|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
|
Quote:
Pentium 4 CPU 2.66GHz 2.67 GHz, 512 MB di RAM NVidia Geforce4 MX440 with AGP8X spazio sul Pc libero: 222 giga Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 24-10-2008 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No, non è che sui portatili non vada (anche se, non lo ripeto mai abbastanza, generalmente i notebook non nascono per giocare!!!) e credo che il tuo è nuovo ma, per assurdo, uno di 3 anni fa con una scheda vide migliore del tuo chip andrebbe molto meglio.
Se proprio si vuole comprare un notebook con l'idea di giocarci poi bisogna perlomeno controllare che abbia una scheda video decente e non un chip integrato nel NB. Sul fisso andrebbe cambiando scheda e aggiungendo 512M/1.5G di RAM..anche se saresti un bel po' CPU-limited
![]() |
![]() |
#503 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quanto vi invidio...avere il gioco e non poterlo installare per chissà quale ignoto motivo è una tortura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#505 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per l'arresto e tiro io premo velocemente 1 volta il pulsante di tiro e poi lo ripremo, fa cosi':
Arresto&Tiro Per gli schemi: Associazione->Preparazione->piani di gioco->schema. Li ti assegni i vari schemi ai tasti che vuoi te. p.s. Ma nel sito postato prima, http://www.modnba2k.com/ , cosa vedete?Io non ci vedo nulla di che, 1-2 thread popolati e poco altro. Devo mica registrarmi per vedere i veri contenuti? Ultima modifica di Skaffa81 : 24-10-2008 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cily, non ho ben capito che problema hai: lanci l'installazione e non ti installa nemmeno steam?
Sei te che hai il 56k? |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
domandina: hanno diviso con nel 07 il tasto per la schiacciata e quello per il tiro in sospensione?!?
se è così mi sa che lo prendo, altrimenti mi tengo il 07. grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
si, il tiro in sosp si fa' premendo tasto tiro da fermo(oppure usando lo stick ) mentre la schiacciata si fa' tenendo premuto scatto+tiro(o stick) Ultima modifica di Avatar0 : 24-10-2008 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tecnicamente quello sarebbe una virata+arresto+tiro
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
|
Mi gira alla grande la demo di PES2009, non il gioco intero che non ho. Ma se gira la demo, dovrebbe girare anche il gioco intero di PES2009, o no?
|
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
domanda in vista di un possibile futuro acquisto: il joypad psx2 che uso per pes2009 e' "PIENAMENTE" compatibile con nba 2k9? o mi ritrovo come nella demo di fifa09 ( shitty game
![]() grassie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
ma il tasto di tiro è lo stesso?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a cancellare tutti i profili dalla cartella dei salvataggi (fanne una copia di backup) dopodiché connetti SOLO il pad che normalmente usi e quando il gioco si avvia premi solo i tasti sul pad (provali tutti, l' importante è che non tocchi mai niente sulla tastiera) quando ti chiede di inserire il nome profilo non cambiare nulla semplicemente premi solo il tasto del pad per andare avanti Se non hai toccato nulla sulla tastiera ti dovrebbe apparire giocatore1 come nome profilo e nient' altro. (non c' è bisogno che reimposti i tasti quelli sono salvati in impostazioni, non in profilo) Occhio pure che avrai in ogni caso giocatore2=tastiera nella schermata partita veloce, ma quello è normale, e non è un profilo !! Dimmi pure quali tasti non ti funzionano nel menù (almeno le freccette sul pad devono funzionarti), perché a me pure quando avvio il gioco mi riconosce solo i tasti di default e solo dopo che ho avviato una partita ritorna tutto alla normalità Per giunta, ho scoperto grazie a skaffa che i tasti dual player e icon pass sono quelli associati a degli assi quindi se vengono associati a dei pulsanti digitali nei menù(per fortuna solo qui) non funzionano quindi mi sa' che mi comprerò il pad 360 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
per l' arresto e tiro devi premere leggermente il tasto tiro (e poi ripremerlo obvsly) quando sei in movimento o movimento+corsa
Quote:
si, non ci vedo niente di male sinceramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grazie avatar, lo farei volentieri se avessi il gioco
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
hai provato con nba07? è tutta un'altra musica... avere 2 tasti separati permette di avere il pieno controllo della situazione. imo.
mi sa che rimane sullo scaffale, per quanto mi riguarda....
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Lakers vs Celtic, pregara con video (reali) di Gasol e Garnett, lo Staples Center luccicante e stracolmo, i giocatori perfetti, peccato che senza settare i controller ero fermo ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.