Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 20:08   #521
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Grazie mille non l´ho ancora fatta quella missione mi e´ sfuggita sicuramente....

Spoiler:
Ora ho appena sbloccato Deserto Ruborian uccidendo Aurelius e Schiacciatutto, mi manca molto alla fine?
PS: ma dopo aver trovato il bollitore non mi si sarebbe dovuto sbloccare un potenziamento dei serventi, dove sta?

Ultima modifica di STORMWARRIOR : 29-07-2007 alle 20:11.
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 20:50   #522
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Grazie mille non l´ho ancora fatta quella missione mi e´ sfuggita sicuramente....

Spoiler:
Ora ho appena sbloccato Deserto Ruborian uccidendo Aurelius e Schiacciatutto, mi manca molto alla fine?
PS: ma dopo aver trovato il bollitore non mi si sarebbe dovuto sbloccare un potenziamento dei serventi, dove sta?
devi farti tutto il deserto più altre 3 aree
onestamente non ricordo
Old 29-07-2007, 22:24   #523
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Esattamente come si blocca la strada alla ladra?
Old 29-07-2007, 22:38   #524
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Esattamente come si blocca la strada alla ladra?
posiziona alcuni serventi (almeno 3-4) per ogni via laterale, poi percorri la via principale e la ladra sarà costretta ad andare verso il portale
Old 30-07-2007, 04:53   #525
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Ce l´ho fatta alla fine, anzi mi e´passato anche un rosso mentre lo estraevo dalla parte dei cancelli cosi´ ho portato anche la statua prima di rapire la ladra (proprio come e´ capitato a plokko) ...XD

Una domanda mi sono appena forgiato un' ascia di arcanium solo che ha per danno 0%, come faccio a incrementarlo?

PS: ho ancora elmo ed armatura di acciaio!
Old 30-07-2007, 06:38   #526
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Ho appena finito il gioco, wow bello il finale, vedro´ di rifarmelo in modalita´ cattiva! ^^

PS: qualcuno sa rispondermi per la domanda sul forgiamento delle armi?
Da che dipende il danno, dai serventi si impiegano o dall´ uso di queste in battaglia che ne determina lo sviluppo?
Old 30-07-2007, 10:18   #527
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

se non erro dipende da quanti serventi sacrifichi nel forgiare l'arma
Old 30-07-2007, 14:48   #528
Ariel15
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
sono bloccata nelle grotte roride nn c'è verso di uccidere gli uccelli per andare a girare le ruota...quei blu sono totalmente inutili e non riesco a portarmi dietro gli altri serventi!!!
cosa dovrei fare???
Ariel15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 18:20   #529
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Ariel15 Guarda i messaggi
sono bloccata nelle grotte roride nn c'è verso di uccidere gli uccelli per andare a girare le ruota...quei blu sono totalmente inutili e non riesco a portarmi dietro gli altri serventi!!!
cosa dovrei fare???
mmm non ricordo il pezzo
puoi fare uno screen?
Old 30-07-2007, 20:00   #530
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ariel15 Guarda i messaggi
cosa dovrei fare???
se "punti" gli ucceli con shift e li friggi a palle di fuoco? io i dodomba li elimino sempre cosi
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 20:24   #531
DylanDog 666
Junior Member

Bloccato all' inizio di Overlord

Ciao!! Sn nuovo del forum, e siccome ho comprato ieri Overlord volevo kiedervi: sn alla missione dove devo distruggere i rami k imprigionano l'elfo...e a qst punto viene la mia domanda...DOVE C***O TROVO I SERVENTI BLU??? rispondetemi presto xfav!!!!!!!!
DylanDog 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 20:41   #532
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DylanDog 666 Guarda i messaggi
Ciao!! Sn nuovo del forum, e siccome ho comprato ieri Overlord volevo kiedervi: sn alla missione dove devo distruggere i rami k imprigionano l'elfo...e a qst punto viene la mia domanda...DOVE C***O TROVO I SERVENTI BLU??? rispondetemi presto xfav!!!!!!!!
Spoiler:
se hai liberato la principessa dei andare nella città invasa dalla peste e proseguire lungo il sentiero fino a trovare una caverna bluuuuuuuu, durante la strada troverai un tizio che ti chiamerà, vagli vicino e segui il dialogo
Old 30-07-2007, 20:48   #533
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da DylanDog 666 Guarda i messaggi
a cima del firmamento, prosegui verso il basso fino ad arrivare ad una specie di palude. sulla destra troverai l'ingresso della caverna dei blu
ricordati di portare almeno un servente verde perchè l'ingresso è totalmente circondato dalla nebbiolina verde
Old 30-07-2007, 21:54   #534
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ragazzi, non sò più che fare.......praticamente ho fatto tutte le missioni, mi manca solo il potenziamento di palla di fuoco....ho preso tutte le magie.....cosa devo fare???

un amico mi ha detto che devo installare la patch perchè è un bug, ma possibile???
Old 31-07-2007, 12:44   #535
jayz
Junior Member

domanda

ciao,volevo chiedere ma è vero che se si finisce il gioco cento per cento cattivo si sblocca un'armatura nuova?
GRAZIE IN ANTICIPO
CIAO:
jayz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:07   #536
DylanDog 666
Junior Member

Grazie mille!!! L'ho trovato!!!!
DylanDog 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:20   #537
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
non riesco a trovare l'ultimo nodo delle radici di ober.
Ho notato che vicino alla grotta dei verdi ch'è un ponte da azionare, solo che il comando sta dall'altra parte. Ho l'impressione che la zona che sto cercando si trovi da quel lato. Copme faccio ad accedervi?

ps cima del firmamento e le terre dei nani le ho per ora accantonate, posso farle dopo o sono concatenate con l'ultimo nodo? La terra dei nani dove si trova?

ciauuuuuuu
Old 31-07-2007, 17:40   #538
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Ciao volevo sapere come diavolo fARE A UCCIDERE IL MAGO FINALE...GRAZIE..
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:44   #539
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
Ciao volevo sapere come diavolo fARE A UCCIDERE IL MAGO FINALE...GRAZIE..
prepara metà serventi marroni e metà verdi
attaccalo con i verdi quando è ricoperto della bolla verde, quando scende attaccalo con tutti
poi scappa e non farti beccare dal tornado
non colpirlo quando ha la bolla di altri colori
Old 31-07-2007, 18:42   #540
Steve Portnoy
Member

L'Avatar di Steve Portnoy

ciao a tutti sono nuovo anche io. allora una quest dove mi sono bloccato riguarda l'ultimo ramo dell'albero di ober dove si vede quasi all'inizio di notteperenne questo rampo che passa da un lato all altro di un piccolo baratro e dall altra parte ce una leva che nn so come far ragiungere dai serventi (ho tutti i tipi di serventi). la seconda quest dove sono bloccato è quella che chiede di trovare la tana dei nani, dov è? grazie anticipatamante
Steve Portnoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian