|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
iTunes+MacBook >>>>>> (molto maggiore) Vista+NokiaPCsuite P.S.: Anch'io venduto n95 (a 300€) per l'iPhone |
|
|
|
|
|
#5063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il Nokia pc suite non è affatto immediato come itunes però... L'acquisto dell'iPhone si avvicina...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma voi oltre ad eventuale custodia prendete la skin? meglio bestinever o invisible shield?
|
|
#5065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
un led per farci cosa? |
|
|
|
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
cmq un consiglio... anziché prendere ora l'iphone, passa a un mac e poi dopo qualche mese ti prendi liphone... è un altro mondo... il bluetooth è vero, è l'unica grave mancanza del cell... insieme alla gestione degli allegati di posta (derivante dalla mancanza nativa di un file browser)... se usi winzozz rimarrà sempre il fatto che l'iphone per funzionare con app windows deve pur sempre adattarsi... con macos invece è tutto integrato... p.s.: si vede che sono utente mac e che winzozz mi fa schifo? p.p.s.: 19 mesi fa ho abbandonato bill... mai scelta fu più felice... p.p.p.s: per dire che ti terrai il nokia n95, vuol dire che non hai mai "giocato" con un iphone... è un altro mondo... non credo tu lo abbia provato.. altrimenti non avresti pronunciato l'eresia di voler rimanere a un nokia... Ultima modifica di raffobaffo : 13-07-2008 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Scusatemi ma in questi gg il thread è cresciuto a dismisura e forse mi sono perso qualche post. Quello che volevo sapere è se...
si può usare come modem? Per me sarebbe l'unica cosa che ne impedirebbe l'acquisto.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il LED è fondamentale per fare foto al buio (e con le fotocamere di questi cellulari il "buio" è qualsiasi ambiente che non sia in pieno sole), ma soprattutto per tutti quei momenti in cui hai necessità di una piccola torcia tascabile. E sono davvero molti (penso che sia la funzionalità che uso più del mio cellulare).
Quote:
Vorrei vedervi a comprare una macchina che ha il Condizionatare, ma senza Autoradio FM (legge solo CD originali), Servosterzo, e Chiusura Centralizzata. L'assenza della funzionalità di modem, data la necessità o quasi di avere una tariffa dati per fruire degnamente l'iPhone, e al contempo la possibilità di andare su reti UMTS fino a 7,6Mb, è una pecca mostruosa. |
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
intendo flash led, appunto per condizioni notturne.
Quote:
2) la mancanza del bluetooth è gravissima, non si cono scuse, apple ha sbagliato enormemente su questo aspetto 3) si uso windozzz xp, e quindi ti do ragione, non ho mai usato iphone dal vivo e quindi su questo mi hai fregato .. 4) riguardo il file manager, iphone non ne possiede uno nativo ???? ma scherziamo .. mamma mia, alcune volte mi cadono le braccia . vedremo .. raga, ma secondo voi è possibile che Apple con i prossimi firmware dia la possibilità di - inviare ricevere via bluetooth - usarlo come modem ? Ultima modifica di pide : 13-07-2008 alle 13:38. Motivo: aggiunte |
|
|
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Comunque mi sono sempre trovato bene con la bestskinsever
|
|
|
#5072 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
ah ok |
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
la possibilità di usarlo come modem ci dovrebbe essere già, nel senso che l'iphone di o2 si dovrebbe poter usare come modem (lessi l'articolo tempo fa su iphone italia), quindi la cosa a sto punto dovrebbe dipendere dagli operatori e non dalla apple.
in ogni caso tutti i difetti sono cose implementabili a livello sw con un semplice upgrade, tutto sta a vedere se c'è la volontà di farlo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
#5074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Bene, ce l'ho fatta a ordinarlo sul 190 da 16 gb!
Speriamo sia nero visto che non mi hanno dato la possibilita' di scegliere il colore. E' stato risolto il problema dell'apn da sostituire con i terminali vodafone? Non vorrei non poter inserire il mio preziosissimo tre.it
|
|
#5075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il putno molto semplice, ma che molti tralasciano per mancanza di informazioni, è che oggi i gestori non offrono più (per quanto io ne sappia ma potrei sbagliarmi) tariffe dati utilizzabili indifferentementa sia dal cell che utilizzando il cell come modem... ragion per cui il tuo discorso, sempre valido e che condivido (in quanto non capisco che c***o gli cambia a darci questa funzione), perde di valore... cmq credi dipenda dai singoli gestori, in quanto dpv hardware l'iphone è già a ciò abilitato... e questo dimostra che a tim e vodafone conviene mantenere tariffe diverse... ma il punto finale è un altro: cell perfetti non ne esistono... quindi noi scegliamo tra quelli in commercio... detto ciò, vi invito a usare realemnte l'iphone, altrimenti parlate solo di funzioni astratte dimenticando che avere il prodotto in mano è altro... poi sono d'accordo: 1) il bluetooth non libero è assurdo 2) la gestione allegati mail purtroppo va migliorata, inserendo un file browser natio... per il resto, per quanto mi riguarda, è perfetto... |
|
|
|
|
|
#5076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qualcuno ha provato SwirlyMMS su iphone 3g? funziona? per me sarebbe importante poter ricevere mms e volevo sapere se vado tranquillo
altra cosa importante chi l ha comprato dallo shop online vodafone mi sa dire DOPO QUANTO ARRIVA ??? io lo stavo comprando poi ho pensato che mi potesse arrivare tra 1 mese...non mi sono fidato :P altra cosa vodafone pack la fregatura nascosta è che a settembre costerà 5 euro al mese pure per chi l ha sottoscritta prima...io pensavo/speravo chi la prendesse a 3 a 3 gli rimaneva...invece no...poi sarebbe comoda poter attivare i 150 mb solo quando uno li vuole-...e se una settimana uno non la usa non dovrebbe essere costretto ghghg |
|
|
|
|
#5077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
AH, quindi ammettessimo che ricevessi un file via mail, (es. doc word, excel, video) non posso salvarlo ?
|
|
|
|
|
#5078 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
scusate,ho convertito due video tramite itunes e li ho trasferiti sull'iPhone...
non c'è audio. come mai? (sì è il secondo giorno che uso itunes
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Comunque non so, ma oggi provo anche questa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.