Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2009, 15:36   #5281
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
ATI HD4870 una delle schede video OTTIME di fascia alta,da 512MB io ad ottobre la pagai 250€,ora da 512MB dovrebbe stare sulle 200€.Quella da 1GB sulle 250€.
E' di gran lunga superiore alla 8800 della nVidia.
Per non parlare della HD4870x2 con dual-GPU (doppio processore grafico) questa sta intorno alle 400€ ma per sfruttarla al massimo dovresti avere un 24".
Sei stato chiarissimo
Approfondiro' la cosa in forum di riferimento.
Ciao e grazie !!!
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:21   #5282
gallgor
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ragazzi ho un problema..

ho vista home premium, e non riesco a installare Steam, o meglio me lo installa, ma quando fa l'aggiornamento subito dopo, mi riporta errore steam.exe ( main application unable to load steam.dll library.

ho provato a scaricare il file ma non si risolve nulla.

Il gioco mi dovrebbe arrivare domani, non vorrei dover aspettare piu del dovuto a testarlo, visto anche l'entusiasmo manifestato in questo thread.

Grazie mille dei consigli
gallgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:30   #5283
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Chi è che diceva tempo fa che questo forum non era più tecnico come una volta? Sembra di stare in un negozio d'informatica. Postatori di Associazioni unitevi, inframmezzate con qualche Associazione dai
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:37   #5284
gallgor
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Chi è che diceva tempo fa che questo forum non era più tecnico come una volta? Sembra di stare in un negozio d'informatica. Postatori di Associazioni unitevi, inframmezzate con qualche Associazione dai

So che non sono propriamente IT , ma non so piu dove sbattere la testa con sto maledetto steam, speravo dunque di trovare qualcuno che magari aveva avuto lo stesso problema ed era riuscito a risolverlo
gallgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:38   #5285
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

sono passato da una 8800gtx ad una 4870 1gb ma le prestazioni sono peggiorate e noto degli scatti , ecco la mia configurazione :

Vista 32, 4870 1gb e gioco a 1920x1200 , driver 8.12 Ati ;

sbaglio qualcosa? prima con la 8800gtx giocavo bene senza scatti con tutto al massimo sempre su Vista32

qualcuno gioca con la 4870 ?

grazie
Ciao
a parte il fatto che potevi tenerti la 8800gtx comunque...assicurati bene di aver disinstallato i driver vecchi, quando si passa da nvidia a ati o viceversa conviene fare una pulizia molto accurata
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:51   #5286
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Stasera se riesco faccio una partita e ti dico se vado a casa con la coda tra le gambe o se butto fuori i Lacustri e vado in semi di conference
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:55   #5287
fra__19
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
nn va nba 2k9

ciao a tt sn nuovo!ho comperato ank'io da poco nba 2k9,ho cambiato anke skeda video x farlo andare sul mio pc,ma ho ancora adexo dei problemi!finke nn inizio 1 incontro tt bn il menu,la scelta delle squadre,tt bn ma in partita rallenta!il problema principale è il tiro,dv rallenta incredibilmente rendendo impossibile la riuscita di 1 buon tiro cn il giusto tempo di rilascio!
il mio pc
-pentium 4 cpu2.40ghz,2.40ghz
-ram da 512mb
-skeda video asus ah3650 da 512 mb
quali sono le impostazioni grafiche ideale x il mio pc??avanzate e non

p.s. mi sta facendo impazzire tt cio xk vedendo voi ke scrivete qnt è bello qst gioco e io nn potendo sfruttarlo al pieno poxo sl ke rosicare....
fra__19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:56   #5288
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da fra__19 Guarda i messaggi
ciao a tt sn nuovo!ho comperato ank'io da poco nba 2k9,ho cambiato anke skeda video x farlo andare sul mio pc,ma ho ancora adexo dei problemi!finke nn inizio 1 incontro tt bn il menu,la scelta delle squadre,tt bn ma in partita rallenta!il problema principale è il tiro,dv rallenta incredibilmente rendendo impossibile la riuscita di 1 buon tiro cn il giusto tempo di rilascio!
il mio pc
-ram da 512mb

p.s. mi sta facendo impazzire tt cio xk vedendo voi ke scrivete qnt è bello qst gioco e io nn potendo sfruttarlo al pieno poxo sl ke rosicare....
se metti la patch dovresti guadagnare qualche frames..altrimenti impostazioni medie...con quel procio al massimo ci cuoci qualche uova....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:58   #5289
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Confermo...

Quote:
Originariamente inviato da fra__19 Guarda i messaggi
il mio pc
-ram da 512mb
e per cortesia edita tutto il testo scrivendo in Italiano corretto, corrente e fluente e non sms style.
Old 19-01-2009, 18:06   #5290
fra__19
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
sisi scusate scriverò in maniera corretta evitando il linguaggio tipico dell'sms !
quindi la soluzione dovrebbe essere impostazioni medie e patch??
ma la patch intendi quella ufficiale o quella di albys?
fra__19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 18:36   #5291
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gallgor Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema..

ho vista home premium, e non riesco a installare Steam, o meglio me lo installa, ma quando fa l'aggiornamento subito dopo, mi riporta errore steam.exe ( main application unable to load steam.dll library.

ho provato a scaricare il file ma non si risolve nulla.

Il gioco mi dovrebbe arrivare domani, non vorrei dover aspettare piu del dovuto a testarlo, visto anche l'entusiasmo manifestato in questo thread.

Grazie mille dei consigli
Anche io ho lo stesso problema con Vista (maledetto... sempre con lui i casini!), ma non l'ho risolto e infatti gioco col pc di mio padre... comunque oggi o domani cercerò su qualche forum specifico e poi ti dirò per mp se trovo qualcosa, ok?

Per fra_19, dovresti aumentare la ram... e se puoi libera più spazio su disco, non risolverai il problema ma, assieme alla patch ufficiale della 2k sports (NON quella di albys), dovresti riuscire a ragranellare qualche altro frame.
Altrimenti prova l'overclock della scheda video, ma attento alla temperatura del pc
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 18:45   #5292
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
rotazioni difensive piccolo lungo? mismatch....
pochi raddoppi? dipende dall'aiuto in difesa della squadra avversaria..mettilo a 100 vedrai che il raddoppio c'e'...pero' e' anche vero che per garantire maggior realismo ogni squadra avra' il proprio atteggiamento anche da questo punto di vista.
Pochi scarichi sul perimetro? boh....mai riscontrato anzi...
aumentando il raddoppio difensivo cpu la difesa collassa sempre verso il centro....e' un dato di fatto.

beh abbiamo sicuramente due impostazioni off/dif diverse.
si ma a parer mio alcune cose sono logiche, vanno al di là dell'atteggiamento difensivo di questa o di quella squadra...
e poi non mi va neanche di modificare gli sliders a 100 per la CPU quanto riguarda i raddoppi in certe occasioni è normale ke si eseguano...
il problema degli scarichi esiste eccome...
@ dam942 :e non ke si debba per forza avere un Howard in ogni squadra perchè avvengano....
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 19:01   #5293
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
pure secondo esiste il problema degli scarichi

a volte sembra che juza abbia un altro gioco
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 19:16   #5294
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
pure secondo esiste il problema degli scarichi

a volte sembra che juza abbia un altro gioco
probabile..
Old 19-01-2009, 19:30   #5295
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
si ma a parer mio alcune cose sono logiche, vanno al di là dell'atteggiamento difensivo di questa o di quella squadra...
e poi non mi va neanche di modificare gli sliders a 100 per la CPU quanto riguarda i raddoppi in certe occasioni è normale ke si eseguano...
il problema degli scarichi esiste eccome...
@ dam942 :e non ke si debba per forza avere un Howard in ogni squadra perchè avvengano....
io citavo Howard come esempio che se c'è un giocatore veramente pericoloso e la cpu se ne accorge, questo rischia il raddoppio; d'altronde uno dei must di questo gioco non è l'intelligenza artificiale che si adatta alle situazioni create dall'avversario? Poi è chiaro che se in post ci va Gortat raddoppi non ne vedi ...
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 19:43   #5296
pablito80
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao ragazzi...
Sono nuovo da queste parti...
Ho appena acquistato il gioco...
mi da Codice di prodotto duplicato...
che faccio???
pablito80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 19:47   #5297
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da pablito80 Guarda i messaggi
ciao ragazzi...
che faccio???
prova con utorrent anzichè emule
Old 19-01-2009, 19:48   #5298
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da pablito80 Guarda i messaggi
ciao ragazzi...
che faccio???
mitico....
Old 19-01-2009, 19:49   #5299
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
io citavo Howard come esempio che se c'è un giocatore veramente pericoloso e la cpu se ne accorge, questo rischia il raddoppio; d'altronde uno dei must di questo gioco non è l'intelligenza artificiale che si adatta alle situazioni create dall'avversario? Poi è chiaro che se in post ci va Gortat raddoppi non ne vedi ...
diciamo ke mi riferivo più ad una via di mezzo
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 19:51   #5300
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
mitico....
ma secondo te non ci arrivano proprio oppure come te hanno un altro gioco?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian