|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Che dire.... GRAZIE! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Su Play.com è esaurito
![]() ...in compenso, acquistandolo su Steam entro il 20.12 lo si paga "solo" 17$... che dite? Meglio Steam o meglio aspettare il DVD?
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Un altro motivo è che con steam non hai molte possibilita di usare i mod esterni e come postato da me prima Xtended mi tenta troppo e non so sinceramente se con steam funzioni avendo anche il DVD posso avere 2 installazioni una liscia e una moddata "Il problema è steam che non ti permette più di una istallazione per capirci". Se sei intenzionato a prendere il DVD lascia perdere steam questo è il mio consiglio ![]()
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
Scusate mi fate capire, ma in questo gioco sbaglio o manca del tutto la cabina del pilota? Dagli screens che ho visto no ne ho visto ancora una.
Se non c'è è assurdo. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Mica troppo guidabilissimo io senza abitacolo nella demo non riuscivo a orientarmi , non mi dava la senzazione di visuale tridimensionale, dovevo mettere la 3° persona per capirci qualcosa......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu dici che in un gioco come X3 sono superflui, beh, a parte che questo è un del tutto soggettivo, potevano semplicemente programmarlo con entrambe le modalità, come ormai fanno in tutti i giochi. Così invece non c'è nessuna scelta e trovo la cosa alquanto fastidiosa, se poi neppure i mod riescono a ricreare un cockpit realistico allora ho cambiato idea e non lo prendo, se poi uscirà un upgrade ufficiale o un mod-cockpit DECENTE, allora lo comprerò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Implementare la scelta di inserire i cockpit sarebbe stata senz'altro la cosa più saggia da parte di Ego in modo da non scontentare nessuno. Tuttavia decidere di acquistare un gioco e valutarne la sua bontà (senza provarlo prima) dalla presenza o meno dei cockpit mi sembra un po' fuori luogo.
Ripeto anche io ero stato molto deluso leggendo che i cockpit non ci sarebbero stati e appena installato ho messo il mod per attivare quelli di X2... tuttavia dopo poco l'ho disabilitato perchè l'HUD è concepito in modo da poter lavorare correttamente _senza_ cockpit. ![]() Poi ovvio che sono scelte... io intanto ci gioco felicemente da 1 anno e non mi sono di certo stancato perchè mancavano i cockpit ![]()
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi che sia divertente lo stesso non lo metto in dubbio ma so come sono fatto io, e se non verrà implementata (non mi interessa da chi), ho deciso acquistarlo quando sarà disponibile. EDIT: comunque ragazzi, non so come la pensate in merito, ma sinceramente ci avrei inserito anche la possibilità di poter ESPLORARE gli interni delle stazioni spaziali come pure i pianeti... perchè, se vogliamo essere obbiettivi (che non è una critica ma solo una osservazione), alla fin fine questo gioco è, dall'inizio alla fine, un via vai tra un sistema e l'altro, tra un avamposto ed un altro, tra un pianeta all'altro... sempre la stessa cosa, è un'enorme area di gioco, esplorabile in tutte le direzioni, ma al 99% sempre stando dentro una navetta! Se il progetto di Star Trek online si risultasse come promesso, credo proprio che sarà la fine dei giochi come le serie di X, fidatevi, e basta leggere la FAQ del gioco per rendersene conto!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 20-12-2006 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
![]() AMD 64 3700 939 + x1950pro + 2gb ddr 400 dovrei riuscire a giocare al amx dei dettagli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io gioco a 1920x1200 con una AMD64 3500+ 2GB di ram ddr400 e una 7800GT
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
OT: ma com'è che quando uno scrive DVD, RAM, AMD, DDR ecc vengono sottoevidenziati e appare un piccolo banner se col muose ci si va sopra? Cos'è spamm?
![]() EDIT: strano, nel mio post quelle parole non sono dinamiche, nei "vostri" si, non capisco. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
hwupgrade si regge sulla pubblicità. Già non sopportavo chi toglieva i banner (capirai) bullandosene, togliendo quindi degli introiti ad hwu. Da questo immagino sia arrivata questa novità (ben più noiosa dei banner a mio modo di vedere), se togliamo anche questa, prossimamente hwupgrade potrebbe diventare a pagamento. Bella prospettiva, giusto? E tutto per aver iniziato col non vedere dei banner neanche invasivi... quando facciamo una cosa, pensiamo anche ai risvolti a lungo termine ![]() soprattutto quando ci fregiamo di far parte di una "community" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.