|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Steam_%28informatica%29 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Non sapendo bene poi come funzioni questo steam (io con il computer non ci gioco) non saprei dirti con sicurezza ma andrei a tantoni ![]()
![]() |
![]() |
#5063 |
Senior Member
|
se non lo metto tra le esclusioni mi scattano i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 |
Senior Member
|
Allora mettilo fra le esclusioni se sei sicuro del sito
![]()
![]() |
#5065 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Senior Member
|
ho installato refresh lock che appunto serve a bloccare gli hz di refresh... non so perchè in alcuni giochi il mio monitor ritorna a 60hz quando vorrei i 75hz...
Con refresh lock ho risolto, ma non so perchè non parte all'avvio di windows... L'ho messo tra le esecuzioni automatiche, infatti su msconfig-avvio è presente. Sono andato su OA e però tra esecuzioni automatiche non figura, probabilmente è per questo che non parte all'avvio... Come posso fare per aggiungerlo? E' strano perchè all'avvio del pc oa non mi chiede di accettarlo o rifiutarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai controllato se da dentro le opzioni di Refresh c'e' una casellina da spuntare per farlo partire insieme al sistema operativo? OA non ti chiede nulla probabilmente perche' non necessita di installazione, infatti dal sito viene riportato: # Quick & easy refresh rate optimization on Windows NT/2000/XP, and refresh rate overriding on Windows 95/98/98SE/Me # No registry modification necessary # Should function on any monitor, any graphics card, and with any driver versions # Program does not require installation of any kind Da quello che leggo e da perfetto neofita, sembra non vengano apportate modifiche al registro di windows ne' (come dicevo prima) ci sono installazioni varie. Quindi nè il firewall (che controlla il traffico in entrata ed uscita del tuo computer con la rete) nè l'hips (che controlla modifiche al registro et similia) ti informano di nulla per i motivi su esposti. Il pannello delle esecuzioni automatiche di OA (che personalmente ho modificato al minimo indispensabile), mostra i vari processi (nascosti e non) che avvengono nel tuo computer all'avvio; probabilmente Refresh si avvia solo quando serve e quindi dentro quel quadro non vi e' la voce, oppure ancora e' presente con un nome diverso e non lo vedi scritto per come e'. Inoltre nella rete, ho trovato molte discussioni aperte riguardo a questo software di problemi grossi e piccoli che si possono avere nel suo utilizzo, quindi forse la colpa non e' di OA. Una semplice prova che puoi fare e' quella di chiudere completamente il firewall e vedere se il programma suddetto funziona normalmente. Tienimi informato, ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#5068 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Slash82 : 09-01-2011 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
|
Avevo risposto alle tue domande o affermazioni per confermarti che avevi ragione. Effettivamente non era molto chiaro
![]() Da quello che leggo e da perfetto neofita, sembra non vengano apportate modifiche al registro di windows ne' (come dicevo prima) ci sono installazioni varie. Si in effetti non ha bisogno di installazione Hai controllato se da dentro le opzioni di Refresh c'e' una casellina da spuntare per farlo partire insieme al sistema operativo? Si il programma è tra i programmi da avviare allo startup. Aggiungo, tra le opzioni refresh lock avevo già spuntato l'opzione avvia allo startup. Questa è una domanda: che problemi hai letto riguardo refresh lock? Hai da consigliarmi un programma migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, purtroppo non ho nulla da consigliarti perche' con il computer non gioco e qui saremmo anche OT. Dovresti provare a fare un giro per il forum (non della sicurezza ![]() ![]() Per i problemi stavo leggendo qui (ad esempio).
![]() |
![]() |
#5072 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato nei driver ATI una modalità per bloccare gli hz del refresh a quanto voglio io, ho impostato di forzarli a 75. Ora in gioco ho 75hz, ho risolto quindi senza aver bisogno di programmi esterni. Prima usavo programmi esterni perchè non c'era questa opzione, ora che l'hanno inserita non ne ho più bisogno. Ciao, ti ringrazio per la tua solita cortesia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 | |
Senior Member
|
Quote:
A disposizione.
![]() |
![]() |
#5074 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi per utilizzare soltanto la protezione del firewall e disabilitare quindi l'HIPS, basta deselezionare la voce "protezione programmi" nella sezione generale del menù principale?
Perchè se clicco col tasto detro sull'icona nella tray posso anche fare "disattiva le funzioni dell'hips"... Grazie.
![]() |
#5075 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Tasto destro sull'icona in Tray /disattiva funzioni hips oppure come hai detto tu dalla gui.
Ultima modifica di PRS : 14-01-2011 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Fra 10 giorni scade la licenza di online armor presa con una promozione. Sono indeciso se passare alla versione free o a comodo di cui ho sentito parlare bene ma da quello che sento è un pò complicato da configurare.
Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
|
Un' ottimo prodotto da quello che si dice in giro.Non so se sia complicato da utilizzare ,ma penso che se hai usato OA non dovresti avere problemi.Per quello che ne so io però è un po' avido di risorse.
![]() Ultima modifica di PRS : 16-01-2011 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
|
Non c'è una grossa differenza tra le due versioni.Se vai all'inizio del thread trovi la comparativa di Matousec.Quella aggiornata non è disponibile in quanto Emsisoft non è presente da qualche mese per vari motivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 |
Senior Member
|
AVVISO
Oggi dopo un riavvio ho trovato codesto avviso (ho passato alcuni files da un HD ad un altro.Poi ho spento il pc e disattivato l'HD e riacceso il pc).Oa non si è caricato.
♫♫♫♫♫♫ Tutto ok dopo un secondo riavvio Ultima modifica di PRS : 16-01-2011 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.