Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 09:56   #501
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ahia ahia ahia.... Più o meno stessa risposta. Non so se parte ma se parte è un disastro
Ma è assurdo! Quindi praticamente sui portatili non va, il mio è praticamente nuovo! Vi giro i miei dati del Pc fisso, magari lì, incredibilmente parte:
Pentium 4 CPU 2.66GHz
2.67 GHz, 512 MB di RAM
NVidia Geforce4 MX440 with AGP8X
spazio sul Pc libero: 222 giga

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 24-10-2008 alle 09:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:12   #502
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
No, non è che sui portatili non vada (anche se, non lo ripeto mai abbastanza, generalmente i notebook non nascono per giocare!!!) e credo che il tuo è nuovo ma, per assurdo, uno di 3 anni fa con una scheda vide migliore del tuo chip andrebbe molto meglio.

Se proprio si vuole comprare un notebook con l'idea di giocarci poi bisogna perlomeno controllare che abbia una scheda video decente e non un chip integrato nel NB.

Sul fisso andrebbe cambiando scheda e aggiungendo 512M/1.5G di RAM..anche se saresti un bel po' CPU-limited
Old 24-10-2008, 10:16   #503
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Quanto vi invidio...avere il gioco e non poterlo installare per chissà quale ignoto motivo è una tortura
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:16   #504
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
No, non è che sui portatili non vada (anche se, non lo ripeto mai abbastanza, generalmente i notebook non nascono per giocare!!!) e credo che il tuo è nuovo ma, per assurdo, uno di 3 anni fa con una scheda vide migliore del tuo chip andrebbe molto meglio.

Se proprio si vuole comprare un notebook con l'idea di giocarci poi bisogna perlomeno controllare che abbia una scheda video decente e non un chip integrato nel NB.

Sul fisso andrebbe cambiando scheda e aggiungendo 512M/1.5G di RAM..anche se saresti un bel po' CPU-limited
Quindi, riassumendo, non mi va nè nel portatile, nè sul fisso! Non c'è male. Domanda per la mia salvezza: sul portatile è possibile mettere una scheda video e se sì, quale è consigliata?
Old 24-10-2008, 10:18   #505
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Per l'arresto e tiro io premo velocemente 1 volta il pulsante di tiro e poi lo ripremo, fa cosi':

Arresto&Tiro

Per gli schemi:

Associazione->Preparazione->piani di gioco->schema.

Li ti assegni i vari schemi ai tasti che vuoi te.

p.s.
Ma nel sito postato prima, http://www.modnba2k.com/ , cosa vedete?Io non ci vedo nulla di che, 1-2 thread popolati e poco altro.
Devo mica registrarmi per vedere i veri contenuti?

Ultima modifica di Skaffa81 : 24-10-2008 alle 10:25.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:23   #506
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ma è assurdo!
Scusami eh, ma esistono dei requisiti, se tu non li guardi non è colpa della 2k...
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:26   #507
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Cily, non ho ben capito che problema hai: lanci l'installazione e non ti installa nemmeno steam?
Sei te che hai il 56k?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:29   #508
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Cily Guarda i messaggi
Scusami eh, ma esistono dei requisiti, se tu non li guardi non è colpa della 2k...
Ho premesso che di computer non ci capisco una mazza. L'assurdo non è riferito alla 2ksports, ma al fatto che - da profano di pc che sono - non giri su un portatile nuovo di zecca. Ora che ho scoperto l'arcano ho capito: sul notebook mi gira alla grande PES2009, pensavo che un Nba2k9, magari settato al minimo, girasse. Questo era il mio assurdo. Poi, per carità, l'inkazzatura è che non posso giocarci credendo nei giorni scorsi di poterlo fare: mi sembra leggittimo un minimo di autoink! O no?
Old 24-10-2008, 10:37   #509
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
domandina: hanno diviso con nel 07 il tasto per la schiacciata e quello per il tiro in sospensione?!?

se è così mi sa che lo prendo, altrimenti mi tengo il 07.
grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:38   #510
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ho premesso che di computer non ci capisco una mazza. L'assurdo non è riferito alla 2ksports, ma al fatto che - da profano di pc che sono - non giri su un portatile nuovo di zecca. Ora che ho scoperto l'arcano ho capito: sul notebook mi gira alla grande PES2009, pensavo che un Nba2k9, magari settato al minimo, girasse. Questo era il mio assurdo. Poi, per carità, l'inkazzatura è che non posso giocarci credendo nei giorni scorsi di poterlo fare: mi sembra leggittimo un minimo di autoink! O no?
allora potrebbe anche girare a dettagli bassi, tieni conto che il gioco è molto leggero, ma non ti prometto niente

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
domandina: hanno diviso con nel 07 il tasto per la schiacciata e quello per il tiro in sospensione?!?

se è così mi sa che lo prendo, altrimenti mi tengo il 07.
grazie
si, il tiro in sosp si fa' premendo tasto tiro da fermo(oppure usando lo stick ) mentre la schiacciata si fa' tenendo premuto scatto+tiro(o stick)

Ultima modifica di Avatar0 : 24-10-2008 alle 10:41.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:38   #511
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
tecnicamente quello sarebbe una virata+arresto+tiro
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:41   #512
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
allora potrebbe anche girare a dettagli bassi, tieni conto che il gioco è molto leggero, ma non ti prometto niente
Mi gira alla grande la demo di PES2009, non il gioco intero che non ho. Ma se gira la demo, dovrebbe girare anche il gioco intero di PES2009, o no?
Old 24-10-2008, 10:47   #513
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
domanda in vista di un possibile futuro acquisto: il joypad psx2 che uso per pes2009 e' "PIENAMENTE" compatibile con nba 2k9? o mi ritrovo come nella demo di fifa09 ( shitty game ) che non si riusciva a configurare una valanga di tasti?

grassie.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:51   #514
il_joe
Senior Member

Quote:
si, il tiro in sosp si fa' premendo tasto tiro da fermo(oppure usando lo stick ) mentre la schiacciata si fa' tenendo premuto scatto+tiro(o stick)
ma il tasto di tiro è lo stesso?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
Old 24-10-2008, 10:58   #515
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
A me da fastidio perché resta il giocatore impostato di default Quindi finché non cambio e non faccio una partita non posso usare il pad nei menu!

prova a cancellare tutti i profili dalla cartella dei salvataggi (fanne una copia di backup) dopodiché connetti SOLO il pad che normalmente usi e quando il gioco si avvia premi solo i tasti sul pad (provali tutti, l' importante è che non tocchi mai niente sulla tastiera) quando ti chiede di inserire il nome profilo non cambiare nulla semplicemente premi solo il tasto del pad per andare avanti

Se non hai toccato nulla sulla tastiera ti dovrebbe apparire giocatore1 come nome profilo e nient' altro. (non c' è bisogno che reimposti i tasti quelli sono salvati in impostazioni, non in profilo) Occhio pure che avrai in ogni caso giocatore2=tastiera nella schermata partita veloce, ma quello è normale, e non è un profilo !!

Dimmi pure quali tasti non ti funzionano nel menù (almeno le freccette sul pad devono funzionarti), perché a me pure quando avvio il gioco mi riconosce solo i tasti di default e solo dopo che ho avviato una partita ritorna tutto alla normalità

Per giunta, ho scoperto grazie a skaffa che i tasti dual player e icon pass sono quelli associati a degli assi quindi se vengono associati a dei pulsanti digitali nei menù(per fortuna solo qui) non funzionano quindi mi sa' che mi comprerò il pad 360
Old 24-10-2008, 11:02   #516
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
tecnicamente quello sarebbe una virata+arresto+tiro
per l' arresto e tiro devi premere leggermente il tasto tiro (e poi ripremerlo obvsly) quando sei in movimento o movimento+corsa

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
domanda in vista di un possibile futuro acquisto: il joypad psx2 che uso per pes2009 e' "PIENAMENTE" compatibile con nba 2k9? o mi ritrovo come nella demo di fifa09 ( shitty game ) che non si riusciva a configurare una valanga di tasti?

grassie.
si, in partita nessun problema funziona tutto, solo nei menù scazza un po', in quanto 2 tasti non li accetta leggi qualche mio post precedente

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ma il tasto di tiro è lo stesso?
si, non ci vedo niente di male sinceramente
Old 24-10-2008, 11:03   #517
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
grazie avatar, lo farei volentieri se avessi il gioco
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 11:06   #518
il_joe
Senior Member

Quote:
si, non ci vedo niente di male sinceramente
hai provato con nba07? è tutta un'altra musica... avere 2 tasti separati permette di avere il pieno controllo della situazione. imo.
mi sa che rimane sullo scaffale, per quanto mi riguarda....
Old 24-10-2008, 11:20   #519
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Cily, non ho ben capito che problema hai: lanci l'installazione e non ti installa nemmeno steam?
Sei te che hai il 56k?
no sono io
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 11:22   #520
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
grazie avatar, lo farei volentieri se avessi il gioco
Stamattina quando l'ho provato stavo per venire....

Lakers vs Celtic, pregara con video (reali) di Gasol e Garnett, lo Staples Center luccicante e stracolmo, i giocatori perfetti, peccato che senza settare i controller ero fermo cmq mi è bastato per bagnare tastiera e mouse
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian