Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 10:41   #481
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Tralux
Tra qualche settimana arriva la versione in DVD con la pach 2.0.02 gia inclusa a meno di 30€.
La versione su Play va bene?

Quote:
E se poi i contenuti della versione liscia non vi sembrano abbastanza date un occhiata a questo Mod Xtended che alla versione 0.7 quando uscirà sarà compatibile con la 2.0.02 ufficiale un vero sballo
Ora controllo, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Embryo
TROVATO!!!
Basta aprire il file lang.dat che si trova nella cartella principale di X3 con blocco note, cambiare 44 in 39 e salvare; oppure avviare X3 con l'opzione di linea di comando -language 39. La versione inglese è in realtà europea e contiene le stringhe del gioco in inglese, italiano francese tedesco e spagnolo se ben ricordo, la versione americana penso invece che sia solo in inglese.

La fonte è sul forum ufficiale, merito dell'utente BlackRazor

Che dire.... GRAZIE!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:23   #482
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Su Play.com è esaurito

...in compenso, acquistandolo su Steam entro il 20.12 lo si paga "solo" 17$... che dite? Meglio Steam o meglio aspettare il DVD?
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:43   #483
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Purtroppo X-Online dovrebbe scontrarsi con Eve Online che è molto simile ma ha già un'ampia base di utenza.
Sarebbe il simulatore spaziale definitivo dove è il pilota che conta non un click su una nave
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:45   #484
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da erCicci
Su Play.com è esaurito

...in compenso, acquistandolo su Steam entro il 20.12 lo si paga "solo" 17$... che dite? Meglio Steam o meglio aspettare il DVD?
Dal mio punto di vista lo prendo anche in DVD dato che sono un appassionato della serie.
Un altro motivo è che con steam non hai molte possibilita di usare i mod esterni e come postato da me prima Xtended mi tenta troppo e non so sinceramente se con steam funzioni avendo anche il DVD posso avere 2 installazioni una liscia e una moddata "Il problema è steam che non ti permette più di una istallazione per capirci".

Se sei intenzionato a prendere il DVD lascia perdere steam questo è il mio consiglio
Old 19-12-2006, 16:07   #485
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Scusate mi fate capire, ma in questo gioco sbaglio o manca del tutto la cabina del pilota? Dagli screens che ho visto no ne ho visto ancora una.

Se non c'è è assurdo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 19-12-2006, 16:19   #486
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Scusate mi fate capire, ma in questo gioco sbaglio o manca del tutto la cabina del pilota? Dagli screens che ho visto no ne ho visto ancora una.

Se non c'è è assurdo.
No dato che è guidabilissimo con il mouse , cmq ci sono mod che il aggiungono ma sono del tutto superflui in X3.
Old 19-12-2006, 16:32   #487
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
No dato che è guidabilissimo con il mouse , cmq ci sono mod che il aggiungono ma sono del tutto superflui in X3.
Confermo! all'inizio mi sentivo spaesato e avevo aggiunto i cockpit poi mi sono reso conto che per come è impostato l'hud diventavano inutili e anche dannosi per la giocabilità e allora li ho tolti
Old 19-12-2006, 16:33   #488
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Mica troppo guidabilissimo io senza abitacolo nella demo non riuscivo a orientarmi , non mi dava la senzazione di visuale tridimensionale, dovevo mettere la 3° persona per capirci qualcosa......
Old 19-12-2006, 16:47   #489
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Dal mio punto di vista lo prendo anche in DVD dato che sono un appassionato della serie.
Un altro motivo è che con steam non hai molte possibilita di usare i mod esterni e come postato da me prima Xtended mi tenta troppo e non so sinceramente se con steam funzioni avendo anche il DVD posso avere 2 installazioni una liscia e una moddata "Il problema è steam che non ti permette più di una istallazione per capirci".

Se sei intenzionato a prendere il DVD lascia perdere steam questo è il mio consiglio
era più che altro per averlo subito
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:14   #490
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Io invece non sono d'accordo. Un bel cockpit, con tanto di strumentazioni in "realtime" di tutto lo spazio circostante, sarebbe stato di grande effetto.

Tu dici che in un gioco come X3 sono superflui, beh, a parte che questo è un del tutto soggettivo, potevano semplicemente programmarlo con entrambe le modalità, come ormai fanno in tutti i giochi.

Così invece non c'è nessuna scelta e trovo la cosa alquanto fastidiosa, se poi neppure i mod riescono a ricreare un cockpit realistico allora ho cambiato idea e non lo prendo, se poi uscirà un upgrade ufficiale o un mod-cockpit DECENTE, allora lo comprerò.
Old 19-12-2006, 19:32   #491
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Implementare la scelta di inserire i cockpit sarebbe stata senz'altro la cosa più saggia da parte di Ego in modo da non scontentare nessuno. Tuttavia decidere di acquistare un gioco e valutarne la sua bontà (senza provarlo prima) dalla presenza o meno dei cockpit mi sembra un po' fuori luogo.
Ripeto anche io ero stato molto deluso leggendo che i cockpit non ci sarebbero stati e appena installato ho messo il mod per attivare quelli di X2... tuttavia dopo poco l'ho disabilitato perchè l'HUD è concepito in modo da poter lavorare correttamente _senza_ cockpit.
Poi ovvio che sono scelte... io intanto ci gioco felicemente da 1 anno e non mi sono di certo stancato perchè mancavano i cockpit
Old 20-12-2006, 00:31   #492
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Implementare la scelta di inserire i cockpit sarebbe stata senz'altro la cosa più saggia da parte di Ego in modo da non scontentare nessuno. Tuttavia decidere di acquistare un gioco e valutarne la sua bontà (senza provarlo prima) dalla presenza o meno dei cockpit mi sembra un po' fuori luogo.
Ripeto anche io ero stato molto deluso leggendo che i cockpit non ci sarebbero stati e appena installato ho messo il mod per attivare quelli di X2... tuttavia dopo poco l'ho disabilitato perchè l'HUD è concepito in modo da poter lavorare correttamente _senza_ cockpit.
Poi ovvio che sono scelte... io intanto ci gioco felicemente da 1 anno e non mi sono di certo stancato perchè mancavano i cockpit
Aspetta... non sto criticando o giudicando il gioco, esponevo solo il mio disappunto per la mancanza del cockpit, sono fatto così, mi "sentirei" più coinvolto poter pilotare una navetta o meglio ancora una nave da guerra col cockpit ancora meglio se "virtuale" (tipo quelli per i simulatori di volo) coi comandi impostabili tramite il muose, sarebbe fantatico, e mi stupisco come si fa, in un gioco così complesso, non sentirne la mancanza.

Poi che sia divertente lo stesso non lo metto in dubbio ma so come sono fatto io, e se non verrà implementata (non mi interessa da chi), ho deciso acquistarlo quando sarà disponibile.

EDIT:
comunque ragazzi, non so come la pensate in merito, ma sinceramente ci avrei inserito anche la possibilità di poter ESPLORARE gli interni delle stazioni spaziali come pure i pianeti... perchè, se vogliamo essere obbiettivi (che non è una critica ma solo una osservazione), alla fin fine questo gioco è, dall'inizio alla fine, un via vai tra un sistema e l'altro, tra un avamposto ed un altro, tra un pianeta all'altro... sempre la stessa cosa, è un'enorme area di gioco, esplorabile in tutte le direzioni, ma al 99% sempre stando dentro una navetta!

Se il progetto di Star Trek online si risultasse come promesso, credo proprio che sarà la fine dei giochi come le serie di X, fidatevi, e basta leggere la FAQ del gioco per rendersene conto!

Ultima modifica di Kal-El : 20-12-2006 alle 00:38.
Old 20-12-2006, 08:18   #493
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

tralsciando cokcpit & CO secondo voi con

AMD 64 3700 939 + x1950pro + 2gb ddr 400 dovrei riuscire a giocare al amx dei dettagli?

Old 20-12-2006, 08:33   #494
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da Freisar
tralsciando cokcpit & CO secondo voi con

AMD 64 3700 939 + x1950pro + 2gb ddr 400 dovrei riuscire a giocare al amx dei dettagli?

Assolutamente sì!
Io gioco a 1920x1200 con una AMD64 3500+ 2GB di ram ddr400 e una 7800GT
Old 20-12-2006, 09:48   #495
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

OT: ma com'è che quando uno scrive DVD, RAM, AMD, DDR ecc vengono sottoevidenziati e appare un piccolo banner se col muose ci si va sopra? Cos'è spamm?

EDIT: strano, nel mio post quelle parole non sono dinamiche, nei "vostri" si, non capisco.
Old 20-12-2006, 09:52   #496
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
OT: ma com'è che quando uno scrive DVD, RAM, AMD, DDR ecc vengono sottoevidenziati e appare un piccolo banner se col muose ci si va sopra? Cos'è spamm?

EDIT: strano, nel mio post quelle parole non sono dinamiche, nei "vostri" si, non capisco.
tecnologia intelliTXT... è pubblicità... se usi firefox potresti...
Old 20-12-2006, 09:59   #497
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Guardate
Old 20-12-2006, 10:18   #498
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
tecnologia intelliTXT... è pubblicità... se usi firefox potresti...
... fare una cosa sbagliata.

hwupgrade si regge sulla pubblicità. Già non sopportavo chi toglieva i banner (capirai) bullandosene, togliendo quindi degli introiti ad hwu.
Da questo immagino sia arrivata questa novità (ben più noiosa dei banner a mio modo di vedere), se togliamo anche questa, prossimamente hwupgrade potrebbe diventare a pagamento. Bella prospettiva, giusto? E tutto per aver iniziato col non vedere dei banner neanche invasivi...

quando facciamo una cosa, pensiamo anche ai risvolti a lungo termine
soprattutto quando ci fregiamo di far parte di una "community"
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:44   #499
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da street
... fare una cosa sbagliata.

hwupgrade si regge sulla pubblicità. Già non sopportavo chi toglieva i banner (capirai) bullandosene, togliendo quindi degli introiti ad hwu.
Da questo immagino sia arrivata questa novità (ben più noiosa dei banner a mio modo di vedere), se togliamo anche questa, prossimamente hwupgrade potrebbe diventare a pagamento. Bella prospettiva, giusto? E tutto per aver iniziato col non vedere dei banner neanche invasivi...

quando facciamo una cosa, pensiamo anche ai risvolti a lungo termine
soprattutto quando ci fregiamo di far parte di una "community"
A me non da nessun fastidio, stanno LAVORANDO per noi ed è pure gratis, questa cosa dei banner direttamente su alcune parole chiavi la trovo un'ottima idea e non è neppure invasiva.
Old 20-12-2006, 12:02   #500
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
A me non da nessun fastidio, stanno LAVORANDO per noi ed è pure gratis, questa cosa dei banner direttamente su alcune parole chiavi la trovo un'ottima idea e non è neppure invasiva.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian