Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2014, 15:39   #5021
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
va beh dai, le foto si fanno anche senza app, occorre però il giusto timing quando si spinge il tasto on/off e il volume e non sempre ci riesco, per quello ho messo nella schermata di riavvio oremendo il tasto on/off il cattura schermo, si va nella schermata che si vuole fotografare, si spinge il tasto di accensione e si scatta, comodissimo e senza app aggiuntive da mettere
Ma quello lo so! XD
Dicevo caricare le immagini sul forum dal telefono
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 18:30   #5022
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Ho messo la cyano di fonz, mi trovo benissimo ma ho un problema: 3/4 volte al giorno mi dice che ha problemi con la sim e mi costringe a riavviare. Si può fare qualcosa per risolvere?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 20:43   #5023
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Ho messo la cyano di fonz, mi trovo benissimo ma ho un problema: 3/4 volte al giorno mi dice che ha problemi con la sim e mi costringe a riavviare. Si può fare qualcosa per risolvere?
Non hai cambiato kernel?
Old 22-10-2014, 22:16   #5024
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
Non hai cambiato kernel?
No
Old 22-10-2014, 23:12   #5025
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
No
Esattamente dove ti dice che hai problemi con la sim?
Old 22-10-2014, 23:41   #5026
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Quote:
Esattamente dove ti dice che hai problemi con la sim?
Appena si ripresenta il problema faccio lo screen e lo posto qua
Avrei dovuto fare subito cosi ma pensavo che anche qualcun altro avesse avuto lo stesso problema e che quindi non sarebbe servito
Old 23-10-2014, 00:00   #5027
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Appena si ripresenta il problema faccio lo screen e lo posto qua
Avrei dovuto fare subito cosi ma pensavo che anche qualcun altro avesse avuto lo stesso problema e che quindi non sarebbe servito
Fatti un backup da recovery della cartella DATA (solo quella) e controlla che sia finita sulla SD e non nella memoria interna al telefono. Poi cancellerei le varie cartelle che hai su sd (lascia solo quelle cartelle con la tua musica e foto) tieni anche la cartella TWRP che ha il backup dentro.
A quel punto su SD ci piazzi lo zip della CM10.1, rimetti la sd sul Y300 e rifai da zero con tutti i wipe che trovi alla voce advanced (tutti tranne la SD esterna ovviamente), poi installi la rom e rimetti su il backup di DATA così riavrai le app senza perdere tempo. Penso che non hai fatto un wipe dei tanti che ci sono o non lo ha preso correttamente e si è incasinato il RIL che quindi non riconosce più la sim. Se succede nuovamente allora non è colpa del mancato wipe e indagheremo ulteriormente. Intanto che ci sei io passerei con una gomma bianca da matita sui contatti della sim, giusto per essere sicuri che non sia lei il problema
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 12:44   #5028
Takamoto
Member

Quote:
ho la aosp ultimo update e l'app è quella dei messaggi normali..
<br />
<br />
Vorrei allegare uno screenshot ma dal telefono non riesco..cmq in greenfy sotto l'icona messagging dice:"cambia lo stato della connessione a internet".<br/>

Takamoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 13:33   #5029
Romagnolo1973
Senior Member

penso che quel processo sia legato all'altro che hai per facebook, quindi non ci puoi far nulla. Non è il normale processo sms perchè quello a me non viene segnalato da greenify, così come non segnala telefono e persone, quei processi sono standard e esclusi dalle segnalazioni visto che sono imprescindibili e se la gente li vedesse e bloccasse poi il device sarebbe un ferma carte
Old 23-10-2014, 16:25   #5030
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
penso che quel processo sia legato all'altro che hai per facebook, quindi non ci puoi far nulla. Non è il normale processo sms perchè quello a me non viene segnalato da greenify, così come non segnala telefono e persone, quei processi sono standard e esclusi dalle segnalazioni visto che sono imprescindibili e se la gente li vedesse e bloccasse poi il device sarebbe un ferma carte
Esatto, neanche a me viene visualizzato quel processo, e caso strano non ho facebook...
Old 23-10-2014, 17:48   #5031
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Anche io su Greenify non lo vedo, però in teoria l'app dei messaggi usa la connessione a Internet per inviare/ricevere gli MMS. Magari dipende da qualche opzione impostata.
Old 23-10-2014, 18:28   #5032
Fonz1993
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Lui ha Greenify Donation e la possibilità di vedere le app di sistema, ecco perchè vede quelle app, le vedo anche io.

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
però in teoria l'app dei messaggi usa la connessione a Internet per inviare/ricevere gli MMS
Esattamente.
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 18:36   #5033
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Lui ha Greenify Donation e la possibilità di vedere le app di sistema, ecco perchè vede quelle app, le vedo anche io.

Esattamente.
Fonz!!!

Ti stimo tantissimo
Old 23-10-2014, 18:46   #5034
Fonz1993
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Fonz!!!

Ti stimo tantissimo
Wow, grazie, ahahah

Non so se qualcuno può essere interessato:

http://www.modaco.com/topic/372741-r...014/?p=2236331

Personalmente odio il fatto che GravityBox metta la percentuale della batteria sulla destra... Ho anche chiesto all'autore del modulo di questo fatto e mi ha risposto che sul suo telefono va sulla sinistra... Questo è uno dei tanti misteri nel possedere l'Y300...
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 19:03   #5035
XenonEvolution
Senior Member

L'Avatar di XenonEvolution

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
ma solo io noto che con l'ultimo update della aosp il cell và male?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 19:07   #5036
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Wow, grazie, ahahah

Non so se qualcuno può essere interessato:

http://www.modaco.com/topic/372741-r...014/?p=2236331

Personalmente odio il fatto che GravityBox metta la percentuale della batteria sulla destra... Ho anche chiesto all'autore del modulo di questo fatto e mi ha risposto che sul suo telefono va sulla sinistra... Questo è uno dei tanti misteri nel possedere l'Y300...
misteri tecnologici vado a mettere il tuo file nella guida alla aosp che può sempre servire, comunque anche io ho la donate di greenify (anche se una vecchia versione presa come app del giorno o su amazon) e non ho il processo, quindi è un settaggio quando sta in 3g per gli mms o che si lega alle app di voip e messaggistica di terzi, tutte cose che io non uso (compreso il 3g ), resta quindi un altro dei misteri del mattoncino.
Ho resuscitato quella vecchia versione di greenify che tenevo sul vecchio sony per poter uccideresu KK il processo della radio FM che stava sempre in background e altre cosucce che trasformate da app di sistema a utente (per poterle così greenifizzare con la app free) poi non funzionavano più.

Aggironamento KK: sto al 80%, stamani era al 85% quindi in 2g ad occhio ha una durata quasi uguale alle altre rom JB, il vero problema è nello schermo acceso e in 3g che cala a vista d'occhio.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-10-2014 alle 19:19.
Old 23-10-2014, 19:10   #5037
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
ma solo io noto che con l'ultimo update della aosp il cell và male?
non sei l'unico, c'è da dire che ha rimesso a 128k il trasfert della sd, cosa che accontenta chi ha una sd classe inferiore ma scontenta chi ha una classe 10. Secondo me se metti una app da playstore per rimettere quel valore a 2048 poi torna fluido
Old 23-10-2014, 19:39   #5038
XenonEvolution
Senior Member

L'Avatar di XenonEvolution

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
e della aospa? conviene passare?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 19:52   #5039
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
e della aospa? conviene passare?
KitKat rispetto a JB lagga assai, lo si nota proprio, dal passaggio tra le pagine home al tirar giù la tendina per i quick settings allo scroll delle app nel drawer, insomma ... a me risulta stabile ma non è certo una scheggia nella fluidità a livello grafico (e anche senza temi applicati lagga uguale)
Old 23-10-2014, 19:54   #5040
kekkox88
Member

L'Avatar di kekkox88

Iscritto dal: May 2014
Romagnolo per un vero Lollipop style metti anche Tinted Status Bar da Xposed. Ora sto provando anche io la CM 11 col pashapuma theme
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL