Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2013, 11:20   #5081
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Si i pack li ho installati tutti, il problema è che se non carico il tuo roster vedo i loghi corretti, una volta caricato si sminchiano, riproverò a installare tutto da capo

edit: niente continuo a vedere i loghi mal fatti, tra l'altro ho provato a caricare l'RR8 e tutto è ok, boh non capisco dove stia l'inghippo

Ultima modifica di PACO_06 : 08-09-2013 alle 12:18.
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 14:46   #5082
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ciao, se posso, vorrei aggiungere un consiglio per chi usa la sweetFX con windows 7: Togliete Aero e recuperate qualche frame. Sembra che non c'entra nulla però con me ha funzionato.
e come si toglie?

a me si è rallentato tutto di brutto per decine di secondi, specialmente replay, tiri liberi, e ogni qualvolta la camera zooma sui giocatori...ho dovuto abbassare il pubblico a "basso" per ovviare un pò la cosa. La cosa in strana è che mentre gioco va a 60/70 fps fissi.

Ultima modifica di bukowski80 : 08-09-2013 alle 15:09.
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 15:31   #5083
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Si i pack li ho installati tutti, il problema è che se non carico il tuo roster vedo i loghi corretti, una volta caricato si sminchiano, riproverò a installare tutto da capo

edit: niente continuo a vedere i loghi mal fatti, tra l'altro ho provato a caricare l'RR8 e tutto è ok, boh non capisco dove stia l'inghippo
Uhm, è molto strana questa cosa...
Hai installato i loghi dal pack 5 di lakers92? Il file logos_large.cdf deve per esempio in proprietà file recare la data del 19/8/2013... ti risulta?

Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
e come si toglie?
a me si è rallentato tutto di brutto per decine di secondi, specialmente replay, tiri liberi, e ogni qualvolta la camera zooma sui giocatori...ho dovuto abbassare il pubblico a "basso" per ovviare un pò la cosa. La cosa in strana è che mentre gioco va a 60/70 fps fissi.
Strano che faccia questi effetti la SweetFx... io non ho il minimo rallentamento, sempre 60 fissi.
Che pc hai? Con quale configurazione?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 16:35   #5084
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
e come si toglie?

Per toglierlo è molto semplice basta eliminare i file della sweetFx dalla cartella principale del gioco.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 17:22   #5085
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Credo intendesse togliere l'Aero di Windows...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 08-09-2013, 17:55   #5086
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Sto reinstallando tutto da 0 per fare un pò di pulizia.

Allora, mi serve l'RR9, le maglie linkate da albys e i campi di sixers, giusto?

Lo sweet FX non lo uso perchè mi andrebbe sicuramente a scatti.

I pack di gabyyr sono importanti secondo voi?

Dai che ci troviamo presto nel 2K Tales.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 18:12   #5087
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Torno dalla vacanza e trovo la grande opera compiuta, grazie Albys
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 18:25   #5088
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per avere tutto perfetto, è bene scaricare e poi installare, nell'ordine:

1) Tutti i pack di Gybbyr
2) Tutti i 7 pack "Necessary files" postati nel thread di Lakers92 (dai primi 3 estrapolate solo le scarpe e al massimo Kravtsov e Claver che ora hanno un ID uguale a quello dle roster di Medevenx)
3) Tutte le maglie del Jersey project di Daninoz (sono 32 files, uno per team + 2 piccole aggiunte)
4) Il Realistic Roster 9.1 (l'ho appena rilasciato http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4013 )
Old 08-09-2013, 18:32   #5089
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

2) Tutti i 7 pack "Necessary files" postati nel thread di Lakers92 (dai primi 3 estrapolate solo le scarpe e al massimo Kravtsov e Claver che ora hanno un ID uguale a quello dle roster di Medevenx)
3) Tutte le maglie del Jersey project di Daninoz (sono 32 files, uno per team + 2 piccole aggiunte)
4) Il Realistic Roster 9.1 (l'ho appena rilasciato http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4013 )
I campi sono inseriti nei pack di gabbyr?
Il link per l'RR 9.1 mi fa scaricare il 9.0.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 18:54   #5090
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys cosa avresti modificato nel RR9.1?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 18:56   #5091
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Albys questi aggiornamenti :

- fixed bug number Warriors home-away jersey (now have right color)
- fixed/improved color shoes for Suns Team and some other players
- fixed skintone for 2 players

Si possono implementare al RR9 rilasciato il 7?

Ho notato una cosa con alcune squadre nello scoreboard mi scompare il logo lasciando una casella bianca poco male ci mancherebbe per il resto nessun problema io ho i loghi che erano stati rilasciati da Gybbyr in stile ESPN puo essere quello ??
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 19:12   #5092
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
a me a sto punto interesserebbe una versione light dello sweet fx, dato che l'ultima versione mi appesantisce troppo.... che parametri dovrei andare a modificare?
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 19:39   #5093
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Quote:
Uhm, è molto strana questa cosa...
Hai installato i loghi dal pack 5 di lakers92? Il file logos_large.cdf deve per esempio in proprietà file recare la data del 19/8/2013... ti risulta?
Si la data è quella, ho installato tutto nell'ordine che hai detto. boh

