Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 13:48   #5101
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Ragazzi..mi servono urgentemente due apps..non so se esiste nulla di simile..
Una che mi dia le notifiche in home della posta di facebook
L'altra che mi dia la possibilità di scrivere messaggi con il riconoscimento vocale..
Esiste qualcosa che mi può aiutare???
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 14:05   #5102
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Gente, tra un po' faccio uno spicinìo...
Ho avuto la sciagurata idea di disinstallare Kies, con il quale il cellulare riusciva a connettersi. Ne ho installato uno nuovo ed ora non me lo vede più

Ho provato col Kies del Wave, con una più recente del Galaxy S, con quella uscita ieri, e con quella del Galaxy Tab... ma nulla! Non lo vede più!
Anzi, direi che lo vede, ma solo quand'è collegato come archiviazione di massa... bella forza!

All'assistenza Samsung mi hanno detto due scemenze che ovviamente non hanno risolto nulla.

Che accidenti posso fare?

Aggiungo una domanda: quando collegate il Galaxy S al computer e indicate Samsung Kies, si sente il classico suono di Windows che si accorge che è stata connessa una periferica?
A me non succede, mentre capita se lo collego come archiviazione di massa o come Internet per PC.

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ragazzi..mi servono urgentemente due apps..non so se esiste nulla di simile..
Una che mi dia le notifiche in home della posta di facebook
L'altra che mi dia la possibilità di scrivere messaggi con il riconoscimento vocale..
Esiste qualcosa che mi può aiutare???
Ma per queste cose non dovrebbe esistere un thread ufficiale delle applicazioni Android? Lo dico perché non so se c'è, ma se non c'è dovrebbe esserci.
Questo non ha niente a che vedere col Galaxy S.
Old 01-10-2010, 14:09   #5103
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
iPhone 4 e iPad hanno lo stesso SoC, il quele è l'Apple A4 che ha una GPU inferiore a quella del SGS ma può riprodurre un flusso h264 a 1080 pixel in quanto sfrutta l'accelerazione della GPU. Per cui è ovvio che sia una limitazione software, anche se mi verrebbe da dire che a meno che di nn collegare il SGS alla TV un FullHD su un 4" a 480p sarebbe decisamente sprecato.

Sulla seconda domanda, puoi sapere che versione di Galaxy S hai dal Product Code (per sapere come trovarlo trovi la guida in home page). Cmq tutte le rom sono uguali, quelle diverse sono solo le brand, quindi un SGS nobrand tedesco sarà uguale a quello inglese e pure a quello italiano, fatta eccezione per la lingua iniziale (anche se appena inserisci la sim tempo 30 secondi ed automaticamente ti imposta la lingua giusta). Cmq su questo discorso nn hai problemi, ti basta eseguire un flash ad una rom più aggiornata di quella che hai montato di default e sei a posto

Grazie M4R1|< per le tue risposte esaurienti.

Anch'io ho pensato ad una limitazione software dato che PowerVR 540 supporta le DX 10 (forse anche le 10.1) nativamente, per cui dal punto di vista computazionale assieme (nel caso ci fosse bisogno) della CPU, non avrebbe dovuto avere nessun genere di problema.
Per cui mi chiedo: si possono aggirare ? C'è già stato qualcuno che lo ha fatto ?

Il fatto del product code , non è possibile modificarlo, visto che spesso può cambiare quando si utilizza odin... Se è quello il solo 'marchio' distintivo...
Si può risalire anche dall'imei ?

Grazie ancora
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 14:20   #5104
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ragazzi volevo condividere con voi alcuni scatti fatti in viaggio con il cellulare.
A mio parere per essere una fotocamera da 5 mega non mi ha deluso affatto.

Per non parlare dei video in alta risoluzione che sono a dir poco bellissimi anche se ho notato che il formato di salvataggio è il 3gp il quale secondo voi non è un po troppo scarso?

Ne ho scelte alcune che sono fatte in condizione di luce ottimale mentre l'ultima è fatta di notte

Inoltre avevo una domanda.
Leggendo i post riguardo alle rom,io ho visto che tempo fa ho installato la jm3 di cui non riesco a reperire informazioni.
Poi aspettando che uscisse froyo ufficiale non ci ho dato molto peso ma adesso vorrei avere delucidazione
pensavo li facesse in mp4 i video..comunque le foto sono eccezionali anche quella di notte..
sei stato in usa giusto?la foto dall'alto dov'è?washington?
Old 01-10-2010, 14:27   #5105
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
E così fu che kies non vide piu il mio galaxy s XD (installando la nuova versione)

EDIT: Risolto, avevo 1 programma in esecuzione.

Io ho reinstallato con il testmode su on, spero si sia resettato xD
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 01-10-2010 alle 14:33.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 14:56   #5106
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
E così fu che kies non vide piu il mio galaxy s XD (installando la nuova versione)

Come si mette il test mode su ON???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:24   #5107
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Qualcuno di voi utilizza Launcher Pro su questo terminale???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
Old 01-10-2010, 15:26   #5108
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
io!
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:27   #5109
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Confermo la versione appena rilasciata è la 1.5.3.10093.80

Magari prova a leggere qualche post sopra il tuo

1. La new JM1 ha l'aggettivo nuovo in quanto è uscita dopo la prima rom della serie JMx, appunto la JM1 e pare essere migliore sia della JM2 che della JM5 visto che è stata compilata dopo quest'ultima oltre al fatto che è ufficiale
  2. Bho però essendo più nuova avrà qualche ottimizzazione sicuramente alla batteria ed alla memoria (a rigor di logica)
Come faccio a sapere se ho l'ultima versione? L'ho presa da samfirmware, quella col cancelletto protetta da passwd.

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Io, la versione plus. Chiedi pure.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:40   #5110
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io, la versione plus. Chiedi pure.
Volevo sapere se c'è differenza di occupazione di ram rispetto a touchwiz, come ti/vi trovate e perchè la scelta di Launcher Pro....
Old 01-10-2010, 16:04   #5111
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Occupi qualche mb di memoria in più ma launcher pro dicono (io sinceramente non ho notato sta cosa) è più veloce. Io sinceramente non lo trovo più veloce ma semplicemente lo trovo uno strumento che consente di personalizzare maggiormente la proprio interfaccia.
Se è quello che cerchi allora te lo consiglio. Personalmente trovo più funzionale touchwiz, ma più che altro il menu programmi, mi piace di più rispetto a quello proposto da launcher pro, e mi piace che le icone del telefono (messaggi, rubrica etc etc) siano disponibili sempre e non solo nella home.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:26   #5112
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
pensavo li facesse in mp4 i video.. :
installati la jpk froyo, e avrai i video in mp4
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:28   #5113
Robertosevic
Member

una domanda: dovrei comprare pellicola protettiva per lo schermo e custodia rigida. Posso trovarli nei negozi (se si ditemi quali) o solo online?
Robertosevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:48   #5114
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Robertosevic Guarda i messaggi
una domanda: dovrei comprare pellicola protettiva per lo schermo
Non farlo.
Old 01-10-2010, 17:24   #5115
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Occupi qualche mb di memoria in più ma launcher pro dicono (io sinceramente non ho notato sta cosa) è più veloce. Io sinceramente non lo trovo più veloce ma semplicemente lo trovo uno strumento che consente di personalizzare maggiormente la proprio interfaccia.
Se è quello che cerchi allora te lo consiglio. Personalmente trovo più funzionale touchwiz, ma più che altro il menu programmi, mi piace di più rispetto a quello proposto da launcher pro, e mi piace che le icone del telefono (messaggi, rubrica etc etc) siano disponibili sempre e non solo nella home.
Io ho provato approfonditamente Adw Launcher, Launcher Pro e SlideScreen. Sebbene abbiamo tutte e tre funzionalità avanzate e utili, sono tornato a TouchWiz perchè trovo che sia il migliore.

Quote:
Originariamente inviato da Robertosevic Guarda i messaggi
una domanda: dovrei comprare pellicola protettiva per lo schermo e custodia rigida. Posso trovarli nei negozi (se si ditemi quali) o solo online?
Comprare una pellicola sarebbe un grave errore. Di custodie su ebay ne trovi a bizzeffe.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:29   #5116
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Io suggerisco questa, a breve dovrei prenderla anche io.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_1944wt_1137

Costosetta, ma credo ne valga la pena
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:32   #5117
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi

solo per info che SO hai? win 7? quindi hai disinstallato kies e re-installato?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:45   #5118
truzziano
Member

Città: ronco scrivia (ge)
un problemino: dopo che l'altro giorno ho scaricato ed istallato tranquillamente un paio di apps, stanotte ho provato di nuovo, ed anche in qs preciso istante, a fare la stessa operazione....il risultato è "l'applicazione verrà scaricate" e non parte il download...ho cannato qualcosa nei settaggi? forse perché non ho ancora messo una microsd? oppure come si svuota la cache del market?
grassie
t

edit: sebbene avessi interrotto il download ho guardato ora ed aveva scaricato l'app che avevo provato a mettere (mixget)....la cosa strana è che le prime app che ho scaricato (4 o 5 in totale, non ne ho molte) erano state praticamente immediate....boh???

Ultima modifica di truzziano : 01-10-2010 alle 18:06.
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:09   #5119
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
pensavo li facesse in mp4 i video..comunque le foto sono eccezionali anche quella di notte..
sei stato in usa giusto?la foto dall'alto dov'è?washington?
Sono stato a Parigi e a Disneyland
Cmq devo dire che le foto le ha fatte meglio della mia coolpix s210 soprautto quando siamo andati nel ristorante di sera dove anche la Samsung della mia ragazza si è trovata in difficoltà senza flash mentre con quest'ultimo venivano bene anche se alteravano la natura del luogo...

Per quanto riguarda il video in 3gp,il video è veramente bellissimo e sosprattutto mi rende felice il fatto che ho potuto immortalare dei bei momenti con delle riprese che sono nitidissime e molto superiori alle fotocamere...
Se volete vi posto qualche altra cosa...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:34   #5120
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Alla fine mi sa che ho fatto bene a lasciare il browser di default

http://android.hdblog.it/2010/09/30/...preinstallato/
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian