Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2012, 16:32   #51161
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ho preso il Gala... come mi arrivano le chiavi? Credevo fosse istantaneo come il Royale e l'Humble.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 16:35   #51162
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ho notato, grazie
comunque un album secondo me lo stanno ancora caricando... non ci sono i link.
sì, il penultimo, alla fine sono riuscito a ottenere i giochi e album, tranne uno, con il resend key. A me non appariva il pop up per inserire la mail, se capita, insistete.
Old 04-02-2012, 16:42   #51163
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Hai riscatto anche lo sconto permanente per Gamersgate, sempre se ne hai uno?
preso anche io i due giochi, non trovo lo sconto per gamersgate.
grazie per la segnalazione

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 04-02-2012 alle 16:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 18:30   #51164
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Iscritto dal: Jan 2012
Quando dovrebbe essere possibile pre ordinare gotham city impostor da steam? Non c'è ancora...
Old 04-02-2012, 18:37   #51165
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Qualcuno ha preso Mortal Kombat Arcade Kollection? Io ci ho fatto caso adesso
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 19:22   #51166
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
scusate la mia ignoranza ma dirt2 non e ita??

ma io lo avevo retail lo era!!

chi mi spiega
Old 04-02-2012, 19:25   #51167
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Qualcuno ha preso Mortal Kombat Arcade Kollection? Io ci ho fatto caso adesso
IO. e passato il mio nostalgico entusiasmo iniziale, devo bocciare totalmente questo titolo.

ATTENZIONE, non per i 3 giochi in sè, che amo alla follia [ solo il mio ancor conservato super nintendo sa di cosa parlo]

ma :

GFWL, che già di per sè è un trauma.

ma,continuiamo:

OBBLIGATORIO UTILIZZO DI CONTROLLER XBOX [e non quindi quelli a vostro piacimento, modello stile dual shock].
Potete usare i vostri joypad tramite patch amatoriali,come io sto facendo,ma state sicuri che non è la stessa cosa. i tasti NON potete cambiarli a vostro piacimento,e dunque vi ritroverete ad usare una configurazione non perfettamente a norma [low punch in alto, high punch in basso]
POI, GRAVISSIMO : i tasti non rispondono immediatamente [e in 'sti giochi vuol dire mazzate certe] : su 3 volte che premete,ad esempio, "giu", 2 volte andranno a segno, di cui una volta in ritardo . non sempre così ,ma nel 60% dei casi sì.

NESSUN settaggio Video.
vi ritroverete a giocare il vostro gioco amorevole in un "quadro" : centro schermo il gioco, attorno un disegno fisso. ok che il gioco è di 20000 anni fa, ma nei mame potete mettere un maledetto full screen !!

Audio imperfetto.

Achievement idioti gfwl, PER NIENTE integrati in steam [vi dirà il profilo : error]

MATCHMAKING online penoso. e fatto male. grazie a gfwl. in 10 tentativi ancora una volta devo riuscire a farmi uan partita online

@bati1971, purtroppo buona parte dei giochi , su steam, sono solo inglesi. aggiungere altre lingue costa, e giustamente, l'italiano è una lingua che facilmente viene evitata, visto che gli italiani che usano steam sono una percentuale irrisoria
Old 04-02-2012, 19:45   #51168
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
IO. e passato il mio nostalgico entusiasmo iniziale, devo bocciare totalmente questo titolo.

ATTENZIONE, non per i 3 giochi in sè, che amo alla follia [ solo il mio ancor conservato super nintendo sa di cosa parlo]

ma :

GFWL, che già di per sè è un trauma.

ma,continuiamo:

OBBLIGATORIO UTILIZZO DI CONTROLLER XBOX [e non quindi quelli a vostro piacimento, modello stile dual shock].
Potete usare i vostri joypad tramite patch amatoriali,come io sto facendo,ma state sicuri che non è la stessa cosa. i tasti NON potete cambiarli a vostro piacimento,e dunque vi ritroverete ad usare una configurazione non perfettamente a norma [low punch in alto, high punch in basso]
POI, GRAVISSIMO : i tasti non rispondono immediatamente [e in 'sti giochi vuol dire mazzate certe] : su 3 volte che premete,ad esempio, "giu", 2 volte andranno a segno, di cui una volta in ritardo . non sempre così ,ma nel 60% dei casi sì.

NESSUN settaggio Video.
vi ritroverete a giocare il vostro gioco amorevole in un "quadro" : centro schermo il gioco, attorno un disegno fisso. ok che il gioco è di 20000 anni fa, ma nei mame potete mettere un maledetto full screen !!

Audio imperfetto.

Achievement idioti gfwl, PER NIENTE integrati in steam [vi dirà il profilo : error]

MATCHMAKING online penoso. e fatto male. grazie a gfwl. in 10 tentativi ancora una volta devo riuscire a farmi uan partita online
è gravissima la faccenda della limitazione del controller XBOX, forse a STEAM è sfuggito che siamo su PC. Mi chiedo a questo punto che senso ha creare una collection fatta con i piedi.

Steam invece di mettere rigide regole su DLC o altro, che poi fanno sparire Crysis 2 et similia, dovrebbero imporre degli standard qualitativi superiori soprattutto per vecchi titoli. Invece spesso e volentieri caricano i file vecchi e non rifanno gli eseguibili aggiornati e più compatibili.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 20:06   #51169
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Steam invece di mettere rigide regole su DLC o altro
Quali sono queste rigide regole che fanno sparire Crysis? Hanno solo chiesto di poter vendere i dlc mentre EA non permette di slegarli da Origin...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 20:23   #51170
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Originariamente inviato da 'Altair[ITA
@bati1971, purtroppo buona parte dei giochi , su steam, sono solo inglesi. aggiungere altre lingue costa, e giustamente, l'italiano è una lingua che facilmente viene evitata, visto che gli italiani che usano steam sono una percentuale irrisoria
scusa ma si riesce e metterci una traduzione Ita? se si cosa si rischia? il ban?

azzie
Old 04-02-2012, 20:46   #51171
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quali sono queste rigide regole che fanno sparire Crysis? Hanno solo chiesto di poter vendere i dlc mentre EA non permette di slegarli da Origin...
Infatti. L'unica cosa che vogliono è vendere un gioco completo.

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
Old 04-02-2012, 21:05   #51172
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
scusa ma si riesce e metterci una traduzione Ita? se si cosa si rischia? il ban?

azzie
Credo e spero di no perchè:
Alla fine mettere la lingua italiana è al pari di mettere una mod per un GTA o skyrim, alla fine non stai rubando nulla;
Ho tradotto durante i saldi Sherlock Holmes, spero dunque che non mi bannino

Va bè, ma a conti fatti a loro che gli interessa?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 21:07   #51173
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi

lol.

no bati,non ti bannano.

testato con opposing force, che assurdamente su steam non ha la voce italiana,e quindi devo sempre aggiungerla da "fuori".
Old 04-02-2012, 21:15   #51174
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
lol.

no bati,non ti bannano.

testato con opposing force, che assurdamente su steam non ha la voce italiana,e quindi devo sempre aggiungerla da "fuori".
ok, grazie a tutti, allora lo prendo, magari poi se mi serve aiuto per l mod ita chiedo a voi.
Old 04-02-2012, 21:21   #51175
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Infatti. L'unica cosa che vogliono è vendere un gioco completo.

e allora visto che EA non molla, hanno deciso di non vendere nemmeno il gioco senza dlc? Dei DLC non frega nulla a nessuno, già avere il gioco base sarebbe sufficiente. Chi vuole il gioco con i dlc semplicemente se lo compra altrove. Se lo compro su Steam (che dovrebbe essere un negozio) sono consapevole che non avrò i DLC. È così complesso rimettere Crysis 2 in catalogo? I DLC se li possono pure tenere su Origin... tanto per quello che valgono.

Steam non ottenendo il pacchetto completo si rifiuta di vendere un gioco non completo? Vuole poter offrire un prodotto di qualità? In questo caso allora si fa sentire e si ostina, però per caricare o far caricare Broken Sword 2 remastered pronto da 1 anno tra un po'... in questo caso se ne frega di offrire la qualità? Per non parlare delle lingue nei giochi multilingua.

Diciamola bene: dove può lucrarci allora si sbatte e cerca di offrire un prodotto completo, quando deve sbattersi per situazioni dove migliora solo la qualità e l'immagine, ma non entra un euro, allora guarda dall'altra parte.

Che la finiscano di dare la colpa l'uno all'altro, che si mettano d'accordo una volta per tutte.

Si stava molto meglio quando non esistevano i DLC.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 21:31   #51176
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
e allora visto che EA non molla, hanno deciso di non vendere nemmeno il gioco senza dlc? Dei DLC non frega nulla a nessuno, già avere il gioco base sarebbe sufficiente. Chi vuole il gioco con i dlc semplicemente se lo compra altrove. Se lo compro su Steam (che dovrebbe essere un negozio) sono consapevole che non avrò i DLC. È così complesso rimettere Crysis 2 in catalogo? I DLC se li possono pure tenere su Origin... tanto per quello che valgono.

Steam non ottenendo il pacchetto completo si rifiuta di vendere un gioco non completo? Vuole poter offrire un prodotto di qualità? In questo caso allora si fa sentire e si ostina, però per caricare o far caricare Broken Sword 2 remastered pronto da 1 anno tra un po'... in questo caso se ne frega di offrire la qualità? Per non parlare delle lingue nei giochi multilingua.

Diciamola bene: dove può lucrarci allora si sbatte e cerca di offrire un prodotto completo, quando deve sbattersi per situazioni dove migliora solo la qualità e l'immagine, ma non entra un euro, allora guarda dall'altra parte.

Che la finiscano di dare la colpa l'uno all'altro, che si mettano d'accordo una volta per tutte.

Steam non decide le uscite dei giochi, mette semplicemente a disposizione la piattaforma. Per esempio ci sono giochi vecchi della ubisoft che se setti l'italiano sballa tutto perché i file audio si trovano in cartelle differenti e la valve non può farci niente.

Se tu avessi un negozio online saresti contento se ti dicono che puoi vendere solo il gioco base ma se uscirà altro ti attacchi?

Ultima modifica di McB : 04-02-2012 alle 21:38.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 21:37   #51177
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...Si stava molto meglio quando non esistevano i DLC.
parole sante
invece:
c'è un ç@%%* di modo per sapere quando i giochi steam sono in italiano?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 21:40   #51178
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
QUOTONE

Inviato dal mio PCdicasa non usando Tapatalk
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 21:41   #51179
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Quoto anch'io...si stava meglio quando c'erano le espansioni gratuite...vedi le miriadi uscite per HL1 e HL2...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 21:43   #51180
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
QUOTONE

Inviato dal mio PCdicasa non usando Tapatalk
Mi era partito l'inviato per sbaglio
Comunque non so se il tuo pc riuscirebbe a far girare tapatalk

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian