|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5042 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
Cos'e' l'mtp?
|
|
|
|
#5043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
metti OA in modalità apprendimento e lancia ,prima uno e dopo l'altro.al termine puoi (ed è consigliato)mettere entrambe i programmi in modalità protetta.
|
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Senior Member
|
Tasto destro del mouse sull'icona di OA/mod apprend.Ovviamente al termine togli tale modalità.
|
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho un probelma che ho visto hanno anche altri utenti sul forum ufficiale del firewall
spesso il processo oasrv.exe si mette al 50% per un bel po causando naturalmente il rallentamento generale del pc. non ho trovato o magari capito la soluzione...qualcuno può aiutarmi qui? |
|
|
|
|
|
#5047 |
|
Senior Member
|
Disabilita la funzione Notifica quando Online Armor consente un programma automaticamente (in: Programmi -> Opzioni).,ovviamente se l'hai attivata.Tale funzione potrebbe rallentare il pc.
|
|
|
|
|
|
#5048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buon anno nuovo a tutti! Tra una ventina di giorni dovrei aggiornare OA. La mia versione è OA++ 4.5 e non ho grandi problemi di funzionamento. Ho questa perchè l'anno scorso, se vi ricordate, c'era una promo grazie alla quale la si poteva avere gratis! Come AV uso Avira free e penso non ci sia di meglio. Ci sono altre promo da poter sfruttare o consigliate un altro firewall? Per la cronaca: prima di questo usavo con soddisfazione Outpost. Poi una brevissima parentesi con Kaspersky, subito disinstallato perchè mi rallentava la navigazione. Leggo che il nostro caro OA non è più il top, io ho solo qualche problemino con le regole che mi vengono chieste di nuovo (tipo con avira che ho installato sempre un anno fa!)
|
|
|
#5049 |
|
Senior Member
|
Che non sia al top ,non ci giurerei.Purtroppo Matousec non lo include nei test per motivi credo burocratici.Comodo resta sempre inchiodato nella top list,ma credo sia un po' avido di risorse.Se proprio non ti convince OA, ti resta solo Outpost.
|
|
|
|
|
|
#5050 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per consigli vari puoi chiedere qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681 OA non e' incluso al momento nei test Matousec per motivi finanziari e di pagamenti sospesi, ma come tutti i test, vanno presi con le pinze e con i vari accorgimenti del caso. Ciao!
|
|
|
|
#5051 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come punti di vista non mi riferisco alla solo leggerezza ma anche ad altri parametri
|
|
|
|
#5053 |
|
Senior Member
|
Vedrò di considerare, volendo utilizzare prodotti a pagamento (quantomeno come firewall), altre soluzioni, anche perchè con un solo pc non c'è problema ad acquistare una licenza, ma con 2/3 pc è meglio farsi due conti. Non tutti ti danno una licenza per 3 pc
Comunque ho visto che Comodo è rinomato anche per occupare poca Ram
|
|
|
#5054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
Alla fine della licenza avevo pensato di mettere online armor free. Sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#5056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sto ancora qui a dare anche supporto un motivo ci sara'....
|
|
|
|
#5057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice PHP:
|
|
|
|
#5058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ho reinstallato dopo 2 anni counterstrike 1.6. Ho accettat tutte le richieste e ho messo anche counterstrike come fidato. Purtroppo però ho degli scattini che fanno calare di colpo gli fps, se chiudo il firewall il gioco va benissimo a 100fps fissi ( è un gioco vecchio), ma con oa aperto gli fps calano e il gioco è molto scattoso. Cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#5059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ho inserito steam nelle eccezioni di oa e tutto funziona perfettamente. Ora, c'è qualche rischio nel tenere steam tra le eccezioni o posso stare tranquillo?
|
|
|
|
|
|
#5060 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

stasera controllo su quel pc!