|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#51641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51642 |
Senior Member
|
mi sono rotto! vado all'attacco!
![]()
![]() |
#51643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#51644 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Migna ma che schifezza hai postato nel bilan clan??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51645 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#51646 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#51647 |
Senior Member
|
http://www.sportal.it/news/news559429.html
12 dicembre 2008 Moratti: "Adri? Un equivoco" Nonostante le smentite, la vicenda di giovedì che ha riguardato Adriano e Mourinho ha lasciato perplessi molti. L'Imperatore e Maicon sarebbero stati rimandati a casa dal tecnico lusitano dell'Inter perché in condizioni non accettabili. Il patron Massimo Moratti corre in difesa del brasiliano: "E' solo un equivoco, credo che si chiarirà tutto con Mourinho". Da Juve e Milan può uscire la vera avversaria dell'Inter: "Sarà una bella partita tra due squadre forti che hanno in mente di fare sempre meglio. Ma è molto importante anche la nostra gara, perchè condizionerà quella di Torino. Il Milan fa paura per la sua qualità e la Juventus per il carattere. Non riesco a calcolare cosa sia meglio per noi". ![]() ![]()
![]() |
#51648 |
Senior Member
|
così imparano!
![]()
![]() |
#51649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
direi che con quella roba li hai azzittati per bene
![]() ![]()
![]() |
#51650 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51651 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
qualcuno viene con me nel bilan clawn?
#51652 |
Senior Member
|
Il «metronomo» della Juve - come ama definirlo Claudio Ranieri - è tornato. Non viaggia ancora a pieno regime, ma il malanno muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quattro mesi è ormai alle spalle. Mercoledì, contro il Bate Borisov, ha giocato novanta minuti: né bene né male, «ma dategli un po' di tempo e vedrete», è il parere del suo allenatore.
Cristiano Zanetti, che effetto fa sentirsi di nuovo un giocatore? «Splendido. Non ne potevo più di star fuori. Correre da solo intorno a un campo per settimane non è il massimo della vita». Una volta per tutte, si può sapere quel che è successo? «Ho avuto troppa fretta. Vedendo che la squadra faceva fatica a ingranare, ho provato a forzare i tempi con il risultato di peggiorare la situazione». Infortuni muscolari in carriera ne aveva già avuti prima: meglio sapere subito che i tempi di rientro sono lunghi e riuscire a rispettarli o dover ricominciare da capo per inconvenienti vari? «Dipende da quello che fa la squadra nel frattempo. Noi non stavamo andando bene e star fuori mi è pesato ancora di più». Ha temuto che questa fosse una stagione da buttare via, sia dal punto di vista personale che collettivo? «A un certo punto non tirava una bella aria, bisogna ammetterlo. È stato bravo Ranieri ad aspettare che passasse la tempesta: siamo stati massacrati dagli infortuni, il problema era solo quello». Tutte false le voci di uno spogliatoio spaccato e di rapporti difficili tra alcuni di voi? «Assolutamente. Sfido chiunque a fare risultati quando mancano 12-13 giocatori della rosa. Certe aggressioni a mezzo stampa, comunque, non avevano senso. Anche il continuo darci contro da parte del signor melomanu ci ha dato un po' fastidio!». Quale la chiave della rinascita? «Semplice: il ritorno di alcuni dall'infermeria». Il bello comincia adesso? «Il bello comincerà a gennaio, quando ci saremo tutti. Non ci manca nulla per lottare ai massimi livelli, in Italia e in Europa. Qualcuno ci ha dato per morti troppo presto: siamo una grande squadra, possiamo vincere ovunque». Ranieri ha detto che gli basta migliorare il terzo posto della passata stagione: non è poco? «Significherebbe comunque una crescita importante. Siamo seri, però: qualcuno pensa davvero che noi si giochi per arrivare secondi?». L'Inter sta già provando la fuga: preoccupato? «L'importante sarà trovarci a questa distanza a fine gennaio: allora sì che potrebbero succedere tante cose». Camoranesi ha stuzzicato i nerazzurri dicendo che, a parte Ibrahimovic, gli altri sono normali giocatori. «Ha esagerato. Ibra fa la differenza come da noi la possono fare Del Piero o Buffon: ma, se non sei un campione, non vesti il nerazzurro». Hai mai pensato che potrebbe giocare la finale di Champions a Roma contro l'Inter, ovvero nella città e contro la squadra con cui ha vinto due scudetti? «Sarà importante arrivarci, l'avversario conta poco. Non devo prendermi rivincite con nessuno: ho scelto la Juve, sono felice così». Pur essendo partito dalla serie B? «A me piace trovare sempre i giusti stimoli: vincere la B e avere poi sbancato Madrid è una gran bella soddisfazione». Quanto le è scocciato non essere al Bernabeu? «A posteriori, mi ha dato più fastidio non esserci contro il Catania: a Madrid la squadra ha vinto, contro i siciliani no». ![]() Differenze tra la Juve e il Milan, avversario di domenica? «Loro hanno tecnica e fantasia, noi non molliamo mai». Mancherà Gattuso: meglio per voi? «Decisamente sì, anche se mi spiace per Rino. Credo che la sua presenza in campo valga quella di Pirlo o Kakà. A proposito del brasiliano: non ci fosse nemmeno lui, sarebbe meglio. Mi fa paura, sempre».
![]() |
#51653 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]() Vi saluto ... buona serata e buon WE a tutti .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#51654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51656 |
Senior Member
|
Cosa è stato per lei l’anno alla Juve?
«Ha sancito la mia rinascita come portiere: avevo chiuso a Milanello con un disastro, mi allenavo poco e male, con Capello sono risorto. Mi sono guadagnato sul campo lo scudetto che poi, quelli dell’Inter, mi hanno tolto». ![]() ![]() ![]() Che allenatore è Capello? «Impone regole ferree, disciplina da caserma e non guarda in faccia nessuno. Fa giocare chi merita». Del Piero rimase fuori... «Gli preferì Ibra: gli si può dare torto?». ![]() Come ha fatto Abbiati a diventare titolare nel Milan? «Ho giocato tre anni di fila, sono stato alla Juve, che è l’unica società in giro pari al Milan in fatto di organizzazione, sono andato a Madrid. Pensi: perdevo 3 a 0 o 4 a 0 e uscivo, a piedi, dallo stadio, con la mia famiglia. Sono tornato più maturo». Domenica sera c’è da affrontare Del Piero: come farà? «È migliorato parecchio rispetto a qualche anno fa, merito del pallone e di altro. Al tiro è come il nostro Pirlo, se indovina l’incrocio, bravo». ![]() ![]() ![]() ![]() Come se la cava Manninger? «Ha cominciato così così, si è ripreso alla grande». Cosa rappresenta Juve-Milan? «Come dice Galliani è il vero derby d’Italia». Il Giornale
![]() |
#51657 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonsoir!
informatica giuridica: 27!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#51658 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Notizie dell'ultim'ora fronte milan:
Kaka in forte dubbio per domenica (non si e' allenato con la squadra). Perdere...e perderemo ![]()
The cocoon has you Dalla Russia con spruzzore Ultima modifica di -Dimitri- : 12-12-2008 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#51659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
sei n'uovo?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#51660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.