporta una macchina fotografica con cui filma la sua scoperta. Parlerà spesso nella macchina fotografica mentre lei filma, insomma un resoconto utile ai giocatori mentre avanzano nel percorso .

Grazie a tale macchina fotografica potremo fare delle immagini
con uno scatto pari ad un decimo di secondo , queste immagini saranno uploadabili via Internet, in modo che i giocatori possono far vedere le loro avventure e raccomandare agli altri gamers le posizioni segrete e gli ITEM nascosti.

Ecco la seconda parte

La visione dell'anteprima del gioco continua con Lara che ripone la sua macchina fotografica e si appresta ad affrontare le operazioni necessarie per passare la zona del Kraken.

si tratta di usare una piattaforma e saltare oltre quei tentacoli infiniti. In alcuni casi, i pericoli che affronta vi faranno aumentare la vostra adrenalina. Piuttosto che i minigames scritti secondo copione con azioni precalcolate al semplice press di un tasto cpome avveniva in alcuni giochi precedenti, questa caratteristica riprogettata ...ritarda il tempo dell'azione fisica di Lara ( una specie di rallenty , in modo da poter meglio gestire l'azione stessa ad esempio mentre passa una lama oscillante, o si
tuffa sotto una lamierina tagliente.

La nostra impressione tratta da questo nuovo movimento
è estremamente favorevole. L'innovazione e la capacità tecnica di Gameplay stanno avanzando rapidamente ed il risultato è un gioco che si gioca abbastanza bene. Se la serie mantiene quell'innovazione ed conserva quel qualcosa che lo ha reso
nelle ultimi 2 episodi divertente ,TR Underworld può sorprendere più di alcuni gamers che tempo fa hanno girato le spalle alle avventure di Lara e farli tornare sui propri passi

Animazione: I nuovi sistemi di animazione che Lara usa per la prima volta sono dei veri capolavori di tecnica computerizzata
Lara si arrampica e avvolge gli oggetti come nella realtà .
Con movimenti mai cosiì fluidi .

Una schermata di gioco semplice:

Illustra parecchie nuove caratteristiche emozionanti del mondo del gioco. Nelle parte superiore dell'immagine, potete gestire spiare l'uso dei colori e dell'illuminazione di HDR, fornente il contrasto atmosferico contro l'effetto del tempo della pioggia.

Le luci sulle strutture trasportano l'ombreggiatura realistica agli ambienti. Le strutture stratificate multiple sulla prima linea delle pareti della roccia aggiungono il tocco finale ai particolari.

Armoniche sferiche: La tecnologia emozionante mette a fuoco gli oggetti e gli aspetti dell'illuminazione indiretta di una zona in più sorgenti luminose dirette. L'effetto è che tutto sembra avere le giuste luci in pproporzione all'effettiva intensità che giunge sui vari oggetti e parti della scena

Lara si sporcherà gli abiti quando si arrampica o striscia sul terreno . I suoi vestiti e pelle mostreranno lo sporco fino a
che un tuffo in uno stagno non lo eliminerà .

Altra novità : Lara può sedarecon tranquillanti le creature nemiche piuttosto che ucciderle.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 15-06-2008 alle 03:01.
CarloR1t è offline  
Old 15-06-2008, 02:12   #535
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Oh My God ._. Che spoilerata pazzesca. ._.
Super-V è offline  
Old 15-06-2008, 10:57   #536
ScreamingFlower
Senior Member

Ho guardato solo le immagini, il polipone me lo voglio gustare per bene al momento opportuno

Certo che sono andati molto al risparmio per la tutina subacquea
Old 15-06-2008, 11:36   #537
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ho guardato solo le immagini, il polipone me lo voglio gustare per bene al momento opportuno

Bene, Avanti così...

Kharonte85 è offline  
Old 15-06-2008, 11:52   #538
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

io la trovo anche una 'nticchia volgare
Old 15-06-2008, 12:26   #539
ScreamingFlower
Senior Member

Un tempo Lara prediligeva la comodità al mostrare il sederino

Old 15-06-2008, 12:37   #540
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Un tempo Lara prediligeva la comodità al mostrare il sederino

I tempi fortunatamente son cambiati...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian