Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2014, 13:24   #5201
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sì, ogni cosa pare al suo posto sotto il profilo tecnico, ma forse ho capito male io: il tipo che parla non dice che le sequenze di intermezzo sono in CG (quindi non in tempo reale) e che la transizione al gameplay vero e proprio non si nota proprio in virtù dell'alto livello qualitativo dell'immagine?

Nel video che hai postato ci sono delle fasi di gameplay in realtime , mischiate a fasi "cinematografiche" non realtime , o almeno così vedo/ho capito e la qualità pare simile/identica.
Jaguar64bit è offline  
Old 18-02-2014, 13:29   #5202
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Questa cosa mi ha sempre fatto storcere il naso, ma credo sia un vizio dell'utenza PC, visto che passare da alte risoluzioni, con filtri ed effetti a palla, a video prerenderizzati 720p, è sempre stato un pugno nell'occhio.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 18-02-2014, 13:32   #5203
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Nel video che hai postato ci sono delle fasi di gameplay in realtime , mischiate a fasi "cinematografiche" non realtime , o almeno così vedo/ho capito e la qualità pare simile/identica.
la disquisizione è su come in questa gen si siano visti diversi esempi di sezioni di gioco "filmate" dal motore del gioco che si "fondono" con il gioco stesso, senza interruzioni particolari, pur essendo filmati registrati.

in shadow falls si notava facilmente, per esempio, avvicinandosi al tv durante alcune sequenze senza gameplay si vedevano i classici "quadrettini" sui bordi degli oggetti i movimento a video, segno che si trattava di un filmato compresso.

ovviamente la differenza tra i due si nota poco perchè il livello di dettaglio dell'eventuale filmato viene tenuto il più vicino possibile a quello del gioco in movimento.

Goofy Goober è offline  
Old 18-02-2014, 13:43   #5204
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Per la seconda volta vi invito a parlare di The Order nel thread specifico. Non si puo' vedere la stessa discussione portata avanti in thread diversi.

Non ci fosse un thread aspettando si potrebbe anche capire, ma cosi' si fa confusione e basta.
Old 18-02-2014, 13:50   #5205
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Finalmente ho terminato i 46 gb di NBA 2k14.

Sono ufficialmente nella nextgen!
Old 18-02-2014, 13:50   #5206
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
raga consigliate la base per metterla in vericale ? scalda di più ?
Old 18-02-2014, 13:53   #5207
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
raga consigliate la base per metterla in vericale ? scalda di più ?
Non è che scalda di più, dissipa leggermente meno.

in verticale mettetela con lo stand altrimenti soffoca.

Goofy Goober è offline  
Old 18-02-2014, 13:56   #5208
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Finalmente ho terminato i 46 gb di NBA 2k14.

Sono ufficialmente nella nextgen!

Azz.... e io che credevo che i 34gb di Max Payne 3 fossero tanti...
Jaguar64bit è offline  
Old 18-02-2014, 14:08   #5209
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
prime review dei cuffioni su amaz...spero mi arrivino oggi
"Le cuffie sono a dir poco spettacolari , ben costruite,fornite addirittura con una custodietta in tessuto per salvaguardarne l'integrità. I pulsanti a vista posti sui padiglioni permettono con un rapido colpo d'occhio di settarne le preferenze audio, impostando a proprio piacimento il virtual surround , i bassi elevati , il MUTE e , ovviamente , i controlli del volume. Un jack da 3,5 permette l'utilizzo di questo prodotto anche con il sistema Playstation VITA il che le rende ulteriormente eccezionali.Ottimo il colore,azzeccato.Non stancano se indossate per parecchie ore.Consigliate se non si vogliono spendere dai 100 € in su."

X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 18-02-2014, 14:09   #5210
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
la disquisizione è su come in questa gen si siano visti diversi esempi di sezioni di gioco "filmate" dal motore del gioco che si "fondono" con il gioco stesso, senza interruzioni particolari, pur essendo filmati registrati.

in shadow falls si notava facilmente, per esempio, avvicinandosi al tv durante alcune sequenze senza gameplay si vedevano i classici "quadrettini" sui bordi degli oggetti i movimento a video, segno che si trattava di un filmato compresso.

ovviamente la differenza tra i due si nota poco perchè il livello di dettaglio dell'eventuale filmato viene tenuto il più vicino possibile a quello del gioco in movimento.
già tlou le integra bene figuriamoci ps4
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 18-02-2014, 14:43   #5211
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
prime review dei cuffioni su amaz...spero mi arrivino oggi
"Le cuffie sono a dir poco spettacolari , ben costruite,fornite addirittura con una custodietta in tessuto per salvaguardarne l'integrità. I pulsanti a vista posti sui padiglioni permettono con un rapido colpo d'occhio di settarne le preferenze audio, impostando a proprio piacimento il virtual surround , i bassi elevati , il MUTE e , ovviamente , i controlli del volume. Un jack da 3,5 permette l'utilizzo di questo prodotto anche con il sistema Playstation VITA il che le rende ulteriormente eccezionali.Ottimo il colore,azzeccato.Non stancano se indossate per parecchie ore.Consigliate se non si vogliono spendere dai 100 € in su."

recensione che (come altre su amazon e altri shop) per delle cuffie è inutile al 90%

ste cose bisogna sapere COME SUONANO, non quante feature da marketing (ultramegapowabass, ubersuperhyper 9.2surround ) hanno

Goofy Goober è offline  
Old 18-02-2014, 14:50   #5212
darkrufy
Member

L'Avatar di darkrufy

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Ora come recensione delle cuffie su amazon c è anche la mia, bella fresa fresca.
darkrufy è offline  
Old 18-02-2014, 14:56   #5213
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Quote:
Originariamente inviato da darkrufy Guarda i messaggi
Ora come recensione delle cuffie su amazon c è anche la mia, bella fresa fresca.
qualità prezzo al top
consegnate anche a te in anticipo? leggo consegna il 20 ma il tracking me le da a carpiano che è qui dietro l'angolo ...spero mi arrivino oggi
maxdgr è offline  
Old 18-02-2014, 14:59   #5214
darkrufy
Member

L'Avatar di darkrufy

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
qualità prezzo al top
consegnate anche a te in anticipo? leggo consegna il 20 ma il tracking me le da a carpiano che è qui dietro l'angolo ...spero mi arrivino oggi
A me le hanno spedite ieri sera con gls e son arrivate come stabilito da amazon oggi, alle 13. Veramente ottimo gls come corriere.
darkrufy è offline  
Old 18-02-2014, 15:09   #5215
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
recensione che (come altre su amazon e altri shop) per delle cuffie è inutile al 90%

ste cose bisogna sapere COME SUONANO, non quante feature da marketing (ultramegapowabass, ubersuperhyper 9.2surround ) hanno

Io dico solo che una volta impostata correttamente l'equalizzazione per un dato genere ( impostata manualmente non auto ) , cuffia o altoparlanti audio devono eseguire i bassi in maniera piena e profonda senza distorsione , anche quando si pompa un pò il volume.In audio la parola magica per me è equilibrio e adattabilità , e questo ci deve essere anche sui medi e gli alti/acuti che in presenza di voci o strumenti diversificati sanno eseguire il suono in manera pulita/chiara/limpida , sapendosi adattare a svariate tipologie musicali e a molteplici toni e livelli audio.
Per me il top lo si ottiene quando si ha contemporaneamente una fonte che rilascia audio pulito che è eseguito in maniera completa , riuscendo a farti sentire strumenti/voci/suoni , facendoti godere/distinguere contemporaneamente ognuno di essi , senza impastamenti o senza che un suono prevalga ( se non lo deve ) sugli altri , e facendoti anche sentire il posizionamento e la spazialità della provenienza dei suoni.
Jaguar64bit è offline  
Old 18-02-2014, 15:16   #5216
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
A me le hanno spedite ieri sera con gls e son arrivate come stabilito da amazon oggi, alle 13. Veramente ottimo gls come corriere.
Quote:
Quote:

Ho messo in ordine i post.. Così va bene
Old 18-02-2014, 15:22   #5217
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Salve ragazzi. .quale gioco consigliate di preordinare che ne valga la pena

Inviato dal mio GT-I9505
Old 18-02-2014, 15:25   #5218
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
nessuno.
aspetta che esca qualcosa di interessante, vedi com'e' e decidi. considerando l'aria che tira, non mi fiderei a preordinare niente.
se mi dici che genere ti piace, magari si trova qualcosa di gia' disponibile con cui divertirsi.
emicad è offline  
Old 18-02-2014, 15:32   #5219
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
esatto

esce il 22 febbraio in sol levante
non lo sapevo....
ma anche la xbox one deve ancora uscire in Giappone?
Old 18-02-2014, 15:40   #5220
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Iscritto dal: Oct 2010
Scusate di cuffie nn me ne intendo molto ma ero tentato nel comprarle...per il pc avevo le x-tatic 5.1...e mi sembravano ottime....quindi come metro di giudizio ho quello....ci rimarrò male se le acquisterò ?? Grazie

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian