|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Anch'io uso la 1280 x 720, quella nativa dell' XBox 360, in attesa che si decidano a supportare la 1680 x 1050! L'unico problema è che, personalmente, avrei gradito una implementazione dei testi con un font un pò più grande nei giochi.
Come giochi ho quelli imperdibilii (a mio avviso): Oblivion Limited Edition (Eccellente!) Prey (Eccezionale!) Perfect Dark 0 Kameo Dead Rising Saint Row PGR 3 Test Drive Unlimited Full Auto Moto GP 06 Table Tennis Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Qualche anima buona potrebbe fare 2 benchmark alla risoluzione nativa e non di questo monitor con qualche gioco recente?
Es. Oblivion/cod2/pes6/gothic3/Fear/ecc...a 1680x1050 e poi a 1440x900 (se potete fare anche qualche considerazione sulla perdità di qualità dovuta alla ris. non nativa sarebbe ottimo) Se riusciste anche a postare 2 screens delle varie risoluzioni sarebbe buona cosa per farsi un'idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sapete dirmi qual è il prezzo medio e soprattutto com'è la garanzia riguardo ai pixel? c'è la garanzia zero pixel o no...?
da trony c'è l'offerta, 254 euro se paghi tra 6 mesi, però per la sostituzione in caso di pixel bloccati, mi hanno detto che dipende dalla garanzia di lg (che ignorava). grazie. edit: nelle specifiche sul sito (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...model=NOTHING#) c'è una cosa molto strana.... ovvero questa: Area Visiva: 408x306 mm (che corrisponde a 4:3) Ultima modifica di david82 : 09-11-2006 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Quote:
GARANZIA LG: Monitor 3 anni on-site tramite corriere espresso, Add on 2 anni on-site tramite corriere espresso. Il cliente contatta il centro di assistenza, che tramite un corriere espresso convenzionato, ritira il prodotto presso il domicilio del cliente. Una volta riparato, il centro di assistenza restituisce il prodotto tramite corriere espresso. Il servizio è completamente gratuito se il prodotto è riscontrato difettoso. SERVIZI AGGIUNTIVI MONITOR PROCEDURA DOA: SOSTITUZIONE PRODOTTI CHE RISULTANO DIFETTOSI ENTRO 7 (SETTE) GIORNI DALL'ACQUISTO Se il cliente è in possesso di un monitor LG che manifesta un difetto al funzionamento (esclusi i prodotti nuovi, trovati danneggiati all’apertura dell’imballo), entro 7 (sette) giorni solari dalla data di acquisto, può chiedere al suo rivenditore di attivare la procedura DOA Monitor di LG, ottenendo un monitor nuovo uguale o di pari caratteristiche. Se si tratta di prodotti nuovi, trovati danneggiati all’apertura dell’imballo, il rivenditore dovrà seguire una diversa procedura fornitagli da LG Electronics. Le condizioni precise e le limitazioni sono descritte sul tagliando di garanzia fornito insieme al prodotto. Tratto da: http://italy.lgservice.com/index_b2c.jsp Non esiste garanzia sui bad pixel. Esiste un numero massimo per cui e' ritenuto buono, ma adesso non ho sotto mano l'opuscolo. Mi sembra fino a 4. Di solito sta al buon cuore del rivenditore cambiarlo. Ma prima o poi a qualcuno lo deve appioppare. Solo Philips e viewsonic ce l'hanno x alcuni monitor. Samsung x il momento ce l'ha solo sui TV-LCD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
e si, ho letto.... fino a 4 pixel difettosi.
però se si compra in un centro commerciale è molto facile che te lo sostituiscano (ho chiesto a carrefour, ipercoop e auchan, tutti e 3 lo sostituiscono). da trony no, quindi mi sa che dovrò rinunciare a questo monitor perchè è troppo caro (a meno di trovarlo in uno di quei 3 a un prezzo ragionevole). magari scenderà di prezzo entro natale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
|
Io ho preso il mio da Trony ed ero andato attrezzato con un programmino di test su penna USB: Purtroppo mi hanno detto che non potevano farmelo provare e che la sostituzione era possibile solo in presenza di più di 3 pixel bruciati.
Per fortuna mi è andata bene, visto che il monitor si è rivelato perfetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Member
|
Quote:
Comunque a qualcuno prima o poi li devono rifilare. 254 e' un ottimo prezzo. Sotto natale poi i prezzi li tirano sempre su. L'ho gia' visto a 339 da Euronics. Comunque sia da MW che da Euronics si iniziano a vedere i cartelli che se i bad pixel sono inferiori a quelli previsti dalla garanzia i monitor non li cambiano. Comunque sono molto rari quelli con i bad pixel. Ultima modifica di Libero2003 : 09-11-2006 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
eh, anche a me piacerebbe vederlo acceso prima di acquistarlo! ma immaginavo che non lo facessero....
cmq se non sono sicuro che me lo cambiano anche con un solo bad pixel, non compro niente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga quindi voi dite che non cambia nulla tra questo ed il samsung??? io ho sempre avuto monitor samsung ma pagarlo 40€ in più per 0 differenze mi brucia un po
![]() spero di notare differenze dal mio attuale 19 pollici ![]()
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da mw ho visto anch'io il cartello, quindi sicuramente non comprerò il monitor li, piuttosto resto con il mio 15''. da euronics costa 289, e a un utente è stato cambiato per un pixel blu. quindi forse dipende dai punti vendita, magari provo a chiamare domani.... anche se cmq io ero partito dal compare un 19'' sui 200 euro, quindi non so.... vale 90 euro un pollice in più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
Bisogna anche considerare che quel pollice in più consente una risoluzione nativa di 1680 x 1050 contro quella nativa dei 19' di 1440 x 900 e che LG, contrariamente a buona parte dei 19' presenta sia il connettore VGA che quello DVI con i relativi cavi di collegamento.
Io da Trony l' ho pagato 299 euro in contanti, anche perchè non mi sembrava il caso di impelagarmi in un finanziamento per poche decine di euro (254 euro del monitor + 11 o 14 euro di contributo statale per l' attivazione del finanziamento + il fastidio di pensare che di lì a sei mesi dovrai ricordarti di pagare il monitor che sicuramente allora ne costerà 199, etc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Mi dici se x passare dal canale vga a dvi ci sta un pulsante apposito senza dover entrare nel menu ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Member
|
Quote:
Si vede che dipende dalla gestione del punto vendita. Ma a 289 quando? Io ci sono passato sabato scorso con le nuove "promozioni". Ultima modifica di Libero2003 : 09-11-2006 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Ragazzi purtroppo ho avuto un imprevisto e devo cambiare monitor...
Entro sabato avrei necessità di prenderlo nuovo. Mi volevo orientare su un 20 pollici wide...e provate ad indovinare? Sono veramente indeciso fra Lg L204WT o il samsung 205BW.... mi sono documentato sul forum e su vari siti. Abito dalle parti di firenze..più o meno sono presenti tutte le grandi catene... Vorrei un consiglio, anche in pvt, su quale catena offre il miglior prezzo per l'uno o per l'altro e magari se conoscete qualche sito affidabile che lo vende a buon prezzo.. Mi sembra di aver capito ceh da Trony vendono l'LG a 254 euro..ma sul loro sito non ho trovato l'offerta. Anche in pvt...grazie chi voglia aiutarmi. Ultima modifica di finger roll : 10-11-2006 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ti ho appena risposto nel thread del 205BW. X peppecbr Vai a leggerlo anche tu, potrebbe interessarti. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho visto qui sul sito, non sono andato.... quindi dovrebbe essere in tutta italia. ma se non sostituiscono in caso di bad pixel... di sicuro non compro da loro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.