Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2008, 12:59   #5061
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da matthews Guarda i messaggi
Ragazzi scusate...ho chiamato ora il 190 e ho chiesto di associare l'imei del mio iphone 16gb al mio cell ma mi hanno detto che lo devo fare dal sito www.iphone.vodafone.it ma non funziona! ho letto che qualcuno lo ha attivato direttamente al 190! ma come ha fatto?

altri hanno il mio stesso problema?
cosi non posso navigare in 3g ma solo in WIfi....sigh!
a me hanno detto che lo deve associare il negoziante perchè deve avere accesso fisico all'iphone.
Bugs Bunny è offline  
Old 13-07-2008, 13:15   #5062
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
- gestione solo tramite itunes, bah, non me piace, la pc suite nokia è 100 volte meglio, comoda, veloce, e si integra in windows in maniera perfetta
Per carita, gusti personali. Ma questa la prendo come bestemmia

iTunes+MacBook >>>>>> (molto maggiore) Vista+NokiaPCsuite

P.S.: Anch'io venduto n95 (a 300€) per l'iPhone
3O3O è offline  
Old 13-07-2008, 13:19   #5063
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Per carita, gusti personali. Ma questa la prendo come bestemmia

iTunes+MacBook >>>>>> (molto maggiore) Vista+NokiaPCsuite

P.S.: Anch'io venduto n95 (a 300€) per l'iPhone
Sono gusti personali...c'è poco da dire...

Il Nokia pc suite non è affatto immediato come itunes però...
L'acquisto dell'iPhone si avvicina...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 13-07-2008, 13:19   #5064
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
ma voi oltre ad eventuale custodia prendete la skin? meglio bestinever o invisible shield?
Old 13-07-2008, 13:20   #5065
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
raga ci sono alcuni difetti per me irrinunciabili che non mi convincono all'acquisto :

- bluetooth dati, mancanza primaria assolutamente GRAVE, anche i cell di 50€ possono inviare e ricevere dati via bluetooth .

- gestione solo tramite itunes, bah, non me piace, la pc suite nokia è 100 volte meglio, comoda, veloce, e si integra in windows in maniera perfetta

- vabbè fotocamera è secondaria, ma almeno l'autofocus e un piccolo led potevano anche metterlo

quindi per ora, sperando in futuri firmware mi tengo stretto il mio tuttofare N95

un led per farci cosa?
manurosso87 è offline  
Old 13-07-2008, 13:20   #5066
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
raga ci sono alcuni difetti per me irrinunciabili che non mi convincono all'acquisto :

- bluetooth dati, mancanza primaria assolutamente GRAVE, anche i cell di 50€ possono inviare e ricevere dati via bluetooth .

- vabbè fotocamera è secondaria, ma almeno l'autofocus e un piccolo led potevano anche metterlo

quindi per ora, sperando in futuri firmware mi tengo stretto il mio tuttofare N95
la pc suite nokia è penosa... ne deduco che non utilizzi al massimo itunes e le sue funzioni...
cmq un consiglio... anziché prendere ora l'iphone, passa a un mac e poi dopo qualche mese ti prendi liphone... è un altro mondo...

il bluetooth è vero, è l'unica grave mancanza del cell... insieme alla gestione degli allegati di posta (derivante dalla mancanza nativa di un file browser)...

se usi winzozz rimarrà sempre il fatto che l'iphone per funzionare con app windows deve pur sempre adattarsi... con macos invece è tutto integrato...

p.s.: si vede che sono utente mac e che winzozz mi fa schifo?
p.p.s.: 19 mesi fa ho abbandonato bill... mai scelta fu più felice...
p.p.p.s: per dire che ti terrai il nokia n95, vuol dire che non hai mai "giocato" con un iphone... è un altro mondo... non credo tu lo abbia provato.. altrimenti non avresti pronunciato l'eresia di voler rimanere a un nokia...

Ultima modifica di raffobaffo : 13-07-2008 alle 13:24.
raffobaffo è offline  
Old 13-07-2008, 13:23   #5067
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Scusatemi ma in questi gg il thread è cresciuto a dismisura e forse mi sono perso qualche post. Quello che volevo sapere è se...

si può usare come modem?

Per me sarebbe l'unica cosa che ne impedirebbe l'acquisto.
MaxP4 è offline  
Old 13-07-2008, 13:24   #5068
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxP4 Guarda i messaggi
Scusatemi ma in questi gg il thread è cresciuto a dismisura e forse mi sono perso qualche post. Quello che volevo sapere è se...

si può usare come modem?

Per me sarebbe l'unica cosa che ne impedirebbe l'acquisto.
allora, rimarrai senza iphone...
raffobaffo è offline  
Old 13-07-2008, 13:35   #5069
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
un led per farci cosa?
Il LED è fondamentale per fare foto al buio (e con le fotocamere di questi cellulari il "buio" è qualsiasi ambiente che non sia in pieno sole), ma soprattutto per tutti quei momenti in cui hai necessità di una piccola torcia tascabile. E sono davvero molti (penso che sia la funzionalità che uso più del mio cellulare).
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
p.p.p.s: per dire che ti terrai il nokia n95, vuol dire che non hai mai "giocato" con un iphone... è un altro mondo... non credo tu lo abbia provato.. altrimenti non avresti pronunciato l'eresia di voler rimanere a un nokia...
E' il contrario... Uno non rinuncia a feature una volta che le ha provate e ne è "assuefatto".

Vorrei vedervi a comprare una macchina che ha il Condizionatare, ma senza
Autoradio FM (legge solo CD originali), Servosterzo, e Chiusura Centralizzata.

L'assenza della funzionalità di modem, data la necessità o quasi di avere una tariffa dati per fruire degnamente l'iPhone, e al contempo la possibilità di andare su reti UMTS fino a 7,6Mb, è una pecca mostruosa.
MiKeLezZ è offline  
Old 13-07-2008, 13:35   #5070
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
un led per farci cosa?
intendo flash led, appunto per condizioni notturne.

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
la pc suite nokia è penosa... ne deduco che non utilizzi al massimo itunes e le sue funzioni...
cmq un consiglio... anziché prendere ora l'iphone, passa a un mac e poi dopo qualche mese ti prendi liphone... è un altro mondo...

il bluetooth è vero, è l'unica grave mancanza del cell... insieme alla gestione degli allegati di posta (derivante dalla mancanza nativa di un file browser)...

se usi winzozz rimarrà sempre il fatto che l'iphone per funzionare con app windows deve pur sempre adattarsi... con macos invece è tutto integrato...

p.s.: si vede che sono utente mac e che winzozz mi fa schifo?
p.p.s.: 19 mesi fa ho abbandonato bill... mai scelta fu più felice...
1) si è vero, non ho mai usato itunes, ma oggi ho dato un primo sguardo e non mi è sembrato tutta questa facilità d'opera .. vabbè

2) la mancanza del bluetooth è gravissima, non si cono scuse, apple ha sbagliato enormemente su questo aspetto

3) si uso windozzz xp, e quindi ti do ragione, non ho mai usato iphone dal vivo e quindi su questo mi hai fregato ..

4) riguardo il file manager, iphone non ne possiede uno nativo ???? ma scherziamo .. mamma mia, alcune volte mi cadono le braccia .

vedremo ..

raga, ma secondo voi è possibile che Apple con i prossimi firmware dia la possibilità di

- inviare ricevere via bluetooth
- usarlo come modem

?

Ultima modifica di pide : 13-07-2008 alle 13:38. Motivo: aggiunte
pide è offline  
Old 13-07-2008, 13:36   #5071
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
ma voi oltre ad eventuale custodia prendete la skin? meglio bestinever o invisible shield?
Mai provato la invisible shield, forse anche per il prezzo eccessivo.
Comunque mi sono sempre trovato bene con la bestskinsever
bamba` è offline  
Old 13-07-2008, 13:39   #5072
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il LED è fondamentale per fare foto al buio (e con le fotocamere di questi cellulari il "buio" è qualsiasi ambiente che non sia in pieno sole), ma soprattutto per tutti quei momenti in cui hai necessità di una piccola torcia tascabile. .
Quote:
intendo flash led, appunto per condizioni notturne.

ah ok avevo inteso, led piccolo luminoso, senza funzioni..
manurosso87 è offline  
Old 13-07-2008, 13:40   #5073
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
la possibilità di usarlo come modem ci dovrebbe essere già, nel senso che l'iphone di o2 si dovrebbe poter usare come modem (lessi l'articolo tempo fa su iphone italia), quindi la cosa a sto punto dovrebbe dipendere dagli operatori e non dalla apple.

in ogni caso tutti i difetti sono cose implementabili a livello sw con un semplice upgrade, tutto sta a vedere se c'è la volontà di farlo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 13-07-2008, 13:42   #5074
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Bene, ce l'ho fatta a ordinarlo sul 190 da 16 gb!

Speriamo sia nero visto che non mi hanno dato la possibilita' di scegliere il colore.

E' stato risolto il problema dell'apn da sostituire con i terminali vodafone?
Non vorrei non poter inserire il mio preziosissimo tre.it
Old 13-07-2008, 13:42   #5075
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
.E' il contrario... Uno non rinuncia a feature una volta che le ha provate e ne è "assuefatto".

Vorrei vedervi a comprare una macchina che ha il Condizionatare, ma senza
Autoradio FM (legge solo CD originali), Servosterzo, e Chiusura Centralizzata.

L'assenza della funzionalità di modem, data la necessità o quasi di avere una tariffa dati per fruire degnamente l'iPhone, e al contempo la possibilità di andare su reti UMTS fino a 7,6Mb, è una pecca mostruosa.

il putno molto semplice, ma che molti tralasciano per mancanza di informazioni, è che oggi i gestori non offrono più (per quanto io ne sappia ma potrei sbagliarmi) tariffe dati utilizzabili indifferentementa sia dal cell che utilizzando il cell come modem...

ragion per cui il tuo discorso, sempre valido e che condivido (in quanto non capisco che c***o gli cambia a darci questa funzione), perde di valore... cmq credi dipenda dai singoli gestori, in quanto dpv hardware l'iphone è già a ciò abilitato... e questo dimostra che a tim e vodafone conviene mantenere tariffe diverse...

ma il punto finale è un altro: cell perfetti non ne esistono...

quindi noi scegliamo tra quelli in commercio...

detto ciò, vi invito a usare realemnte l'iphone, altrimenti parlate solo di funzioni astratte dimenticando che avere il prodotto in mano è altro...

poi sono d'accordo:
1) il bluetooth non libero è assurdo
2) la gestione allegati mail purtroppo va migliorata, inserendo un file browser natio...

per il resto, per quanto mi riguarda, è perfetto...
raffobaffo è offline  
Old 13-07-2008, 13:46   #5076
andrea-rm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
qualcuno ha provato SwirlyMMS su iphone 3g? funziona? per me sarebbe importante poter ricevere mms e volevo sapere se vado tranquillo

altra cosa importante chi l ha comprato dallo shop online vodafone mi sa dire DOPO QUANTO ARRIVA ???

io lo stavo comprando poi ho pensato che mi potesse arrivare tra 1 mese...non mi sono fidato :P

altra cosa vodafone pack la fregatura nascosta è che a settembre costerà 5 euro al mese pure per chi l ha sottoscritta prima...io pensavo/speravo chi la prendesse a 3 a 3 gli rimaneva...invece no...poi sarebbe comoda poter attivare i 150 mb solo quando uno li vuole-...e se una settimana uno non la usa non dovrebbe essere costretto ghghg
andrea-rm è offline  
Old 13-07-2008, 13:49   #5077
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
AH, quindi ammettessimo che ricevessi un file via mail, (es. doc word, excel, video) non posso salvarlo ?
pide è offline  
Old 13-07-2008, 13:54   #5078
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da andrea-rm Guarda i messaggi
qualcuno ha provato SwirlyMMS su iphone 3g? funziona? per me sarebbe importante poter ricevere mms e volevo sapere se vado tranquillo

cut
forse bisognerebbe prima sbloccarlo..
manurosso87 è offline  
Old 13-07-2008, 13:55   #5079
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
scusate,ho convertito due video tramite itunes e li ho trasferiti sull'iPhone...

non c'è audio. come mai?

(sì è il secondo giorno che uso itunes )
Bugs Bunny è offline  
Old 13-07-2008, 13:55   #5080
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
AH, quindi ammettessimo che ricevessi un file via mail, (es. doc word, excel, video) non posso salvarlo ?
La tua grammatica è STRAORDINARIA

Comunque non so, ma oggi provo anche questa...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian