Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2006, 17:25   #521
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da hophip
ma di quale infortunio stai parlando ? A me non risulta che del piero s'infortunò prima dei mondiali!!!
no..usciva dal grave infortunio dell'anno prima..
lognomo33 è offline  
Old 20-02-2006, 17:31   #522
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
no..usciva dal grave infortunio dell'anno prima..
l'infortunio del piero lo ebbe nel novenbre del 98 e ci vollero quasi 10 mesi per rivederlo in campo. Non penso si riferisse a questo perchè ha scritto che fu meno grave di quello di totti!!!
hophip è offline  
Old 20-02-2006, 17:35   #523
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
l'infortunio del piero lo ebbe nel novenbre del 98 e ci vollero quasi 10 mesi per rivederlo in campo. Non penso si riferisse a questo perchè ha scritto che fu meno grave di quello di totti!!!
mi sembrava fosse nel 97...allora nn so..
lognomo33 è offline  
Old 20-02-2006, 18:01   #524
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
ma di quale infortunio stai parlando ? A me non risulta che del piero s'infortunò prima dei mondiali!!!
si nella finale di champions: si stirò l'adduttore...

ed io , che sono pro- del piero fino alla sbavamento, dico che fu un errore, non tanto per la nazionale, che faceva cmq cagare, ma per la figura stessa di del piero.. si caricò un giocatore di troppo peso, di troppe pressioni, e poi fra l'infortunio e le responsabilità, cannò competizione..
melomanu è offline  
Old 20-02-2006, 18:06   #525
hophip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
si nella finale di champions: si stirò l'adduttore...

ed io , che sono pro- del piero fino alla sbavamento, dico che fu un errore, non tanto per la nazionale, che faceva cmq cagare, ma per la figura stessa di del piero.. si caricò un giocatore di troppo peso, di troppe pressioni, e poi fra l'infortunio e le responsabilità, cannò competizione..
Ma in quel caso i tempi di recupero non c'erano! Per il caso totti si parla di tre mesi di default ma molto dipenderà anche da lui quindi nulla di strano che in 70 giorni possa essere pronto per la preparazione .
hophip è offline  
Old 20-02-2006, 18:08   #526
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Ma in quel caso i tempi di recupero non c'erano! Per il caso totti si parla di tre mesi di default ma molto dipenderà anche da lui quindi nulla di strano che in 70 giorni possa essere pronto per la preparazione .
non c'erano in che senso ? uno stiramento, è cmq una cosa lenta da superare, soprattutto agli adduttori, che sono una parte muscolare molto sensibile a questo tipo di trauma..
in quell'occasione si spinse troppo per la guarigione, e purtroppo ci rimise più che altro il giocatore ( per quello che dovette sopportare ), che la Nazionale..
melomanu è offline  
Old 20-02-2006, 18:10   #527
hophip
Senior Member

Quote:
non c'erano in che senso ? uno stiramento, è cmq una cosa lenta da superare, soprattutto agli adduttori, che sono una parte muscolare molto sensibile a questo tipo di trauma..
in quell'occasione si spinse troppo per la guarigione, e purtroppo ci rimise più che altro il giocatore ( per quello che dovette sopportare ), che la Nazionale..
non c'erano nel senso che i giorni a disposizione per il recupero erano pochi!
Qua si parla di almeno 90 giorni !!!
hophip è offline  
Old 20-02-2006, 18:15   #528
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
non c'erano nel senso che i giorni a disposizione per il recupero erano pochi!
Qua si parla di almeno 90 giorni !!!
eh , a maggior ragione quella fu una scelta sbagliata ,e una pressione non corretta al giocatore... quì totti, in teoria, ha la possiiblità di recuperare: certo se lippi, portandolo in germania, si dovesse rendere conto che NON è in grado di sostenere ad alti livelli un mondiale, e quindi accanirsi nel farlo giocare cmq e per forza, e tenerlo fuori anche per intere partite, mi auguro che non si inizi con le solite telenovele lamentose
melomanu è offline  
Old 20-02-2006, 18:28   #529
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
bah, certo che in quanto a sportività devo dire che stiamo prorpio messi bene: ammetto che in effetti Totti può non stare simpatico a molti (in effetti Totti logora chi non ce l'ha ), ma sinceramente sono rimasto senza parole di fronte a certi interventi

vorrei invitare tutti i detrattori di Totti e i fanboy di Del Piero & co., ad elencare tutte le vittorie e le competizioni vinte grazie ad Alex o ad altri: ZERO.... vorrei capire poi cosa c'entra questo discorso con l'infortunio di ieri: Totti è stato ed è tuttora (rosicate pure, please ) colui attorno al quale è stata costruita la nazionale, che la cosa piaccia o no

ora, immagino quanto possiate rosicare di questo fatto, del resto nemmeno ai tempi di Baggio o del Del Piero bombato di epo la nazionale è mai stata costruita per esaltare le caratteristiche di UN SOLO giocatore e questo, che vi piaccia o meno, è un dato di fatto; quindi, da gobbi quali siete, potevate sperare solo in un evento del genere, ma sono convinto che Totti ci sarà, ma ancora di più sono convinto che Lippi lo chiamerebbe pure se dovesse correre sulle braccia, a testa in giù

quindi:
JCD's back è offline  
Old 20-02-2006, 18:38   #530
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
bah, certo che in quanto a sportività devo dire che stiamo prorpio messi bene: ammetto che in effetti Totti può non stare simpatico a molti (in effetti Totti logora chi non ce l'ha ), ma sinceramente sono rimasto senza parole di fronte a certi interventi
guardia grazie per il rosica, ma mi tengo stretto il mio del piero, grazie al quale la juve ha vinto circa 7 scudetti, una champions league, una intercontinentale, una super coppa europea, e qualcos'altro che non mi ricordo
ah, dimenticavo: grazie al quale abbiamo praticamente vinto anche lo scudetto quest'anno..
cmq se per favore mi copi dove io abbia scritto, da lato umano, che sono contento dell'infortunio di totti, allora magari riesco anche io a cpaire cosa leggi tu

Quote:
vorrei invitare tutti i detrattori di Totti e i fanboy di Del Piero & co., ad elencare tutte le vittorie e le competizioni vinte grazie ad Alex o ad altri: ZERO.... vorrei capire poi cosa c'entra questo discorso con l'infortunio di ieri: Totti è stato ed è tuttora (rosicate pure, please ) colui attorno al quale è stata costruita la nazionale, che la cosa piaccia o no
mi elenchi, per piacere, tutte le competizioni che l'italia ha vinto grazie a totti ?
non avremo vinto neanche grazie a del piero, o altri ( perchè ricordo che cmq in attacco non gioca solo lui ), ma forse ho perso circa 8 anni di calcio, se abbiamo vinto anche grazie a totti qualcosa..

Quote:
ora, immagino quanto possiate rosicare di questo fatto, del resto nemmeno ai tempi di Baggio o del Del Piero bombato di epo la nazionale è mai stata costruita per esaltare le caratteristiche di UN SOLO giocatore e questo, che vi piaccia o meno, è un dato di fatto; quindi, da gobbi quali siete, potevate sperare solo in un evento del genere, ma sono convinto che Totti ci sarà, ma ancora di più sono convinto che Lippi lo chiamerebbe pure se dovesse correre sulle braccia, a testa in giù
ma come ?! fino a 2 righe fa scrivevi che quando si puntava su del piero & co. , non abbiamo vinto nulla, e ora dici che l'unica nazionale costruita su qualcuno, è questa ?? ma falla finita, ciecato, sarai di sicuro uno di quei pseudo esperti di pallone che dicevano al trapattoni di aver creato la nazionale pro-del piero e vieri, o a zof, e ora manco te lo ricordi più, pur di fare il fanboy..
Quote:
quindi:
mi sa che te devi incerottà la testa, perchè hai preso qualche brutta botta

amico chips, vatte a guardare i trofei vinti da certi giocatori, il rispetto e laconsiderazione che hanno fuori dal campo, e poi magari puoi parlare..

Ultima modifica di melomanu : 20-02-2006 alle 18:40.
melomanu è offline  
Old 20-02-2006, 18:46   #531
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
guardia grazie per il rosica, ma mi tengo stretto il mio del piero, grazie al quale la juve ha vinto circa 7 scudetti, una champions league, una intercontinentale, una super coppa europea, e qualcos'altro che non mi ricordo
ah, dimenticavo: grazie al quale abbiamo praticamente vinto anche lo scudetto quest'anno..
vabbè ora non è che la juve abbia vinto in questi anni grazie a del piero
invece la roma mi pare che molte partite le abbia vinte proprio grazie al suo capitano che spesso si è caricato sulle spalle tutta la squadra

che poi in nazionale non abbia fatto nulla nemmeno lui è assodato, ma se qualcuno può dare qualcosa in più agli azzurri è proprio totti
mysteryman è offline  
Old 20-02-2006, 18:49   #532
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

forse non avrà vinto tutto solo grazie a del piero, ma che alcuni trofei li abbia vinti SOLO grazie a del piero, è storia scritta, e non me la invento io

che totti sia un giocatore di qualità e di rilevante importanza, è cosa condivisibile: che sia il re d'italia, è al quanto opinabile..

purtroppo nel calcio, non contanto tanto quanto e quali partite vinte, ma quante alla fine ne hai vinte, e che trofei hai portato a casa
melomanu è offline  
Old 20-02-2006, 18:52   #533
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cibula
ma dai....quell odi vanigli è stato un normale fallo di gioco,semplicemente ha cercato di andare in anticipo sulla palla ma è arrivato in ritardo,tant'è che se noti la torsione anomala della caviglia avviene in fase di caduta
ripeto, non sarebbe caduto in quel modo senza il fallo...e se l'arbitro avesse ammonito Vanigli su un'entrata precedente, sempre da dietro, forse il difensore ci sarebbe andato più cauto.
il fallo da dietro quando gioca Totti è sistematico, e siamo d'accordo perchè è un giocatore di classe, ma quando diventa sistematico anche a metà campo allora non mi va più bene, gli arbitri devono intervenire in maniera molto più rigida.
è apprezzabile l'atteggiamento di Vanigli che ha chiesto scusa, ma intanto il danno è fatto. alla Roma di sicuro, forse non alla Nazionale, e speriamo che sia davvero in grado, come dicono, di giocare i mondiali. una sola così e per una simile stupidaggine non se la merita.

Ultima modifica di Fra' 88 : 20-02-2006 alle 18:57.
Fra' 88 è offline  
Old 20-02-2006, 18:57   #534
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

per me, il difensore non ha alcuna colpa dell'incidente di totti..
è vero, il fallo da dietro spesso viene lasciato correre troppo, ma lui con il movimento del piede di totti, non ha colpe..
non possiamo dire che per colpa sua, totti è caudto male: a volte anche saltando per un colpo di testa, si può cadere male, slogarsi un ginocchio, sbattere con la spalla.. mica è qualcosa di correlabile al tipo di azione di gioco del momento..
melomanu è offline  
Old 20-02-2006, 19:01   #535
mysteryman
Senior Member

Quote:
forse non avrà vinto tutto solo grazie a del piero, ma che alcuni trofei li abbia vinti SOLO grazie a del piero, è storia scritta, e non me la invento io

che totti sia un giocatore di qualità e di rilevante importanza, è cosa condivisibile: che sia il re d'italia, è al quanto opinabile..

purtroppo nel calcio, non contanto tanto quanto e quali partite vinte, ma quante alla fine ne hai vinte, e che trofei hai portato a casa
per me è invece alquanto opinabile che la juve abbia vinto solo grazie a delpiero
non credi forse che per i numerosi vostri scudetti degli ultimi anni dobbiate ringraziare: trezeguet, ibra, buffon, nedved, zidane, capello, lippi, moggi( arbitri ) ?

d'altro canto non credi che totti se fosse venuto al milan avrebbe vinto scudetti, champions e forse il pallone d'oro?

come vedi tutto è relativo
mysteryman è offline  
Old 20-02-2006, 19:09   #536
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
per me, il difensore non ha alcuna colpa dell'incidente di totti..
è vero, il fallo da dietro spesso viene lasciato correre troppo, ma lui con il movimento del piede di totti, non ha colpe..
non possiamo dire che per colpa sua, totti è caudto male: a volte anche saltando per un colpo di testa, si può cadere male, slogarsi un ginocchio, sbattere con la spalla.. mica è qualcosa di correlabile al tipo di azione di gioco del momento..
io non dico che l'incidente è colpa di Vanigli, dico solo che senza l'antrata non ci sarebbe stato l'incidente (il che è innegabile). sono 2 cose diverse.
Old 20-02-2006, 19:10   #537
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
per me è invece alquanto opinabile che la juve abbia vinto solo grazie a delpiero
non credi forse che per i numerosi vostri scudetti degli ultimi anni dobbiate ringraziare: trezeguet, ibra, buffon, nedved, zidane, capello, lippi, moggi( arbitri ) ?

d'altro canto non credi che totti se fosse venuto al milan avrebbe vinto scudetti, champions e forse il pallone d'oro?

come vedi tutto è relativo
zidane non ha mai fatto un gol. ibra è arrivato l'anno scorso. come hai detto tu prima, su totti che logora, moggi logora chi non ce l'ha ( galliani in lega sta facendo cose ben peggiori)
ti ripeto: comprati un bell'almanacco internazionale sul calcio, e controlla: i gol segnati da del piero, poi risultati decisivi per la conquista dei tre punti, in tutti questi 10 anni.
i gol segnati da del piero in champions.
il gol di del piero a tokyo.
credo che totti in una squadra che non fosse la roma, non avrebbe vinto cmq nulla, perchè milan, juve e anche l'inter, sono ambienti diversi: forse più juve e milan, all'inter ( vedi adriano e ronaldo ) sono un pò come la roma, ovvero girano solo attorno ad un giocatore..
cmq hai ragione: tutto è relativo ( come i "se " e i " ma " ): i numeri parlano chiaro, e io ho i numeri dalla mia parte

cmq, sinceramente tirare troppo la discussione su totti mi sembra un'esagerazione: che guarisca in fretta, prima per la sua carriera e integrità fisica, poi per il resto.

Ultima modifica di melomanu : 20-02-2006 alle 19:12.
melomanu è offline  
Old 20-02-2006, 19:12   #538
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88
io non dico che l'incidente è colpa di Vanigli, dico solo che senza l'antrata non ci sarebbe stato l'incidente (il che è innegabile). sono 2 cose diverse.
beh su questo nessuno può dir nulla: non dico che gli auguro che doveva farsi cmq male, ma totti ultimamente lamentava molti guai alle caviglie, orse per sua sfortuna, prima o poi un infortunio poteva averlo .
ripeto, non gli sto augurando nulla, dico solo che prima o poi, tutti subiscono degli infortuni: chi più grave, chi meno..
melomanu è offline  
Old 20-02-2006, 19:57   #539
mysteryman
Senior Member

Quote:
zidane non ha mai fatto un gol. ibra è arrivato l'anno scorso. come hai detto tu prima, su totti che logora, moggi logora chi non ce l'ha ( galliani in lega sta facendo cose ben peggiori)
ti ripeto: comprati un bell'almanacco internazionale sul calcio, e controlla: i gol segnati da del piero, poi risultati decisivi per la conquista dei tre punti, in tutti questi 10 anni.
i gol segnati da del piero in champions.
il gol di del piero a tokyo.
credo che totti in una squadra che non fosse la roma, non avrebbe vinto cmq nulla, perchè milan, juve e anche l'inter, sono ambienti diversi: forse più juve e milan, all'inter ( vedi adriano e ronaldo ) sono un pò come la roma, ovvero girano solo attorno ad un giocatore..
cmq hai ragione: tutto è relativo ( come i "se " e i " ma " ): i numeri parlano chiaro, e io ho i numeri dalla mia parte

cmq, sinceramente tirare troppo la discussione su totti mi sembra un'esagerazione: che guarisca in fretta, prima per la sua carriera e integrità fisica, poi per il resto.
da come parli sembra che per te valga solo il fare gol
allora cosa vi servono cannaravo thuram e buffon, non segnano sono scarsi, dacceli al milan
del piero ora è in un'ottima condizione ed è spesso decisivo, ma mi ricordo anche che per moltissimo tempo è stato per voi quasi solo un problema, e tutt'ora non è nemmeno titolare
poi non capisco come fai a dire che se totti fosse venuto al milan o in un'altra grande non avrebbe vinto nulla, mi sembra una cosa completamente insensata

guarda io sono un fan pure di del piero, mi è sempre piaciuto sia come calciatore che come uomo, ma preferirlo così tanto a totti mi sembra un ragionamento un po' troppo di parte
mysteryman è offline  
Old 20-02-2006, 20:04   #540
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
cmq se per favore mi copi dove io abbia scritto, da lato umano, che sono contento dell'infortunio di totti, allora magari riesco anche io a cpaire cosa leggi tu

mi elenchi, per piacere, tutte le competizioni che l'italia ha vinto grazie a totti ?
non avremo vinto neanche grazie a del piero, o altri ( perchè ricordo che cmq in attacco non gioca solo lui ), ma forse ho perso circa 8 anni di calcio, se abbiamo vinto anche grazie a totti qualcosa..

ma come ?! fino a 2 righe fa scrivevi che quando si puntava su del piero & co. , non abbiamo vinto nulla, e ora dici che l'unica nazionale costruita su qualcuno, è questa ?? ma falla finita, ciecato, sarai di sicuro uno di quei pseudo esperti di pallone che dicevano al trapattoni di aver creato la nazionale pro-del piero e vieri, o a zof, e ora manco te lo ricordi più, pur di fare il fanboy..

mi sa che te devi incerottà la testa, perchè hai preso qualche brutta botta

amico chips, vatte a guardare i trofei vinti da certi giocatori, il rispetto e laconsiderazione che hanno fuori dal campo, e poi magari puoi parlare..
bene, vedo che ne hai di argomentazioni, il solito gobbo presuntuoso

aripijate!

p.s. oltre che rosicone, sei pure orbo: leggi bene, non ho mai detto che la nazionale è stata costruita intorno a Del Piero

p.p.s. meglio uno scudetto nostro che 28 ottenuti con furti & epo

Ultima modifica di JCD's back : 20-02-2006 alle 20:10.
JCD's back è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian