Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2008, 19:01   #521
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Ma anch'io l'ho integrata....
Quindi niente cavetto, e non gracchia....vorrei sapere perche' a me lo fa...
Che nervoso....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:05   #522
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
mah non ho capito i che senso gracchia cioè che fà disturbi?
ti puoi spiegare meglio per favore
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1

Ultima modifica di GOLDRAKES : 01-05-2008 alle 19:14.
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:27   #523
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
mah non ho capito i che senso gracchia cioè che fà disturbi?
ti puoi spiegare meglio per favore
Si, sembrano piu' dei disturbi.....
E' lo stesso problema che molti qua dentro hanno, alcuni hanno risolto con il cavetto, solo che risolvi il problema da una parte, se ne crea un'altro .....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 19:33   #524
t0Ny
Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi voi con il telecomando e powercinema 5.1 non avete problemi?
il mio va come gli pare, ad esempio se premo ok torna alla schermata precedente, nessuno dei tasti fa quello che dovrebbe fare, posso rimediare?
grazie
t0Ny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 20:32   #525
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
Ragà ma che problemi avete con questa scheda no perchè io non mi lamento mi trovo benissimo è un'ottima scheda l'analogico non gracchia boh cmq davide io ti consiglierei di acquistarla come ti ho già detto nell'altro post poi la scelta è personale
Se ti fai un giro in altri forum ne parlano benissimo possono influire parecchi fattori per causare il non corretto funzionamento di una scheda tv
Si fra tutte le schede TV questa mi sembra la migliore in rapporto prezzo/qualità/compatibilità vista 64bit.

Solo ho paura che con l'antennina e basta sia l'analogico che il digitale non prendano una mazza..........
Non ho la presa per l'antenna centralizzata nella stanza dove ho il pc
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 21:14   #526
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Si fra tutte le schede TV questa mi sembra la migliore in rapporto prezzo/qualità/compatibilità vista 64bit.

Solo ho paura che con l'antennina e basta sia l'analogico che il digitale non prendano una mazza..........

mi pare che le vendono, antenne amplificate portatili, con 20-25 euro dovresti trovarne una decente.
Old 02-05-2008, 21:23   #527
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
mi pare che le vendono, antenne amplificate portatili, con 20-25 euro dovresti trovarne una decente.
Si le cosiddette cobra........solo che non ho molto posto......anzi diciamo punto posto sulla mia postazione pc.

Ma funzionano così bene queste antenne amplificate? Prendono tutto? Oppure leggermente meglio delle antennine in dotazione con queste schede?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 02-05-2008, 21:26   #528
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Si le cosiddette cobra........solo che non ho molto posto......anzi diciamo punto posto sulla mia postazione pc.

Ma funzionano così bene queste antenne amplificate? Prendono tutto? Oppure leggermente meglio delle antennine in dotazione con queste schede?
sicuramente saranno meglio di questa piccolina fornita con la asus, e anche di quelle più grandi non amplificate...però purtroppo il segnale dipende molto dall'altezza a cui viene posta l'antenna, se ha impedimenti nei dintorni, in effetti l'ideale sarebbe stata una di quelle cobra che dici ma posizionata vicino alla finestra.
Altrimenti ti fai alice home tv ^^ non vedo alternative, o un prolungo...oppure fai passare il cavo dentro ai muri se sai farlo.

Ultima modifica di skryabin : 02-05-2008 alle 21:28.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 21:30   #529
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
sicuramente saranno meglio di questa piccolina fornita con la asus, e anche di quelle più grandi non amplificate...però purtroppo il segnale dipende molto dall'altezza a cui viene posta l'antenna, se ha impedimenti nei dintorni, in effetti l'ideale sarebbe stata una di quelle cobra che dici ma posizionata vicino alla finestra.
Altrimenti ti fai alice home tv ^^ non vedo alternative, o un prolungo...oppure fai passare il cavo dentro ai muri se sai farlo.
Passare i cavi dai muri?? Sacrilegio L'ho proposto in casa e manca poco mi linciano

Quindi l'unica sarebbe questa schedina con vista 64bit e sperare che l'antennina funzioni......ma dubito moltissimo
Old 02-05-2008, 21:35   #530
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Passare i cavi dai muri?? Sacrilegio L'ho proposto in casa e manca poco mi linciano

Quindi l'unica sarebbe questa schedina con vista 64bit e sperare che l'antennina funzioni......ma dubito moltissimo
e be, miracoli non è che si possono fare ^^
la tecnologia è quella che è...
Old 02-05-2008, 21:43   #531
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
e be, miracoli non è che si possono fare ^^
la tecnologia è quella che è...
Sono super mega indeciso

Ho paura di comprarla e oltre ad incontrare problemi di incompatibilità con win vista 64bit potrei anche raccimolare solo una manciata di canali e basta.

Se solo avessi l'antenna al muro
Old 02-05-2008, 22:28   #532
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Quote:

con l'antennina integrata non prendi una mazza, con quelle tipo cobra già la situazione comincia ad essere accettabile, ed io vivo a milano, non in popuasia...
Old 03-05-2008, 13:39   #533
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano Guarda i messaggi
con l'antennina integrata non prendi una mazza, con quelle tipo cobra già la situazione comincia ad essere accettabile, ed io vivo a milano, non in popuasia...
Mio zio con l'integrata prende circa il 50% dei canali che prende tramite antenna al muro.

Quindi speravo......ma se mi dite così Non ho una mazza di posto......e poi è brutta da mettere accanto al monitor quella specie di ventilatore
Old 03-05-2008, 13:42   #534
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Mio zio con l'integrata prende circa il 50% dei canali che prende tramite antenna al muro.

Quindi speravo......ma se mi dite così Non ho una mazza di posto......e poi è brutta da mettere accanto al monitor quella specie di ventilatore
ma non hai finestra o terrazzino?
Old 03-05-2008, 13:48   #535
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
ma non hai finestra o terrazzino?
Non ho il pc vicino alla finestra........e fra lui ed essa c'è un mobile a 3 ante e l'altra postazione pc di mia sorella.

Se la mettessi dietro al monitor? Ho un lcd.........potrebbe dare noia con le casse, il monitor, il router e l'amplificatore delle casse?
Old 03-05-2008, 13:52   #536
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Non ho il pc vicino alla finestra........e fra lui ed essa c'è un mobile a 3 ante e l'altra postazione pc di mia sorella.

Se la mettessi dietro al monitor? Ho un lcd.........potrebbe dare noia con le casse, il monitor, il router e l'amplificatore delle casse?
Sopra al mobile a tre ante? dal lato vicino alla finestra?
Se i cavi se non ce la fanno esistono le prolunghe eh...e dietro al mobile non si vedranno ^^
Old 03-05-2008, 13:56   #537
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Sopra al mobile a tre ante? dal lato vicino alla finestra?
Se i cavi se non ce la fanno esistono le prolunghe eh...e dietro al mobile non si vedranno ^^
Sopra al mobile lo spazio col soffitto è di 6cm circa.......
Dal lato vicino alla finestra c'è mia sorella.......piena di orsacchiotti e cazzate varie......se gli metto un coso a quella maniera mi manda a quel paese (giustamente)

L'unica è dietro il monitor.....ma ho paura che non prenda una mazza
Old 03-05-2008, 14:03   #538
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Sopra al mobile lo spazio col soffitto è di 6cm circa.......
Dal lato vicino alla finestra c'è mia sorella.......piena di orsacchiotti e cazzate varie......se gli metto un coso a quella maniera mi manda a quel paese (giustamente)

L'unica è dietro il monitor.....ma ho paura che non prenda una mazza
sfratta tua sore allora

Oppure incolli con la millechiodi l'antenna sul davanzale della finestra passando i cavi diestro al mobile
e ma mi sa che così ti ci vuole una adatta anche per esterni...perchè sto coso funziona a corrente e quando piove non se se è una bella idea
Old 03-05-2008, 14:07   #539
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
sfratta tua sore allora

Oppure incolli con la millechiodi l'antenna sul davanzale della finestra passando i cavi diestro al mobile
e ma mi sa che così ti ci vuole una adatta anche per esterni...perchè sto coso funziona a corrente e quando piove non se se è una bella idea
Si e come la faccio passare dalla finestra chiusa? Con sogni e speranze?
Buchi nel muro non se ne parla........è cemento armato spesso 30cm.......

Dovrei provarla prima di vedere se realmente non prende nulla anche messa dietro al monitor.

Uffi sono indeciso Voglio la tv sul pc ma mi tocca smuovere mari e monti per prendere i canali......se solo avessi l'antenna al muro
Old 03-05-2008, 14:17   #540
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Si e come la faccio passare dalla finestra chiusa? Con sogni e speranze?
Buchi nel muro non se ne parla........è cemento armato spesso 30cm.......

Dovrei provarla prima di vedere se realmente non prende nulla anche messa dietro al monitor.

Uffi sono indeciso Voglio la tv sul pc ma mi tocca smuovere mari e monti per prendere i canali......se solo avessi l'antenna al muro
Senti allora:
chiama un antennista/elettricista, vedi se riesce a farti passare il cavo antenna dai condotti già presenti dove passa il tel o la corrente per esempio.
Questo bisognava farlo in partenza, non so adesso se riuscirà a farcelo passare., così basta solo cambiare la presa, senza fare buchi nei muri.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian