Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 08:18   #5061
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
potentissimi i tools della moderazione ...
l'ho capita solo adesso....
Old 30-06-2008, 10:03   #5062
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Non hai specificato che Safari Stand esiste solo per Mac e non uscirà per Windows:
http://hetima.com/safari/stand-e.html
Sì chiedo scusa, magari qualcuno l'ha cercata per win.

Quote:
Sotto Windows esistono diversi programmi esterni per scaricare i video di youtube.
Molto veloce il freeware Tomato Youtube Video Downloader che si integra con Internet Explorer ma può esere usato con gli altri browser, il cui limite è che può fare un unico download alla volta.
Non so stabilire quale sia il comportamento col buffering.
Più download contemporaneamente possono esser gestiti da un programma shareware come Save2PC.

A parte la questione del buffering, l'estensione VideoDownoladHelper funziona molto meglio sotto FF3 rispetto a FF2.
Sì sì questo lo so, io volevo fare proprio QUELLA cosa.....cioè DECIDERE A POSTERIORI, DOPO CHE HO GUARDATO UN VIDEO "Toh, lo scarico"....praticamente "salvarlo dalla cache" o qualcosa del genere.....senza RI-scaricarlo......
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:49   #5063
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Ma per quando è prevista la versione final di Febe 6 compatibile con FF3? non mi fido molto della beta, tant'è veroche anche loro consigliano di utilizzarla su un secondo profilo
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:50   #5064
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Salve a tutti!
Stavo pensando di passare a Firefox 3 dopo tanti anni con Avant Browser, che però tende ad appesantirsi col trascorrere della navigazione
Volevo però riportare su FF alcuni add-on che riproducessero le caratteristiche di AB che più mi sono piaciute, ad esempio:

- Blocco popup: uso Adblock Plus. Che lista mi consigliate di usare?
- Blocco flash: sostituito con Flashblock, che mi pare molto più versatile visto che impedisce proprio l'esecuzione, e non solo il caricamento, e si può decidere di volta in volta di eseguire il contenuto.
- Mouse gestures: con FireGestures tutto ok
- Zoom della pagina: perfetto con Glazoom, anzi, mi pare anche più preciso e con meno bug
- Riapertura delle pagine chiuse: uso Undo Closed Tabs Button, ma non mi soddisfa perché riapre le ultime chiuse in ordine cronologico, non ti fa scegliere cosa aprire dall'elenco delle pagine chiuse.
- PicLens: questo c'era anche per IE, ma con AB non andava...

Avete qualche consiglio? Qualche add-on migliore per i suddetti compiti?
Inoltre, stavo cercando qualche add-on per i seguenti compiti:

- Alias indirizzi: per me ormai è vitale scrivere "hwu" nella barra ed avere subito dil sito di hwupgrade.it (esempio), ma non trovo nulla che sia compatibile con FF 3 Ditemi voi, vi prego!
- Sempre tabs, mai finestre: vorrei che tutti i popup aperti, venissero aperti sempre e comunque in nuove tabs, e mai in nuove finestre. C'è qualcosa a riguardo?

Se risolvo queste ultime due questioni (soprattutto la prima!), passo definitivamente a Firefox. Altrimenti, per ora passo e faccio anche un tentativo con Opera.

Comunque, che altre estensioni mi consigliate?
Old 30-06-2008, 22:04   #5065
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
per i tabs, tab mix plus, che ha anche la "lista delle schede chiuse".

per l'altra cosa, basta che salvi hwupgrade nei segnalibri e in "parola chiave" inserisci hwu.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 23:24   #5066
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
a me funziona bene mi dice up e dw..comunque avete un link dove posso scaricare una whitelist per noscript?!avere noscript adblock plus serve a qualcosa?!oppure ne serve solo uno?!
up
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 02:48   #5067
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
per i tabs, tab mix plus, che ha anche la "lista delle schede chiuse".
Non è ancora stato aggiornato per la versione 3 Come tanti altri...

Quote:
per l'altra cosa, basta che salvi hwupgrade nei segnalibri e in "parola chiave" inserisci hwu.
Quello è perfetto, grazie!
Old 01-07-2008, 07:50   #5068
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Ma per quando è prevista la versione final di Febe 6 compatibile con FF3? non mi fido molto della beta, tant'è veroche anche loro consigliano di utilizzarla su un secondo profilo
non lo so ma la beta funziona cmq bene
Old 01-07-2008, 08:43   #5069
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non è ancora stato aggiornato per la versione 3 Come tanti altri...
guarda nella prima pagina del 3d ufficiale di FF3, c'è il link a tab mix plus compatibile con FF3, preso direttamente dal sito dello sviluppatore, funziona benissimo (lo uso dalle nightly).

su mozilla addons, nella descrizione di TMP c'è scritto
Quote:
A version for Firefox 3 is found here:http://tmp.garyr.net/forum/viewtopic.php?t=7031
a sto punto cosa gli costa uppare la versione nuova invece di lasciare il link?
Old 01-07-2008, 11:46   #5070
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
non lo so ma la beta funziona cmq bene

E invece come ho scritto qualche post fa a me non funziona proprio per niente.

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ho un problema con FEBE su Firefox 3.

Appena faccio partire il backup, non riesce a finirlo, continua a stare sulla finestrella di Backup in progress, ma non finisce mai.
Ed effettivamente riesce a backuppare estensioni, segnalibri, impostazioni, ma non cronologia, permessi siti, password e username (ovvero nella lista presente su FEBE sulla roba da backuppare si ferma ad una determinata voce che non ho controllato però quale sia).

Qualcuno ha avuto questo stesso problema e ha risolto?
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 12:16   #5071
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Uscito Weave 0.2

-- Importante --

E' una versione di sviluppo di un estensione che interagisce pesantemente col profilo, fate un backup del profilo prima di usarla/installarla.

Queste le novità:

Quote:
Major Updates and Features

* Significant reworking of the installation and setup experience.
* Support for major browser data types, including bookmarks, browsing history, cookies, saved passwords, saved form data, and tabs.
* Intelligent scheduler for determining when to synchronize data between browser and server to improve performance.
* RSA public/private keys and AES encryption of all user data on the client side through NSS, the crypto library used by Firefox.
* End-to-end encryption, with initial support for secure sharing of data with a 3rd party and with XMPP-based notifications of shares.

Ultima modifica di Rand : 01-07-2008 alle 12:27.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 12:21   #5072
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
guarda nella prima pagina del 3d ufficiale di FF3, c'è il link a tab mix plus compatibile con FF3, preso direttamente dal sito dello sviluppatore, funziona benissimo (lo uso dalle nightly).
Grande!
La mia migrazione a Firefox è ora in atto!
Old 01-07-2008, 16:10   #5073
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
E invece come ho scritto qualche post fa a me non funziona proprio per niente.
scusa non avevo letto il tuo precedente post... cmq pure a me non funzionava all'inizio (il tuo stesso problema!) risolto "resettando" FEBE, cioè vai in FEBE option-->Debug e clear FEBE preferences

ora va benissimo
Old 01-07-2008, 16:52   #5074
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusa non avevo letto il tuo precedente post... cmq pure a me non funzionava all'inizio (il tuo stesso problema!) risolto "resettando" FEBE, cioè vai in FEBE option-->Debug e clear FEBE preferences

ora va benissimo

Grazie ho risolto
E ho pure individuato il problema.
Resettando le opzioni mi sono accorto che era una voce tra gli elementi da backuppare che bloccava il programma.
Precisamente i dati di phishing.
Tutti gli altri elementi riesce a backupparli, unicamente con questo si blocca.
Bene così ora va
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 17:09   #5075
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Grazie ho risolto
E ho pure individuato il problema.
Resettando le opzioni mi sono accorto che era una voce tra gli elementi da backuppare che bloccava il programma.
Precisamente i dati di phishing.
Tutti gli altri elementi riesce a backupparli, unicamente con questo si blocca.
Bene così ora va

Old 01-07-2008, 17:35   #5076
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
up
UP ti prego almeno rispondete
Old 01-07-2008, 17:42   #5077
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
a me funziona bene mi dice up e dw..comunque avete un link dove posso scaricare una whitelist per noscript?!avere noscript adblock plus serve a qualcosa?!oppure ne serve solo uno?!
NO SCRIPT blocca gli script, adblock plus solo le pubblicità per adblock c'è una whitelist e blacklist per noscript nn saprei.
Old 01-07-2008, 17:50   #5078
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

ok credo proprio che esista visto che è noioso gestire le esclusioni manualmente per i siti sicuri
Old 01-07-2008, 17:55   #5079
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
ok credo proprio che esista visto che è noioso gestire le esclusioni manualmente per i siti sicuri
io la whitelist di noscript me la sono fatta man mano...
quando visito un sito che frequento spesso e di cui mi posso fidare (tipo hwup) dò il permesso al suo dominio, e non ci penso più...
all'inizio è un po' palloso si, ma dopo 2/3 giorni al massimo l'80/90% dei siti che uno visita abitualmente li ha sistemati...
l'importante è ricordarsi di esportare la lista nel caso si cambi pc e/o si rifaccia il profilo per non dover ricominciare da capo...
Old 02-07-2008, 11:10   #5080
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Buongiorno, questa mattina non riesco a fare il login con gspace, mentre da gmail tutto a posto, con tutto il materiale al suo posto. Ho già fatto la prova da due macchine della rete, entrambe con lo stesso esito negativo. Chiederei a chi ha sulla propria macchina copia di questa estensione, se può farmi una verifica se riesce ad accedere con l'estensione, e quindi se è un problema dell'estensione oppure della nostra rete .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian