|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Puoi farlo anche in classificata mi dirai, certo. Un conto però è farlo con un amico (magari in chat vocale, giocando rilassato senza la fissa dei punti), altro conto con un estraneo. Quote:
Quote:
Quote:
Quanto sopra detto è valido ovviamente se un player vuole migliorare, altrimenti ogni modalità è buona.
![]() |
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Lo studio è una componente quasi esclusivamente psicologica, aiutandosi punzecchiando l'avversario o azzardando alcune cose per avere le informazioni che ti servono per vincere. Ciò che può andare bene per un player però può non andare bene per un altro (dipende molto anche dal pg usato), quindi sono cose molto relative e "persona specific" ![]() Le brutte abitudini invece vengono esclusivamente dai grandi numeri, le mie per esempio sono essenzialmente due: le throws (perchè online quasi tutti straspammano di throws e devi crouchteccare continuamente) e i setup unsafe su rialzo, visto che l'80% delle persone che incontro online non sanno minimamente cosa fare e spesso mi capita di abusarne per abitudine contro chi invece sa come punire, con conseguente dolore atroce ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
La butto lì,visto che trovare un manipolo di giocatori del forum su ps3 sta diventando impossibile(diversamente dal live,dove vi leggo belli agguerriti):ci sono ragazzi/e di Roma interessati a qualche pomeriggio di match casalinghi dal vivo?ci si organizza,si và a casa di qualcuno(se disponibile) e passiamo un pomeriggio e/o mattinata a mazzolarci.
Non so se qualcuno di Roma già lo fa(in caso mi aggrego pur non conoscendo nessuno nello specifico) peró non mi sembrerebbe male come iniziativa... Vediamo quante persone sarebbero disponibili e in caso facciamo una prova,vi và?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
C'è un bel gruppetto di ragazzi che si ritrova il venerdì se nn sbaglio, e organizzano anche qualche torneo. Puoi chiedere a Mostro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5045 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Denghiu kriz
![]() Finiti gli esami sentiró il mostro....e magari è la volta buona che becco ATI sul live,così valuta il mio urlatore cinese ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5046 |
Bannato
|
Stavo facendo il calcolo dei danni di una BnB...
80+30+[30(80%)]+[65(70%)]+[60(60%)]+[30(50%)] = 230? E' normale che salti fuori 45.5 sul calcolo del 70% di 65? Come lo calcola il gioco?per eccesso o per difetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5047 |
Senior Member
|
Ati mi dispiace per ieri sera ma laggava troppo.
![]() Kriza che combini con quel dittatore? ![]() Visto che fanno le classificate? ![]()
![]() |
#5048 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti evidenzio alcuni errori grossolani che ti ho visto fare... - Spam di scivolate a più non posso... - Jump in scontati e troppo frequenti, contro ryu poi è un suicidio (gioca di footsies per avvicinarti) - Su rialzo occhio a fare sempre lo psyco crusc (è facilmente safe jumpabile con relativo os) - utilizza di più il calcio medio e forte come pocke Prima di tutto però cerca di saltare meno e contieni le sweep... Dopo il plexius facevo c.hp, srk ma non azzecco mai il link online... ![]()
![]() |
![]() |
#5050 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Oppure mi farò picchiare da qualcuno se la uso ad cazzum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 |
Senior Member
|
La presa di Fei Long con la quale ti passa alle spalle non è evitabile?
![]() |
#5052 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo sò, ma penso di si.
![]() |
![]() |
#5054 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pari i primi due hit e l'altro prosegue col terzo (in modo poco furbo) puoi tirargli una reversal, saltar via, etc...
![]() |
![]() |
#5056 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma tra l'altro se lo termina con P lo puoi parare standing (ed è facilissimo da punire poi), mentre se lo termina con K lo puoi parare crouch (idem).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ha un recupero abnorme.
![]() |
![]() |
#5059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
in genere si gioca di venerdì sera e c'è gente di livello molto alto, recentemente non sò come si è evoluta la situazione però visto che in pratica non gioco da un mese io.
![]() |
![]() |
#5060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
il setup piu' safe e' linkarla allo stLP parato, o linkare la EX al clMP parato. Ovviamente la mossa crea tutto un mindgame ed e' un aiuto non indifferente alla pressione che Fei esercita sull'avversario.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.