|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Dicevo caricare le immagini sul forum dal telefono |
|
|
|
|
|
|
#5022 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ho messo la cyano di fonz, mi trovo benissimo ma ho un problema: 3/4 volte al giorno mi dice che ha problemi con la sim e mi costringe a riavviare. Si può fare qualcosa per risolvere?
|
|
|
|
|
|
#5023 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5024 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5025 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5026 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
A quel punto su SD ci piazzi lo zip della CM10.1, rimetti la sd sul Y300 e rifai da zero con tutti i wipe che trovi alla voce advanced (tutti tranne la SD esterna ovviamente), poi installi la rom e rimetti su il backup di DATA così riavrai le app senza perdere tempo. Penso che non hai fatto un wipe dei tanti che ci sono o non lo ha preso correttamente e si è incasinato il RIL che quindi non riconosce più la sim. Se succede nuovamente allora non è colpa del mancato wipe e indagheremo ulteriormente. Intanto che ci sei io passerei con una gomma bianca da matita sui contatti della sim, giusto per essere sicuri che non sia lei il problema
|
|
|
|
#5028 | |
|
Member
|
Quote:
<br /> Vorrei allegare uno screenshot ma dal telefono non riesco..cmq in greenfy sotto l'icona messagging dice:"cambia lo stato della connessione a internet".<br/>
|
|
|
|
|
|
|
#5029 |
|
Senior Member
|
penso che quel processo sia legato all'altro che hai per facebook, quindi non ci puoi far nulla. Non è il normale processo sms perchè quello a me non viene segnalato da greenify, così come non segnala telefono e persone, quei processi sono standard e esclusi dalle segnalazioni visto che sono imprescindibili e se la gente li vedesse e bloccasse poi il device sarebbe un ferma carte
|
|
|
#5030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Anche io su Greenify non lo vedo, però in teoria l'app dei messaggi usa la connessione a Internet per inviare/ricevere gli MMS. Magari dipende da qualche opzione impostata.
|
|
|
#5032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5033 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Wow, grazie, ahahah
Non so se qualcuno può essere interessato: http://www.modaco.com/topic/372741-r...014/?p=2236331 Personalmente odio il fatto che GravityBox metta la percentuale della batteria sulla destra... Ho anche chiesto all'autore del modulo di questo fatto e mi ha risposto che sul suo telefono va sulla sinistra... Questo è uno dei tanti misteri nel possedere l'Y300... |
|
|
|
|
|
#5035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
ma solo io noto che con l'ultimo update della aosp il cell và male?
|
|
|
|
|
|
#5036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vado a mettere il tuo file nella guida alla aosp che può sempre servire, comunque anche io ho la donate di greenify (anche se una vecchia versione presa come app del giorno o su amazon) e non ho il processo, quindi è un settaggio quando sta in 3g per gli mms o che si lega alle app di voip e messaggistica di terzi, tutte cose che io non uso (compreso il 3g ), resta quindi un altro dei misteri del mattoncino.Ho resuscitato quella vecchia versione di greenify che tenevo sul vecchio sony per poter uccideresu KK il processo della radio FM che stava sempre in background e altre cosucce che trasformate da app di sistema a utente (per poterle così greenifizzare con la app free) poi non funzionavano più. Aggironamento KK: sto al 80%, stamani era al 85% quindi in 2g ad occhio ha una durata quasi uguale alle altre rom JB, il vero problema è nello schermo acceso e in 3g che cala a vista d'occhio.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-10-2014 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#5037 |
|
Senior Member
|
non sei l'unico, c'è da dire che ha rimesso a 128k il trasfert della sd, cosa che accontenta chi ha una sd classe inferiore ma scontenta chi ha una classe 10. Secondo me se metti una app da playstore per rimettere quel valore a 2048 poi torna fluido
|
|
|
#5038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
e della aospa? conviene passare?
|
|
|
|
|
|
#5039 |
|
Senior Member
|
KitKat rispetto a JB lagga assai, lo si nota proprio, dal passaggio tra le pagine home al tirar giù la tendina per i quick settings allo scroll delle app nel drawer, insomma ... a me risulta stabile ma non è certo una scheggia nella fluidità a livello grafico (e anche senza temi applicati lagga uguale)
|
|
|
#5040 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Romagnolo per un vero Lollipop style metti anche Tinted Status Bar da Xposed. Ora sto provando anche io la CM 11 col pashapuma theme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

vado a mettere il tuo file nella guida alla aosp che può sempre servire, comunque anche io ho la donate di greenify (anche se una vecchia versione presa come app del giorno o su amazon) e non ho il processo, quindi è un settaggio quando sta in 3g per gli mms o che si lega alle app di voip e messaggistica di terzi, tutte cose che io non uso (compreso il 3g ), resta quindi un altro dei misteri del mattoncino.