Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 21:16   #5301
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Eh??? Quindi le statistiche rimangono quelle di una normale spada d'acciaio?
Si, sono meglio ma statistiche completamente nuove o quasi.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:29   #5302
-Drizzt-
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Server maintenance
May 26, 2011, 9:11 p.m.

Currently the patch servers are being updated with the new patch version 1.1. As soon as the servers are back online you will be able to download the latest patch. Your patience is appreciated and we will inform you as soon as the patch servers are back online.

AAAAAAAAAAAALLELUIA!
-Drizzt- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:30   #5303
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
scusate i mutageni dove si usano?
Old 26-05-2011, 21:33   #5304
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Comunque c'è poco da fare le boss fight non le sanno disegnare.
Anche nel 2° atto ho dovuto assolutamente mettere a facile per segare un boss
Spoiler:
il draug
perché:
1. non si capiva che cazzo di cosa bisognava fare (ad un certo punto pensavo di aver sbagliato spada perché i miei colpi andavano a vuoto (nemmeno venivano parati andavano proprio a vuoto)
2. SOPRATTUTTO non si poteva salvare e il salvataggio automatico ti COSTRINGE a rigiocarti un bel pezzo indietro comprese sequenze e filmati!
Alla terza volta ho messo facile e buonanotte.

Peccato perché per il resto il gioco è bello ma queste cose sono segno di un design molto approssimativo.
Secondo me fino ad ora ottimo gioco ma NO goty.
Arrivo dal Kayran e scopro con terrore che dopo i lvideo non tiene le pozioni in memoria!..... quindi se le bevo prima e poi c'e' un video con uno scontro non le usa!.Durante il combattimento non le posso usare quindi questi 23 decotti di Raffard li tengo per cosa?!?! per DOPO che non mi servono piu' visto che l'energia vitale risale da sola. Adesso vado su nexus-witcher e mi scarico tutti i mods per sistemare le cagate che hanno introdotto con the witcher II prima fra tutte quella delle pozioni con tanto di manina che asciuga la fronte dopo la meditazione
E' la prima volta che trovo in un gioco una cosa simile.Se posso andare nell'inventario durante un combattimento ,bloccando l'azione magicamente e spalmare l'unguento su una spada perche' mai non posso bere una boccetta di danacol che mi abbassa il colesterolo del 9% ?

Ultima modifica di Sandro'75 : 26-05-2011 alle 21:38.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:36   #5305
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Arrivo dal Kayran e scopro con terrore che ndopo i lvideo non tiene le pozioni in memoria.... quindi se le bevo prima e poi c'e' un video non le usa.durante il combattimento non le posso usare quindi questi 23 decotti di Raffard li tengo per cosa?! per DOPO che non mi servono piu' visto che l'energia vitale risale da sola. Adesso vado su nexus witcher e mi scarico tutti i mods per sistemare le cagate che hanno introdotto con the witcher II prima fra tutte quella delle pozioni con tanto di manina che asciuga la fronte dopo la meditazione
non è vero assolutamente quello che stai scrivendo.
Old 26-05-2011, 21:37   #5306
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

mi piacerebbe sapere a quanto equivale convertito in valve time
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:39   #5307
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non è vero assolutamente quello che stai scrivendo.
E' gia' finita qui la tua tesi?? Le pozioni si vedono in alto con il time che indica quanto durano e non c'erano.Gia' duiverse volte dopo una porta o all'improvviso arrivano degli scontri e non va in meditazione ok ma neanche mi fa bere una singola pozione che tra l'altro non fa miracoli.Quindi rimango sempre con decine di boccette inutilizzate da vendere.dopo il video prima del Kayran in alto segnava solo il timer dell'unguento quando avevo bevuto poco prima 3 pozioni che mi sarebbero servite abbastanza durante lo stronzissimo boss.

Ultima modifica di Sandro'75 : 26-05-2011 alle 21:43.
Old 26-05-2011, 21:43   #5308
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ho fatto quello scontro, sono morto in malo modo, quindi ho ricaricato un save precedente, bevuto 3 elisir, ripetuto lo scontro più di una volta e li avevo sempre. Stessa cosa con un altro boss ricaricando il save, c'erano gli elisir utilizzati. Il gioco ce l'hai originale?
Old 26-05-2011, 21:43   #5309
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Arrivo dal Kayran e scopro con terrore che dopo i lvideo non tiene le pozioni in memoria!..... quindi se le bevo prima e poi c'e' un video con uno scontro non le usa!.Durante il combattimento non le posso usare quindi questi 23 decotti di Raffard li tengo per cosa?!?! per DOPO che non mi servono piu' visto che l'energia vitale risale da sola. Adesso vado su nexus-witcher e mi scarico tutti i mods per sistemare le cagate che hanno introdotto con the witcher II prima fra tutte quella delle pozioni con tanto di manina che asciuga la fronte dopo la meditazione
E' la prima volta che trovo in un gioco una cosa simile.Se posso andare nell'inventario durante un combattimento ,bloccando l'azione magicamente e spalmare l'unguento su una spada perche' mai non posso bere una boccetta di danacol che mi abbassa il colesterolo del 9% ?
Spoiler:
Io ho preso le pozioni prima di scendere e si sono applicate senza problemi.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:45   #5310
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
scusate i mutageni dove si usano?
Alcune abilità, solitamente le ultime del ramo di specializzazione, hanno un pallino vuoto nell'icona. Quando le selezioni vedrai sotto l'opzione "MUTA". Schiaccia invio (o barra spaziatrice non ricordo) per aprire il menù delle sostanze. Scegli quella che ti aggrada e schiaccia nuovamente invio per inserirla e avere un boost alle stat. Una volta applicata la sostanza non puoi tornare indietro, ti consiglio di usare quindi solo le migliori (sostanze mutagene superiori).
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:46   #5311
Sandro'75
Senior Member

Quote:
ho fatto quello scontro, sono morto in malo modo, quindi ho ricaricato un save precedente, bevuto 3 elisir, ripetuto lo scontro più di una volta e li avevo sempre. Stessa cosa con un altro boss ricaricando il save, c'erano gli elisir utilizzati. Il gioco ce l'hai originale?
comunque a parte il boss che con hard ti uccide con una botta o quasi se ogni volta che devo fare un osocntro mi devo sedere come toro seduto a prendere boccette e asciugarmi la fronte mi faccio 2 palle come una casa quando in tantissimi giochi vai nell'inventario e con un clik la bevi come ad esempio in Elder Scrolls che ha come limite massimo 4 pozioni.
E' piu' una rottura di scatole che un'idea originale.mi sta bene per distribuire i talenti ma preferivo come in the witcher I che te la bevevi al volo durante il combattimento visto che le tiene nel cinturino a tracolla.

Ultima modifica di Sandro'75 : 26-05-2011 alle 21:48.
Old 26-05-2011, 21:48   #5312
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
allora ho appena provato i nuovi driver ati.
gli 11.5 hotfix b.

il cross funziona... con i cap.1

i fps si sono raddoppiati e l'utilizzo della scheda non è mai al max. posto alcune scene al prossimo post...

prima di postare mi date il link del programma che devo usare per postare immagini direttamente senza usare il programma che da fastidio alla maggiorparte degli utenti...
grazie.
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:49   #5313
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
comunque a parte il boss che con hard ti uccide con una botta o quasi se ogni volta che devo fare un osocntro mi devo sedere come toro seduto a prendere boccette e asciugarmi la fronte mi faccio 2 palle come una casa quando in tantissimi giochi vai nell'inventario e con un clik la bevi come ad esempio in Elder Scrolls che ha come limite massimo 4 pozioni.
E' piu' una rottura di scatole che un'idea originale.
non è un'idea originale, il team ha optato per una maggiore fedeltà al background di Sapkowski, dove Geralt prepara gli elisir prima di andare in battaglia. E non è per niente una scocciatura, aggiunge fattore strategico anzichè dover nel mentre dello scontro scappare in modo comico per stare a distanza, prendere una boccetta al volo e tornare a dare spadate.

Anche perchè gli elisir non hanno effetto subito nei libri di Sapkwoski.
Old 26-05-2011, 21:50   #5314
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
allora ho appena provato i nuovi driver ati.
gli 11.5 hotfix b.

il cross funziona... con i cap.1

i fps si sono raddoppiati e l'utilizzo della scheda non è mai al max. posto alcune scene al prossimo post...

prima di postare mi date il link del programma che devo usare per postare immagini direttamente senza usare il programma che da fastidio alla maggiorparte degli utenti...
grazie.
non è un programma ma il sito di hosting!
tieni usa questo http://imgur.com/
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:57   #5315
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

grazie... lo metterò trà i preferiti..
allora queste sono con cross attivo( ma non funzionante) e driver 11.5:

1.http://imgur.com/delete/M8hBJa3yhsfEIAM
2.http://imgur.com/delete/tXHcT3XRGcIKoNU
3.http://imgur.com/delete/LOoGmtubAWSFgOX
4.http://imgur.com/delete/VuXZmwDz1QQkPg6
5.http://imgur.com/delete/M2U1ew6RhrwukBj

e queste con gli 11.5 hotfix b

1.http://imgur.com/delete/hyTQ8nu83ad9Wee
2.http://imgur.com/delete/QOwqXtH0jUgpVqP
3.http://imgur.com/delete/BZD4cDiS4GlpVHi
4.http://imgur.com/delete/pd4sn0AcdCEXT5g
5.http://imgur.com/delete/NUwvWS0y7pyKGbC
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
Old 26-05-2011, 21:58   #5316
garnak
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
io ho appena reinstallato,ma non mi fa attivare il gioco,nel senso che inserisco il seriale ma non succede niente.
che dipenda dal fatto che i server sono ancora down?
garnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:58   #5317
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

come potrete vedere c'è ampio margine di guadagno....
con la patch che toglie il drm e cap specifici... adesso uso i cap 1 come profili...
Old 26-05-2011, 21:58   #5318
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
ti consiglio di usare quindi solo le migliori (sostanze mutagene superiori).
ma è normale che io ne trovi così tante in giro??? ne avrò di 5 o 6 tipi diversi! E sono all'atto 1 ed avrò fatto si e no 5 o 6 missioni! sembra che ogni nekkar ne abbia alcune addosso!!! Comunque sia volevo anche sapere se i potenziamenti all'armatura sono acquistabili! ho un paio di rune per la spada,alcuni potenziamenti all'armatura ma essendo solo all'inizio non so se usarli o tenerli per dopo! sapete...alla fine non vale la pena per esempio (Secondo me) potenziare dei pantaloni logori che magari tra 20 minuti cambio! Voi che dite?ps...qualcuno mi sa dire dove
Spoiler:
si trova la cassetta della posta reale(credo si chiami così),visto che ho i registri ritrovati sul relitto distrutto dal bestione della palude
.
Grazie
Old 26-05-2011, 22:00   #5319
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da garnak Guarda i messaggi
io ho appena reinstallato,ma non mi fa attivare il gioco,nel senso che inserisco il seriale ma non succede niente.
che dipenda dal fatto che i server sono ancora down?
Sì, è quello. Stanno aggiornando i server per la patch, vediamo se cambia niente.

Ancora non ho capito per il troll, vediamo che succede.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 22:01   #5320
Sandro'75
Senior Member

Quote:
non è un'idea originale, il team ha optato per una maggiore fedeltà al background di Sapkowski, dove Geralt prepara gli elisir prima di andare in battaglia. E non è per niente una scocciatura, aggiunge fattore strategico anzichè dover nel mentre dello scontro scappare in modo comico per stare a distanza, prendere una boccetta al volo e tornare a dare spadate.

Anche perchè gli elisir non hanno effetto subito nei libri di Sapkwoski.
Ma non bisaogna scappare infatti nel tempo che usi una magia usi una pozione non ci vuole tanto.non sapendo come lo scrittore contro chi andro' in battaglia e non essendo un indovino devo per forza usare pozioni come rondine o quelle per ripirstinare piu' velocemente il vigore mentre le pozioni per l'energia vitale sono totalmente inutili visto che quando hai ucviso tutti l'energia vitale ritorna su abbastanza velocemente.

Ultima modifica di Sandro'75 : 26-05-2011 alle 22:04.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian