|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#523 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#524 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ed io , che sono pro- del piero fino alla sbavamento, dico che fu un errore, non tanto per la nazionale, che faceva cmq cagare, ma per la figura stessa di del piero.. si caricò un giocatore di troppo peso, di troppe pressioni, e poi fra l'infortunio e le responsabilità, cannò competizione.. |
|
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#526 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in quell'occasione si spinse troppo per la guarigione, e purtroppo ci rimise più che altro il giocatore ( per quello che dovette sopportare ), che la Nazionale.. |
|
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua si parla di almeno 90 giorni !!! |
|
![]() |
![]() |
#528 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
bah, certo che in quanto a sportività devo dire che stiamo prorpio messi bene: ammetto che in effetti Totti può non stare simpatico a molti (in effetti Totti logora chi non ce l'ha
![]() vorrei invitare tutti i detrattori di Totti e i fanboy di Del Piero & co., ad elencare tutte le vittorie e le competizioni vinte grazie ad Alex o ad altri: ZERO.... vorrei capire poi cosa c'entra questo discorso con l'infortunio di ieri: Totti è stato ed è tuttora (rosicate pure, please ![]() ora, immagino quanto possiate rosicare di questo fatto, del resto nemmeno ai tempi di Baggio o del Del Piero bombato di epo la nazionale è mai stata costruita per esaltare le caratteristiche di UN SOLO giocatore e questo, che vi piaccia o meno, è un dato di fatto; quindi, da gobbi quali siete, potevate sperare solo in un evento del genere, ma sono convinto che Totti ci sarà, ma ancora di più sono convinto che Lippi lo chiamerebbe pure se dovesse correre sulle braccia, a testa in giù quindi: ![]() |
![]() |
![]() |
#530 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() ah, dimenticavo: grazie al quale abbiamo praticamente vinto anche lo scudetto quest'anno.. cmq se per favore mi copi dove io abbia scritto, da lato umano, che sono contento dell'infortunio di totti, allora magari riesco anche io a cpaire cosa leggi tu ![]() Quote:
non avremo vinto neanche grazie a del piero, o altri ( perchè ricordo che cmq in attacco non gioca solo lui ), ma forse ho perso circa 8 anni di calcio, se abbiamo vinto anche grazie a totti qualcosa.. Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() amico chips, vatte a guardare i trofei vinti da certi giocatori, il rispetto e laconsiderazione che hanno fuori dal campo, e poi magari puoi parlare.. Ultima modifica di melomanu : 20-02-2006 alle 18:40. |
||||
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() invece la roma mi pare che molte partite le abbia vinte proprio grazie al suo capitano che spesso si è caricato sulle spalle tutta la squadra che poi in nazionale non abbia fatto nulla nemmeno lui è assodato, ma se qualcuno può dare qualcosa in più agli azzurri è proprio totti |
|
![]() |
![]() |
#532 |
Bannato
|
forse non avrà vinto tutto solo grazie a del piero, ma che alcuni trofei li abbia vinti SOLO grazie a del piero, è storia scritta, e non me la invento io
![]() che totti sia un giocatore di qualità e di rilevante importanza, è cosa condivisibile: che sia il re d'italia, è al quanto opinabile.. purtroppo nel calcio, non contanto tanto quanto e quali partite vinte, ma quante alla fine ne hai vinte, e che trofei hai portato a casa ![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il fallo da dietro quando gioca Totti è sistematico, e siamo d'accordo perchè è un giocatore di classe, ma quando diventa sistematico anche a metà campo allora non mi va più bene, gli arbitri devono intervenire in maniera molto più rigida. è apprezzabile l'atteggiamento di Vanigli che ha chiesto scusa, ma intanto il danno è fatto. alla Roma di sicuro, forse non alla Nazionale, e speriamo che sia davvero in grado, come dicono, di giocare i mondiali. una sola così e per una simile stupidaggine non se la merita.
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 20-02-2006 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
#534 |
Bannato
|
per me, il difensore non ha alcuna colpa dell'incidente di totti..
è vero, il fallo da dietro spesso viene lasciato correre troppo, ma lui con il movimento del piede di totti, non ha colpe.. non possiamo dire che per colpa sua, totti è caudto male: a volte anche saltando per un colpo di testa, si può cadere male, slogarsi un ginocchio, sbattere con la spalla.. mica è qualcosa di correlabile al tipo di azione di gioco del momento.. |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
non credi forse che per i numerosi vostri scudetti degli ultimi anni dobbiate ringraziare: trezeguet, ibra, buffon, nedved, zidane, capello, lippi, moggi( arbitri ![]() d'altro canto non credi che totti se fosse venuto al milan avrebbe vinto scudetti, champions e forse il pallone d'oro? come vedi tutto è relativo |
|
![]() |
![]() |
#536 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#537 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ti ripeto: comprati un bell'almanacco internazionale sul calcio, e controlla: i gol segnati da del piero, poi risultati decisivi per la conquista dei tre punti, in tutti questi 10 anni. i gol segnati da del piero in champions. il gol di del piero a tokyo. credo che totti in una squadra che non fosse la roma, non avrebbe vinto cmq nulla, perchè milan, juve e anche l'inter, sono ambienti diversi: forse più juve e milan, all'inter ( vedi adriano e ronaldo ) sono un pò come la roma, ovvero girano solo attorno ad un giocatore.. cmq hai ragione: tutto è relativo ( come i "se " e i " ma " ): i numeri parlano chiaro, e io ho i numeri dalla mia parte ![]() cmq, sinceramente tirare troppo la discussione su totti mi sembra un'esagerazione: che guarisca in fretta, prima per la sua carriera e integrità fisica, poi per il resto. Ultima modifica di melomanu : 20-02-2006 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
#538 | |
Bannato
|
Quote:
ripeto, non gli sto augurando nulla, dico solo che prima o poi, tutti subiscono degli infortuni: chi più grave, chi meno.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora cosa vi servono cannaravo thuram e buffon, non segnano sono scarsi, dacceli al milan ![]() del piero ora è in un'ottima condizione ed è spesso decisivo, ma mi ricordo anche che per moltissimo tempo è stato per voi quasi solo un problema, e tutt'ora non è nemmeno titolare poi non capisco come fai a dire che se totti fosse venuto al milan o in un'altra grande non avrebbe vinto nulla, mi sembra una cosa completamente insensata ![]() guarda io sono un fan pure di del piero, mi è sempre piaciuto sia come calciatore che come uomo, ma preferirlo così tanto a totti mi sembra un ragionamento un po' troppo di parte |
|
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() aripijate! ![]() p.s. oltre che rosicone, sei pure orbo: leggi bene, non ho mai detto che la nazionale è stata costruita intorno a Del Piero ![]() p.p.s. meglio uno scudetto nostro che 28 ottenuti con furti & epo ![]() Ultima modifica di JCD's back : 20-02-2006 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.