Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 15:43   #501
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
infatti fanno skifo sia li ke qui ^^
Old 03-04-2005, 15:44   #502
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
ma io non capisco una cosa
la Ferrari ha vinto il mondiale con largo anticipo
perchè non ha bloccato lo sviluppo della f2004 quando era palese che ormai avrebbe potuto vincere a mani basse e lavorare già da monza sulla f2005?

detto ciò bisogna smetterla di dare la colpa alla bridgestone,anche schumacker ha detto che è un problema complessivo.
Quando erano le bridgestone a dare un secondo alle michelin andava bene a tutti?

Io non mi farei troppe illusioni perchè adesso,man man che si va avanti con lo sviluppo della macchina emergeranno nuovi problemi che non sono venuti a galla proprio perchè la macchina è senza sviluppo
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 15:45   #503
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
antenna tradizionale: 535mhz

HRVATSKA TELEVIZIJA....canale slavo .... credo che lungo l'adriatico possano prenderlo più o meno tutti....peccato che non servirà più!!!

mi sono accorto della sua esistenza solo a 20 giri dal termine.....

dicevano: mclaren mercedesu, marka webbera e così via....
Old 03-04-2005, 15:48   #504
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
ma io non capisco una cosa
la Ferrari ha vinto il mondiale con largo anticipo
perchè non ha bloccato lo sviluppo della f2004 quando era palese che ormai avrebbe potuto vincere a mani basse e lavorare già da monza sulla f2005?

detto ciò bisogna smetterla di dare la colpa alla bridgestone,anche schumacker ha detto che è un problema complessivo.
Quando erano le bridgestone a dare un secondo alle michelin andava bene a tutti?

Io non mi farei troppe illusioni perchè adesso,man man che si va avanti con lo sviluppo della macchina emergeranno nuovi problemi che non sono venuti a galla proprio perchè la macchina è senza sviluppo
lòe bridgstone nnsono state mai delle ottime gomme.......e cmq se nn erro a monza la fia nn aveva ankora stabilito i regolamenti sulla costruizone delel vetture per l'anno successivo...finke la fia nn li rende noti...e' inutile iniziare il progetto...perke potrebbe essere lavoro inutile
Old 03-04-2005, 15:49   #505
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
antenna tradizionale: 535mhz

HRVATSKA TELEVIZIJA....canale slavo .... credo che lungo l'adriatico possano prenderlo più o meno tutti....peccato che non servirà più!!!

mi sono accorto della sua esistenza solo a 20 giri dal termine.....

dicevano: mclaren mercedesu, marka webbera e così via....
peccato che sono 1 po toppo al centro
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 15:51   #506
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
lòe bridgstone nnsono state mai delle ottime gomme.......e cmq se nn erro a monza la fia nn aveva ankora stabilito i regolamenti sulla costruizone delel vetture per l'anno successivo...finke la fia nn li rende noti...e' inutile iniziare il progetto...perke potrebbe essere lavoro inutile
Le uniche scuderie che hanno debuttato con la macchina dello scorso anno sono ferrari e minardi tutte le altre hanno una macchina nuova....secondo me si sono un pò adagiati sugli allori
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 15:51   #507
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
RTS2 con Real Player andava bene... peccato si vedesse piccino piccino...
cavolo non l'avevo visto rst2 si vede molto bene...forse visto che richiede solo 100kbps
Old 03-04-2005, 15:53   #508
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Stamattina ho mandato una serie di e-mail di protesta, poco fa Federica Balestrieri mi ha risposto.
Secondo lei la Rai si è per una volta comportata da servizio pubblico, insgnando che in certi momenti è necessario "il silenzio, la riflessione, il rispetto". Io per la verità non ne ho visto poi molto, visto che sono due mesi che ad ogni ricovero del Papa lo davano già per morto e trasmettevano "coccodrilli".
Ed in ogni caso con 3 reti a disposizione, il GP, magari senza commento, potevano e dovevano trasmetterlo.

Comunque vi anticipo una chicca: trasmetteranno una sintesi del GP...martedì alle 24.55.

Io le ho risposto che possono tranquillamente evitare di trasmetterla, e che comunque le 24.55 non esistono
Old 03-04-2005, 15:53   #509
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
Le uniche scuderie che hanno debuttato con la macchina dello scorso anno sono ferrari e minardi tutte le altre hanno una macchina nuova....secondo me si sono un pò adagiati sugli allori
la minardi non credo, quali allori??

cmq hanno fatto come gli altri anni, confidavano nella loro superiorità...il rimescolamento dei nuovi regolamenti li ha 1 po fregati
Old 03-04-2005, 15:53   #510
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
peccato che sono 1 po toppo al centro
in effetti da modena non credo che si riesca a vedere...
io lo vedo dall'entroterra marchigiano, e si vede anche decentemente!!!
Old 03-04-2005, 15:54   #511
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da MarColas
Comunque vi anticipo una chicca: trasmetteranno una sintesi del GP...martedì alle 24.55.

Io le ho risposto che possono tranquillamente evitare di trasmetterla, e che comunque le 24.55 non esistono
forse te l'ha detto apposta
Old 03-04-2005, 15:55   #512
DarkVampire
Utente sospeso

la minardi se debutta conla makkin apdell'anno prima e' per mancanza di fondi...non per niente quest'anno hanno ankora la makkina di 3 anni fa -.-
Old 03-04-2005, 15:55   #513
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
in effetti da modena non credo che si riesca a vedere...
io lo vedo dall'entroterra marchigiano, e si vede anche decentemente!!!
si da me che ho le antenne girate dall'altra parte praticamente è impossibile

cmq ormai è fatta....non capiterà ancora mi sa ...speriamo
Old 03-04-2005, 15:56   #514
DarkVampire
Utente sospeso

io alal rai ho scritot ke meritano un bel multone se non proprio ke gli levino i diritti di trasmissione della F1 ^^...cakkio ci sono contratti da rispettare ^^
Old 03-04-2005, 15:56   #515
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Città: Perdition
a questo punto spero davvero che tolgano i diritti alla rai..
Old 03-04-2005, 15:57   #516
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
io alal rai ho scritot ke meritano un bel multone se non proprio ke gli levino i diritti di trasmissione della F1 ^^...cakkio ci sono contratti da rispettare ^^
a che mail hai scritto? la metti qua così scriviamo anche noi magari
Old 03-04-2005, 15:58   #517
DarkVampire
Utente sospeso

vai sul sito rai
o raisport
e clikka su scrivici...l'email nn la danno sul sito almeno nn l'ho trovata ^^
Old 03-04-2005, 15:58   #518
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Perchè non l'avete seguito da qui, si vedeva benissimo anche se non era in italiano.

http://kikugamo.com/tvb/asx/starsport.asx

avevo due finestre a dextop: livetiming+ star sport streeming
Old 03-04-2005, 15:59   #519
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Perchè non l'avete seguito da qui, si vedeva benissimo anche se non era in italiano.

http://kikugamo.com/tvb/asx/starsport.asx

io ci ho provato...audio ogni tanto saltava....il video....beh il video faceva un fotogramma all'ora.....del resto per vedere quel canale c'era bisogno di piu di una mega...per vederlo decentemente
Old 03-04-2005, 16:01   #520
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Il multone non arriverà: Ecclestone ieri sera dopo la morte del papa ha chiamato Cattaneo e gli ha dato il permesso eccezionale di non trasmettere la gara( naturalmente senza dover temere multe o ripercussioni).
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian