|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
si avevi proprio ragione...era semplice semplice e il tuo trucchetto funziona.
ora però mi si è presentato un'altro problema...certo ke nel 2001 quando giocavo quello originale questi problemi non mi succedevano...adesso non mi va il tasto centrale del mouse per posare le mine... ![]() per mod cosa intendi? scusa l'ignoranza. io attualmente uso il pacchetto games of the year con cold war crisis + le 2 espansioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Come mod intendo...beh, per farti un esempio: www.ffur.net Cmq, per posare le mine, hai provato a premere "invio", ti si apre il minimenu sotto a destra; scorrere le opzioni disponibili con il tasto della tastiera dove ci sn disegnate èé[ e il pulsante dove ci sn disegnate +*] questi pulsantini faranno scorrere il minimenu e da lì, scegli di posizionare la mina ![]() Io non ho mai posizionato una mina finora ma se è come tt il resto, dovrebbe essere così in alternativa vai alle opzioni e da lì cambia il pulsante predefinito PS: Il gioco a che versione è aggiornato? Io ho la GOTY come la tua e ho scaricato la patch 1.96 Cya! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Member
|
Sapreste consigliarmi qualche bel mod per OPF? Vanno benissimo le total conversion (anzi, sono quelle che mi interessano di +) come ad esempio il mod FFUR...l'ho cancellato xkè mi sembrava che ogni tanto ci fosse qualche errore nell'IA e dei problemi di collisione: spesso, entravo nelle case e riuscivo a trapassarne i muri
![]() PS: Ma -nosplash -nomap a che servono? Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA] : 09-06-2007 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
no splash rimuove le schermate pubblicitarie all'inizio
no map nn lo ocnosco bene,dovrebbe migliorare le prestazioni se hai molti addon
![]() |
#505 | |
Member
|
Quote:
ecco xkè scatta un pò meno (anke se ho solo ffurslx con l'extra pack installato) ho un problema: ho scaricato le isole ad alta risoluzione x il mod FFUR (penso sia compatibile anke con il FFURSLX), il nome del file compresso è il seguente ffur_islands_pack_hi_res.rar Ho gia chiesto nel forum del mod e uno mi ha dato una mano ma non funziona: il mio problema è ke è come se nn avessi installato nulla, io avevo installato una specie di mod che alzasse la risoluzione delle isole ke non era cmq molto bello nome file modern_aec030906.exe io avevo scompattato il file ffur_islands_pack_hi_res.rar nella cartella di OPF, come diceva il manuale contenuto all'interno. Veniva creata un'altra cartella della quale non ricordo il nome. Visto che ho provato a sostituire alcuni files ma nulla accadeva, l'utente mi ha detto di rinominare la cartella che veniva a crearsi con l'estrazione dei files in FFURIPH e darle la seguente struttura FFURIPH\Res\Addons FFURIPH\Worlds dopodichè, andare all'exe sul desktop di OPF (ho provato sia con l'exe di OPF sia con l'exe del Mod), andare a proprietà ed incollare la seguente stringa -mod=ffsx2007;FFURIPH Purtroppo non è cambiato nulla. PS: nel readme contenuto nel file appare scritto anche Advantages :::::>>> Beautiful textures , nice trees and a lot of other awesome work. Disadvantages :::::>>> AI sometimes goes out from roads while driving or crashes against trees. negli svantaggi, perchè succede quello? secondo voi c'è un modo per non farlo accadere? Thank you boys Operation Flashpoint Rules SOLDIER IS HISTORY! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Member
|
ma come faccio a installare il mod Falklands + tt gli extra pack? cosa aggiunge? cosa cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Member
|
ciao ragazzi. Voi che mod usate + spesso? Quali ritenete + belli? Ciao!
(msg scusa per uppare la discuss ghghg) |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
|
sapete dirmi cosa diamine è l'auto drop down attivabile a "none", 2x, 4x e 8x nelle preferenze (non all'interno del gioco)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ciao Snake!
Allora: L'auto drop down io non l'ho mai modificato, ho sempre lasciato il valore di default. Per quanto riguarda la domanda sul valore "6000" del Benchmark, va bene, tieni conto che però OFP è del 2001, il valore "6000" lo dava anche a me se non sbaglio, pur avendo un Core Duo Xeon 3040.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Member
|
ok, grazie...ma chi sa a che cavolo serve. Io lo imposto su "none" basandomi sulla posizione delle textures:
quando si seleziona la grandezza delle textures, sotto a tutto c'è la + alta: 4096x4096 (è inutile, visto che alla risoluz 1024x1024 non cambia nulla graficamente, apparte prestazioni peggiori), quindi, dopo averci ragionato un pò giungo alla conclusione: se l'auto drop down sotto a tutto ha none, significa che none è migliore qualitativamente....tu ke hai come dafault? |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
|
L'auto drop down
E' quella capacità peculiare di ofp A diminuire il dettaglio per impedire un calo degli fps Se per esempio stai giocando con un addon per uno scud utilizzabile e hai 'auto drop down al massimo Quando il missile esplode ti abbassa tutti i LOD degli oggetti diminuendo la qualità fino a che il fumo non è scomparso Non sono sicuro è solo la traduzione più semplice Auto drop down Auto - automatico Drop down - abbassare la qualità probabilmente
![]() |
#513 |
Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Member
|
sentite, sto usando il mod GRAA (le facce che modifica sono spettacolari, stupende!), cmq, purtroppo il mod non modifica i modelli di alcune armi, come l'Ak47 che purtroppo resta "squadrato" come nel gioco di base....Io ho scaricato un modello di AK47 da un sito di OPF, opf.gamepark.cz nella sezione addons, weapon, (la pag nn la ricordo). Purtroppo non riesco a capire come farlo fungere nel gioco. Nel readme non parla di installazioni all'interno del gioco ma soltanto di armi selezionabili per esempio nel "front Est", penso per creare missioni et simila dicendo di copiare il file dentro la cartella addons. fatto ma nel gioco l'ak resta uguale, allora ho provato a creare una cartella "@ak47" nella cartella dove è installato OPF e a inserire il modello nella cartella addons nella cartella ak47 ovvero
C:\Programmi\Codemasters\Operation Flashpoint\@ak47\Addons se all'exe sul desktop aggiungo la stringa "@ak47" nel gioco l'ak nn cambia, visto che mi servirà anche per veicoli ecc scaricati, cosa devo fare? Non ditemi di modificare i pack del mod xkè apparte il fatto che non modifica le armi e quindi i file modello e texture dell'ak resterebbero "illetti" così come tt il resto...HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Ciao,c'è ancora qualcuno che ci gioca?
l'ho reinstallato,e mi sto facendo qualche partita in multi italiani nei server latitano,magari si riesce a farsi una bella partita sfruttando il server di team speak,anche x coordinarsi meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Città: Moniga del Garda
|
io sto provando a rigiocare, ma ormai non mi ricordo nulla...
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
versione GOTY 1.86 BIS in italiano
esiste una patch per giocare senza CD.quale upgrade posso installare (patch,mods eccc...)
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Member
|
Sono domande?
1) Non se ne puo parlare, puoi mandarmi un messaggio privato se vuoi, e li posso spiegarti 2) ci sono MIGLIAIA di mod XD Scegli la tua preferita http://ofp.gamepark.cz/ Divertiti
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
guida
bellissimo gioco, ma difficile. come posso sapere dove si trovano i nemici? quale è la migliore impostazione dei controlli (tastiera e mouse)? esiste una guida strategica in italiano?
grazie a chi vorrà rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
up, ma ci gioca più nessuno qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.