Alla fine i loghi che vengon "male" sono 4 (phila, denver, new york e nets) e solo con l'RR9 con i tuoi vecchi roster nessun problema
Old 08-09-2013, 20:25   #5094
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:

scusa albys non ho capitato bene un passaggio... ho scaricato tutto di lakers92 e per esempio dal file n. 1 trovo solo cyberfaces.... bisogna installarle si o no ?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 20:55   #5095
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
scusa albys non ho capitato bene un passaggio... ho scaricato tutto di lakers92 e per esempio dal file n. 1 trovo solo cyberfaces.... bisogna installarle si o no ?
Se hai già installato i vari pack di Gybbyr, installa del primo pack di Lakers92 solo quei files di cyberfaces che non ti vanno a sovrascrivere quelli presenti.
Old 08-09-2013, 21:02   #5096
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Si la data è quella, ho installato tutto nell'ordine che hai detto. boh

Alla fine i loghi che vengon "male" sono 4 (phila, denver, new york e nets) e solo con l'RR9 con i tuoi vecchi roster nessun problema
Verificato, sì, Phila nel menu time-out è sgranato, Denver invece lo vedo ok.
Nets e Knicks idem, sgranati (Knicks in casa no, fuori sì).
Misteri di 2Ksport.
Vedo di ravanare nel roster e cercare di capire se è colpa sua o dei files grafici.
Old 08-09-2013, 21:17   #5097
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Albys questi aggiornamenti :

- fixed bug number Warriors home-away jersey (now have right color)
- fixed/improved color shoes for Suns Team and some other players
- fixed skintone for 2 players

Si possono implementare al RR9 rilasciato il 7?

Ho notato una cosa con alcune squadre nello scoreboard mi scompare il logo lasciando una casella bianca poco male ci mancherebbe per il resto nessun problema io ho i loghi che erano stati rilasciati da Gybbyr in stile ESPN puo essere quello ??
Hai installato i loghi nuovi per scoreboard ESPN? Sono nei pack di Lakers92.

Sì, quei fix che ho fatto nel 9.1 li puoi implementare nella tua associazione in corso partita dal RR9.
Devi sapere usare l'Editor di Leftos, ma è facile.
Per sistemare il colore dei numeri delle prime due maglie dei Warriors (lunico vero fix importante dei tre menzionati, il resto è cosmesi ) apri con l'editor il tuo salvataggio della asso (fai prima un backup!) usando il comando Open (in alto a destra), vai sotto la linguetta "jersey", scorri fino a trovare le maglie home e away dei Warriors (le trovi alle righe 828 e 829). Vai sotto TeamColor5 e TeamColor6 per entrambe le maglie e sostituisci il valore che ci trovi con quello corrispondente che puoi prelevare dal RR9.1 aprendolo a sua volta con l'editor. Per fare ciò usa il semplice comando copia-incolla col tasto destro del mouse.
Poi clicchi sul comando Save Jerseys del tuo salvataggio associazione, e chiudi tutto.
Avviando il gioco dovresti trovare le due maglie dei Warriors con i numeri regolari (prima la home aveva il posteriore bianco su bianco e non si vedevano)
Old 08-09-2013, 21:26   #5098
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Hai installato i loghi nuovi per scoreboard ESPN? Sono nei pack di Lakers92.

Sì, quei fix che ho fatto nel 9.1 li puoi implementare nella tua associazione in corso partita dal RR9.
Devi sapere usare l'Editor di Leftos, ma è facile.
Per sistemare il colore dei numeri delle prime due maglie dei Warriors (lunico vero fix importante dei tre menzionati, il resto è cosmesi ) apri con l'editor il tuo salvataggio della asso (fai prima un backup!) usando il comando Open (in alto a destra), vai sotto la linguetta "jersey", scorri fino a trovare le maglie home e away dei Warriors (le trovi alle righe 828 e 829). Vai sotto TeamColor5 e TeamColor6 per entrambe le maglie e sostituisci il valore che ci trovi con quello corrispondente che puoi prelevare dal RR9.1 aprendolo a sua volta con l'editor. Per fare ciò usa il semplice comando copia-incolla col tasto destro del mouse.
Poi clicchi sul comando Save Jerseys del tuo salvataggio associazione, e chiudi tutto.
Avviando il gioco dovresti trovare le due maglie dei Warriors con i numeri regolari (prima la home aveva il posteriore bianco su bianco e non si vedevano)

si si ho messo quei loghi .... secondo me è un bug di 2k per rimettere i loghi normali come posso fare??

si un pò sono in grado di usarlo ok grazie mille per la dritta su come farlo ....

Ti rinnovo i complimenti mi sembra che siano aumentate persino le stoppate.....

Ah se fosse uscita la patch......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 21:26   #5099
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Se hai già installato i vari pack di Gybbyr, installa del primo pack di Lakers92 solo quei files di cyberfaces che non ti vanno a sovrascrivere quelli presenti.
Si tutti installati.. il problema e' che come faccio a capire quali sn quelli che non si sovrascrivono???
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 21:38   #5100
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Quote:
Verificato, sì, Phila nel menu time-out è sgranato, Denver invece lo vedo ok.
Nets e Knicks idem, sgranati (Knicks in casa no, fuori sì).
Misteri di 2Ksport.
Vedo di ravanare nel roster e cercare di capire se è colpa sua o dei files grafici.
Ah ok allora non sono io che sto perdendo decimi di vista
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian